News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Sabato 11 Febbraio-------Salotto Cantautori------

Aperto da magomerlino, 07 Febbraio 2012, 19:34:50 PM

« precedente - successivo »

magomerlino

Una nuova occasione per trascorrere una piacevole serata in musica.
                 
Quì i dettagli dell'evento: http://www.facebook.com/events/303578466353804/


@Watson & Pacifico..Vi ho già fatto stampare il "pass" per accedere al camerino

delle ballerine.







Watson

Ti ringrazio caro Mago, ma per sabato ho in impegno con il mio.... cane  (nonso)

Seerata pizza, non posso mancare e poi lo sapevi che l'evento verrò seguito via streaming da Roamamusica  (sorpreso)

ROMAMUSICA - live streaming video powered by Livestream

Buona serata e per le ballerine.... facciamo un'altra volta  (spett) per fortuna che la Paola non segue il forum, neh

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

magomerlino

Insuperabile Watson!!
                             No che non lo sapevo!!
                                                             Quindi per TUTTI gli amici (pigri)
                                                                                                       
dell'area romana....se proprio non ce la fate potrete seguire l'evento comodamente da casa!!

...certo le ballerine sono meglio dal vivo......fate Voi!!   (felice)


@watson   me lo puoi registrare.. che io non posso vedermi mentre sono li... (sorpreso)

Pacifico

mago ... da quando hai iniziato a segnalare gli appuntamenti notturni romani qua è successo di tutto ... navi da crociera che si affossano, terremoti, neve .... adesso dovrebbe arrivare il blizzard  (sorpreso)

Ciò nonostane mi spiace non poterti venire a vedere  (abbraccio)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

magomerlino

#4
Citazione da: Pacifico - 09 Febbraio 2012, 22:33:59 PM
mago ... da quando hai iniziato a segnalare gli appuntamenti notturni romani qua è successo di tutto ... navi da crociera che si affossano, terremoti, neve .... adesso dovrebbe arrivare il blizzard  (sorpreso)

Ciò nonostane mi spiace non poterti venire a vedere  (abbraccio)


Cavolo!! quella è magia nera!!....io la aborro!!  Comunque mi sa che non segnalo più

nulla.....visto l'entusiasmo  (zz) che c'è da queste parti...

Paci non dispiacerti...c'è lo streaming!!!  (su)




Mastro Geppetto

Grande  (bravo) (appl) (appl)mago grazie per l'invito, NEVE permettendo conto di venire con la mia inarrestabile 2cv e signora. (guid)

magomerlino


Pacifico

come magomerlino hai l'obbligo di combattere la magia nera per cui, anche volendo, non puoi mollare

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

magomerlino

Citazione da: Pacifico - 09 Febbraio 2012, 23:43:56 PM
come magomerlino hai l'obbligo di combattere la magia nera per cui, anche volendo, non puoi mollare

Cavolo!....non ci avevo pensato  (nonso).......allora......   NON MOLLO!!

Watson

Citazione da: magomerlino - 09 Febbraio 2012, 22:26:18 PM
@watson   me lo puoi registrare.. che io non posso vedermi mentre sono li... (sorpreso)

Confesso che a casa non ho internet (piango)

NON E' COLPA MIA.... e che Paola non vuole

Senti e se te lo fai registrare da qualcuno molto più esperto di me in informatica, forum, chat e skype.... magari da cruell  ;)


Mi rode che non potrò neppure vederti.... a quando un concerto durante le ore d'ufficio, neh  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

magomerlino

#10
ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE[move][/move]


L'EVENTO E' RIMANDATO PER NEEEVEEEEEE


Lo so che Voi sareste venuti anche con la bufera di neve....ma sapete come sono gli organizatori..... (stupid)

  A Presto!!

Cedro

Uffa!

....ma quale mal tempo! Mica si svolgono all'aperto ste cose!!!

(felice)
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

Mastro Geppetto

Non saranno all'aperto maaaaaaaaaaaaa dalle mie parti ( cassia la storta ) siamo coperti di neve alla grande........... (help) (help) (help) (help)  comunque con la mia mitica 2cv gialla navigo sopra la neve munito di gomme da neve e catene (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (ciao)

Mastro Geppetto

bellissimo ci sarooooooooooooo. Non riesco a risponderti in altro modo  mi da errori vari .............BOOOOOOOOOOOOOOOOOO (nonso)

karmac081

Ma quindi? Perchè non riorganizziamo una cosa? Una pizza, un kebab, qualcosa... :)
Fabrizio
:)

magomerlino

#15
La neve è passata ed ecco la nuova data(rima).....come vedete io non mollo!

La serata si farà...a rotta di collo(rima) (su)

se saremo in tanti o in pochi.....dopo.....ci faremo dei bei giochi!(rima)

orsù venite! abbandonate ogni imbarazzo...e soprattutto non rompetemi.....il..
le scatole
(non trovo la rima)


Vostro  magomerlino  ;)

http://www.facebook.com/events/303578466353804/

Pacifico

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

magomerlino

Citazione da: Pacifico - 20 Marzo 2012, 20:57:10 PM
(su) (su)

(su) il signore si che se ne intende!

Siate sereni! Bevete Cynar!!............................

contro il logorio della vita moderna! (abbraccio)

luca pz

scusa mago,ma su facebook leggo "tappa di roma" questo singifica che è una turnè ? se si quali altre città girerete?

magomerlino

Citazione da: luca pz - 21 Marzo 2012, 13:00:10 PM
scusa mago,ma su facebook leggo "tappa di roma" questo singifica che è una turnè ? se si quali altre città girerete?

Mi informo e Ti faccio sapere.... credo che la manifestazione si sposti di città in città,coinvolgendo di volta in volta nuovi artisti ..... (felice)

luca pz

ok grazie, peccato che siamo molto  distanti, mi sarebbe piaciuto ascoltarti

magomerlino


magomerlino

Che noia!. (nonso)..è stato....il solito trionfo!  ;D

Grazie a chi ci è venuto a trovare e a chi ci ha seguito da casa in streaming

Ci vediamo alla prossima! (felice)


magomerlino

#24
doublebass Solo Durante l'esecuzione de "il ratto"