Una xm da salvare

Aperto da Ludo, 22 Marzo 2012, 13:26:19 PM

« precedente - successivo »

vintagecamper

si vabbè, anche te però...ziokan la C3.... ;D ;D

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

nomad

Chissa' se e' ancora viva dopo 3 anni dal "recupero"...
Mi unisco agli sfigati possessori di XM. Nel 2000 ne comprai una del 92 uniproprietario 120.000 Km 2.0 benzina, ben presto il mio meccanico se ne procuro' un altra da cannibalizzare, quando dopo 2 anni e 65.000Km la "rivendetti" il mecca sfascio' il poco che era rimasto della sua ...

cesio74

ho avuto nove xm tra  cui berline e break, tutte sempre motorizzate con 2100 td 12 valvole, in prims iniezione meccanica, poi elettronica e poi anche una serie 2 con il 2500 td che scaldava sempre troppo.
Auto fantastiche piene di difetti ma se sai metterci mani rimedi a tutto quello che non va senza uscire pazzo, alla fine i peggiori guai sono dati da tubi in materiale scadente.

poi preso da cx, cx prestige, ds, c3 c4 gran picasso e 2cv ho deciso di dare via anche l ultima.

appena ne becco una bordeaux come la tua me la ricompro.
ps occhio ai tamponi , io mi ribaltai a causa loro e quando mamma citroen smise di fornili me li feci rifare da una ditta e di tanto in tanto per qualcuno che vedendoli su ebay me li chiede li rifaccio.
u'
forza e non mollare, quando la xm va bene e' fantastica,.. se metti le sfere cmfort ancora di piu'