Gara Campionato 2CV Cross Centro Italia

Aperto da magomerlino, 27 Luglio 2012, 18:49:41 PM

« precedente - successivo »

magomerlino

Sabato 28 Luglio si svolgerà l'unica gara del campionato 2cv cross nel centro Italia

in località Campo Verde seconda uscita sulla via Pontina Km 55.

Inizio gare ore 18 fino alle 24

il biglietto dovrebbe costare intorno ai cinque euro.

Tra i partecipanti il nostro pilota  Mastro Geppetto. Al secolo Stefano Tarantini.

Una manifestazione sportiva più unica che rara quì nel centro Italia,un'opportunità  per ammirare le nostre amate bicilindriche in assetto Cross mentre si disputano il titolo sul terreno di gara, spettacolarità garantita ed anche un'occasione di incontro.

Vi aspettiamo numerosi!  (su)  (guid)




karmac081

Fabrizio
:)

Watson

non ti preoccupare, per magomerlino dare le notizie alla vigilia o il giorno stesso è la prassi  :(


Ma alla fine ci sei almeno andato TU (??)


e le foto, non è che hai lasciato a casa la (foto) , neh  ;)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

InvisibleMan

a saperlo prima...
sto posto è a 5 km da dove vado al mare io..

magotevojostrozzà co la corda sibbemolle der controcoso  (muoio)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Watson

spero che in questo momento non stia provando qualche pezzo musicale, perchè sai che problemi nell'accordare la chiatarra fuori ordinanza con stè orecchie che gli fischiano.....  (muoio) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

InvisibleMan

Citazione da: Watson - 31 Luglio 2012, 15:53:51 PM
spero che in questo momento non stia provando qualche pezzo musicale, perchè sai che problemi nell'accordare la chiatarra fuori ordinanza con stè orecchie che gli fischiano.....  (muoio) (muoio)

du padiglioni je so diventate....
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

magomerlino

Cari Amici vicini e lontani.....buona sera rispondo alle vostre "critiche costruttive" con questa mia.Il grande Mastro Geppetto mi ha comunicato la notizia ed io l'ho postata in tempo reale.Poi così è più bello,Carpe diem!!  (felice) ambasciator non porta il pane!!

karmac081

Mandace pure una mail quando c'è poco tempo... :)
Fabrizio
:)