Raduno Citroen Storiche- Rimini 21/22 aprile 2012

Aperto da charlybis, 01 Aprile 2012, 23:27:45 PM

« precedente - successivo »

charlybis

.Cari amici duecavallisti,
Siamo pronti con il programma definitivo di questo importante   evento riservato a tutte le  CITROEN STORICHE  organizzato ufficialmente dal  R.I.A.S.C..   Non per nulla, da quest'anno, verranno affiancate tutte le bicilindriche a quello che è stato il tema della precedente edizione 2011; vale a dire le DS.
L'inizio del raduno avverrà con una  visita alle rinomate Saline di Cervia; ma Vi preghiamo prendere visione del programma dettagliato.
SABATO 21 APRILE 2012
Ritrovo alle ore 14 sotto la Torre San Michele sul Porto canale di CERVIA  dove si potrà visitare gratuitamente il famosissimo  Museo del sale o, in alternativa,  la storica città di Cervia .
Alle ore 16 ci sposteremo in auto al Centro Visite  delle saline di Cervia dove effettueremo una interessantissima visita guidata delle saline  in battello ( costo Euro  8,50) .
Per finire la giornata la cena si terrà in un locale tipico romagnolo, AGRITURISMO LA CASINA, Lido di Classe dove potremo gustare le  prelibatezze caratteristiche  della zona, al prezzo concordato di Euro 25.
Per il pernottamento si consiglia:
- Hotel Annarita di Rimini al prezzo concordato di Euro 25 a persona, (hotelannarita@hotelannarita.it - tel. 0541/391044)
- Happy camping village, Bellaria Igea Marina ( sulla strada Lido di classe -  Cervia- Rimini) , al prezzo concordato di euro 12 a vettura comprensiva di tutti i servizi del campeggio, (info@happycamping.it)

DOMENICA 22 APRILE 2012
La giornata si apre con l'esposizione di tutte le vetture (ore 9/18) nella piazza del Grand Hotel di Rimini in aree appositamente a noi riservate.
I partecipanti potranno cogliere l'occasione per visitare la città di Rimini, colma di storia e tradizioni, ricordando che Rimini è anche un' importantissima meta turistico/balneare.
Alle ore 13 pranzo presso un  noto locale Riminese, sulla spiaggia,  dove si potrà consumare un prelibato menù a base di pesce al prezzo concordato di Euro 35.
Nel pomeriggio, fino alle ore 18, continuerà l' esposizione delle auto ed ognuno potrà impiegare il proprio tempo come meglio preferisce.
Per partecipare a questo evento non è richiesta nessuna quota di iscrizione, e non esiste vincolo di presenza nè alla cena del sabato nè  al pranzo della domenica; però chi ama la buona cucina della romagna e soprattutto il pesce, sappia che abbiamo selezionato dei locali con il rapporto qualità/prezzo al top.
Le adesioni saranno chiuse al 10 APRILE  poichè dobbiamo riservare le presenze sia ai ristoranti che per i pernottamenti.
Per informazioni:
Bicilindriche: bruno2cvrimini@gmail.com - tel. 329/9385742
DS.............: info@tosimoto.com -  . . . . - tel. 335/6511600
Mi raccomando: puntualità e precisione. Grazie mille per la collaborazione.
un abbraccio a tutti
charlybis
pagina fb- Rimini Citroen 2CV Group         

CDSC

Ciao Charly, mi permetto di fare un paio di precisazioni importanti: il raduno è organizzato dall'IDéeSse Club (non a caso si chiama "Ouverture di Primavera IDéeSse") ed è patrocinato dal R.I.A.S.C., il che vuol dire che è aperto a tutti i modelli storici Citroën iscrivibili al Registro: dalla Type A del 1919 alle AX.

A titolo di chiarezza, il Patrocinio R.I.A.S.C., per delibera dei Presidenti dei Club aderenti al Registro, è automaticamente concesso ad ogni raduno organizzato ufficialmente da un Club facente parte del R.I.A.S.C. che sia aperto alla partecipazione di tutte le vetture iscritte o iscrivibili al Registro.

Quanto al termine delle iscrizioni, è fissato per il 16 aprile.

Il programma completo verrà pubblicato sul sito dell'IDéeSse Club nei prossimi giorni.

(felice)

CDSC


ALOHA

Speriamo di essere disponibili  (muro)  (muro), magari solo la domenica, ma pronti a partire............. (guid)  (guid) 2CV CENTRU DE LU MUNNU presenti ( speriamo)
giorgio

charlybis

Benissimo Giorgio,
grazie anche a te; le riservazioni fioccano che è un piacere!!!! sarà che Rimini è una metà desiderata da tutti. a presto
charlybis

charlybis

Ciao a tutti,
dobbiamo chiudere le liste. poiché siamo già' in molti prego chi ancora si deve unire di farlo entro giovedì' questo. in particolare occorre sapere quante auto, quante persone per il sabato 21 e quante per la domenica 22.
grazie della collaborazione
charlybis

clikko

Salve,ben trovati a tutti,sono anni che nn faccio un giro da queste parti, ma gli impegni mi hanno veramente evitato di farlo, cmq eccoci qui ...!ragazzi,io avevo programmato di partecipare a quest evento con la ds,ma ahimè nn sono riuscito a prepararla in tempo per via di un ricambio nn arrivato a distanza di mesi,  così una spolveratina alla charlie e cercherò di venire.
La domanda e' questa:qualcuno di voi parte zona Pescara?in attesa di riscontro,saluti.
Ivan

Dsuper5

Citazione da: clikko - 12 Aprile 2012, 18:27:26 PM
Salve,ben trovati a tutti,sono anni che nn faccio un giro da queste parti, ma gli impegni mi hanno veramente evitato di farlo, cmq eccoci qui ...!ragazzi,io avevo programmato di partecipare a quest evento con la ds,ma ahimè nn sono riuscito a prepararla in tempo per via di un ricambio nn arrivato a distanza di mesi,  così una spolveratina alla charlie e cercherò di venire.
La domanda e' questa:qualcuno di voi parte zona Pescara?in attesa di riscontro,saluti.
Ivan

Ciao.:! Come te sono sparito anche io causa mancanza di tempo...ho il DS rotto e la 2cv su a Rimini dove mi ha felicemente lasciato..! sono di Avezzano e vado su a recuperarla in autobus sabato. Compagno abruzzese ci si vede sù..yeeee  (su)
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

clikko

Spero di esserci'! Ma la tua 2cv e' quella tutta colorata ?ricordo di un ragazzo di Avezzano che ne aveva una molto molto personalizzata

Dsuper5

Qui ad avezzano non ce ne sono altre ehehehe.. cmq la mia è bianca e blu.. ed abbastanza personalizzata e vissuta  (su) . non so se hai partecipato a qualche raduno li a pescara organizzato dalle manovelle.. forze ci siamo visti lì..! cmq dai avremo modo di vederci su a rimini.. (guid)
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

clikko

Si ricordo la tua !!!con quel freddo a campo imperatore con la capote aperta e il tuo amico a maniche corte tagliava il vento!
Io avevo la bigrigia fresca di restauro targata Milano

Dsuper5

Grande siii.. ricordo quel raduno..e ricordo anche la tua bigrigia.. stupenda nuova nuova..! Da montanari marsicani noi con quella bella arietta fresca di montagna siamo a nostro agio ehehehe (bevuta)
A presto allora... (guid)
Un saluto marsicano..
ciaoooo  (su)
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

clikko

Ciao e ben trovato allora!ho 3 ds e Nn ne ho pronta una....!!!

charlybis

bene bene allora ci si vede tutti sabato .....mi raccomando buon viaggio a tutti, sarà un week end indimenticabile, siamo al top.
charlybis

jommix

#14
GULP::::::::::::



STRAGULP:::::::::::::



CHE  SPETTACOLO !!!!!!

CDSC