2cv Club Italia 2012 - Sala bilellese

Aperto da bulè, 05 Aprile 2012, 10:35:09 AM

« precedente - successivo »

bulè

Anche quest'anno il raduno del Club sarà in trasferta, e precisamente a Sala Biellese.

Il 22-23-24 giugno presso il campeggio del paese vi invitiamo a: Duecavalli per gli Asini!


Il prezzo, a persona, comprende il campeggio dal venerdì sera alla domenica, gli aperitivi, il concerto....


insomma... non resta che partire!


gabriele2cv

calendario raduni on line aggiornato con link a questo topic per le info...
a presto e buona strada a tutti...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

mario55

#2
Citazione da: bulè - 05 Aprile 2012, 10:35:09 AM
Anche quest'anno il raduno del Club sarà in trasferta, e precisamente a Sala Biellese.


..... solamente a 370 km da Bientina.


lo so, sono il solito polemico, però forse sarebbe bene che gli organizzatori si ricordassero che al club 2cv e derivate, gli iscritti, e non soltato dalla regione piemonte e zone limitrofe.

ciao Mario

Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Ci

Ciao Mario,

il Club non è strettamente legato al Piemonte per i raduni, lo scorso anno siamo tornati a Vinadio per il ventennale, ma, se ben ricordi, 2 anni fa eravamo a Vicchio in Toscana e l'anno prima a Grazzano Visconti vicino a Piacenza.   
In realtà  quest'anno ci eravamo mossi per organizzare il raduno nel mantovano. Purtroppo la logistica ci ha portato via un bel po' di tempo, per cui, quando volevamo prenotare la data sul calendario raduni, Gabriele ci ha giustamente fatto notare che a inizio giugno c'era già un raduno organizzato in quella zona.  Contattati gli organizzatori, visto che erano già avanti con i lavori, abbiamo deciso di cambiare posto e la scelta è caduta su Biella.
Pur restando in Piemonte, abbiamo comunque cercato di essere in una zona bella, poco gettonata dai raduni e più facilmente raggiungibile rispetto a quello che può essere  Beinette o Vinadio.

Probabilmente l'anno prossimo ci si sposterà nuovamente, probabilmente ci sarà di nuovo gente non contenta dei km che si deve fare...pian pianino cerchiamo di girare un po'.

Calcola che da casa tua il raduno dista 370 km, ma da Beinette sono circa 200 e noi non ci andiamo solo quel fine settimana, ma anche durante l'anno per vedere le questioni logistiche, nonostante il fatto che i duecavallisti locali ci stiano dando una gran mano.
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Fabio

Stò guardando i miei impegni lavorativi di giugno e mi accorgo che l'unico raduno al quale possiamo partecipare con Chiquita è questo.

GoogleMap mi da però 496km per arrivare fin lassù ......  (sorpreso) ... c'è qualcuno che fa un pezzo di strada sulla tirrenica?

Il prezzo per i bambini quant'è?  (?)

Ci

ottima domanda Fabio....sabato faremo di nuovo un sopralluogo nel campeggio e a verificare le ultime cose, dopodichè avrò una risposta precisa.

Ti faccio sapere al più presto (su), tu intanto studia bene la strada, perchè spero proprio di rivedere te e la tua famigliola  ;)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Fabio

Dai Ci, informati sul prezzo per i bimbi ....... dovrebbe interessare anche te ......  (muoio) (appl) (muoio) (appl)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Fabio

Citazione da: Ludo - 24 Maggio 2012, 20:11:18 PM
Se c'è Fabio mica ci vengo! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
....  (sorpreso) perché, tu ci vai?


... allora stò a casa ....  (muoio) (muoio) (muoio)

Ci

Citazione da: Fabio - 23 Maggio 2012, 11:37:54 AM
Stò guardando i miei impegni lavorativi di giugno e mi accorgo che l'unico raduno al quale possiamo partecipare con Chiquita è questo.

GoogleMap mi da però 496km per arrivare fin lassù ......  (sorpreso) ... c'è qualcuno che fa un pezzo di strada sulla tirrenica?

Il prezzo per i bambini quant'è?  (?)

Scusa per il ritardo...per la questione bimbi, il sopralluogo purtroppo non è stato molto positivo visto che il campeggio ci farà pagare ugualmente anche se in versione ridotta per essi. Il Club però ha deciso di accollarsi la spesa iscrivendo gratuitamente al raduno i bimbi fino a 10 anni dando così a loro l'accesso al campeggio...

Tra qualche giorno vi darò invece qualche informazione più dettagliata per il programma del raduno  (felice)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

EscargotTin

Ciao a tutti, siamo una coppia neocavallista
e di sicuro saremo presenti al nostro
primo raduno. A presto  (felice)


Ci

Citazione da: EscargotTin - 06 Giugno 2012, 06:51:48 AM
Ciao a tutti, siamo una coppia neocavallista
e di sicuro saremo presenti al nostro
primo raduno. A presto  (felice)



allora vi aspettiamo :)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Ci

Per dare un assaggio del raduno che ci aspetta (i preparativi fervono), vi mando a questo sito:

http://www.ilrifugiodegliasinelli.org/

questa sarà la nostra principale attività prevista per il sabato pomeriggio.

Abbiamo pensato ad un raduno un pò diverso e, la vicinanza del campeggio con il rifugio degli asinelli ci ha fatto orientare su questa strada.

come avrete letto sul volantino, raccoglieremo carote, mele, zollette di zucchero da donare al rifugio (sarebbe bello che tutti partecipassimo portando qualcosa, ma ATTENZIONE: non va bene tutta la frutta o tutta la verdura, ci è stato espressamente richiesto CAROTE E/O MELE).

Ci sarà inoltre, per chi lo vorrà, la possibilità di adottare un asinello a distanza con una piccola donazione (vi verrà dato anche un attestato per questo con la possibilità di dare un nome al "vostro" asinello).

Quest'anno avevamo pensato di rivolgere la nostra attenzione verso gli animali.

Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

luigi spino

Interessante. Sarei anche venuto, ma ho dei seri dubbi sul fatto che mi avrebbero mai fatto uscire dal rifugio, quindi resto a casa  ;D

A parte le battute non potrò esserci  (piango) ma divertitevi (come se ci fosse bisogno di dirvelo  ;) )

(felice)
  in hoc signo vinces

ALMAURI65

Arriveremo (hit)  domenica mattina,  in tempo per giro e aperitivo !!!


Ciao (felice)
..........dai gas !!

bulè

Per il sabato sera è prevista un po' di musica con i "Made in eighties"...


... qualche tempo fa ci hanno fatto avere la loro locandina "personalizzata":  ;D


O0

Ci

Citazione da: Ci - 09 Giugno 2012, 12:20:46 PM
Per dare un assaggio del raduno che ci aspetta (i preparativi fervono), vi mando a questo sito:

http://www.ilrifugiodegliasinelli.org/

questa sarà la nostra principale attività prevista per il sabato pomeriggio.

Abbiamo pensato ad un raduno un pò diverso e, la vicinanza del campeggio con il rifugio degli asinelli ci ha fatto orientare su questa strada.

come avrete letto sul volantino, raccoglieremo carote, mele, zollette di zucchero da donare al rifugio (sarebbe bello che tutti partecipassimo portando qualcosa, ma ATTENZIONE: non va bene tutta la frutta o tutta la verdura, ci è stato espressamente richiesto CAROTE E/O MELE).

Ci sarà inoltre, per chi lo vorrà, la possibilità di adottare un asinello a distanza con una piccola donazione (vi verrà dato anche un attestato per questo con la possibilità di dare un nome al "vostro" asinello).

Quest'anno avevamo pensato di rivolgere la nostra attenzione verso gli animali.





mi raccomando, non dimenticate a casa le carote e le mele ;)

oltre alla visita guidata dove ci spiegheranno come funziona il rifugio, ci sarà, per i piccini e anche per i più grandi, la possibilità di fare delle attività con gli asinelli
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Ci

Avviso per chi si muove col navigatore: il campeggio è in via per Zubiena, non Zubiera  (stupid)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

The Dude

Ciao! ;D

Per caso qualcuno parte da Milano, o zone limitrofe, Venerdì mattina o primo pomeriggio? (??)

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Ci

noi partiremo stasera per il raduno....se avete dubbi, domande o curiosità, telefonate....

vi aspettiamo  (ola) (ola)

A presto

(felice)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Valvì

Citazione da: The Dude - 20 Giugno 2012, 22:37:29 PM
Ciao! ;D

Per caso qualcuno parte da Milano, o zone limitrofe, Venerdì mattina o primo pomeriggio? (??)




Io partirò da PINEROLO  ;), probabilmente domattina  :)

The Dude

Citazione da: Valvì - 21 Giugno 2012, 15:11:20 PM
Io partirò da PINEROLO  ;), probabilmente domattina  :)


Trattandosi di località di partenza INESISTENTE, è il tuo modo in codice per comunicarci che non vieni? (muoio) (muoio) (muoio)

O vuoi tenerci nascosto qualcosa? (??)

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

The Dude

Mi viene un sospetto...

Valerio come Bruce Wayne?! (sorpreso)
... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Valvì


lucajack2cv

 (felice) Ciao a tutti, eccoci anche noi pronti per la partenza all'alba di domattina alla volta della leggendaria cittadina di Sala Biellese che ospiterà il raduno del nostro Club e che quasi non compare sulle carte stradali, almeno sulle mie!

Di navigatore non se ne parla, ma  la 2cv "Amelie", dotata di una seconda bagagliera (una sul tetto e l'altra sul baule) traghetterà comunque grandi e piccini  oltre Torino, nel Canavese profondo e misterioso.

Non se ne abbiano i "Brambilla" eventualmente in ascolto, ma non mi sembra fuori luogo definire il carico "da famiglia Brambilla in vacanza"..







(guid) Ciao a tutti e arrivederci al Raduno degli ASI-NO! (felice)

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

paoloDòCavaj


Caro Luca
ingrandendo la foto della tua auto mi risulta che il tuo carico sia di una teutonica razionalità nei suoi incastri e nella tenuta.
Dai miei ricordi sarà più dura al ritorno....
E' incredibile come i bimbi ci riempiano la vita di affetti....ma anche lievitino il carico.
Da questo tuo allestimento in poi tutto è in discesa e la tua 2cv, ben contenta di sopportare questo impegno, recupererà in velocità e snellezza.

Anche all'incontro con i Semprecarichi ho notato con gioia e piacere il moltliplicarsi del Popolo Citronico, fra piscinette, pannolini, carrozzine, monopattino e voci festanti.
Visto come si moltiplicano i restauri e la qualità di intervento, ci saranno certamente 2cv anche per loro: i loro divertimenti, come ora per noi, da adulti, è già da ora garantito.

L'investimento di Martino ci ha fatto spostare la data delle vacanze e non ci saremo a Sala Biellese.
( per fortuna siamo vicini a Cassis!)

A voi tutti il nostro affettuoso saluto e augurio di godervela tutta

Paolo, Martino, Tiziana



sergio zoccolo



  Un'oretta e partiamo anche noi, finalmente!

  Tre macchine da Cuneo si dirigeranno a velocità curvatura (più o meno), in direzione Sala Biellese, teneteci una menabrea fresca!!!

viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

EscargotTin

Ciao finalmente saremo anche noi con la nostra Priscilla al nostro primo ma sicuramente non ultimo raduno! Ci vediamo domenica,  i Priscillini

The Dude

Citazione da: EscargotTin - 22 Giugno 2012, 20:02:03 PM
Ciao finalmente saremo anche noi con la nostra Priscilla al nostro primo ma sicuramente non ultimo raduno! Ci vediamo domenica,  i Priscillini

(su)
... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Ludo

Bel raduno e gran bel posto!!!!!anche se non 2cv munito è stato divertentissimo grigliare sotto al diluvio! (muoio) (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia