L'ultima arrivata..

Aperto da califoggiano, 07 Aprile 2012, 20:11:44 PM

« precedente - successivo »

Antovasco

Citazione da: Ludo - 11 Aprile 2012, 12:27:30 PM
Citazione da: califoggiano - 11 Aprile 2012, 11:49:45 AM
Citazione da: PEPPE76 - 10 Aprile 2012, 22:12:30 PM
No di quella me ne hanno solo parlato,  io non l'ho mai vista mi piacerebbe vederla ,cerchero' di prendere un appuntamento al piu presto o con angelo oppure mi metti in contatto te stesso se puoi.
Speriamo bene

(spett) ecco l'amico prontamente avvisato  ;)

Non è uno spettacolo???
Altro che quel rottame...  (appl)

E te do ragione! è bellissima!
Peppe....un motore si trova, ed anche a poco, ....cu min@@ia vai cercando? ;D

Califoggiano, mi saluti Antovasco? (su)
Ciao Ludo,eheehh non l'ho capito ora chi sei ahahahahhaahh ho la memoria corta!!!!
Ma di che hanno paura? Parlano, parlano di questa famosa libertà individuale ma appena incontrano una persona veramente libera, allora ne hanno paura!!

Ludo

#31
 (felice) (felice) tutto bene? ;D

Sono quel talebano che ha fatto e portato giù la Ghibli per Roberto ......al raduno dell'anno scorso.
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Antovasco

si si avevo capito, ora siamo vicini, io sto a genova quando vuoi venire non ci sono problemi....io cmq devo avvicinare a torino da mio fratello
Ma di che hanno paura? Parlano, parlano di questa famosa libertà individuale ma appena incontrano una persona veramente libera, allora ne hanno paura!!

scanner79

Ma che fai???vendi Lady D????

(sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Antovasco

lo so mario, ma è un peccato lasciarla ancora ferma, non ho tempo di aggiustarla, mi sono trasferito...
Ma di che hanno paura? Parlano, parlano di questa famosa libertà individuale ma appena incontrano una persona veramente libera, allora ne hanno paura!!

PEPPE76

Antonio ci vediamo giorno 18  ok