Club Siciliano

Aperto da orangetenere, 17 Gennaio 2007, 09:55:53 AM

« precedente - successivo »

jonny

non ci riesco!!!! pazienza!!!!
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

roxie

Citazione da: ilfantasmadiOrange - 18 Luglio 2008, 11:45:11 AM
Ma sabato mattina sarò al mare a Castellammare del Gulf (infatti vado col Gulf  (muoio) )

noooo.... (muro)  (muoio)  (muoio)  (muoio)


Ciao picciotti ...divertitevi e portate alto il nome dei babbaluci (sicilia)  (guid)

..e salutatemi il mare  ;) (abbraccio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

orangetenere

 (felice) Pùùùùùùù-ù-ù-ù-ù-  (abbraccio)

Sarà perchè ero col Gulf, ma a Castellammare ci sono andato da solo,  :(
Poi mi sono preso la moto e sono andato a fare un bel giro mare-monti nel trapanese.........poi si sono fatte le due di notte e sono andato a dormire  ;D

Ho una proposta per il prox week end, questa volta rigorosamente in Dyane. C'è una bellissima sagra a Floresta in prov. di ME sabato, e domenica si potrebbe andare al mare a Capo D'Orlando...........  ;)
...sono tornato ;-)

roxie

Citazione da: ilfantasmadiOrange - 21 Luglio 2008, 12:12:21 PM
(felice) Pùùùùùùù-ù-ù-ù-ù-  (abbraccio)

(felice) MMùùùùùùù-ù-ù-ù-ù-  ;D  ;D (abbraccio)  (abbraccio)


Citazione da: ilfantasmadiOrange - 21 Luglio 2008, 12:12:21 PM
Sarà perchè ero col Gulf, ma a Castellammare ci sono andato da solo,  :(


ecco...così impari !!!  (muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

pelikan

Citazione da: jonny - 18 Luglio 2008, 18:28:58 PM
Citazione da: pelikan - 18 Luglio 2008, 11:31:14 AM
Citazione da: jonny - 17 Luglio 2008, 00:35:45 AM

RISPOSTA A PELIKAN!!!!!________________________________________
____________________________
_______________
______

Ci vorrei riandare giuro!!! e replicare il divertimento dello spettacolo. Non so ancora con chi,forse nessuno dei miei amici è disposto a fare PA-BO...io parto con unpo' di vantaggio(prov di macerata,camerino) quindi onestamente lo farei! Rimaniamo in contatto,ti faro' sapere e perme non puo' che essere un vero piacere godermi uno spettacolo del genere insieme ad un babbalucio bolognese!!!!
PS: x il viso non preoccuparti,non è fondamentale e non ti perdi nulla!!!! (felice)




ok Jonny, ricordati che il 19 io ci vado di sicuro...se decidi di venire anche con un amico 2 o 3 posti letto a casa mia ci sono sempre..così ti puoi risposare dal lungo viaggio..ed assaggiare un buon piatto di tortellini alla bolognese.....
Ehy Pelikan....io tengo troppo al concerto di bologna del Vasco,x cui anke solo credo di venire. senti,se x te va bene lo propongo anke ad antovasco,vediamo che mi dice lui! anke se non penso avrà ferie x il 19!
Domanda: Hai preso il biglietto x quale settore? e serata? Spero prato  e  19 settembre. ciao Jonny



la serata del 19.09 distinti....non  numerati ovviamente.....dai sarebbe magnifico..ti ripeto il posto per dormire e mangiare c'è ....per il prezzo ci mettiamo sempre d'accordo...va bene anche in natura!!!....te la puoi cavare con un paio di cannoli siciliani!!
grande Superpippo!!

jonny

Citazione da: pelikan - 21 Luglio 2008, 13:31:12 PM
Citazione da: jonny - 18 Luglio 2008, 18:28:58 PM
Citazione da: pelikan - 18 Luglio 2008, 11:31:14 AM
Citazione da: jonny - 17 Luglio 2008, 00:35:45 AM

RISPOSTA A PELIKAN!!!!!________________________________________
____________________________
_______________
______

Ci vorrei riandare giuro!!! e replicare il divertimento dello spettacolo. Non so ancora con chi,forse nessuno dei miei amici è disposto a fare PA-BO...io parto con unpo' di vantaggio(prov di macerata,camerino) quindi onestamente lo farei! Rimaniamo in contatto,ti faro' sapere e perme non puo' che essere un vero piacere godermi uno spettacolo del genere insieme ad un babbalucio bolognese!!!!
PS: x il viso non preoccuparti,non è fondamentale e non ti perdi nulla!!!! (felice)




ok Jonny, ricordati che il 19 io ci vado di sicuro...se decidi di venire anche con un amico 2 o 3 posti letto a casa mia ci sono sempre..così ti puoi risposare dal lungo viaggio..ed assaggiare un buon piatto di tortellini alla bolognese.....
Ehy Pelikan....io tengo troppo al concerto di bologna del Vasco,x cui anke solo credo di venire. senti,se x te va bene lo propongo anke ad antovasco,vediamo che mi dice lui! anke se non penso avrà ferie x il 19!
Domanda: Hai preso il biglietto x quale settore? e serata? Spero prato  e  19 settembre. ciao Jonny



la serata del 19.09 distinti....non  numerati ovviamente.....dai sarebbe magnifico..ti ripeto il posto per dormire e mangiare c'è ....per il prezzo ci mettiamo sempre d'accordo...va bene anche in natura!!!....te la puoi cavare con un paio di cannoli siciliani!!
I cannoli diventerebbero acidi.....il 1° settembre mi trasferisco a Camerino,x cui verro' a BO da li'!
Sabato ho riincontrato un amico che non vedevo da tempo.....si è traferito a Bo x lavoro,gli ho detto del concerto e credo proprio che andro' con lui,ma ci si potrebbe anke incontrare....cmq noi saremo sul prato. Peccato.....ero impaziente di venire a scroccare da te x poi pagare in natura!!! (muoio)
Grazie dell'ospitalità e cmq la tengo in considerazione x la prox volta!!! ;D
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

jonny

Citazione da: ilfantasmadiOrange - 21 Luglio 2008, 12:12:21 PM
(felice) Pùùùùùùù-ù-ù-ù-ù-  (abbraccio)

Sarà perchè ero col Gulf, ma a Castellammare ci sono andato da solo,  :(
Poi mi sono preso la moto e sono andato a fare un bel giro mare-monti nel trapanese.........poi si sono fatte le due di notte e sono andato a dormire  ;D

Ho una proposta per il prox week end, questa volta rigorosamente in Dyane. C'è una bellissima sagra a Floresta in prov. di ME sabato, e domenica si potrebbe andare al mare a Capo D'Orlando...........  ;)

Sabato non posso son al concerto del LIGABUE!!
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

orangetenere

Citazione da: jonny - 22 Luglio 2008, 01:22:55 AM
Citazione da: ilfantasmadiOrange - 21 Luglio 2008, 12:12:21 PM
(felice) Pùùùùùùù-ù-ù-ù-ù-  (abbraccio)

Sarà perchè ero col Gulf, ma a Castellammare ci sono andato da solo,  :(
Poi mi sono preso la moto e sono andato a fare un bel giro mare-monti nel trapanese.........poi si sono fatte le due di notte e sono andato a dormire  ;D

Ho una proposta per il prox week end, questa volta rigorosamente in Dyane. C'è una bellissima sagra a Floresta in prov. di ME sabato, e domenica si potrebbe andare al mare a Capo D'Orlando...........  ;)

Sabato non posso son al concerto del LIGABUE!!

c'è la domenica..........
...sono tornato ;-)

Antovasco

eccomi tornato!!! se riesco a risolvere il problema della batteria in questi giorni, per domeniva andrebbe bene, anche perchè ho gli adesivi dei "Sempre carichi" da distribuirvi!!! ;D
Ma di che hanno paura? Parlano, parlano di questa famosa libertà individuale ma appena incontrano una persona veramente libera, allora ne hanno paura!!

jonny

Citazione da: Antovasco - 22 Luglio 2008, 15:19:19 PM
eccomi tornato!!! se riesco a risolvere il problema della batteria in questi giorni, per domeniva andrebbe bene, anche perchè ho gli adesivi dei "Sempre carichi" da distribuirvi!!! ;D
LO VOGLIO!!!!! anto...mettimene uno da parte x favore.....sempre se c'è anche x me!! domenica non ci saro'!! :(
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

jonny

ANTO,ma alla kasba quando ci dobbiamo andare? amunì organizziamo così ce ne racconti 4 del rad dei semprecarichi!! domani sera? che dici?
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

jonny

DOMANI SERA USCIAMO?
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

orangetenere

 (felice) Salve forumissimo  ;D
Ieri abbiamo passato una bella serata insieme a Jonny, Antovasco, Vicio e le loro ragazze. Abbiamo fatto karaoke fino a tarda notte  :D Devo dire che Antovasco interprepa bene Vasco Rossi, anche nei gesti. .....invece Jonny al momento di pagare la birra, tira fuori 100 euri, il barista non ha il resto e lui beve a scrocco  (stupid)  (muoio) (muoio) (muoio) ........

Abbiamo pensato di uscire almeno una volta a settimana, con le nostre bicilindriche (anche se ieri c'era solo la 2cv di Jonny), andare la sera in giro per una birra o pizza. Inoltre sono imminenti delle brevi gite fuori porta nei week end o la domenica.
Aggiornamenti sul nostro blog.  (superok)
...sono tornato ;-)

jonny

Citazione da: ilfantasmadiOrange - 24 Luglio 2008, 10:31:01 AM
(felice) Salve forumissimo  ;D
Ieri abbiamo passato una bella serata insieme a Jonny, Antovasco, Vicio e le loro ragazze. Abbiamo fatto karaoke fino a tarda notte  :D Devo dire che Antovasco interprepa bene Vasco Rossi, anche nei gesti. .....invece Jonny al momento di pagare la birra, tira fuori 100 euri, il barista non ha il resto e lui beve a scrocco  (stupid)  (muoio) (muoio) (muoio) ........



...........................................FANGOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.......aggiungo io che poi ho scambiato e PAGATO!!!!
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

Antovasco

ehehe è vero Jonny, avevi 100 euro in facsimile...tutta tattica per non pagare!!! (muoio)
cmq penso sia carino vederci una sera a settimana per nadar a bere una birra, mangiare una pizza ecc... così ci si tiene in contatto. Dovremmo scegliere il giorno e il posto, per il giorno penso sia più comodo infrasettimanale come diceva anche Jonny, il posto deve essere abbastanza ampio da poter starci con le macchine, quindi stabilire la location dell'appuntamento ad esempio, potrebbe essere buono il piazzale Lennon e poi da lì si decide dove andare...
Ma di che hanno paura? Parlano, parlano di questa famosa libertà individuale ma appena incontrano una persona veramente libera, allora ne hanno paura!!

skippy

Citazione da: Antovasco - 22 Luglio 2008, 15:19:19 PM
eccomi tornato!!! se riesco a risolvere il problema della batteria in questi giorni, per domeniva andrebbe bene, anche perchè ho gli adesivi dei "Sempre carichi" da distribuirvi!!! ;D
conservamene uno o ti taglio la barba  ;D
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

Antovasco

Tranquillo skippy ce ne sono ancora, li ho affidati ad angelo

Per domani? facciamo qualcosa?
Ma di che hanno paura? Parlano, parlano di questa famosa libertà individuale ma appena incontrano una persona veramente libera, allora ne hanno paura!!

orangetenere

C'è una proposta per vederci stasera dopo cena per una birrazza  (birra) ci aggiorniamo nel pomeriggio.

Invece, pensavo se vi piacerebbe durante la settimana, magari il mercoledì sera, organizzare un pic-nic serale al parco della Cala ( (?) ma ha un nome questo parco  (?) )
Potremo organizzare una pizzata sull'erbetta........mi raccomando però di portare i playd ed i sacchi per l'immondizia  (su)
...sono tornato ;-)

Antovasco

ok!!! raccogliamo allora ste adesioni per mercoledì sera, io ci sarò!!!...sul prato del foro italico...cmq oltre ai playd si potrebbe portare qualche chitarra!!!
Ma di che hanno paura? Parlano, parlano di questa famosa libertà individuale ma appena incontrano una persona veramente libera, allora ne hanno paura!!

pelikan

un po' in ritardo ma....meglio tardi che mai........ho inserito unn po di foto nuove del raduno.........
grande Superpippo!!

jonny

Proposta accollata!!!! Ottimo babbaluci così vi voglio....attivi!!! son tornato dopo 3 giorni di assenza e trovo ottime proposte.
OK.... (su) io ci sono !!!!! porto saccocolpelo da stendere sull'erba .....naturalmente con le 2CV e DERIVATE di SICILIA no?
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

orangetenere

#1101
 (su) perfetto, jonny.
Direi di vederci per le 20, dato che il posto è poco illuminato, a quell'ora ci sarà ancora luce. Per mangiare lì di fronte c'è di tutto, pizzerie, paninoteca, spaghetti ai ricci, ai frutti di mare, stigghiola e carname vario.........  (mang1)

unica condizione: portare le nostre auto (guid)  (guid)
...sono tornato ;-)

Charlotte

Noi passeremo a salutarvi. Nel pomeriggio Vincenzo dovrebbe fotografare alcuni luoghi lì vicino, ma per cena lui ha un impegno familiare.
Allora alle 20 dove?

Io alle 13 esco di casa, se cambiate idea vi prego di mandarmi un sms.
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

orangetenere

Bene..........appuntamento alle 20 sul prato dirimpetto al semaforo che porta alla kalsa, dove ci sono i panellari-stigghiulari-pescivendoli-bancarelle- scacciu e simenza  (stupid)  (stupid)  (stupid)  (stupid)

(muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)
...sono tornato ;-)

jonny

CIAO PICCIOTTI!!!!SONO TORNATO A PALERMO GIUSTO IERI SERA,ORGANIZZIAMO QUALCOSA?ANKE UN'USCITINA SERALE IN QUESTI GIORNI....E VI VOGLIO TUTTI PRESENTI!!!!!ALLORA?DAL VENERDI SERA ALLA DOMENICA NON CI SARò,COMUNQUE CI SI POTREBBE VEDERE TRA OGGI E DOMANI ANKE SE NOTO MOLTA CALMA PIATTA!!!!......CIAO...... (felice)
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

jonny

GIOVEDI 28 (domani) ORE 20,30 TUTTI A PIAZZA MARINA X MANGIATA VASTASA.In nomination:pane cà meusa,panino con panelle e cazzille,pollo da pelle d'oca,stigghiola d'oro e ki più ne ha più ne metta!!!!!!  NATURALMENTE TUTTI iN 2CV e DERIVATE!!!!!......chi viene senza sta a diuno!!!!    avanti con le adesioni.
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

Charlotte

Stasera pizza babbalucica.
Appuntamento alla pizzeria vicino alla gelateria ILARDO!!!
Per ulteriori informazioni contattare Orange o Vincenzo sul cellulare!
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

lucajack2cv

Buona serata Babbaluci!

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

skippy

Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

roxie

Un abbraccio forte forte ai miei babbaluci  (abbraccio) (bacio)
Buon divertimento!  (felice)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie