Club Siciliano

Aperto da orangetenere, 17 Gennaio 2007, 09:55:53 AM

« precedente - successivo »

jonny

Ciao babbaluci..........io sono qua a camerino già da un po.... un saluto a tutti e ci si vede prossimamente. CIAOOOOOOOOO (felice)
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

orangetenere

 (felice)
Ciao a tutti. Ieri pomeriggio Pippo e Giusy hanno celebrato il loro matrimonio. Una bellissima cerimonia con tanto di 2cv parcheggiate davanti la chiesa e ...... schiticchiata finale. (mang1) (mang1) (mang1) (mang1).
Quì le prime   (foto) (foto) (foto)

http://blog.libero.it/babbaluci2cv/7787203.html

(abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)
...sono tornato ;-)

scanner79

Sono contentissimo per loro!!!

Se gli incontrate fate gli auguri anche da parte mia e Anita!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

pelikan

grande!!! se puoi salutameli anche da parte mia...li ho conosciuti il primo raduno..sono troppo forti..complimenti  (appl) sono proprio una gran bella coppia ed immagino sia stato anche un bel matrimonia..... (su) un bacio dalla famiglia Pelikan
grande Superpippo!!

Gianni Gandini

Auguri anche da parte di Laura & Gianni.

Anch'io voglio RI-sposarmi così lo posso fare con le 2CV!!!!! (pinocchio) (matto) (??)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

occultis

Tantissimi auguri da Vania e Giuseppe.

Antovasco

Gran bel matrimonio...il primo matrimonio Babbalucico, pensate che Angelo era già pronto li davanti la chiesa col banchetto a vendere le maglie dei Babbaluci!!!  (muoio)
Ma di che hanno paura? Parlano, parlano di questa famosa libertà individuale ma appena incontrano una persona veramente libera, allora ne hanno paura!!

Anita

Anke se con un pò di ritardo AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!  (ola) Evviva gli Sposi!!!  (ola)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

ivanenio27

auguri anche da parte mia.

ivanenio27

A proposito, sono Siculo pure io, della prov di Palermo. baci a tutti e buona serata.

skippy

allora ti unirai ai babbaluci ?
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

ivanenio27


paperella

E' veramente con immenso piacere che ho visto che Cassis, oltre ad avere pubblicato tutte le foto del raduno dei babbaluci 2009 che Vicè gli ha trasmesso, ha scelto proprio due di queste foto per la pagina di apertura di una sezione del suo sito:
http://www.mehariclub.com/Infos-loisirs-fr---51.html
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

scanner79

Wow!!!

Complimenti!!!!Posso dire che la mia 2cv è diventata famosa!!

Grazie Infinite Francesco!!!Di tutto!!!

(superok) (abbraccio) (felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Gianni Gandini

I Babbaluci, lenti lenti ma ................ (su) ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

orangetenere

 (superok) e diciamolo.................

SIAMO INTERNAZIONALI
(ballo) (ballo) (ballo) (ballo)
...sono tornato ;-)

orangetenere

  (spett)
Stasera, i Babbaluci si riuniranno per una pizzata pre Natalizia.....insomma, per farci gli auguri e far baldoria  (mang) (mang) (birra) (birra) (mang) (mang) (birra) (birra) dopodicchè..........gran sfilata in 2cv  (guid)  (guid)  nella illuminatissima ed addobbatissima via Libertà a Palermo, Sicily.  (sicilia)

appuntamento alle 20,15 sotto casa di Pippo

8)  8)  8)  8)
...sono tornato ;-)

Antovasco

Rinnovo gli auguri a tutti!!!!! Bellissima serata passata ieri sera, adesso aspettiamo che angelo posti il documento ufficiale dei babbaluci scritto ieri sera per l'occasione di fare gli auguri di Buon Natale e, perchè no!(qui c'è ironia), di un Buon Anno!!!
Ma di che hanno paura? Parlano, parlano di questa famosa libertà individuale ma appena incontrano una persona veramente libera, allora ne hanno paura!!

jonny

AUGURI A TUTTI...........IN RITARDO PER IL NATALE E IL CAPODANNO,MA IL DETTO è "MEGLIO TARDI CHE MAI!"     ......FORSE SONO IN TEMPO PER LA BEFANA......MAGARI IN ANTICIPO!  VA Bè PICCIOTTAZZI.....AUGURI A TUTTI  E TANTE CARE COSE!!!!!!

.............   JONNY  .......un tempo fantasma,ora "a chi l'ha visto?"
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

orangetenere

 (felice)

Ciao BABBALUCI, spero che il 2010 ci porti tanti viaggi con le nostre babbalucine.

Per Antovasco: il primo documento ufficiale redatto dai babbaluci, al momento non puo' essere pubblicato in quanto è allo studio di famosi letterari per capire bene la frase: "ma ku M era Dante?".  Ciò non toglie che durante l'anno non se ne possano redarre altri, ANZI, proporrei di documentare ogni nostro incontro.................(stupid)  (stupid)  (stupid)  (stupid)......beddamatri.

(muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)
...sono tornato ;-)

Antovasco

Probabilmente potremmo iniziare a scrivere un altro importante documento poichè stamane sono venuti dei tecnici della NASA allo scopo di analizzare la Signora D. che dopo un accurato controllo si sono chiesti: " ma chi MMM.......... avi a Signora D?????" (nonso) (nonso) (nonso) (nonso) (nonso) (nonso) (nonso) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)
Ma di che hanno paura? Parlano, parlano di questa famosa libertà individuale ma appena incontrano una persona veramente libera, allora ne hanno paura!!

pelikan

ciao babbaluci.....ho appena avuto un colloquio di lavoro con una siciliana di Cefalù...mi parlava del suo magnifico paese e della sua terra.....(fra l'altro i suoi genitori hanno avuto una dyane)ie allora mi siete venuti alla mente.......e mi chiedevo avete già in programma un 3^ raduno?
grande Superpippo!!

paperella

Certo che abbiamo in programma un 3° raduno.
Solo che non sappiamo dove e quando.
L'idea c'è.... manca tutto il resto!!! (inc) (inc) (inc)
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

pelikan

Citazione da: paperella - 12 Gennaio 2010, 21:47:14 PM
Certo che abbiamo in programma un 3° raduno.
Solo che non sappiamo dove e quando.
L'idea c'è.... manca tutto il resto!!! (inc) (inc) (inc)





considerato che siamo a gennaio avere l'idea è già qualcosa  (appl).....siamo fiduciosi  ;D...pensa che noi del polleggio non abbiamo neanche l'idea ???
grande Superpippo!!

Watson

Citazione da: pelikan - 13 Gennaio 2010, 12:30:18 PM

considerato che siamo a gennaio avere l'idea è già qualcosa  (appl).....siamo fiduciosi  ;D...pensa che noi del polleggio non abbiamo neanche l'idea ???

>:( Male, anche perchè vi siete presi l'anno sabbatico proprio per organizzarvi meglio..... SGRUNT (vecchio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

paperella

I Babbaluci, così carinamente spronati si sono messi in moto.... o meglio: si stanno mettendo in moto!
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

Antovasco

ma io è da una vita che sto in moto!!!
Ma di che hanno paura? Parlano, parlano di questa famosa libertà individuale ma appena incontrano una persona veramente libera, allora ne hanno paura!!

jonny

Citazione da: Antovasco - 15 Gennaio 2010, 15:43:56 PM
ma io è da una vita che sto in moto!!!

Da una vita in moto ma ormai anche in macchina........ ;D   Anto  diciamo in bicilindrica e la facciamo finita!!!!!!!    ciao ciao a tutti.......e tante belle cose.
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

pelikan

Citazione da: paperella - 15 Gennaio 2010, 13:55:29 PM
I Babbaluci, così carinamente spronati si sono messi in moto.... o meglio: si stanno mettendo in moto!








.....il periodo in linea di massima si potrebbe sapere.......sempre giugno?? fra poco dovrò fare il piano ferie.....e......se si sapesse.....verrei stravolentieri ancora in Sicilia...ferie+raduno..coem 2 anni fa sarebbe il massimo...... (felice) ;D (guid)
grande Superpippo!!

orangetenere

 (felice) eh si, quest'anno siamo proprio in ritardo.
Comunque come dice Paperella ci stiamo attivando. Il mese sarà sicuramente (o quasi) Luglio, il luogo  (nonso) ....... faremo un sopralluogo entro la prox settimana.
Entro fine mese sarà tutto definito. Un po di pazienza e non vi deluderemo nemmeno quest'anno.

(superok) (abbraccio)
...sono tornato ;-)