Club Siciliano

Aperto da orangetenere, 17 Gennaio 2007, 09:55:53 AM

« precedente - successivo »

viveladeuche

Citazione da: ilfantasmadiOrange - 20 Novembre 2007, 09:01:04 AM
e hanno la bava e quindi vavianu......  ;D

(stupid)

Miiiii, ma che fate? dormite? o non c'eravate? ;D

VOTATE!!! >:(

orangetenere

...sono tornato ;-)

viveladeuche


jonny

I colori son perfetti (meglio arancio intenso xò).
Credo che la parola ''club'' sia da evitare,no ?Gruppo o altro......
L'ovale è mglio del tondo e del triangolo anke se più pertinente (anke se ancora nn l'ho visto,pura immaginazione).
Classifica nomi :  1° BABBALUCI
                             2° BUATTI
                               3° SCAPPOTTATI
                                 4° MANUKUMANU

Solo un'osservazione : il logo sembra raffigurare un cane.... se mettiamo i babbaluci
si dovrebbe trasformarlo in lumaca , anche accennarla quanto meno. Oppure lasciarlo così... in fondo non è un errore, alla fine va anke bene..... anzi  già è bellissimo così! BRAVO VICIENZU!

Io scriverei solo : Nome ,2cv e derivate,sicilia.  Ke ne dite?  Ai voti!!!













...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

jonny

All'interno dell'auto,poco dopo il finestrino/occhio dovresti fare un'aspirale/vortice/chiocciola (@) e il senso del lumacone viene fuori! se hai tempo e t va prova! CIAO VICE'.
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

roxie

un cane  (?)  ma dove lo vedi?  (nonso)    (muoio)



A me piace l'adesivo così come è l'ultimo proposto...colori, scritte, forma.

Il nome...... non so...veramente nessuno di quelli che abbiamo proposto finora mi piace veramente  (stupid) fate voi... se mi viene un'idea in tempo, propongo.
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

viveladeuche

Un cane? ???
Per il nome occorrono PROPOSTE!! anche a me nessuno dei quattro fa impazzire..
Per il colore: sarà il pvc adesivo della tipografia a decidere! non penso che ci siano molte tonalità di arancio disponibili..

jonny

Sarò io fuori di testa ma un cane,almeno un pò, ci sembra!! Dai!!! Attenzione,mi piace,anzi x quanto mi riguarda è pronto. cmq la prima bozza è meglio,le scritte son disposte in modo ordinato,la seconda è troppo carica a parer mio.Basta sostituire ''club'' con ........ e il gioco è fatto! I colori sul b-side della Pippa s sposano ke è una bellezza!
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

silvio

babbaluci mi piace, e il colore arancione anche... ;D
"gli uomini preferiscono le dyane"

viveladeuche

Ecco a voi l'adesivo LAST RESVISION!! ;D ;D
Do you, Mr. Jones (dylanquiz) like it?

E' sempre una bozza, però! poi la disegneremo un po' meglio.. (felice)

silvio

"gli uomini preferiscono le dyane"

Watson

Citazione da: roxie - 20 Novembre 2007, 16:25:56 PM
un cane  (?)  ma dove lo vedi?  (nonso)    (muoio)



A me piace l'adesivo così come è l'ultimo proposto...colori, scritte, forma.

Il nome...... non so...veramente nessuno di quelli che abbiamo proposto finora mi piace veramente  (stupid) fate voi... se mi viene un'idea in tempo, propongo.

Citazione da: viveladeuche - 20 Novembre 2007, 16:43:52 PM
Un cane? ???
Per il nome occorrono PROPOSTE!! anche a me nessuno dei quattro fa impazzire..
Per il colore: sarà il pvc adesivo della tipografia a decidere! non penso che ci siano molte tonalità di arancio disponibili..


(angel)

questa volta io non centro  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Citazione da: jonny - 20 Novembre 2007, 20:17:41 PM
Sarò io fuori di testa ma un cane,almeno un pò, ci sembra!! Dai!!! Attenzione,mi piace,anzi x quanto mi riguarda è pronto. cmq la prima bozza è meglio,le scritte son disposte in modo ordinato,la seconda è troppo carica a parer mio.Basta sostituire ''club'' con ........ e il gioco è fatto! I colori sul b-side della Pippa s sposano ke è una bellezza!

anche a me sembra di vederci una specie di cane......  non so come dirvelo, ma anch'io lo vedo  :)

e non sto babbiando nessuno, sono serio  (felice)

Scusate l'intromissione, me ne vado e chiedo perdono  (adoraz)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

Citazione da: Watson - 21 Novembre 2007, 13:07:23 PM

Scusate l'intromissione, me ne vado e chiedo perdono  (adoraz)

PUSSA VIA CAGNACCIO!!  ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

ma guarda giallina che io ci vedo un cane... anzi ci vedo l'orso Yoghi  :o


[size=08pt]immagine tratta da www.wikimedia.org[/size]

adesso che ne dici, jonny a te cosa ti sembra  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jonny

E bravi i ragazzi del forum ke mi prendono x il ...b-side!! bravi!bravi!
Cmq ci siamo!!

VICE'  è PERFETTO,io non lo toccherei più!

Poco fa ero li ke modificavo sto benedetto adesivo e non ci crederete mai ,ho avuto la stessa idea.....la chiocciola sulla ruota post!! Vorrei metterla qui ma fa davvero ...... schifo!!

Ai voti: x me è pronto!  ke dite?
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

jonny

Citazione da: viveladeuche - 21 Novembre 2007, 10:37:29 AM
Ecco a voi l'adesivo LAST RESVISION!! ;D ;D
Do you, Mr. Jones (dylanquiz) like it?

E' sempre una bozza, però! poi la disegneremo un po' meglio.. (felice)
OTTIMO! troppo perfetto,E' un LUMACONE!!!    Prova solo a colorare la coppola azzurra,io ho provato e forse rende di più!   Bye
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

viveladeuche

Ciao Jonny. Il logo naturalmente resterebbe questo SOLO se anche il nome resterà invariato. Decidete durante la mia assenza, così al ritorno apriamo un blog 8) facciamo l'adesivo 8) e incominciamo a raccogliere le idee per il raduno, le magliette e tutto quanto!  (su)

jonny

2cvisti  Siciliani VOTIAMO.

X ME VA OK COSI' COM'E'!   Colore,nome,forma e tutto quanto!
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

Cetty

Io penso che un logo debba essere il più semplice ed essenziale possibile.
L'ultima versione con la chiocciola mi sembra un po' troppo carica, però rispetto alla precendete versione, la 2cv è + arrotondata. E se togliamo la linea davanti?
ehm, mi spiego meglio... vedi disegno!  ;D




Ovviamente il mio è solo un suggerimento. Per il nome, tra quelli proposti preferisco babbaluci, però anche io come voi, non sono convintissima...

LAVVOCATO

...così non è più un cane, ma un ariete!!! (muoio)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

flash

Citazione da: LAVVOCATO - 22 Novembre 2007, 18:46:07 PM
...così non è più un cane, ma un ariete!!! (muoio)
è vero, sembra proprio un ariete con ascendente capricorno...(ooppsss! non si parla di corna in sicilia!!!) (muoio) (stupid)
la dyane è sempre dyane!!!

DANIELE

babbaluci? ma che significa? però il nome suona molto bene... facciamo il gemellaggio... babbaluci in olio d'oliva???? (?)
e tu Cetty per favore non assecondare questi 2cavallisti poco raccomandabili..... (giu)

Antodeuche89

Citazione da: DANIELE - 22 Novembre 2007, 20:48:33 PM
babbaluci? ma che significa? però il nome suona molto bene... facciamo il gemellaggio... babbaluci in olio d'oliva???? (?)
e tu Cetty per favore non assecondare questi 2cavallisti poco raccomandabili..... (giu)
se è per questo non dovrebbe assecondare neanche a te!! (angel)

tu fai andare in ammollo le 2cv!!  ;D ;D ;D (muoio)
Non avete nessuna prova

jonny

La mia Pippa pretende l'adesivo  attacato sul cul!  Quando potrò farla contenta?

N.B. è un crastone (Lumacone) in pieno!!!! vero è ke io prima vedevo un cane,ma ora.......!!!!!!
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

Cetty

Citazione da: DANIELE - 22 Novembre 2007, 20:48:33 PM
e tu Cetty per favore non assecondare questi 2cavallisti poco raccomandabili..... (giu)

certo che detto da te...  (muoio)

jonny

AH AH AH!!!!!  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

eh ... Brava! Brava!! (appl)   (appl)     (appl)
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

Roald

E chi lo sapeva che "babbaluci" voleva dire "lumache" ? L'ho saputo oggi da una mia collega siciliana che é scoppiata a ridere, troppo carino, bravi, voto  (superok)

Citazione da: jonny - 13 Maggio 2007, 01:45:50 AM
Io da buon sicul lo chiamerei   "I BABBALUCI" 2cv club!

(ot)

BABBALUCI AGGHIA E PITRUSINU - Si pigghianu li babbaluci, doppu avelli fattu spurgari pi quarchi jornu nna un panaru, cummugghiatu cu 'na mappina attaccatu pi nun falli nesciri, e si squaranu nna l'acqua, doppu avilli lavati boni, mittennuli quann'è ancora cavura appena, pi quantu nescinu di la scorcia. Si fannu 'nsapuriri cu agghia pistata, sali, spezziu e abbunnanti pitrusinu tagghiatu finu.
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


LAVVOCATO

Citazione da: Roald - 23 Novembre 2007, 15:41:11 PM
E chi lo sapeva che "babbaluci" voleva dire "lumache" ? L'ho saputo oggi da una mia collega siciliana che é scoppiata a ridere, troppo carino, bravi, voto  (superok)

Citazione da: jonny - 13 Maggio 2007, 01:45:50 AM
Io da buon sicul lo chiamerei   "I BABBALUCI" 2cv club!

(ot)

BABBALUCI AGGHIA E PITRUSINU - Si pigghianu li babbaluci, doppu avelli fattu spurgari pi quarchi jornu nna un panaru, cummugghiatu cu 'na mappina attaccatu pi nun falli nesciri, e si squaranu nna l'acqua, doppu avilli lavati boni, mittennuli quann'è ancora cavura appena, pi quantu nescinu di la scorcia. Si fannu 'nsapuriri cu agghia pistata, sali, spezziu e abbunnanti pitrusinu tagghiatu finu.

...eccolo! è arrivato il finto siculo! Roald, nemmeno sotto dettatura riusciresti a scrivere peggio di così. Ma chi te lo ha dettato? Un siculo-cinese!? Però a pensarci bene, intravedo un pò di Catanese in mezzo,non è che la tua amica è proprio di Catania? N:B: "pitrusino" che significherebbe prezzemolo, si scrive: puddisinu. Ciao (muoio) (abbraccio)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

DANIELE

significa LUMACHE ... allora  valido il gemellaggio "babbaluci in olio d'oliva"...vada per il pitrusino .... magari con una abbondante grattatina di ruggine ....