Club Siciliano

Aperto da orangetenere, 17 Gennaio 2007, 09:55:53 AM

« precedente - successivo »

orangetenere

io sono per i mille..........è piu conveniente con poco in piu di spesa
...sono tornato ;-)

roxie

Scusandomi per l'assenza di questi giorni, delego Vincenzo per le mie decisioni.
Un abbraccio ai babbaluci.
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Charlotte

Mille pezzi??? riusciremo mai a smaltirli tutti?  (?)
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

paperella

Mille!
Non ha senso farne di meno per la differenza di prezzo.
Se restano per Santa Rosalia con aglio e prezzemolo...
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

Claudio

Citazione da: Charlotte - 10 Gennaio 2008, 19:49:52 PM
Mille pezzi??? riusciremo mai a smaltirli tutti?  (?)

Uno lo voglio anch'io....ma vengo a prenderlo....e non schezo.
Siete mitici
Ciao a tutti
Claudio
Non esistono lavori urgenti.....ma solo uomini in ritardo.

paperella

Siamo pronti ad accoglierti!!!
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

LAVVOCATO

...ok, vada per i mille, anche se è storia vecchia ormai...W l'Italia. (abbraccio)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

jonny

non ho capito una cosa: ma per la spesa ??? come la dividiamo o affrontiamo???? Naturalmente i prezzi indicati ti portano a scegliere per i l taglio da 1000 visto che cresce di poki euro alla volta ,ma li utilizzeremo?Vero è ke conviene ma farne "MALA MINNITTA" non è giusto!
Per me va bene cmq....  facciamoli e basta  già troppo tempo ci stiamo perdendo!!!
Posso avere  kiarimenti please? GHAZZZZIE!!
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

viveladeuche

Se per voi va bene, si può ricaricare una prepagata postepay e paghiamo online con quella. Io direi 500 o 1000. Non occorre per forza distribuirli tutti e subito per farne "mala minnitta", no? ad ogni raduno (nostro, del club o di altri gruoppise) ne distribuiscono almeno 50, quindi..
(felice)

viveladeuche

Citazione da: paperella - 10 Gennaio 2008, 19:56:27 PM
Se restano per Santa Rosalia con aglio e prezzemolo...

(muoio) (muoio) (muoio)
Babbaluci a Pikki Pakki.. (muoio)

paperella

Per la spesa il problema non mi pare si ponga.
Abbiamo due scelte o la via barbarica che prevede che ciascuno ci mette quanto vuole con un minimo di 5 Eus o ciascuno paga quanti ne prende con un minimo di 50.
O no?
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

skippy

Mi pare che stiamo riprendendo il discorso delle magliette
ma quanti siamo 10,15,20 ?
1000 quanto costano 60 euro ?
60 euro diviso 15 = 4 euro a testa
1000 diviso 15 = 66,6 con il sei periodico di adesivi a testa e poi ognuno ne fa quello che vuole li regala li strappa ne fa mala minnitta ecc ecc
fare tutte queste lungaggini per 10 euro da dividere per quelli che siamo mi sembra alquanto ridicolo

vicè dammi il numero della postapay che te la ricaRRico
agnello e salsa !!!!!!
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

bulè

Concordo con skippy!!

Ognuno mette i soldi che vuole sulla postepay. con quei soldi si fanno gli adesivi che si riesce. e se uno ne prende 67 anzichè 66 chi se ne frega. gli adesivi sono di tutti.

Se ne avanzano, si tengono per la stampa successiva.

Credo sia abbastanza semplice

viveladeuche

 (su) Grande Bulè! Pienamente d'accordo!

viveladeuche

Citazione da: skippy - 11 Gennaio 2008, 16:08:05 PM
agnello e salsa !!!!!!

..e finiu u vattiu! (muoio)

Recupero la mia vecchia ppay e intanto chiedo notizie per il pagamento.. (felice)

LAVVOCATO

...io sono ancora analogico, se per te non è un problema, risolviamo il 19 a palermo, ok?ciao
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

viveladeuche


paperella

Avvocato!!!!
Attenzione alle parole!!!!
Cosa vuole dire esattamente quando dice di essere analogico?
Che c'entra la logica?????
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

Charlotte

Concordo con skippy, il prezzo è veramente irrisorio...
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

GattoKea

Citazione da: bulè - 11 Gennaio 2008, 16:15:44 PM
Concordo con skippy!!

Ognuno mette i soldi che vuole sulla postepay. con quei soldi si fanno gli adesivi che si riesce. e se uno ne prende 67 anzichè 66 chi se ne frega. gli adesivi sono di tutti.

Se ne avanzano, si tengono per la stampa successiva.

Credo sia abbastanza semplice


(spett)..... suggerimento:   + 2 euro per provvedere subito alla spedizione a casa (busta, francobollo, sbattimento....)

Miao

(gattokea)

Charlotte

Citazione da: GattoKea - 12 Gennaio 2008, 17:52:50 PM
Citazione da: bulè - 11 Gennaio 2008, 16:15:44 PM
Concordo con skippy!!

Ognuno mette i soldi che vuole sulla postepay. con quei soldi si fanno gli adesivi che si riesce. e se uno ne prende 67 anzichè 66 chi se ne frega. gli adesivi sono di tutti.

Se ne avanzano, si tengono per la stampa successiva.

Credo sia abbastanza semplice

Anche non ci troviamo in una posizione geograficamente neutra, perchè essendo isolati bisogna arrivare qui volutamente, ultimamente sono parecchie le persone che hanno scelto di trascorrere qualche giorno dalle nostre parti... Portando con loro, al ritorno, qualche adesivo, possiamo anche abbattere le spese di spedizione  ;) In caso contrario, diventeremo i maggiori clienti di Poste Italiane  :D


(spett)..... suggerimento:   + 2 euro per provvedere subito alla spedizione a casa (busta, francobollo, sbattimento....)

Miao

(gattokea)
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

Charlotte

Ops ho scritto dentro la citazione  (muro) (muro) (muro)
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

Charlotte

  (stupid) Mi ripeto, perdonatemi.
Volevo dire che ultimamente molte persone sono venute a trovarci in Sicilia, approfittando di questi incontri possiamo abbattere le spese di spedizione, dando loro parecchie copie di adesivi con il compito di distribuirle. Nel caso in cui, però, non dovesse venirci a trovare più nessuno, ricorreremo alla posta.

"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

LAVVOCATO

Citazione da: paperella - 11 Gennaio 2008, 22:26:46 PM
Avvocato!!!!
Attenzione alle parole!!!!
Cosa vuole dire esattamente quando dice di essere analogico?
Che c'entra la logica?????
...la logica è quasi una linea "retta"le ipotesi che formula sono alquanto equivoche, caro avvocato (muoio) (abbraccio)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

narota

Citazione da: Charlotte - 13 Gennaio 2008, 09:23:17 AM
non dovesse venirci a trovare più nessuno
dai tutti quelli che sono venuti si sono trovati bene...
tornano tornano
eh eh
(felice)
D.A. club cochabamba

GattoKea

Citazione da: narota - 13 Gennaio 2008, 10:03:13 AM
Citazione da: Charlotte - 13 Gennaio 2008, 09:23:17 AM
non dovesse venirci a trovare più nessuno
dai tutti quelli che sono venuti si sono trovati bene...
tornano tornano
eh eh
(felice)

(spett).... tornano, tornano..... adesso è anche la stagione delle arance!
(appl)

Iluzza

Se posso esprimere un parere/preferenza, per gli adesivi proporrei di fargli con sfondo trasparente, perchè fanno un pò schifetto attaccati alla carrozzeria se hanno lo sfondo a colori...e le magliette??con sfondo nero, sono più indossabili...vabbè questo è soggettivo, ma a me i colori piacciono ma non su di me...ho sempre un'aria da 2 novembre...e poi raga, le misure piccoline da donna, perchè risaltino la femminilità e che non ci facciano sembrare delle cantinti rap...percarità...altrimenti si sa, ste maglie si indossano solo quando siamo tutti insieme, ma se sono belle però si indossano sempre, no?
E' solo un parere, non vi urtate...

GattoKea

#477
Citazione da: Iluzza - 13 Gennaio 2008, 23:10:46 PM
Se posso esprimere un parere/preferenza, per gli adesivi proporrei di fargli con sfondo trasparente, perchè fanno un pò schifetto attaccati alla carrozzeria se hanno lo sfondo a colori...e le magliette??con sfondo nero, sono più indossabili...vabbè questo è soggettivo, ma a me i colori piacciono ma non su di me...ho sempre un'aria da 2 novembre...e poi raga, le misure piccoline da donna, perchè risaltino la femminilità e che non ci facciano sembrare delle cantinti rap...percarità...altrimenti si sa, ste maglie si indossano solo quando siamo tutti insieme, ma se sono belle però si indossano sempre, no?
E' solo un parere, non vi urtate...



(spett) .... ma no, ma no!  magliette taglia unica e.... vai di silicone!  (sex)
.... macché adesivi trasparenti!!!... trasparenti, solo le magliette fate!   (muoio)

Iluzza

Mi riallaccio al discorso club: per istituire un club/associazione basta stilare un documento informale che si chiama "atto costitutivo", in cui si dice che in una data precisa, in un luogo (tipo la casa di qualcuno) delle persone (e si elencano con i dati anagrafici) hanno deciso di costituire un'associazione denominata.......senza scopo di lucro, avente la finalità di promuovere tali attività......
Servono 5 persone minimo,uno fa il presidente, uno il vice presidente, uno il segretario e due consiglieri minimo....alla fine tale verbale va firmato dal presidente e dal segretario. Se volete io ho un fax simile...
Salutini a tutti (felice)

Iluzza

Gatto a me non conviene...ce ne vorrebbe troppo di silicone...mi costerebbe un occhio...a quanto lo danno al kg?