Club Siciliano

Aperto da orangetenere, 17 Gennaio 2007, 09:55:53 AM

« precedente - successivo »

orangetenere

Citazione da: roxie - 16 Gennaio 2008, 12:18:57 PM
Citazione da: viveladeuche - 15 Gennaio 2008, 21:09:32 PM
Domenica mattina si prevede una babbalucica gita con Kiki (ura) e le sue comari citronette presenti in quel di Panormus in onore del nostro Barbaro del Nord (adoraz) in Normanna (clava) terra di Cefalù :D

Si caldeggia la massicia presenza di siciliane genti! ;D
Alex e Roxie con Amelie presenti!  :)

(felice)

Rò se non cambi olio e filtro ad Amelie non ti faccio partire.....ti tolgo le chiavi  (muro)
...sono tornato ;-)

Ci

Citazione da: ilfantasmadiOrange - 16 Gennaio 2008, 12:32:39 PM
Citazione da: roxie - 16 Gennaio 2008, 12:18:57 PM
Citazione da: viveladeuche - 15 Gennaio 2008, 21:09:32 PM
Domenica mattina si prevede una babbalucica gita con Kiki (ura) e le sue comari citronette presenti in quel di Panormus in onore del nostro Barbaro del Nord (adoraz) in Normanna (clava) terra di Cefalù :D

Si caldeggia la massicia presenza di siciliane genti! ;D
Alex e Roxie con Amelie presenti!  :)

(felice)

Rò se non cambi olio e filtro ad Amelie non ti faccio partire.....ti tolgo le chiavi  (muro)


spero che almeno l'olio tu l'abbia rabboccato visto che eri senza quando eravamo giù noi   :o :o :o ;D ;D ;D
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Charlotte

Citazione da: ilfantasmadiOrange - 16 Gennaio 2008, 12:29:47 PM
Citazione da: viveladeuche - 16 Gennaio 2008, 12:21:42 PM
Per sabato sera, vi prego di riunirvi in poche auto perché lo spazio per il parcheggio è limitato.
Per la gita di domenica, invece, ESPANDETEVi su più bicilindriche possibili! ;D

Io devo vente in 2cv sia Sab che Dom

Non preoccuparti, tanto la volta scorsa ti sarai fatto un'idea dello spazio disponibile, no?
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

orangetenere

si ed ho trovato parcheggio proprio davanti la porta......  (su)
...sono tornato ;-)

jonny

mi è kiara la gita di dom a cefalù.....meno il da farsi x sab sera. Mi aggiornate? ....o mi sto impicciando in cose "losche"!!?
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

jonny

Il problema del parcheggio a cosa è riferito? Cmq...x domenica non so darvi risposta,dovrei sistemare un po' di cosette tra cui un'esame universitario alle porte........di certo se dovessi venire sarò con la PIPPA e probabilmnte solo....o non so.....da vedere! Ci studio un po' su e vi fo sapere.   CIaO!!

PS:Mi dispiacerebbe molto (sincero sono!!!) assentarmi l'ennesima volta!
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

Charlotte

Ti spiego tutto io. Oggi è il compleanno di Vincenzo, che, però, verrà festeggiato sabato sera insieme a Kikì. Se vuoi unirti a noi, sarai il benvenuto. Domenica, invece, ci sarà la gita a Cefalù in onore del nostro ospite e della nostra 2cv che farà il suo primo giro in Sicilia.
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

jonny

Charlotte grazie x la risposta,ma purtroppo per problemi tecnici(cazzate,impegni miei) l'ho letta solo ora..... (stupid)
BUONCOMPLEANNO A VICE' anke se in ritardo infatti allego le mie scuse....e perdonate la mia assenza di oggi e delle altre volte,non sono disinteressato è solo ke questo è un periodo della mia vita particolarmente soggetto a cambiamenti su tutti i fronti!!
I miei si son recati a Cefalù e vi hanno visti....mi hanno telefonato subito x dirmelo,peccato,avrei voluto essere con voi!!Di certo nn passiamo inosservati con le nostre lumache.
Spero vi siate divertiti e .....a presto               JONNY.
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

Charlotte

In effetti, ieri eravamo una piccola carovana coloratissima. Sul lungo mare di Cefalù, dove abbiamo posteggiato in fila indiana, le nostre macchinine non passavano affatto inosservate! Ci siamo divertiti molto...
Ma pazienza! Sarà per un'altra volta!
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

jonny

A' Charlotte...... metti er dito ne la piaga???
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

Charlotte

macchè! attraverso motivazioni valide ti spingevo ad essere presente alla prossima uscita!
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

viveladeuche

Mi sa che ti rivedremo solo per la consegna dell'adesivo... (muoio)
Ma dovrai guadagnartelo! (vecchio)
(felice)

LAVVOCATO

...è lui il vero fantasma, orange al cospetto è un pivellino!!! (muoio) (guid)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

roxie

 (appl).....il famoso fantasma formaggionny  (muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

LAVVOCATO

#524
Citazione da: roxie - 23 Gennaio 2008, 14:54:54 PM
(appl).....il famoso fantasma formaggionny  (muoio)
...al prossimo incontro, portero il paniggionny!!!...(muoio) Jonny,ti aspettiamo quando vuoi...ma non scordar di portare le catene (non da neve) e lenzuolo forato (non da vulcanizzare)! (muoio) (muoio) (muoio) (superok) (felice)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

viveladeuche

#525
;D Annunciazione, Annunciazione! ;D

Inseriti nel sito del club i Babbaluci tra i gruppi locali!!! (ura)







Oddio.. Vivere/Viverlo.. (stupid) Sono sempre cacofonico! Ehm.. Come lo correggiamo?

LAVVOCATO

Citazione da: viveladeuche - 23 Gennaio 2008, 19:44:29 PM
;D Annunciazione, Annunciazione! ;D

Inseriti nel sito del club i Babbaluci tra i gruppi locali!!! (ura)







Oddio.. Vivere/Viverlo.. (stupid) Sono sempre cacofonico! Ehm.. Come lo correggiamo?
...eccolo
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

viveladeuche

Grazzzzzzie, avvocato!  (abbraccio)

LAVVOCATO

Citazione da: viveladeuche - 23 Gennaio 2008, 20:46:56 PM
Grazzzzzzie, avvocato!  (abbraccio)
...Un grazie a te per tutto l'amore e la passione che ci hai donato con la tua presenza fisica e mediatica, in questo fantastico mondo bicilindrico.  (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (felice)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

jonny

Citazione da: roxie - 23 Gennaio 2008, 14:54:54 PM
(appl).....il famoso fantasma formaggionny  (muoio)
Il fantasma formajonny ha voglia d rivedervi e conoscere le nuove facce.....è solo ke ogni volta ne accade una nuova..... siempre una cì nnè!!
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

jonny

ovvio ke l'adesivo lo voglio....... sono prontoa guadagnarmelo in ogni modo!!! Proviamo?
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

Charlotte

Ci saranno sempre occasioni... basta prenderne una al volo, no?
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

jonny

e certo  prendiamo al volo tutto cio' ke viene........ nel giro di un mese ho cambiato NOTEVOLMENTE la mia vita sotto quasi tutti i punti di vista.... no aspè non capite male....... la sponda è sempre la stessa!!!!  Adesso ......   boooo......quel ke viene viene e come consiglia Charlotte lo prendo al volo!!!

NB:Se non capite un benemerito "nulla"  di cio' ke ho scritto è normale...... sono Jonny!!!!
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

roxie

 (stupid)  (muoio)

Jonny!!!! Ma come dobbiamo fare con te?!!!

Pensavo invece, che ne dite di fare un bel giretto nel catanese per andare a trovare i catadyanisti e la nostra Cettina?  :D  Adesso abbiamo anche Kiki!!  Proponiamo?  ;)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Charlotte

quando???
Su kikì dovremmo aggiustare i freni, causa il solito rumoraccio, al più presto con Angelo...
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

orangetenere

qualcuno mi ha citato ?  ;D
...sono tornato ;-)

Charlotte

si, io! (Ben rientrato a casa!)
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

viveladeuche

Toh.. si è materializzato come un fantasma! ;D

roxie

Citazione da: Charlotte - 29 Gennaio 2008, 09:40:38 AM
quando???
Su kikì dovremmo aggiustare i freni, causa il solito rumoraccio, al più presto con Angelo...

Se tutto va bene, verrò con fantasmino per aiutarlo a sistemare Kiki. E' un lavoro che ha già fatto su Amelie e posso aiutarlo adesso  ;) 

Per la gitarella, direi che si potrebbe fare il 16/17 febbraio, che dite?
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

LAVVOCATO

Citazione da: roxie - 29 Gennaio 2008, 10:14:17 AM
Citazione da: Charlotte - 29 Gennaio 2008, 09:40:38 AM
quando???
Su kikì dovremmo aggiustare i freni, causa il solito rumoraccio, al più presto con Angelo...

Se tutto va bene, verrò con fantasmino per aiutarlo a sistemare Kiki. E' un lavoro che ha già fatto su Amelie e posso aiutarlo adesso  ;) 

Per la gitarella, direi che si potrebbe fare il 16/17 febbraio, che dite?
...dai fatelo, però se riuscite a farlo per il 14 (festa degli innamorati), potete gustarvi il nostro mega show al palacatania...comunque se deciderete per il16 suoniamo anche in un posticino delizioso al centro di catania...vi aspetto? Per eventuale pernotto, basta saperlo che ci organiziamo. Ciao belli (guid) (su)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.