News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Club Siciliano

Aperto da orangetenere, 17 Gennaio 2007, 09:55:53 AM

« precedente - successivo »

paperella

Citazione da: roxie - 31 Gennaio 2008, 14:58:58 PM
Io sono fuori uso questo weekend. Infatti parlavo di metà febbraio. Divertitevi picciotti  (felice)


Jonny...quando ti vedrò accenderò un cero e raccoglierò le tue lacrime  (muoio)  (muoio)

CHIUSO PER RESTAURO

Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

jonny

Mi sa ke il tutto satò!?!
O c'è ancora una piccola speranza??
.......
    ......
        ...... una volta ke mi c'ero messo d'impegno!!!

ci siamo ridotti un po' (circa 4 o 5 gatti).....allora ?? ke si fà??
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

MAXXX

si va tutti a casa! (muro)ora che mi stavo gasando, tutto è finito.  (felice)   
il cielo è blu sopra le nuvole di polvere che ci creiamo inutilmente per banalità! Maxxx

viveladeuche

Rimandiamo al 16/17 così possiamo viaggiare tutti (o quasi)? chei è a piedi sale dietro ;D

LAVVOCATO

Citazione da: viveladeuche - 01 Febbraio 2008, 07:51:42 AM
Rimandiamo al 16/17 così possiamo viaggiare tutti (o quasi)? chei è a piedi sale dietro ;D
...son daccordo! "SALE DIETRO" ...la coda però!!! (muoio) (muoio)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

viveladeuche

Li posso sempre sciogliere! ;D

Charlotte

Rimandiamo a dopo! Kikì ha davvero bisogno di un po' di manutenzione!

A proposito di 2cv, oggi ho visto la macchina di Jonny mentre tornavo a casa su Kikì...
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

viveladeuche


roxie

Citazione da: Charlotte - 01 Febbraio 2008, 22:57:06 PM
Rimandiamo a dopo! Kikì ha davvero bisogno di un po' di manutenzione!

A proposito di 2cv, oggi ho visto la macchina di Jonny mentre tornavo a casa su Kikì...

Carlotta non farmi preoccupare...inizi ad avere le visioni?  ???

(muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

viveladeuche

Allora, ho recuperato la postepay. Chiunque (sicilia) voglia contribuire alla realizzazione degli adesivi dei Babbaluci può mandarmi un messaggio e riceverà il codice. Forza, così si procede alla stampa!!!
(felice)

jonny

Bella la mia PIPPA eh!!!
Bravo Vicè.... mostriamo le cose belle!!!
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

jonny

Citazione da: viveladeuche - 02 Febbraio 2008, 17:31:37 PM
Allora, ho recuperato la postepay. Chiunque (sicilia) voglia contribuire alla realizzazione degli adesivi dei Babbaluci può mandarmi un messaggio e riceverà il codice. Forza, così si procede alla stampa!!!
(felice)
No capito ..... t devo mandare un messaggio ok,ma il codice x far chè?   

spiegazione!!! o mi son perso qualke passaggio o son bloccato io con ste cose!!
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

jonny

Citazione da: roxie - 02 Febbraio 2008, 15:38:01 PM
Citazione da: Charlotte - 01 Febbraio 2008, 22:57:06 PM
Rimandiamo a dopo! Kikì ha davvero bisogno di un po' di manutenzione!

A proposito di 2cv, oggi ho visto la macchina di Jonny mentre tornavo a casa su Kikì...

Carlotta non farmi preoccupare...inizi ad avere le visioni?  ???

(muoio)
Nesuna visione cara Rò...... bella vista direi!!! Pippa è posteggiata vicino casa  fra tante insignificanti auto....salta agli occhi!!!! ......con quei colori e quelle forme poi!!!!!
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

jonny

Citazione da: viveladeuche - 01 Febbraio 2008, 07:51:42 AM
Rimandiamo al 16/17 così possiamo viaggiare tutti (o quasi)? chei è a piedi sale dietro ;D
ma al 16 e 17 x il CTday?  io forse non posso...... miiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

jonny

Citazione da: viveladeuche - 02 Febbraio 2008, 15:19:12 PM
;D





Too much too hot!  ;D ;D
SARO' IL FANTASMA FORMAGIONNI MA AL DAY DEUCHE 2007 IO  C'ERO!!!     
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

roxie

Citazione da: jonny - 02 Febbraio 2008, 18:35:51 PM
Bella la mia PIPPA eh!!!
Bravo Vicè.... mostriamo le cose belle!!!




(stupid)

gattokea non rispondere ..ti prego.  (muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Charlotte

Ieri sera mentre tornavo a casa, in viale Regione Siciliana, sono stata sorpassata da una sfrecciantissima 2cv6 bianca, purtroppo io guidavo un'altra macchina e non sono riuscita ad attirare l'attenzione del proprietario. Spero in una pausa al semaforo per chiedergli se conoscesse il forum o se volesse far parte del babbalucico gruppo. A questo punto, vi chiedo: quando creiamo dei volantini da dare agli altri rari duecavallisti siciliani (specialmente a Palermo)????

(guid) (guid) (guid)
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

roxie

Citazione da: Charlotte - 03 Febbraio 2008, 09:30:14 AM
.........A questo punto, vi chiedo: quando creiamo dei volantini da dare agli altri rari duecavallisti siciliani (specialmente a Palermo)?


Quando vuoi Lotte. La postazione utilizzata per gli adesivi và bene? 
(felice)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

LAVVOCATO

 (muro)...non mi è chiara l'intenzione delle pecorelle smarrite in quel di Palermo...Salerno, o Catania!?Vorremmo saperlo per poter organizzare un eventuale ovile per darci alla pastorizia (muoio) (muoio) (muoio) (guid) Avanti, picciò muvemini!!! (abbraccio)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

roxie

Citazione da: LAVVOCATO - 03 Febbraio 2008, 10:12:21 AM
(muro)...

..ecco come li hai persi i capelli ..

(muoio)

Se riusciamo ad organizzarci per il 16/17 per Catania, per me và bene.  (abbraccio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Charlotte

Citazione da: roxie - 03 Febbraio 2008, 09:56:42 AM
Citazione da: Charlotte - 03 Febbraio 2008, 09:30:14 AM
.........A questo punto, vi chiedo: quando creiamo dei volantini da dare agli altri rari duecavallisti siciliani (specialmente a Palermo)?


Quando vuoi Lotte. La postazione utilizzata per gli adesivi và bene? 
(felice)

Assolutamente si, comare Roxie! Io sarò libera a partire da giovedì...
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

jonny

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  forse molto probabilmente   (nonso)  quasi sicuramente sicuro io non potro' venire (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)
comunque fornite sempre informazioni....non si sa mai nella vita...........
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

jonny

Citazione da: Charlotte - 03 Febbraio 2008, 09:30:14 AM
Ieri sera mentre tornavo a casa, in viale Regione Siciliana, sono stata sorpassata da una sfrecciantissima 2cv6 bianca, purtroppo io guidavo un'altra macchina e non sono riuscita ad attirare l'attenzione del proprietario. Spero in una pausa al semaforo per chiedergli se conoscesse il forum o se volesse far parte del babbalucico gruppo. A questo punto, vi chiedo: quando creiamo dei volantini da dare agli altri rari duecavallisti siciliani (specialmente a Palermo)????

(guid) (guid) (guid)
Sono d'accordissimo!!!! anke se tutti quei 2cvisti smarriti ke ho fermato io non sapevano neanke ke auto possedevano!!!! sconoscevano club,gruppi etc....ma il peggio è ke non gliene poteva fregà de meno!!!!!!
xò facciamoli,io ci sto!!
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

jonny

vicè  fammi saxe sta cosa del messaggio e della postepay.........ke non c'ho capito un H!!!!
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

viveladeuche

Questo? ;D ;D



Allora: la tipografia è online. Per pagare devo usare una carta di credito. Visto che avevamo deciso di contribuire liberamente e il costo totale di 1000 adesivi lo si conosce, ho deciso di recuperare una mia vecchia postepay che uso solo per ricevere pagamenti su eBay (raramente) per inviare la somma alla tipografia. Quindi se vi do' il numero, con un solo euro in più potete fare il versamento sulla carta in qualsiasi ufficio postale. :)

(felice)

orangetenere

Per me va bene il 16/17 a CT.  (superok)

Per la postepay...... (?)  (nonso) non ci ho capito una mazza  (?)
Mi dai il codice e verso quanto mi pare? Non è meglio fissare un importo? Così facciamo un fondo-cassa per eventuali altre spese

...sono tornato ;-)

roxie

Citazione da: ilfantasmadiOrange - 04 Febbraio 2008, 13:52:11 PM
Per la postepay...... (?)  (nonso) non ci ho capito una mazza  (?)
Mi dai il codice e verso quanto mi pare? Non è meglio fissare un importo? Così facciamo un fondo-cassa per eventuali altre spese



tra un pò vedo Vì e Lotte e ci penso io...

ti dovevo dare quei famosi ...  ricordi??

togli l'importo della poste pay e il biglietto per la PFM ...non ti devo dare più niente  ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

MAXXX

cosa sono!?non li vedo da molto tempo, non è che puoi mandarmene una copia per vederli meglio da vicino!? (muoio) (muoio)Ciao Roxie
il cielo è blu sopra le nuvole di polvere che ci creiamo inutilmente per banalità! Maxxx

LAVVOCATO

Citazione da: MAXXX - 04 Febbraio 2008, 18:25:23 PM
cosa sono!?non li vedo da molto tempo, non è che puoi mandarmene una copia per vederli meglio da vicino!? (muoio) (muoio)Ciao Roxie
...caro Maxxx, di questi fogli giovedì dal mecca ce ne vorranno un paio, come la mettiamo!?Provvede Roxie, o postdatiamo!? (muoio) (guid)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

LAVVOCATO

...MEX PER LE PECORELLE SMARRITE: quanti capi accorreranno all'evento Catanese? Urge saperlo per la preparazione dei posti a sedere del 16 e per la quantità di fieno da preparare...Roxie a te il compito di preparare lista partecipanti, ...bbeeeeeehhh!!!! (muoio) (muoio) (abbraccio)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.