Club Siciliano

Aperto da orangetenere, 17 Gennaio 2007, 09:55:53 AM

« precedente - successivo »

LAVVOCATO

Citazione da: Iluzza - 06 Febbraio 2008, 22:31:40 PM
Se riesco a venire anch'io, mi scarrozzate in una delle vostre macchine?
Vi prometto che non darò fastidio  (blabla)
...se non ti fa impressione il colore della mia dyane, ti ospito molto volentieri... (su)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

Iluzza

oddio, perchè...com'è, ciclamino? color alba autunnale? o forse, alla catanese
culuri cani cà fui? (per gli stranieri: color cane che fugge)  (cane)

(compl)

LAVVOCATO

Citazione da: Iluzza - 06 Febbraio 2008, 22:38:59 PM
oddio, perchè...com'è, ciclamino? color alba autunnale? o forse, alla catanese
culuri cani cà fui? (per gli stranieri: color cane che fugge)  (cane)

(compl)
Giallo...sapevo che non sapevi il colore...ed è il colore dell'imonneee!!! (muoio)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

Iluzza

Bellinaaaaaaaaaaaa.............attira i moscerini ma bellina....e poi queste macchine, più solo di colore assurdo e più sono caratteristiche.
Avvocato, affare fatto....e poi, per così poco...ci vuole ben altro a sconvolgermi che il colore strano di una Dyana...piuttosto, qualche preoccupazione me la desta
l'"organizzazione Filini"...al ragionier Ugo gliene capitavano sempre di cotte e di crude... :o

viveladeuche

Citazione da: Iluzza - 06 Febbraio 2008, 22:38:59 PM
culuri cani cà fui? (per gli stranieri: color cane che fugge)  (cane)

Eheh.. A Palermo è "culuri cani chi curri" (muoio)

patatacotta

miii "culuri cani cà fui? (per gli stranieri: color cane che fugge)" e che colore sarebbe ..scusa (??)
(felice) ;D (felice) (abbraccio) (guid) Patacanichafui

Charlotte

Citazione da: Charlotte - 06 Febbraio 2008, 21:09:54 PM
Citazione da: ilfantasmadiOrange - 06 Febbraio 2008, 15:15:10 PM
Si comunica a tutti i Babbaluci che per domani sera alle ore 20 è stato fissato un incontro presso la pizzeria "I Tre Porcellini" sita in Palermo in via Ausonia. Tutti sono invitati a parteciparne con o senza famiglie, palermitani e non, babbaluci o non babbaluci.
Io ci sarò con la Orangefamily.....e cù c'è c'è  8)
Si prega la massima puntualità perchè à picciridda alle 23 ci cala ù sonnu......  ;D

Perdonatemi se faccio l'antipatica... ma la pizzeria "I Tre Porcellini" è piuttosto cara e l'ultima volta in cui sono andata non ho mangiato neanche bene. Ma rispettando le necessità della nicuzza di Organge, avanzo qualche proposta:
- pizzeria Astoria in via Libertà;
- Al Maniero in via Emilia;
- La Belle Epoque (che non è una pizzeria ma un bistrot che offre numerosissime possibilità per la cena: dai panini alle mega insalatone per 3 persone. Anche la piccola può trovare qualcosa di buono) in via Autonomia siciliana.

Se qualcuno conosce altri locali può aiutarmi ad aumentare il numero di proposte.


Mi ricito solo per avere una risposta. La cena è questa sera e vorrei sapere cosa ne pensate voi.
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

roxie

Citazione da: Charlotte - 07 Febbraio 2008, 09:47:45 AM

Mi ricito solo per avere una risposta. La cena è questa sera e vorrei sapere cosa ne pensate voi.

Ciao Lotte  (felice)  Per me va bene ovunque decidiate, non fa differenza.  (abbraccio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

orangetenere

#638
Per me ok per Via Autonomia Siciliana ma sempre per le 20
...sono tornato ;-)

orangetenere

Non ho sentito Papero.......voi?
...sono tornato ;-)

paperella

Presente!
Un pò incasinato di lavoro.
OK alle 20.
Qualsiasi posto è bello con voi...
Mi mandate un sms verso le 19,30 per dirmi dove ci vediamo? Please!
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

roxie

Ok Paperopoli ..ti aggiorniamo più tardi   (felice)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Charlotte

Bene! Ci vediamo stasera alla Belle Epoque in via Autonomia Siciliana angolo via D'Amelio.
Gli amanti della birra non disdegneranno... credetemi!

A più tardi!
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

roxie

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

orangetenere

 (su) ok
Skippy se ci sei batti un colpo anche tu.......
...sono tornato ;-)

LAVVOCATO

Citazione da: patatacotta - 07 Febbraio 2008, 08:20:42 AM
miii "culuri cani cà fui? (per gli stranieri: color cane che fugge)" e che colore sarebbe ..scusa (??)
(felice) ;D (felice) (abbraccio) (guid) Patacanichafui
...è molto difficile interpretare il colore che genera un cane in fuga, molto dipende dalle caratteristiche del suolo cui poggiano i cuscinetti del malcapitato, indi potrei con scarse possibilità avvicinarmi al possibile colore che potrebbe aggirarsi tra il grigio cenere o un marroncino umus (muoio) (muoio) (muoio)proviamo a da alla fuga watson e vediamo ilcolore che può generare (muoio) (muoio) (muoio)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

flash

#646
Citazione da: LAVVOCATO - 07 Febbraio 2008, 21:31:15 PM
Citazione da: patatacotta - 07 Febbraio 2008, 08:20:42 AM
miii "culuri cani cà fui? (per gli stranieri: color cane che fugge)" e che colore sarebbe ..scusa (??)
(felice) ;D (felice) (abbraccio) (guid) Patacanichafui
...è molto difficile interpretare il colore che genera un cane in fuga, molto dipende dalle caratteristiche del suolo cui poggiano i cuscinetti del malcapitato, indi potrei con scarse possibilità avvicinarmi al possibile colore che potrebbe aggirarsi tra il grigio cenere o un marroncino umus (muoio) (muoio) (muoio)proviamo a da alla fuga watson e vediamo ilcolore che può generare (muoio) (muoio) (muoio) ma allora si è capito com'è questo cane ca fui?
la dyane è sempre dyane!!!

LAVVOCATO

...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

flash

la dyane è sempre dyane!!!

jonny

Citazione da: ilfantasmadiOrange - 06 Febbraio 2008, 16:50:45 PM
jonny stecchino........se viene io "ci potto la medicina....quella buuona contro ì ddiabbete"  (muoio) (muoio) (muoio)
Allora corrooooooo!!!!!
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

jonny

Scherzi a parte ....... non mi collego al forum x 1 solo fott..... giorno e si scatena la rivoluzione delle organizzazioni?! ma giusto è?!! Sarei potuto venire alla grande con Pippa ppì gghiunta!!! invece tutto sfumato xkè ieri nn ho avuto del tempo utile x vedere "cosa si dice sul forum"!!!!! mmmàààhh!!! ma come devo fare ????? devo sfatare sto mito delle continue assenze!!!!
Piuttosto mi aggiornate x favore?!  Che avete deciso?.......avete fissato x caso qlke altra uscita? la si fa?
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

LAVVOCATO

...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

Charlotte

Citazione da: jonny - 08 Febbraio 2008, 00:27:37 AM
Scherzi a parte ....... non mi collego al forum x 1 solo fott..... giorno e si scatena la rivoluzione delle organizzazioni?! ma giusto è?!! Sarei potuto venire alla grande con Pippa ppì gghiunta!!! invece tutto sfumato xkè ieri nn ho avuto del tempo utile x vedere "cosa si dice sul forum"!!!!! mmmàààhh!!! ma come devo fare ????? devo sfatare sto mito delle continue assenze!!!!
Piuttosto mi aggiornate x favore?!  Che avete deciso?.......avete fissato x caso qlke altra uscita? la si fa?

Noi abbiamo pazienza... sappiamo che prima o poi apparirai.
Ieri sera abbiamo deciso di creare un fondo cassa. Lunedì Vincenzo ricaricherà la post-pay per far partire l'ordine degli adesivi. Noi abbiamo messo 25 euro a testa. Ma chiunque volesse partecipare può farlo anche con un'offerta libera.
Orange si informerà con un suo amico per le magliette in previsione del primo raduno.
Il resto della serata è trascorso tra mega insalate, biccheri di birra e chiacchierate su Kikì. Piacevolissimo come sempre.
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

viveladeuche


jonny

Citazione da: LAVVOCATO - 08 Febbraio 2008, 09:09:53 AM
...per FormaJonny...http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=896.msg87760#msg87760
Grazie avvocato.....l'avevo già letto.
Purtroppo Pippa non viene .....sta poco bene , diciamo che non è in forma e io causa esami universitari alle porte non posso neanche..... :(                 Mi dispiace ...........
...........ma sappiamo tutti che nn mancherà occasione!!!!!
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

jonny

Citazione da: Charlotte - 08 Febbraio 2008, 10:43:29 AM
Citazione da: jonny - 08 Febbraio 2008, 00:27:37 AM
Scherzi a parte ....... non mi collego al forum x 1 solo fott..... giorno e si scatena la rivoluzione delle organizzazioni?! ma giusto è?!! Sarei potuto venire alla grande con Pippa ppì gghiunta!!! invece tutto sfumato xkè ieri nn ho avuto del tempo utile x vedere "cosa si dice sul forum"!!!!! mmmàààhh!!! ma come devo fare ????? devo sfatare sto mito delle continue assenze!!!!
Piuttosto mi aggiornate x favore?!  Che avete deciso?.......avete fissato x caso qlke altra uscita? la si fa?

Noi abbiamo pazienza... sappiamo che prima o poi apparirai.
Ieri sera abbiamo deciso di creare un fondo cassa. Lunedì Vincenzo ricaricherà la post-pay per far partire l'ordine degli adesivi. Noi abbiamo messo 25 euro a testa. Ma chiunque volesse partecipare può farlo anche con un'offerta libera.
Orange si informerà con un suo amico per le magliette in previsione del primo raduno.
Il resto della serata è trascorso tra mega insalate, biccheri di birra e chiacchierate su Kikì. Piacevolissimo come sempre.
Apparirò apparirò......un pò di pazienza e confidiamo nel tempo....apparirò,puoi dirlo!!!!!
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

Charlotte

Neanche io e Vincenzo riusciremo ad esserci. In più Kikì forse non sarà neanche pronta  :( :( :(
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

orangetenere

Citazione da: Charlotte - 09 Febbraio 2008, 14:11:42 PM
Neanche io e Vincenzo riusciremo ad esserci. In più Kikì forse non sarà neanche pronta  :( :( :(

>:( Cosa dici Carlotta.......  ;D
...sono tornato ;-)

orangetenere

Domenica 3 Marzo 2008 ad Agira (EN) ci sarà una mostra scambio di auto e moto d'epoca.
Gli organizzatori ci riserveranno uno spazio dove poter mettere le nostre auto ed eventualmente uno stand. E' un ottima occasione per sponsorizzare i Babbaluci.......  (superok)
...sono tornato ;-)

jonny

Acolto Roy Paci,la canzone guarda un pò si chiama "Babbaluci".........
...."viri chi dannu cà fannu ì babbaluci cà cu li corna ammuttanu ì balati.......
.....e se nun ce glieccavanu nà vuci viri chi dannu cà fannu ì BABBALUCI!!!!
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "