Club Siciliano

Aperto da orangetenere, 17 Gennaio 2007, 09:55:53 AM

« precedente - successivo »

viveladeuche

 (stupid)
Allora: io alle 18 vado a prendere i tamburi a Brancaccio. Possiamo anche vederci in centro verso le 19.. Passo a prendere Charlotte e ci vediamo da qualche parte. Bisogna vedere se gli altri sono liberi.

paperella

Non ci siamo capiti: gli altri DEVONO essere liberi!
Non ci possono essere dentisti e otorini tutte le sere!
Ahhhh: non dimenticare di avvertire Jonni!!!!
Sai: potrebbe offendersi...
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

scanner79

Citazione da: viveladeuche - 12 Febbraio 2008, 16:52:45 PM
Come non potrai esserci? :o E i lavori su Kiki? ??? facciamo sabato?

GRAZIE MILLE A MARIO E ANITA PER IL LORO CONTRIBUTO!!! (urra)
(abbraccio)

Piacere tutto nostro!!! Un abbracio forte a tutti.
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

jonny

gia mi son offeso!!!!!!!!!!!!!!!! stavolta nn vengo x protesta
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

jonny

ditemelo in tempo....  io non potrei MA MI LIBERO!! il probl è ke so in biblioteca fino alle 18.30 e nn ho modo di collegarmi.......posso solo con sforzi vari alle 14.30 non oltre. Facciamo così io dom apro il forum alle 14,30 e vedo...poi se ne riparla d sera verso le 11! Se m dite io stavolta c sono!                               
PS: in centro mi verrebbe meglio! cmq è lo stesso.     ciao
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

viveladeuche

Aperitivo alle 23? ??? Ma quando esci dalla biblioteca non ci possiamo incontrare? verso le 19..

roxie


Citazione da: viveladeuche - 12 Febbraio 2008, 22:34:59 PM
(stupid)
Allora: io alle 18 vado a prendere i tamburi a Brancaccio. Possiamo anche vederci in centro verso le 19.. Passo a prendere Charlotte e ci vediamo da qualche parte. Bisogna vedere se gli altri sono liberi.


Non posso  :(  ho la febbre   :(   altaaaaaaaaaaaaaaaaaaa   >:(
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

viveladeuche

Cavolo, mi spiace Rò! :( Che periodo schifoso! A questo punto direi di rimandare alla settimana prossima.. Riprenditi presto, comare! (abbraccio)

skippy

Citazione da: ilfantasmadiOrange - 09 Febbraio 2008, 16:22:02 PM
Domenica 3 Marzo 2008 ad Agira (EN) ci sarà una mostra scambio di auto e moto d'epoca.
Gli organizzatori ci riserveranno uno spazio dove poter mettere le nostre auto ed eventualmente uno stand. E' un ottima occasione per sponsorizzare i Babbaluci.......  (superok)
ma perchè il mio calendario dice che il 3 marzo è lunedì ? (muoio)
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

Charlotte

Comunicazione di servizio: aperitivo rinviato alla prossima settimana!
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

jonny

ok meglio la prox settimana anke se gia so ke si fara qndo m trovero fuori PA!!! dal 23 al 2 marzo saro' fuori....... lo dico prima....
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

orangetenere

Citazione da: skippy - 13 Febbraio 2008, 09:30:37 AM
Citazione da: ilfantasmadiOrange - 09 Febbraio 2008, 16:22:02 PM
Domenica 3 Marzo 2008 ad Agira (EN) ci sarà una mostra scambio di auto e moto d'epoca.
Gli organizzatori ci riserveranno uno spazio dove poter mettere le nostre auto ed eventualmente uno stand. E' un ottima occasione per sponsorizzare i Babbaluci.......  (superok)
ma perchè il mio calendario dice che il 3 marzo è lunedì ? (muoio)

(stupid) mink.....anche il mio..... (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
...sono tornato ;-)

jonny

Citazione da: viveladeuche - 13 Febbraio 2008, 07:46:53 AM
Aperitivo alle 23? ??? Ma quando esci dalla biblioteca non ci possiamo incontrare? verso le 19..
infati intendevo proprio dopo la biblio alle 19!!!
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

MAXXX

ragazzi, non ho capito se voi Palermitani andate a Catania per il 16!? ???
il cielo è blu sopra le nuvole di polvere che ci creiamo inutilmente per banalità! Maxxx

viveladeuche

Io e Charotte non possiamo :(

paperella

Maxxx!!!!
Non sei il solo a non capire!!!!
Neppure noi ci capiamo. Spesso!
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

LAVVOCATO

...in qualità di pseudo responsabile della Catania e provincia, in tema di incontri/raduni non ci ho capito una mazza! Se venite, sarete i benvenuti, ma senza dimora, dato che avendo latitato l'argomento, non abbiamo organizzato "gli ovili". Cartellino giallo per i Palermitani! 8) non fatemi sfoderare quello rosso, perchè è al peperoncino! (guid)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

paperella

Se i palermitani latitano vuol dire che c'è qualche problema!
Anzi, sarò più preciso: ci sono tanti problemi e non tutti sciocchi.
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

LAVVOCATO

...ok,ok! Ragazzi e non! Se potete venire sarete i benvenuti, altrimenti si rimanda a data da destinarsi...poco fà il cartellino giallo era in tono scherzoso...ciao belli, a presto  (abbraccio)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

Charlotte

Sarà per un'altra volta...  (nonso)
Mi dispiace, Vittorio, ma ti ringrazio per aver provato a stabilire un itinerario (piaciuto a tutti) per il nostro week-end catanese!
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

jonny

io non avrei potuto..........riguardo  catania intendo.  son a mare con gli esami!!! (stupid) (muro)      Rinviamolo con la speranza di essere tutti a partecipare! (appl)
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

MAXXX

cartellino verde all'Avvocato, ho passato una splendida serata al centro di Catania e in  qualità di babbalucio mi sono sentito un pò in minoranza, dato che ero da solo, però ho conosciuto Vittorio e la sua banda di pazzi.Ragazzi che vi siete perso!!!Ciao alla prossima insieme. (abbraccio) (guid)
il cielo è blu sopra le nuvole di polvere che ci creiamo inutilmente per banalità! Maxxx

paperella

Purtroppo, conoscendo Vittorio, immaginiamo quel che ci siamo persi...
Comunque sia andata grazie Vittorio per tutto.
Verranno tempi migliori e qualche cosa faremo.
Mi spiace anche non aver potuto incontrare MAXXX.
Alla prossima!
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

LAVVOCATO

tranquilli, c'è ne saranno di altre occasioni...grazie per i complimenti ricevuti da Maxxx e un grazie a Francesco. ciao (abbraccio)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

scanner79

Hola amici!!!

Stamattina mi è arrivata questa mail!!

Non so come mai, ma può essere interessante.

Praticamente disegni sulle magliette e tutto va fatto on line!

Forse se si manda all'indirizzo il disegno ti stampano quello che vuoi te!

Ecco l'inidirizzo internet che mi hanno mandato:

http://biz.eshirt.it/
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

viveladeuche

Aggiornamento :)
La somma attualmente disponibile è di 135 neuri grazie a Rosanna, Angelo, Francesco, Gaetano, Mario & Anita. Circa 85 sono necessari per gli adesivi (l'ordine parte stamattina), quindi ne restano 50 per fondocassa/magliette.

La ditta che produce gli adesivi non realizza magliette. Quindi il contatto di Angelo mi sembra il più interessante..

W i Babbaluci!! :D



orangetenere

 (muro) Con 50E ci vengono 16 magliette e non bastano neanche per noi ....... ne dovremo fare almeno 50....... rifocilliamo il fondo cassa  (?)
...sono tornato ;-)

viveladeuche

Intanto ecco l'ordine degli adesivi ;D
Pensavo che per il raduno forse è meglio fare un cliche speciale con una scritta ad hoc.. (??)

skippy

e ora st' iva chi se la scarica ??  ;D  ;D  ;D
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

viveladeuche

#719
 (muoio)

Per le magliette: adesso guardo un po' il sito segnalato da Mario. Pensavo che si possono fare tutte le magliette con il logo davanti in serigrafia e poi su alcune si possono stampare le scritte relative al raduno qui a PA con il plotter..