Club Siciliano

Aperto da orangetenere, 17 Gennaio 2007, 09:55:53 AM

« precedente - successivo »

flash

Citazione da: viveladeuche - 19 Febbraio 2008, 18:33:13 PM
(muoio)

Per le magliette: adesso guardo un po' il sito segnalato da Mario. Pensavo che si possono fare tutte le magliette con il logo davanti in serigrafia e poi su alcune si possono stampare le scritte relative al raduno qui a PA con il plotter..
ciao vincenzo ho appena effettuato la piccola ricarica da parte mia e di vittorio.stavo leggendo il mess. per le magliette,anche qui se vuoi ho un amico ok:se vuoi ci parliamo (superok)
la dyane è sempre dyane!!!

viveladeuche

Grazie! (su) Per le magliette, più preventivi abbiamo, meglio è! sul sito segnalato sono molto più care del preventivo di Angelo! Provate con 50 e 100 magliette che prezzi vi fanno: maglietta colorata con un solo colore di inchiostro, solo fronte.

(felice)

flash

Citazione da: viveladeuche - 19 Febbraio 2008, 19:28:39 PM
Grazie! (su) Per le magliette, più preventivi abbiamo, meglio è! sul sito segnalato sono molto più care del preventivo di Angelo! Provate con 50 e 100 magliette che prezzi vi fanno: maglietta colorata con un solo colore di inchiostro, solo fronte.

(felice)
ok ti faro" sapere presto qualcosa ciuao  (felice) (felice)
la dyane è sempre dyane!!!

orangetenere

Mi sono appena aggiornato....la Mostra Scambio sarà ad Agira (EN) l'8 e 9 Marzo  (felice)
...sono tornato ;-)

paperella

Por....Mis.....
Per me sono due giorni proibiti!!!
Ci tenevo tanto perchè cerco anche ricambi per il Galletto Guzzi!!
Ma si può continuare così?!?
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

orangetenere

 :( daiiii, se puoi cerca di venire, è la prima uscita ufficiale dei Babbaluci......  (abbraccio)
...sono tornato ;-)

MAXXX

bello! Magari trovo anche io qualche ricambio utile a basso prezzo, probabilmente verrò con lavvocato flash e compagnie varie, dato che la mia piccola ancora non sta bene e se non guadagno non posso curarla. (guid) Grazie vittorio per la possibilità, ciao
il cielo è blu sopra le nuvole di polvere che ci creiamo inutilmente per banalità! Maxxx

orangetenere

Citazione da: MAXXX - 20 Febbraio 2008, 14:56:52 PM
bello! Magari trovo anche io qualche ricambio utile a basso prezzo, probabilmente verrò con lavvocato flash e compagnie varie, dato che la mia piccola ancora non sta bene e se non guadagno non posso curarla. (guid) Grazie vittorio per la possibilità, ciao

(superok) Dai che piu siamo e meglio è........
...sono tornato ;-)

jonny

Sto x partire.... torno il 2 marzo   per la mia ricarica postepay se ne parla al ritorno, babbi,non pikkiatemi!!!! 
L'8 e il 9 si potrebbe anke fare....ci pensero' su,molto determinanti saranno le condizioni di pippa al mio rientro.....                      Ciao Babbaluci!!!!
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

viveladeuche

Babbi a chi? (vecchio)

(muoio) (muoio)

Non ti preoccupare, Jonny.. (felice)
Buona strada!

paperella

Citazione da: ilfantasmadiOrange - 20 Febbraio 2008, 14:51:06 PM
:( daiiii, se puoi cerca di venire, è la prima uscita ufficiale dei Babbaluci......  (abbraccio)
No!
Non c'è alcuna possibilità. per me sono tre giorni sacri: 8, 9 e 10 marzo.
Sopra tutto l'8 ho un impegno cui non intendo sottrarmi a costo di morire.
Mi spiace ma ci sono cose che non ammettono discussioni.
Non è il caso di parlarne in questa sede, poi ti spiego.
Comunque grazie per l'affetto.
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

Cetty

Circa 2 anni fa abbiamo fatto fare delle magliette: unico colore, scritta con stampa davanti e dietro, sagomate quelle femminili... e le abbiamo pagate 7,50 € l'una.
Non so quali possano essere i prezzi oggi, anche perchè chi le ha fatte era amico di un amico, ma posso provare a contattare questo amico (che tra l'altro era il dj all'ultimo raduno di Assoro).

orangetenere

Citazione da: Cetty - 21 Febbraio 2008, 09:09:36 AM
Circa 2 anni fa abbiamo fatto fare delle magliette: unico colore, scritta con stampa davanti e dietro, sagomate quelle femminili... e le abbiamo pagate 7,50 € l'una.


:o Quaaaaanttoooooo??????
A me hanno fatto 3,00€ l'una......... (superok)
...sono tornato ;-)

scanner79

Citazione da: ilfantasmadiOrange - 21 Febbraio 2008, 10:13:35 AM
Citazione da: Cetty - 21 Febbraio 2008, 09:09:36 AM
Circa 2 anni fa abbiamo fatto fare delle magliette: unico colore, scritta con stampa davanti e dietro, sagomate quelle femminili... e le abbiamo pagate 7,50 € l'una.


:o Quaaaaanttoooooo??????
A me hanno fatto 3,00€ l'una......... (superok)


si il prezzo è quello. Per il compleanno di Anto anche io volevo portare le magliette e quello il prezzo che mi disse questo mio amico.
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

flash

Citazione da: ilfantasmadiOrange - 21 Febbraio 2008, 10:13:35 AM
Citazione da: Cetty - 21 Febbraio 2008, 09:09:36 AM
Circa 2 anni fa abbiamo fatto fare delle magliette: unico colore, scritta con stampa davanti e dietro, sagomate quelle femminili... e le abbiamo pagate 7,50 € l'una.


:o Quaaaaanttoooooo??????
A me hanno fatto 3,00€ l'una......... (superok)

ciao angelo come stai spero bene.a proposito di prezzi magliette e qualità io ho un amico,il prezzo varia in base alla qualita del disegno del tipo:disegno serigrafico oppure in video flex
la dyane è sempre dyane!!!

Cetty

Citazione da: ilfantasmadiOrange link=topic=896.msg89796#msg89796

:o Quaaaaanttoooooo??????
A me hanno fatto 3,00€ l'una......... (superok)

/quote]

... io non ho completamente idea dei prezzi che ci sono...  (nonso)
come nn detto allora...  (sicilia)

MAXXX

finalmente ho conosciuto un babbalucio bevendo anche un ottimo caffè con annesso cannolo, grazie Vincenzo della cordiale chiaccherata, anche se un pò difficoltosa. Babbaluci, da settembre si lavora, sono felicissimo, ciao (abbraccio) (superok)
il cielo è blu sopra le nuvole di polvere che ci creiamo inutilmente per banalità! Maxxx

viveladeuche

Piacere tutto mio! :)
Buona giornata e ancora complimenti!! (abbraccio)

Ci

Citazione da: ilfantasmadiOrange - 21 Febbraio 2008, 10:13:35 AM
Citazione da: Cetty - 21 Febbraio 2008, 09:09:36 AM
Circa 2 anni fa abbiamo fatto fare delle magliette: unico colore, scritta con stampa davanti e dietro, sagomate quelle femminili... e le abbiamo pagate 7,50 € l'una.


:o Quaaaaanttoooooo??????
A me hanno fatto 3,00€ l'una......... (superok)


Per le magliette, vi conviene spendere un pochino di più, ma prenderle di un bel cotone  con una grammatura non troppo bassa, così vi dureranno quasi in eterno....altrimenti rischiate di restare senza dopo 2-3 lavaggi....  (felice)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

flash

Citazione da: Ci - 22 Febbraio 2008, 09:41:56 AM
Citazione da: ilfantasmadiOrange - 21 Febbraio 2008, 10:13:35 AM
Citazione da: Cetty - 21 Febbraio 2008, 09:09:36 AM
Circa 2 anni fa abbiamo fatto fare delle magliette: unico colore, scritta con stampa davanti e dietro, sagomate quelle femminili... e le abbiamo pagate 7,50 € l'una.


:o Quaaaaanttoooooo??????
A me hanno fatto 3,00€ l'una......... (superok)


Per le magliette, vi conviene spendere un pochino di più, ma prenderle di un bel cotone  con una grammatura non troppo bassa, così vi dureranno quasi in eterno....altrimenti rischiate di restare senza dopo 2-3 lavaggi....  (felice)
anch"io sono daccordo spendere oggi qualcosa in piu' x poi trovarteli domani avanti  (abbraccio)  (superok)
la dyane è sempre dyane!!!

orangetenere

le magliette che ci propongono a 3€ sono da 170gr, della fruit of the loom.....come quelle del Day Deuche......mi sembrano buone..... (nonso)
...sono tornato ;-)

flash

Citazione da: ilfantasmadiOrange - 22 Febbraio 2008, 13:34:14 PM
le magliette che ci propongono a 3€ sono da 170gr, della fruit of the loom.....come quelle del Day Deuche......mi sembrano buone..... (nonso)
ok ma x quando riguarda la stampa cosa mi dici (?)
la dyane è sempre dyane!!!

bulè

Citazione da: ilfantasmadiOrange - 22 Febbraio 2008, 13:34:14 PM
le magliette che ci propongono a 3€ sono da 170gr, della fruit of the loom.....come quelle del Day Deuche......mi sembrano buone..... (nonso)

170 grammi è molto buona.

Noi abbiamo capito che sotto i 160 grammi sono troppo fini, e sopra i 170 sono troppo spesse e tengono caldo.


Per la stampa, se fate il disegno scuro su maglia chiara convinene dipingere proprio la maglia. Se invece la stampa è più chiara siete obbligati a incollare a caldo il disegno plottato.

Il ricamato va bene, ma solo per disegni piccoli; se no fa le grinze.

Credo che 3 neuri sia un prezzo accettabile.

jonny

Sono ignorante in materia ma 3 euro a maglia è un prezzo d tutto rispetto!!!!!quelle della fruit of the loom son buone.... durano nel tempo e si possono lavare e stralavare!!!!  io chiuderei con queste a 3 euro,poi fata voi ma a meno se ne trovano?!!!

...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

jonny

Ohhh a ragà l ' ora dei saluti è arrivata domani mattina mi imbarco..... ci sentiamo  tra una settimana circa...... bye bye  statemi bene.
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

viveladeuche

In bocca al lupo per gli esami! (su)

Ragazzi ci incontriamo la settimana prossima per decidere tutto riguardo il raduno? e in partcolare:

- Data (proposta finora più gettonata: 7 e 8 giugno
- Luogo (sicuramente a mare, ma dove? Eraclea/Scala dei Turchi/Capo Bianco?)
- Sistemazione (campeggio + bungalows?)
- Magliette gruppo e magliette raduno
- Gestione costi e iscrizioni

(felice)

roxie

ok. per me va bene.
Ci vediamo una sera e ne parliamo davanti ad un buon pastis  (birra)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

viveladeuche

#747
 (superok)

Intanto ho dato un'occhiata ai prezzi del campeggio per i primi di giugno. Sono molto convenienti!! :D
Il campeggio si chiama Eraclea Minoa Village ed è proprio sulla spiaggia, all'interno della pineta che arriva fino a Capo Bianco.
La notte con posto auto costa 8euro a persona. Il forfait per due persone con un'auto è di 12€ a notte. Il Camper Service è gratuito per chi alloggia nel campeggio ed è possibile anche la sistemazione in bungalows a 2, 3 o 4 posti.

www.eracleaminoavillage.it
(felice)

narota

in rete ho trovato
....M' attrhuvai a scinniri ru Munti (Erishi) ca me 'deuxchevaux' (Citroën AK, na furgunata di l' anni 70)...
http://www.terralab.it/xdbBanni.htm
(felice)
D.A. club cochabamba

viveladeuche

Che bel sito!! :D C'è un corso completo (e avanzato!) di Siciliano!!!
Grazie Erre! i racconti sono fortissimi! :)

(abbraccio)