News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Club Siciliano

Aperto da orangetenere, 17 Gennaio 2007, 09:55:53 AM

« precedente - successivo »

roxie

Citazione da: V i t o - 29 Febbraio 2008, 20:58:34 PM
(felice) io e anna se va tutto bene saremo giu da voi in  DS tirata a lucido...... (abbraccio)

(superok) Bravi, saremo lieti di ospitarvi allora !!!  (abbraccio)



(spett) Anto può dormire nella mondeo.........  (muoio)

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

roxie

Torno adesso da una luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuga serata con i Babbaluci.

Abbiamo più o meno chiarito i punti importanti, adesso aspettiamo un incontro anche con gli altri (catanesi, siracusani, ennesi) per decidere insieme come organizzarci.
Domenica 9 marzo ad Agira potrebbe essere l'occasione adatta per vederci tutti, che ne dite?
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

viveladeuche

 (appl) (felice1) (urra) (ballo) (ura) (ura) (ura) (urra) (ballo) (birra) (birra)

W la BLECCHIFEMILI!! ;D

Antodeuche89

Citazione da: roxie - 01 Marzo 2008, 01:27:09 AM
Citazione da: V i t o - 29 Febbraio 2008, 20:58:34 PM
(felice) io e anna se va tutto bene saremo giu da voi in  DS tirata a lucido...... (abbraccio)

(superok) Bravi, saremo lieti di ospitarvi allora !!!  (abbraccio)



(spett) Anto può dormire nella mondeo......... (muoio)



Che cuuuuulo!!  ;D (muoio)















(esp)  (muoio) (stupid)







;D
Non avete nessuna prova

PASSEROSOLITARIO

ciao ragazi, ho letto che qualcuno aspetta i raduni per recuperare qualche ricambio.
Ebbene io sto smontando due Dyane, perchè ho bisogno di spazio e dispongo di qualche ricambio.
Se volete delle foto devo inviarle tramite posta, perchè ho problemi con il computer.
Se invece volete farvi una passeggiata lieto di stare in Vs. compagnia.
San Cataldo (CL) ed io vi aspettiamo.
(ciao) Salvo.-
...accontentati, potrebbe andare peggio!!

LAVVOCATO

ci si vede il 9...ciao a tutti.  (guid)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

Charlotte

Accidenti solo ieri mattina mi è venuta in mente una cosa: il 6 giugno ho un matrimonio al quale non posso proprio mancare. Se tutto va bene vi raggiungo il 7 ad Eraclea.

Mi dispiace!!  :( :( :(
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

viveladeuche

ARRIVATI GLI ADESIVI!!! (ura)

scanner79

 (ola) (urra)

YYYYYUUUUUPPPPIIIIEEEE YYYYYEEEEEAAAAHHHHHHH!!!!!! (ola) (ura) (urra)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

orangetenere

...sono tornato ;-)

roxie

Citazione da: viveladeuche - 04 Marzo 2008, 12:01:08 PM
ARRIVATI GLI ADESIVI!!! (ura)

OH! Finalmente Jonny sarà felice!!  ;D

BRAVO Vì  (appl)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

viveladeuche


roxie

CHE BELLI!!!!!!!   (ura) (ura) (ura)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Ci

ottimo.....così ora in ogni parte del mondo ci saranno adesivi babbaluci....evviva!!!!!!!!!!
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

LAVVOCATO

ragazzi il 9 ci si vede? non ho capito chi viene...cosi usufruiamo degli adesivi....ciao babbaluci! (abbraccio)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

roxie

Citazione da: LAVVOCATO - 05 Marzo 2008, 14:55:32 PM
ragazzi il 9 ci si vede? non ho capito chi viene...cosi usufruiamo degli adesivi....ciao babbaluci! (abbraccio)

Siii !!  :D  Domenica direttamente ad Agira.  (guid)

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

LAVVOCATO

Citazione da: roxie - 05 Marzo 2008, 14:57:31 PM
Citazione da: LAVVOCATO - 05 Marzo 2008, 14:55:32 PM
ragazzi il 9 ci si vede? non ho capito chi viene...cosi usufruiamo degli adesivi....ciao babbaluci! (abbraccio)

Siii !!  :D  Domenica direttamente ad Agira.  (guid)


ok! come faccio a riconoscervi!?  (appl) (muoio) (superok) (felice)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

viveladeuche

(sicilia) Presenti con Kiki!

Vorrei ricordarvi che dobbiamo preparare il testo per il volantino "di propaganda"!

viveladeuche

Che bella sorpresa!!!! :D Con perfino un po' di primavera alpina!! :)
GRAZIE LAURA&TONY!!!! (abbraccio) (abbraccio)

Provvederò subito a diffondere il verbo ;D
(felice)

orangetenere

...... quacuno mi aveva fatto una soffiata su questo dvd.....  (nonso)  (nonso)  (nonso)  (nonso)

;) ;) ;) ;) ;D ;D ;D ;D

(sicilia) Nun vidu e nun sacciu
...sono tornato ;-)

orangetenere

Citazione da: viveladeuche - 05 Marzo 2008, 15:05:43 PM
(sicilia) Presenti con Kiki!

Vorrei ricordarvi che dobbiamo preparare il testo per il volantino "di propaganda"!

Sono troppo incasinato, parto domani...... ci sentiamo direttamente Domenica?
Magari, se non arrivate a mezzogiorno facciamo colazione da me......  (felice)
...sono tornato ;-)

viveladeuche

Va bene. Partiremo presto.. Dove ci incontriamo?

orangetenere

Uscite a Mulinello, proseguite per Leonforte-Nissoria (s.s.121). Credo di essere in Paradiso campagna, Roxie sa dov'è, ma meglio se mi telefonate quando arrivate a Mulinello.

P.S:: l'invito vale anche per i Babba-CT  (felice)
...sono tornato ;-)

jonny

Ciaoooooooo miei cari BABBI....... sono tornato!!!!!!e forse in tempo x qlcosa,vero? illustrate ad un povero assente babbalucio smarrito cosa "bolle in pentola"!!! Agira?8 e9? cosa? spiegatemi!

Gli adesivi sono fantastici!!!!!!!!! Ro' hai ragione,adesso Jonny si ke è contento!!
Vicienzu fammi sapere qual è la cifra ultima e definitiva da versare nella postapay o se posso darla a te in persona (contanti) il 9 ad agira se si fa sta cosa ke nn ho ancora capito bene cos'è!!!

Attendo risposta,baci a tutti i babbaluci duci duci!!!!!!!!!

PS: giusto x nn farvi stare in pensiero , gli esami son andati bene!!! ora potete rilassarvi!!!!
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

viveladeuche

Bentornato Gionnibattiato! ;D Il 9 c'è una mostra-mercato ad Agira. Avremo uno stand per fare conoscere il gruppo e pubblicizzare il raduno. Vai sul nostro blog!
(felice)


jonny

Potrei anke esserci il 9 ad Agira ma non so se con la pippa.....rischio di rimanere li!Ci vorrbbe una messa a punto istantanea! Posso altrimenti venire con la C1....sempre CITROEN è!!! lo so  lo so non c'è paragone con la 2CV,ma magari messe accanto potrebbero significare il progresso amato/odiato , il vecchio e il nuovo,l'evoluzione delle utility-economy car citroen!!! ke ne pensate?  in ogni modo,come vi siete organizzati x andarci? Io son solo,senza 2cv (probabilmente) ma con la possibilità di avere la c1 e 3 posti vacanti. Fatemi sapere come organizzarci.... ciao!
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

jonny

Ah.. dimenticavo.......giusto giusto il 6 giugno ho un esame...porc...%°#&$£!!!!!!!!!!!! vediamo......al max lo rimandiamo.............L'ESAME!!!!!!
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

Charlotte

Domani mattina facciamo strada insieme o ognuno va per conto suo? Se decidiamo di andare insieme ci diamo un appuntamento?

Per Jonny: domani ci onorerai della tua presenza???
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

Charlotte

#809
L'AVVOCATO:
ok! come faccio a riconoscervi!?  (appl) (muoio) (superok) (felice)


Abbiamo un accento un po' diverso  ;D
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."