ME LA VERNICIO IO!

Aperto da roxie, 17 Gennaio 2007, 11:38:35 AM

« precedente - successivo »

La vernice di Amelie deve essere:

porosa e limoncellata
porosa e limoncellata
porosa e limoncellata
porosa e limoncellata

paperella

Citazione da: orangetenere - 11 Luglio 2007, 23:18:41 PM
Ciao A tutti, finalmente eccomi. Sono mancato per un po dal forum, non ho avuto il tempo di collegarmi, la mattina per il lavoro e la sera/notte perchè ho lavorato su Amelie con Rò.....
E' bello, ci vediamo alle 22 e sotto il fresco dell'albero d'ulivo che protegge Amelie si lavora fino a tardi. Il tempo scorre tra sorrisi, parolacce quando non riesci a far combaciare due pezzi e poi di nuovo sorrisi fino a quando il mio cervello non si imballa e mi ricorda che sono le due di notte e che alle sette mi suona la sveglia per andare al lavoro.....
Non credere di farla franca facendo il romantico: vogliamo tutti i particolari di cosa è successo sotto l'albero d'olivo. (Oddio: e chi lo tiene adesso il Gatto?)
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

orangetenere

Ho letto i vostri commenti che comunque Roxie mi ha riferito giornalmente, gli sms tra cui quello di Scanner. Grazie, siete stati e siete fantastici tutti quanti. Molti di voi sanno quanta pazienza e fatica occorrono per fare un lavoro del genere, e quando ti senti invogliato ed incoraggiato, riesci a fare tutto meglio e bene. Vi ho sentiti vicini. ..
Abbiamo avuto tante difficoltà e le abbiamo superate tutte. Per unltima, l'altra sera quando Amelie non ne voleva sapere di mettersi in moto. E controlla.....puntine, condensatore, e revisiona il carburatore che sfiatava da tutte le parti, e cambia le guarnizioni delle asta dei bilanceri che sputavano olio. Poi tutti i collegamenti che sembravano a posto......controllati i fili uno ad uno col tester......ed Amelie non parte.......alla fine ho chiesto a Ro' :" mala benzina c'è?"  (stupid) (stupid) (stupid) e mentre lei prende il bidone, infilo la mano sotto il cruscotto e mi accorgo che non avevo collegato un filo  (stupid) ........... azzzzzz  (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio) a mezzo giro di chiave finalmente  sentiamo il motore di Amelie.......una gioia infinita, un piccolo errore di collegamenti che invece ci ha fatto pensare le cose piu strane.  Capita  con la stanchezza.  (appl) (appl) (appl)

orangetenere

Citazione da: paperella - 11 Luglio 2007, 23:30:45 PM
Citazione da: orangetenere - 11 Luglio 2007, 23:18:41 PM
Ciao A tutti, finalmente eccomi. Sono mancato per un po dal forum, non ho avuto il tempo di collegarmi, la mattina per il lavoro e la sera/notte perchè ho lavorato su Amelie con Rò.....
E' bello, ci vediamo alle 22 e sotto il fresco dell'albero d'ulivo che protegge Amelie si lavora fino a tardi. Il tempo scorre tra sorrisi, parolacce quando non riesci a far combaciare due pezzi e poi di nuovo sorrisi fino a quando il mio cervello non si imballa e mi ricorda che sono le due di notte e che alle sette mi suona la sveglia per andare al lavoro.....
Non credere di farla franca facendo il romantico: vogliamo tutti i particolari di cosa è successo sotto l'albero d'olivo. (Oddio: e chi lo tiene adesso il Gatto?)
(?) he gatto, guarda che ti lego............

orangetenere

Adesso Amelie è viva  (appl)  (appl)  (appl)  (appl) stiamo rimontando le ultime cose e venerdi sara pronta per il suo primo giro di collaudo.......senza l'assicurazione....che spero arriverà presto  ;)

patatacotta

Citazione da: orangetenere - 11 Luglio 2007, 23:37:30 PM
Adesso Amelie è viva  (appl)  (appl)  (appl)  (appl) stiamo rimontando le ultime cose e venerdi sara pronta per il suo primo giro di collaudo.......senza l'assicurazione....che spero arriverà presto  ;)

(appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)
solo una parola
BBBravo!!!!

orangetenere

Ecco le ultime parole dell'instancabile wonder woman bionica Roxie........:"dai dai dai, a Settembre cominciamo a rifare la tua".......... Ro' ma che mangi spinaci tutto il giorno?????? (abbraccio) Il bello è che io le go detto di si  (stupid) (stupid)
(spett) ma non lo dite ad Alex  (muoio)

orangetenere

Beh, buonanotte a tutti, e grazie ancora per il sostegno che ci avete dato. Stasera vorrei andare a dormire prima di mezzanotte . Ciao  (felice)

paperella

FESTA FESTA FESTA FESTA FESTA FESTA FESTA FESTA FESTA FESTA FESTA FESTA FESTA FESTA FESTA
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

orangetenere

Ah, un untima cosa : Paperella sei un amico  (superok).......

2cvAX mirco

Auzz!

roxie

.....ed eccola che prende forma  :D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Ci

Meravigliosa!!!!!!!!!!!  (ura)

E bellissimi anche voi  (appl) (appl) (appl)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Elena MeM

BELLAAAAAAAAAAAAAAA!!  (su)
E bellissima anche la foto!!

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

viveladeuche


patatacotta

ma che bella!! Anche senza targa e paraurti .. anzi io la lascerei così  :o  ;D

lucajack2cv

ed è decisamente porosa...

non posso che  (appl) (appl) con gli autori..

Ecco, "autori" mi sembra il termnie appropriato..

(appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Watson

Siete bravi (appl) e poi quando mai si è vista una 2cv con due teste alla guida  ;D....

... io di solito ho solo quella di (watson) che fuoriesce dal finestrino guida  (nonso)

P.S. chi dei due faceva la parte di (watson)  (?) (muoio)

(felice) (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

Citazione da: Watson - 13 Luglio 2007, 15:09:41 PM
Siete bravi (appl) e poi quando mai si è vista una 2cv con due teste alla guida  ;D....

... io di solito ho solo quella di (watson) che fuoriesce dal finestrino guida  (nonso)

P.S. chi dei due faceva la parte di (watson)  (?) (muoio)

(felice) (abbraccio)

..penso io, ho scodinzolato tutta la sera  (muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

GattoKea

Citazione da: roxie - 13 Luglio 2007, 15:12:30 PM
Citazione da: Watson - 13 Luglio 2007, 15:09:41 PM
Siete bravi (appl) e poi quando mai si è vista una 2cv con due teste alla guida  ;D....

... io di solito ho solo quella di (watson) che fuoriesce dal finestrino guida  (nonso)

P.S. chi dei due faceva la parte di (watson)  (?) (muoio)

(felice) (abbraccio)

..penso io, ho scodinzolato tutta la sera  (muoio)


Ah, era la coda.... ed il povero Orange che pensava fosse il pennello da barba!!!

:o

Watson

(??) ora che osservo bene... mi chiedevo come eravate riusciti a mettere fuori entrambi la testa.... manca il finestrino  :o

non vale (watson) ed io sporgiamo con il finestrino  (vecchio)

P.S. davvero bella l'Ameliè limoncellata porosa  (urra)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

laura2cv

Che bella, bravi ....è bellissima la foto ha qualcosa di esotico  (appl)

Watson

 :o è vero, vedo una liana che pende sulla fiancata sinistra e dei serpenti sul pavimento  (muoio)

manca solo la pantera Bagheeria...... citazione librica (ma si può dire librica (??))

(su)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolone

Fate una foto con il sole!!!!  (su) (su) (appl) (appl)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

scanner79

Bravissimi!!!  (appl) (appl) (appl) (appl) ormai l'ìavventura volge al termine ..... ed ecco 3 disoccupati, volete venire ad aiutare a fare quella di Anita??
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

GattoKea

Citazione da: laura. - 13 Luglio 2007, 15:34:25 PM
Che bella, bravi ....è bellissima la foto ha qualcosa di eRotico  (appl)

;D

roxie

Citazione da: laura. - 13 Luglio 2007, 15:34:25 PM
Che bella, bravi ....è bellissima la foto ha qualcosa di esotico  (appl)

eh eh ..sarà il color papaya  ;D

Citazione da: scanner79 - 13 Luglio 2007, 15:52:20 PM
Bravissimi!!!  (appl) (appl) (appl) (appl) ormai l'ìavventura volge al termine ..... ed ecco 3 disoccupati, volete venire ad aiutare a fare quella di Anita??

se fossi più vicina lo farei senz'altro a meno che vogliate farvi un soggiorno/restauro dalle mie parti  (su)

Citazione da: Paolone - 13 Luglio 2007, 15:47:15 PM
Fate una foto con il sole!!!!  (su) (su) (appl) (appl)

eeehhh 'na parola! Io e Orange siamo come i vampiri... lavoriamo solo al buio!  ma domani mattina scatterò una foto diurna  ;)

Citazione da: GattoKea - 13 Luglio 2007, 15:52:44 PM
Citazione da: laura. - 13 Luglio 2007, 15:34:25 PM
Che bella, bravi ....è bellissima la foto ha qualcosa di eRotico  (appl)

;D

gattaccio gattaccio gattaccio gattaccio gattaccio gattaccio gattaccio gattaccio gattaccio gattaccio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

GattoKea

Citazione da: roxie - 13 Luglio 2007, 16:03:33 PM
Citazione da: laura. - 13 Luglio 2007, 15:34:25 PM
Che bella, bravi ....è bellissima la foto ha qualcosa di esotico  (appl)

eh eh ..sarà il color papaya  ;D

Citazione da: scanner79 - 13 Luglio 2007, 15:52:20 PM
Bravissimi!!!  (appl) (appl) (appl) (appl) ormai l'ìavventura volge al termine ..... ed ecco 3 disoccupati, volete venire ad aiutare a fare quella di Anita??

se fossi più vicina lo farei senz'altro a meno che vogliate farvi un soggiorno/restauro dalle mie parti  (su)

Citazione da: Paolone - 13 Luglio 2007, 15:47:15 PM
Fate una foto con il sole!!!!  (su) (su) (appl) (appl)

eeehhh 'na parola! Io e Orange siamo come i vampiri... lavoriamo solo al buio!  ma domani mattina scatterò una foto diurna  ;)

Citazione da: GattoKea - 13 Luglio 2007, 15:52:44 PM
Citazione da: laura. - 13 Luglio 2007, 15:34:25 PM
Che bella, bravi ....è bellissima la foto ha qualcosa di eRotico  (appl)

;D

gattaccio gattaccio gattaccio gattaccio gattaccio gattaccio gattaccio gattaccio gattaccio gattaccio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(muoio)


Ecco perchè nella foto sovrastavi Orange.... eri impegnata in una trans-effusione Emo-rosa!    (muoio) (muoio) (muoio)

kaneda03

bellissima roxie!
e bellissima la scelta del video!
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

alex

#658
Matri mia chi biedda cà vinn', pari na' Dea picciridda, nica ma sfiziusa, duci r' muorere. Matri mia chi biedda a me Roxie, pare macari lei na' Dea. Oggi, proprio a'stura, navivamu spusati, semu o settimo anno r' matrimonio. Chi biedda me mugghieri, l'amo r'muorere.
P. s. Non siete nel film Cento giorni a Palermo, ma un pò di siciliano, ogni tanto e a dosi minime, fa piacere. Buon sabato a tutti.........P.s. 2. Il mio siciliano è pessimo, domando scusa a Paperella & C.

Antodeuche89


belliiiiiiiiisiiiiiiiimaaaaaaaa!!! e auguViiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!
;D (urra) (urra) (ola) (ole) (ura)
Non avete nessuna prova