-2....................................

Aperto da Ludo, 18 Aprile 2012, 20:57:38 PM

« precedente - successivo »

Roberto Threeyes

secondo me, gli potresti montare il fendinebbia /retro quello che ti ho mandato per il paguro..... (felice)

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

esuberante questa ami  (superok)
anche io preferirei i retronebbia e retromarcia sotto.
la baguette è piu corta, non so forse c'è la targa che copre quella parte mancante? (felice)
sdeghedè sdeghedè

Ludo

Hai capito un ciufOLO  è PIù CORTA E BASTA-------------------
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Corbi

Quella più corta, è quella dell' Ami8. Veniva montata in due pezzi (la tua è la destra)in luogo della unica lunga, quando si aveva la targa quadra. Non so se era solo una specifica per l' Italia.

Comunque se avanza, io avrei modo di montarla.

(felice)

Ludo

Citazione da: Corbi - 02 Agosto 2012, 21:26:39 PM
Quella più corta, è quella dell' Ami8. Veniva montata in due pezzi (la tua è la destra)in luogo della unica lunga, quando si aveva la targa quadra. Non so se era solo una specifica per l' Italia.

Comunque se avanza, io avrei modo di montarla.

(felice)

Chiedo al salbi, sulla sua non si può montare (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia





salbifulco

quella della 2cv è piu corta vero, perchè me ne avanza una ma l'ho misurata vicino alla break di santino ed era corta.
scusa corbi come era montata quella dell'ami 8 a due pezzi, visto che io ho la targa quadra.... (nonso)
sdeghedè sdeghedè

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

SCUSA CLAUDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO a rigor di logica la baguette con la scritta al centro non ha senso con una targa quadra che la copre, quindi mettiamo quella che ti ho spedito, con la scritta citroen in bella mostra, a destra e a sinistra metti uno spezzone di quella vecchia  (sorpreso) (nonso) ;D
sdeghedè sdeghedè

Ludo

Citazione da: salbifulco - 02 Agosto 2012, 21:53:47 PM
SCUSA CLAUDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO a rigor di logica la baguette con la scritta al centro non ha senso con una targa quadra che la copre, quindi mettiamo quella che ti ho spedito, con la scritta citroen in bella mostra, a destra e a sinistra metti uno spezzone di quella vecchia  (sorpreso) (nonso) ;D


Della scritta citronica a dx si vede solo la E e la N....cu ********* la mettiamo a fare?

Oltretutto rimane la parte sx con la staffetta a vista senza baguette........


ù>Na cacata ,insomma.
La stupidità divora facce e nomi senza storia


salbifulco

si vede che hai studiato  ;D e se mettiamo quella della 2cv, magari se è corta la tagliamo in due e il piccolo spazio che non copre lo lasciamo dietro la targa, sono stato spiegato?
sdeghedè sdeghedè

Ludo

Citazione da: salbifulco - 02 Agosto 2012, 21:57:42 PM
si vede che hai studiato  ;D e se mettiamo quella della 2cv, magari se è corta la tagliamo in due e il piccolo spazio che non copre lo lasciamo dietro la targa, sono stato spiegato?


Spiegato te sei spiegato, ma IO una baguette cosi un la tajo



SONO STATO CAPITO?
La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

e allora che famo? baguette in giro non ce ne sono nonostante io sia segugio  (nonso)
sdeghedè sdeghedè

Ludo

Vedo de raddrizzà la sua, e la coloro.............. (nonso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

sdeghedè sdeghedè


Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Corbi

Citazione da: paoloDòCavaj - 02 Agosto 2012, 21:56:58 PM

http://www.lanciaflavia.it/public_old_foto/6img-1227453724.jpg

e qui non c'è - targa 'taliana



Intendevo 8, otto OTTO..

Cito una foto gantilmente concessa in rete dallo stesso fotomodello in posa..
   

Come si vede la AMI8 ha questo simpatico profilo che attraversa il portellone. Nel modello di sx il profilo fà bella figura con la targa rettangolare, mentre a destra andrebbe a nascondersi sotto la targa.
A questo proposito si compone di due pezzi che si posizionano uno a dx e uno a sx della targa. Quello a destra aveva la scritta Citroen.

(felice)


salbifulco

pensavo fosse lo stesso ragionamento per l'ami 6 a targa quadra ma ludo dice che non ci siamo con le misure.
sdeghedè sdeghedè

Corbi

No perchè è montato sotto la targa rettangolare.
In quella zona il posteriore è ristretto per via dei parafanghi , quindi anche i due pezzi della 8 sono troppo lunghi

Ludo

In Arrivo sul binario Sanmaurese.....lunedi, 3 colli!

Finalmente!!!!, marmitta completa, gomme, ammortizzatori, e tante piccole minuterie.....
La stupidità divora facce e nomi senza storia

CDSC

Ma non riesci a raddrizzare la sua baguette originale? Alla fine mi sembra solo un po' schiacciata da una parte, è d'alluminio e con un po' di pazienza (ed una lucidata) dovrebbe tornare a posto.

Ludo

Citazione da: CDSC - 03 Agosto 2012, 16:36:38 PM
Ma non riesci a raddrizzare la sua baguette originale? Alla fine mi sembra solo un po' schiacciata da una parte, è d'alluminio e con un po' di pazienza (ed una lucidata) dovrebbe tornare a posto.


E' parecchio massacrata, ci proverò, ma dubito.
La stupidità divora facce e nomi senza storia