-2....................................

Aperto da Ludo, 18 Aprile 2012, 20:57:38 PM

« precedente - successivo »

Ludo

Citazione da: salbifulco - 05 Agosto 2012, 18:51:20 PM
ok, per i catadriotti hai studiato qualcosa, si possono montare?
invece per la retro e fendi puoi fare i buchi nel paraurti va bene così, li mettiamo sotto ;)


Ne riparliamo a fine agosto ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

Citazione da: Ludo - 05 Agosto 2012, 18:52:22 PM
Citazione da: salbifulco - 05 Agosto 2012, 18:51:20 PM
ok, per i catadriotti hai studiato qualcosa, si possono montare?
invece per la retro e fendi puoi fare i buchi nel paraurti va bene così, li mettiamo sotto ;)


Ne riparliamo a fine agosto ;)

già in ferie  (sorpreso)   ;D ;D ;D
sdeghedè sdeghedè

Ludo

Citazione da: salbifulco - 05 Agosto 2012, 18:54:45 PM
Citazione da: Ludo - 05 Agosto 2012, 18:52:22 PM
Citazione da: salbifulco - 05 Agosto 2012, 18:51:20 PM
ok, per i catadriotti hai studiato qualcosa, si possono montare?
invece per la retro e fendi puoi fare i buchi nel paraurti va bene così, li mettiamo sotto ;)


Ne riparliamo a fine agosto ;)

già in ferie  (sorpreso)   ;D ;D ;D


No, settimana di lavoro intenso e poi si parte....se trovo qualcuno aperto per comperare gli oblò demoliti del camper (muro)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Salbiiiiiiiiiiiiiiiii   ecco il tappo benza

La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

Citazione da: Ludo - 05 Agosto 2012, 21:36:00 PM
Salbiiiiiiiiiiiiiiiii   ecco il tappo benza



ma non lo hai trovato?
oggi il grande giorno dei pezzi di ricambio, speriamo tutto bene cosi la vediamo sulle ruote  (felice)
sdeghedè sdeghedè

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Salbiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii





e il devio luci



Quella candela nella prima foto, sola soletta....è un'omaggio o un'errore di sbaglio? (?)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Yoghi

Trovo affascinante seguire l evoluzione di questo restauro. Anche a sto giro il miracolo si sta avverando!!!! Grande  (appl) (appl)
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?

Ludo

Citazione da: Yoghi - 06 Agosto 2012, 19:13:52 PM
Trovo affascinante seguire l evoluzione di questo restauro. Anche a sto giro il miracolo si sta avverando!!!! Grande  (appl) (appl)

Se non fosse che quella marmitta non è per un motore dyane................ (stupid) (muro) (muro)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

CDSC

#699
Citazione da: Ludo - 06 Agosto 2012, 19:51:43 PM
Citazione da: Yoghi - 06 Agosto 2012, 19:13:52 PM
Trovo affascinante seguire l evoluzione di questo restauro. Anche a sto giro il miracolo si sta avverando!!!! Grande  (appl) (appl)

Se non fosse che quella marmitta non è per un motore dyane................ (stupid) (muro) (muro)

Ma difatti la vostra AMI dovrebbe montare l'M28, non l'M4.

Cerca qui: http://www.oscaro.com/silencieux-avant-citroen-ami-6-0-6-berline-35-cv-3435-27826-1906-gt, le trovi dal normale autoricambi.

Ludo

#700
Citazione da: CDSC - 06 Agosto 2012, 20:37:37 PM
Citazione da: Ludo - 06 Agosto 2012, 19:51:43 PM
Citazione da: Yoghi - 06 Agosto 2012, 19:13:52 PM
Trovo affascinante seguire l evoluzione di questo restauro. Anche a sto giro il miracolo si sta avverando!!!! Grande  (appl) (appl)

Se non fosse che quella marmitta non è per un motore dyane................ (stupid) (muro) (muro)

Ma difatti la vostra AMI dovrebbe montare l'M28, non l'M4.



Cerca qui: http://www.oscaro.com/silencieux-avant-citroen-ami-6-0-6-berline-35-cv-3435-27826-1906-gt, le trovi dal normale autoricambi.

Il fatto è che avevamo specificato.........."cornuta" dyane/2cv................ ma è periodo vacanziero, .si può sbagliare ed avere la testa su qualche duna  di sabbia...... ;D

A parte gli scherzi, Pavan è stato gentilissimo e professionale, ci ha aiutato con l'impianto freni, mi ha telefonato parecchie volte per spiegarmi il tutto, l'errore ci può stare.... solo chi fa nulla non sbaglia.

In casa ho una cornuta nuova, resta da vedere il tubo che la collega al sigaro....
La stupidità divora facce e nomi senza storia

CDSC

Citazione da: Ludo - 06 Agosto 2012, 20:40:05 PM
Citazione da: CDSC - 06 Agosto 2012, 20:37:37 PM
Citazione da: Ludo - 06 Agosto 2012, 19:51:43 PM
Citazione da: Yoghi - 06 Agosto 2012, 19:13:52 PM
Trovo affascinante seguire l evoluzione di questo restauro. Anche a sto giro il miracolo si sta avverando!!!! Grande  (appl) (appl)

Se non fosse che quella marmitta non è per un motore dyane................ (stupid) (muro) (muro)

Ma difatti la vostra AMI dovrebbe montare l'M28, non l'M4.





Cerca qui: http://www.oscaro.com/silencieux-avant-citroen-ami-6-0-6-berline-35-cv-3435-27826-1906-gt, le trovi dal normale autoricambi.

Il fatto è che avevamo specificato.........."cornuta" dyane/2cv................ ma è periodo vacanziero, .si può sbagliare ed avere la testa su qualche duna  di sabbia...... ;D

A parte gli scherzi, Pavan è stato gentilissimo e professionale, ci ha aiutato con l'impianto freni, mi ha telefonato parecchie volte per spiegarmi il tutto, l'errore ci può stare.... solo chi fa nulla non sbaglia.

In casa ho una cornuta nuova, resta da vedere il tubo che la collega al sigaro....

Devi vedere che il "sigaro" non sia quello per l'M4: i tubi (ingresso e uscita) sono sensibilmente più piccoli.

PS: dimmi che nel saccone ci sono quattro belle bibende 125x380  :)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

nicola è stato disponibile, ha detto che gli rimando indietro quello che non serve e mi restituisce i pezzi giusti o addirittura i soldi, per il tappo serbatoio vediamo che è successo, ma anche li ha detto che non ci sono problemi.
sdeghedè sdeghedè

marco di ceriale

il mio amico angelo l'ha appena terminata





uguale a quella di salbi prima del restauro stesso anno di costruzione.



Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

marco di ceriale

angelo è incazzato nero .........in attesa di rilascio asi sul cds gli hanno messo la targa di prima immatricolazione ....torino   cosi non riesce a fare l'assicurazione ......... che tonni   

xanth


Yoghi

Scusa mastro Ludo se ti riporto alla pagina 3 dei post, hai tolto pistoni cilindri e teste, buttati i pistoni nello svitol....quindi non hai sostituito nulla, hai rimontato tutto quello che aveva originariamente a livello di pistoni e cilindri? ???
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?

Ludo

No, cilindri e pistons li ho messi nuovi, lo svitol è servito per sfilare i cilindri.
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Yoghi

era solo per capire se potevano ancora lavorare i due cilindri che sono nel motore Dyane che sto riesumando, o se è meglio buttarli e sostituirli.
Grazie (abbraccio)
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?

The Dude

Citazione da: Yoghi - 20 Agosto 2012, 22:05:30 PM
era solo per capire se potevano ancora lavorare i due cilindri che sono nel motore Dyane che sto riesumando...

Sì, in miniera!
(muoio) (muoio) (muoio)
... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Yoghi

Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?

Ludo

Arrivati finalmente i devio lucie frecce, come per magia tutto funziona (guid)

Ora, rimane da risolvere un'altro grattacapo che son parecchi giorni che mi fa dannare....

Sotto al cruscotto, a fianco del piantone di sterzo c'è una levetta, che credo azioni il deviatore dell'aria calda, dai piedi al parabrezza.
Quando l'auto è arrivata, non funzionava, ed ora ho scoperto il perchè....

Manca un qualche cosa che tenga ferma la guaina, e non riesco a capire come possa essere fatto (sorpreso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Roberto Threeyes


Ludo

Ve la ricordate la baguette cromata? quella lunga



Oggi dopo aver passato la giornata a pulire e sistemare l'antro buio, mi ci son messo su...

Non è perfetta, ma credo che in attesa di trovarne una buona....



La stupidità divora facce e nomi senza storia

Riccardo64


xanth

l aiutante.....e' il meglio dell'officina...... (su) (su)

salbifulco

va benissimo considerando che una parte è nascosta dalla targa...quella che ti porto è messa peggio (nonso)
sdeghedè sdeghedè