Ma che lavoro facciamo ?

Aperto da Aspes, 18 Gennaio 2007, 09:19:43 AM

« precedente - successivo »

Gianni Gandini

Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

GattoKea

#181
Citazione da: GIANNI da Genova - 02 Giugno 2007, 22:55:57 PM
T'ho passato la palla!

Si, ma quella di ergastolano!    (mart) (mart) (mart)

(help) Come farò a dare la  (mang) a (gattokea) ???

obel-ic

Oh Giulio, ma che è!! esser nati il 14 giugno porta sfiga?? io son messo quasi come te, la lettera non è arrivata ma.......uff!!
Mettiamo su un'agenzia di viaggi in 2cv?? che ne pensi?
Ciaooo
(felice)

Gianni Gandini

caz cavolo 'sta lettera quanto si fa aspettare! >:(
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

GattoKea

Citazione da: obel-ic - 03 Giugno 2007, 02:07:55 AM
Oh Giulio, ma che è!! esser nati il 14 giugno porta sfiga?? io son messo quasi come te, la lettera non è arrivata ma.......uff!!
Mettiamo su un'agenzia di viaggi in 2cv?? che ne pensi?
Ciaooo
(felice)

Si può fare... chi mette il capitale?
(nonso)


viveladeuche

Caspita, mi dispiace! Se per voi va bene il capitale lo metto io..



;D

In bocca al lupo, ragazzi!  (felice)

skippy

Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

su.piu

Che bello!! da Venerdì scorso mi trovo a fare il Part-Time in un supermercato... fra un pò vi dico come va  :)

Watson

Citazione da: su.piu - 04 Giugno 2007, 13:48:33 PM
Che bello!! da Venerdì scorso mi trovo a fare il Part-Time in un supermercato... fra un pò vi dico come va  :)

io ho lavorato come cassiere in un supermercato... stagionale please  ;D

se prendi il lavoro per il verso giusto diciamo che è accettabile.... ma per quanto riguarda gli orari  (giu) poi se ti beccano per le domeniche, le chiusure, le apertura i cambi cassa pausa pipì, ecc. ecc. forse diventa un pò meno accettabile  (nonso)

(stupid) dimenticavo poi dimmi come la pensa tua moglie/ragazza/morosa/fidanzata/convivente/amante.... dei sabati e domeniche lavorative  (?)  (muoio)

(abbraccio) (piango) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

su.piu

Stan tutte quante a farseli con l'altri...  (caffe)

Antodeuche89

io lavorerò in un bar X 2 mese (ho cominciato sabato ufficialmente)

............che lavoro di  M-E-R-D-A (piango)
Non avete nessuna prova

mafalda88

Citazione da: anto4ever2cv - 04 Giugno 2007, 19:07:20 PM
io lavorerò in un bar X 2 mese (ho cominciato sabato ufficialmente)

............che lavoro di  M-E-R-D-A (piango)

eh no! non si dicono certe perole! Dì piuttosto "lavoro malefico".
Cmq se vuoi la patente, ti cucchi il lavoro!  (bacio)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

marlen

auguri massimo non avevo ancora letto!!
son felice per te...  (superok)

GattoKea

Citazione da: anto4ever2cv - 04 Giugno 2007, 19:07:20 PM
io lavorerò in un bar X 2 mese (ho cominciato sabato ufficialmente)

............che lavoro di  M-E-R-D-A (piango)

Ma di cosa ti lamenti?
Sei pagato, vedi un sacco di belle ragazze, bevi gratis e puoi spacciare la coca....  (stupid)

Aspes

Citazione da: anto4ever2cv - 04 Giugno 2007, 19:07:20 PM
io lavorerò in un bar X 2 mese (ho cominciato sabato ufficialmente)

............che lavoro di  M-E-R-D-A (piango)

Perche' Anto ?

Per 3 anni quando ero studente ho fatto il Barista in Autostrada TO-MI all'Autogrill, turno di notte incluso e Festivi sempre al lavoro, pero' ne ho un buon ricordo ...
Alcune volte era divertente, e la notte, visto che si era da soli, ne entrava di gente strana !!!!!

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Ci

Citazione da: anto4ever2cv - 04 Giugno 2007, 19:07:20 PM
io lavorerò in un bar X 2 mese (ho cominciato sabato ufficialmente)

............che lavoro di  M-E-R-D-A (piango)
Coraggio Anto, 2 anni fa davo una mano a mio cugino al bar ogni tanto (sabato e domenica)....è un lavoro pesante (stai in piedi tutto il giorno etc etc.....) ma io mi divertivo un sacco...conoscevi tantissima gente, ridevi e scherzavi tutto il giorno (anche se a volte trovavi il cliente rompip***e). Vedrai che ti divertirai e ricorderai volentieri questi 2 mesi.  (appl) (appl) (appl)
Un  (bacio) di incoraggiamento
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

scanner79

Citazione da: anto4ever2cv - 04 Giugno 2007, 19:07:20 PM
io lavorerò in un bar X 2 mese (ho cominciato sabato ufficialmente)

............che lavoro di  M-E-R-D-A (piango)

E non ti lamentare pensa che ci sono anche lavori peggiori. Io ho fatto un pò tanti lavori, dal fabbro in ferro all'aiutante agricolo(raccolta pomodori sotto le serre, alle 11 dovevi uscire dalle serre altrimenti cuocevi vivo) alla raccolta patate, insomma lavori di campagna e ti assicuro che rispietto a lavorare il bar non c'è paragone.

E poi è per raggiungere uno scopo. Ti sembra poco che dopo questo sacrificio potrai guidare la tua adorata transat?o l'azam?
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Antodeuche89

si lo so c'è di peggio..ma se lavori con un essere aberrante che ci puoi fare....  >:(
Non avete nessuna prova

Aspes

Citazione da: anto4ever2cv - 05 Giugno 2007, 12:43:23 PM
si lo so c'è di peggio..ma se lavori con un essere aberrante che ci puoi fare....  >:(

Perche' non cambi Bar Anto ? C'e' sempre quello carino vicino alla stazione, no ?

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Antodeuche89

Citazione da: Aspes - 05 Giugno 2007, 14:30:53 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 05 Giugno 2007, 12:43:23 PM
si lo so c'è di peggio..ma se lavori con un essere aberrante che ci puoi fare....  >:(

Perche' non cambi Bar Anto ? C'e' sempre quello carino vicino alla stazione, no ?


quello vicino alla stazione'?!?!?! oddiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiio no no meglio questo!! almeno è in centro!
Non avete nessuna prova

Aspes

Citazione da: anto4ever2cv - 05 Giugno 2007, 15:05:44 PM
Citazione da: Aspes - 05 Giugno 2007, 14:30:53 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 05 Giugno 2007, 12:43:23 PM
si lo so c'è di peggio..ma se lavori con un essere aberrante che ci puoi fare....  >:(

Perche' non cambi Bar Anto ? C'e' sempre quello carino vicino alla stazione, no ?


quello vicino alla stazione'?!?!?! oddiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiio no no meglio questo!! almeno è in centro!

Allora questa estate tutti al Bar a Polignano .... facciamo la versione balneare del Bar Freccia ... chiaramente offrira'  Anto !!!!!!

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Antodeuche89

Citazione da: Aspes - 05 Giugno 2007, 15:07:30 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 05 Giugno 2007, 15:05:44 PM
Citazione da: Aspes - 05 Giugno 2007, 14:30:53 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 05 Giugno 2007, 12:43:23 PM
si lo so c'è di peggio..ma se lavori con un essere aberrante che ci puoi fare....  >:(

Perche' non cambi Bar Anto ? C'e' sempre quello carino vicino alla stazione, no ?


quello vicino alla stazione'?!?!?! oddiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiio no no meglio questo!! almeno è in centro!

Allora questa estate tutti al Bar a Polignano .... facciamo la versione balneare del Bar Freccia ... chiaramente offrira'  Anto !!!!!!


ne pas problems!! fino al 30 luglio però se non sarò leggerfmente sclerato!! ;D
Non avete nessuna prova

mafalda88

Citazione da: anto4ever2cv - 05 Giugno 2007, 15:08:41 PM
Citazione da: Aspes - 05 Giugno 2007, 15:07:30 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 05 Giugno 2007, 15:05:44 PM
Citazione da: Aspes - 05 Giugno 2007, 14:30:53 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 05 Giugno 2007, 12:43:23 PM
si lo so c'è di peggio..ma se lavori con un essere aberrante che ci puoi fare....  >:(

Perche' non cambi Bar Anto ? C'e' sempre quello carino vicino alla stazione, no ?


quello vicino alla stazione'?!?!?! oddiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiio no no meglio questo!! almeno è in centro!

Allora questa estate tutti al Bar a Polignano .... facciamo la versione balneare del Bar Freccia ... chiaramente offrira'  Anto !!!!!!


ne pas problems!! fino al 30 luglio però se non sarò leggerfmente sclerato!! ;D
Cacchio! male se fino al 30 luglio vengo al bar a polignano... significa che invece della Svezia sarò in Versilia! (piango)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Orazio 2cvllista

Citazione da: anto4ever2cv - 04 Giugno 2007, 19:07:20 PM
io lavorerò in un bar X 2 mese (ho cominciato sabato ufficialmente)

............che lavoro di  M-E-R-D-A (piango)

Anto vuoi lavorare nell'edilizia come me? Guarda non ti conviene...
Non so se questa è la prima volta che lavori in vita tua, se si ti capisco e capisco anche che tu non abbia voglia...è normale!! ;D Dopo ci fai l'abitudine capirai il mestiere e ti comincerà anche a piacere, credimi, non ti sporchi (almeno non come me) e conosci tanta gente (su).
Io ho cominciato a lavorare a 15 anni nei periodi estivi con la ditta di piscine di mio zio...un incubo!! Il lavoro è bello ma gli orari non esistevano, tornavi sempre la sera stanco ma compensava il fatto che lavoravo in tante ville con tante ragazze!!! (felice1)
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

Aspes

Citazione da: Orazio 2cvllista - 06 Giugno 2007, 16:40:48 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 04 Giugno 2007, 19:07:20 PM
io lavorerò in un bar X 2 mese (ho cominciato sabato ufficialmente)

............che lavoro di  M-E-R-D-A (piango)

Anto vuoi lavorare nell'edilizia come me? Guarda non ti conviene...
Non so se questa è la prima volta che lavori in vita tua, se si ti capisco e capisco anche che tu non abbia voglia...è normale!! ;D Dopo ci fai l'abitudine capirai il mestiere e ti comincerà anche a piacere, credimi, non ti sporchi (almeno non come me) e conosci tanta gente (su).
Io ho cominciato a lavorare a 15 anni nei periodi estivi con la ditta di piscine di mio zio...un incubo!! Il lavoro è bello ma gli orari non esistevano, tornavi sempre la sera stanco ma compensava il fatto che lavoravo in tante ville con tante ragazze!!! (felice1)


Di' la verita' Orazio, facevi il bagnino, vero ????
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Incureable

Citazione da: Orazio 2cvllista - 06 Giugno 2007, 16:40:48 PM

Io ho cominciato a lavorare a 15 anni nei periodi estivi con la ditta di piscine di mio zio...un incubo!! Il lavoro è bello ma gli orari non esistevano, tornavi sempre la sera stanco ma compensava il fatto che lavoravo in tante ville con tante ragazze!!! (felice1)

Salve collega!
Io ho cominciato a 14 anni a lavorare d'estate nella ditta di piscine di famiglia E NON HO ANCORA SMESSO, il lavoro è bello ma gli orari  non ESISTONO, torni sempre la sera stanca ... IO NON LAVORO NELLE VILLE MA IN UFFICIO E QUINDI NON VEDO NESSUNO DI INTERESSANTE TRANNE RINGHIO, LA MIA COLLEGA, figuriamoci un po.

e quindi io i mondiali ME LI SCORDO SEMPRE!!!!

Incureable

L'unico lato positivo è che io le ferie le posso fare quando voglio tra ottobre e aprile, anche se poi in realtà due settimane in fila le ho fatte solo due volte nella vita...

Orazio 2cvllista

Citazione da: Aspes - 06 Giugno 2007, 16:42:30 PM
Citazione da: Orazio 2cvllista - 06 Giugno 2007, 16:40:48 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 04 Giugno 2007, 19:07:20 PM
io lavorerò in un bar X 2 mese (ho cominciato sabato ufficialmente)

............che lavoro di  M-E-R-D-A (piango)

Anto vuoi lavorare nell'edilizia come me? Guarda non ti conviene...
Non so se questa è la prima volta che lavori in vita tua, se si ti capisco e capisco anche che tu non abbia voglia...è normale!! ;D Dopo ci fai l'abitudine capirai il mestiere e ti comincerà anche a piacere, credimi, non ti sporchi (almeno non come me) e conosci tanta gente (su).
Io ho cominciato a lavorare a 15 anni nei periodi estivi con la ditta di piscine di mio zio...un incubo!! Il lavoro è bello ma gli orari non esistevano, tornavi sempre la sera stanco ma compensava il fatto che lavoravo in tante ville con tante ragazze!!! (felice1)


Di' la verita' Orazio, facevi il bagnino, vero ????

No, no facevo l'operaio!!
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

Orazio 2cvllista

Citazione da: Incureable - 06 Giugno 2007, 16:46:17 PM
Citazione da: Orazio 2cvllista - 06 Giugno 2007, 16:40:48 PM

Io ho cominciato a lavorare a 15 anni nei periodi estivi con la ditta di piscine di mio zio...un incubo!! Il lavoro è bello ma gli orari non esistevano, tornavi sempre la sera stanco ma compensava il fatto che lavoravo in tante ville con tante ragazze!!! (felice1)

Salve collega!
Io ho cominciato a 14 anni a lavorare d'estate nella ditta di piscine di famiglia E NON HO ANCORA SMESSO, il lavoro è bello ma gli orari  non ESISTONO, torni sempre la sera stanca ... IO NON LAVORO NELLE VILLE MA IN UFFICIO E QUINDI NON VEDO NESSUNO DI INTERESSANTE TRANNE RINGHIO, LA MIA COLLEGA, figuriamoci un po.

e quindi io i mondiali ME LI SCORDO SEMPRE!!!!

Holà collega!! Mi vorresti nella ditta? Ho abbastanza esperienza, ho lavorato anche in proprio per un paio d'anni!
A parte gli scherzi non è un brutto lavoro, l'estate è molto profiquo anche se lavori sempre e l'inverno fai poco e niente...Io comunque ho sempre lavorato alle manutenzioni, alle aperture, al trattamento dell'acqua (mai verde!!! (appl)) e a riparazioni varie, agli impianti non ho mai lavorato da solo perchè non sono riuscito ad acquisire molta esperianza in questo...poi ho lasciato per la marina e soprattutto per la concorrenza sleale... (muro)
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

MaraBiancaneve

io non faccio una mazza... (muro) sono da picchiare!! (muoio)
non lavoro (ma presto dovrò farlo sennò mi scordo la svezia...)
non studio..o meglio dovrei ma mi applico poco... (stupid)
non metto a posto camera mia...
non...
va beh basta...la lista diventerebbe troppo lunga...
le uniche cose che faccio sono quelle che non servono a niente...ovvero cazzeggio al computer..fumo..bevo..esco e torno tardi!!!vado a ballare...in poche parole mi diverto e basta!!! (muoio)