Ma che lavoro facciamo ?

Aperto da Aspes, 18 Gennaio 2007, 09:19:43 AM

« precedente - successivo »

skippy

Io sono un concessionario editoriale
ho periodi morti passati davanti il pc  (compu)
e periodi che non ho il tempo per grattarmi la testa  (matto)
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

Aspes

Forse l'aggettivo giusto per noi cinquantenni e' " saggio bischero "...

Certo, bischeri lo siamo ancora, ma anche un po' saggi, fosse non solo per le circostanze che la vita ci ha regalato ....

Si, in fondo un po' saggi ora lo siamo ....



[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

toffolina2cv

Citazione da: ArabaPhoenix602 - 25 Gennaio 2007, 18:11:04 PM
io lavoro nell'agenzia di autonoleggio gestita da mio fratello, quindi c'ho sempre da fa co le machine e i furgoni, mi diverto ma certe volte du palle...

lun-ven 08,30-13,00/15,00-19,00
sab       09,00-13,00

ma se mi trasferisco a Bergamo mi aiutate a trovare un lavoro??
parlo seriamente...ho un paio di programmini in mente.


rivolgiti alle tole orobiche le trovi nei gruppi locali... loro sono di bergamo....
Uò
-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

toffolina2cv

Citazione da: lucajack2cv - 26 Gennaio 2007, 13:25:45 PM
Citazione da: toffolina2cv - 24 Gennaio 2007, 23:15:44 PM
Citazione da: gio88 - 24 Gennaio 2007, 21:39:19 PM

Ohi, escavatori!
Un parere: secondo voi quanto mi possono chiedere +/- per trasportarmi su un pianale da ruspa o simile il mostro allegato? diciamo 60 km dalle montagne al mio cortile..
grassie..

ciao lj

eh... dipende se vogliono rischiarla senza permessi (rischiano la patente).... o se fanno i permessi regolari...
ci vorrebbe un bilico a carrello basso abba lungo.... non sò di preciso la metratura.... perchè il traporto diventa eccezionale se oltre passa i limiti di peso e di sagoma....
tu prova a chiedere a qualche ditta di cave....
di solito i mezzi loro li hanno....

-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

toffolina2cv

eh... dipende se vogliono rischiarla senza permessi (rischiano la patente).... o se fanno i permessi regolari...
ci vorrebbe un bilico a carrello basso abba lungo.... non sò di preciso la metratura.... perchè il traporto diventa eccezionale se oltre passa i limiti di peso e di sagoma....
tu prova a chiedere a qualche ditta di cave....
di solito i mezzi loro li hanno....
-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

toffolina2cv

Citazione da: obel-ic - 25 Gennaio 2007, 10:54:44 AM
Citazione da: toffolina2cv - 24 Gennaio 2007, 19:50:15 PM

Ciao Toffolina! ti ricordi di me? ci siamo conosciuti con le tole a valverde, abbiamo un lavoro simile e per di più, ancora in stato embrionale, ho dei progetti turistici sulla Franciacorta....che ne dici se al prox raduno se ne parla? potrebbe anche essere che mi trasferisca in franciacorta ed allora gli embrioni potrebbero nascere...
ciaooo
Ico

ciao Ico... certo che mi ricordo....
ok parliamone se con me non riusciamo a trovare soluzioni ti indirizzo io da persone competenti sulla franciacorta...
ma solo franciacorta ti interesserebbe??? nel senso in pianura non sarebbero applicabili quando se in giù fammi sapere che davanti ad un calice di berlucchi o majolini ne parliamo....
Smack... scherzo ne... io non bevo... nel senso qualche volta si... ma non sempre e pensare che mio cugino è enologo a capriano del colle!
che danno che sono!
toff
-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

mario55

Citazione da: Aspes - 30 Gennaio 2007, 10:25:32 AM
Forse l'aggettivo giusto per noi cinquantenni e' " saggio bischero "...

Certo, bischeri lo siamo ancora, ma anche un po' saggi, fosse non solo per le circostanze che la vita ci ha regalato ....

Si, in fondo un po' saggi ora lo siamo ....

...., ma ci piace tanto bischereggià, forse è il nostro innato senso dell'umorismo, e dell'anticonformismo.
e poi come diceva Bartali, chi nasce bischero, more bischero.  (angel)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

tolasandro


io lavoro nell'agenzia di autonoleggio gestita da mio fratello, quindi c'ho sempre da fa co le machine e i furgoni, mi diverto ma certe volte du palle...

lun-ven 08,30-13,00/15,00-19,00
sab       09,00-13,00

ma se mi trasferisco a Bergamo mi aiutate a trovare un lavoro??
parlo seriamente...ho un paio di programmini in mente.


se arrivi a bergamo il lavoro te lo scarico addosso, avrei giusto bisogno di un aiuto in studio ,  dovrai sudartelo un pò il tuo tattoo.

tolasandro

qualcuno mi può spiegare come si fanno quelle belle citazioni con il riquadro bianco che dà un senso logico al tutto. senza mi sembra di fare lo psyco che si domanda e si risponde da solo.

patatacotta

Quando ti serve un citato basta che scegli e clicchi  sulla destra in bleu inserisci citato dopo dichè scrivi sotto , sopra come ti fa comodo




non sono stato chiaro e!  (??)

leon82

Citazione da: tolasandro - 31 Gennaio 2007, 22:00:03 PM
qualcuno mi può spiegare come si fanno quelle belle citazioni con il riquadro bianco che dà un senso logico al tutto. senza mi sembra di fare lo psyco che si domanda e si risponde da solo.

...si faccia una domanda e si dia la risposta... (blabla)...
...per evitare l'effetto Marzullo devi premere il tasto ...che non si riferisce alla scimmietta amica di Tarzan ma al fatto che tu voglia citare un messaggio precedente

ciao ciao
Leonardo da Bientina su Gigiona (ciao)

Pacifico

Ciao
ti dovevo chiamare ...... non odiarmi .... presto lo farò!
Per quanto riguarda le citazioni guarda qua http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=25.msg1363#msg1363

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Pacifico

azz .... addirittura due messaggi prima
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

tolasandro

non preoccuparti, questa volta sono riuscito a consegnare di persona, ora mi alleno con le citazioni,grazie mille

toffolina2cv

Citazione da: leon82 - 31 Gennaio 2007, 22:10:04 PM
Citazione da: tolasandro - 31 Gennaio 2007, 22:00:03 PM


...che non si riferisce alla scimmietta amica di Tarzan....  (appl)  (bravo)  (compl)


(muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)
-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

ArabaPhoenix602

Citazione da: toffolina2cv - 30 Gennaio 2007, 12:18:57 PM
Citazione da: ArabaPhoenix602 - 25 Gennaio 2007, 18:11:04 PM
io lavoro nell'agenzia di autonoleggio gestita da mio fratello, quindi c'ho sempre da fa co le machine e i furgoni, mi diverto ma certe volte du palle...

lun-ven 08,30-13,00/15,00-19,00
sab       09,00-13,00

ma se mi trasferisco a Bergamo mi aiutate a trovare un lavoro??
parlo seriamente...ho un paio di programmini in mente.

conosco bene benissimo le tole......
infatti saranno i primi che contatterò! un bacio


rivolgiti alle tole orobiche le trovi nei gruppi locali... loro sono di bergamo....
Uò

Nikolita

su.piu

Eccolo: c'è anche lui ( (spett) ...ci fa!!)

Ufficialmete matricola pluriennale dell'Ufficio del Lavoro  8)

Diplomato Geometra, con tirocinio espletato e corso IFTS  :o (spiegatemi che caz è) ... faccio i lavori che mi capitano (il migliore che mi è capitato?  (spett) lavapiatti in ristorante a Firenze...  (su) )

Attualmente: parafrasando qualcuno... sto a casa, non sono un disoccupato, diciamo che mi arrangio  ;D

angel

Saldatore....unisco le ruggini....

scanner79

Allora hai una futuro anche come carrozziere 2cavallista!!! ;D
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

angel

Ceeeeertooooo che si!!!! Infatti la mia Charleene la restauro IO sai sono molto geloso non sopporterei che un estraneo metta le mani sulle fiancate della mia creatura... ;)

Ci

Ciauuuu  (felice),
ogni tanto riesco a fare capolino anche io...  (felice)
Che lavoro faccio?
Eccovi accontentati, ho realizzato il mio sogno  (ola) dopo essere stata ....ops, in teoria lo sarei tuttora  (doppiomuro)...  un' universitaria fallita iscritta secoli fa alla facoltà di lingue (e dire che ho già i miei problemi con l'italiano), intanto, per qualche anno sono stata più o meno un'ir-responsabile dell'officina meccanica di famiglia, ruolo che fortunatamente per tutti ho abbandonato in fretta il tutto, per dedicarmi finalmente a muffe, tarli, carta, carta, carta..... no, non pulisco le soffitte degli uffici comunali, anche se secondo me a volte potrebbe valerne la pena.
In pratica restauro libri stampe, disegni, tutto ciò che è di carta o pergamena e alcune cose in pelle.  (ura) (ura) (ura) (ola)
Il mio laboratorio è... ahimè  (muro) o per fortuna di fianco  (?) ...alla mia micro casina (vado a lavorare in pantofole) e, non vedo l'ora di dover consegnare o ritirare il materiale per mettere il naso fuori dalle mure domestiche  (doppiomuro)  (urra), infilare i fantastici anfibi e uscire con la super Popomoz  (guid).
A volte però me ne vado in giro  (guid) a lavorare (la maggior parte delle volte a Cremona)
così ne approfitto di nuovo per levarmi le pantofole e soprattutto, così smetto di parlare da sola  (blabla) e vedo anche faccine nuove.
Purtroppo però niente computer  (computer) nel mio lavoro, così riesco a connettermi solo nei momenti skazz...o nelle pause colla.
Basta, sto diventando logorroica (blabla) (blabla) (blabla)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

GattoKea

Citazione da: Ci - 03 Aprile 2007, 11:34:15 AM
.....
In pratica restauro libri stampe, disegni, tutto ciò che è di carta o pergamena e alcune cose in pelle.  (ura) (ura) (ura) (ola)
(blabla) (blabla) (blabla)

Restauri cose in pelle?  Allora, metti un'inserzione sul giornale, alla categoria massaggi, se vuoi occuparti anche di pelle moscia...  (sex)

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

(gattokea) burlone  O0

Antodeuche89

Citazione da: nuovo GattoKea - 03 Aprile 2007, 13:42:51 PM
Citazione da: Ci - 03 Aprile 2007, 11:34:15 AM
.....
In pratica restauro libri stampe, disegni, tutto ciò che è di carta o pergamena e alcune cose in pelle.  (ura) (ura) (ura) (ola)
(blabla) (blabla) (blabla)

Restauri cose in pelle?  Allora, metti un'inserzione sul giornale, alla categoria massaggi, se vuoi occuparti anche di pelle moscia...  (sex)

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

(gattokea) burlone  O0


sei allucinante!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non avete nessuna prova

co2cv

pronta in ritardo...
fino ad un paio d'anni fa lavoravo in un'agenzia di pratiche auto (un aci privata), Ora sono fancazzista ad libitum, e ogni tanto faccio la standista in fiere sia campionarie che i mercatini per i mille e mille e più santi che si festeggiano in Italia.

mabi

dopo anni e anni di onorata carriera da studentessa nullafacente
dopo qualche concorso andato a male
e un po' di lavori sottopagati...
mentre studiavo a tempo perso...
ho scelto la professione più redditizia e "ben considerata"che ci sia!
sono "prof" in un istituto tecnico industriale, in periferia di napoli...con una platea scolastica molto particolare!!!!!
ma stare coi ragazzi e riuscire a fcomunicare qualcosa che vada aldilà delle date di storia e delle coniugazioni dei verbi ti ripaga di tutto!
e il bello è quando gli ex alunni ti telefonano o ti vengono a trovare a scuola....magari si piazzano all'ultimo banco e ti chiedono "posso stare un'oretta qui in classe, prof? " e magari erano quelli che, quando venivano a scuola , rompevano più degli altri!!
insomma, non diventi ricco, ma sei ricco del tuo lavoro....ma chi l'avrebbe mai pensato, quando andavo a scuola?????????
ops
scusate lo sproloquio! ;)

Orio

Io lavoro qui! la mia è quella bianca e manca un mehari tutto giallo!!!!

che lavoro faccio???


P.S.sullo sfondo a sinistra c'è un indizio
Il tradito potrà anche essere un ingenuo....ma il traditore rimarrà sempre un infame!

Antodeuche89

lavori in una fabbrica nascosta di 2cv?

(spett) una spot a faro tondo?!  (?)
Non avete nessuna prova

Orio

In una fabbrica di taroccatori di 2cv e mehari!!!

La Spot non è originale e il suo proprietario ha lasciato i fari tondi proprio per non fare un tarocco totale!

Ad un profano non cambia nulla,mentre ad un occhio esperto......


Comunque faccio il Vigile del Fuoco......ma sulle barche!!!!!!
Il tradito potrà anche essere un ingenuo....ma il traditore rimarrà sempre un infame!

Antodeuche89

wow!!! hai un collega 2cvsta sai?
dov'è firemax!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non avete nessuna prova

Orio

Si,ci siamo conosciuti alla Route d'Or dell'anno scorso,era passato anche di qui al ritorno,ma è da un pò di tempo che non lo sento!
Il tradito potrà anche essere un ingenuo....ma il traditore rimarrà sempre un infame!