Incontro Roccadaspide (SALERNO) 03/06/2012

Aperto da scanner79, 06 Maggio 2012, 23:59:09 PM

« precedente - successivo »

scanner79

1°incontro 2cv a Roccadaspide il 03/06/2012

Programma:

ore 10:30 ritrovo in piazza xx settembre
ore 11:30 visita al castello
ore 13:00 pranzo presso agriturismo Carretiello a
euro 17,00 a testa,menù bambino a
euro 10,00 a testa (su prenotazione)
ore 17:00 giro in montagna di 15 km
attraversando i castagneti di Roccadaspide
per giungere sulla terrazza di Trentinara
per prendere un caffè con vista panoramica.

SI PREGA DI CONFERMARE LA PRESENZA PER POTERE PRENOTARE IL PRANZO, ENTRO IL 20 MAGGIO
Potete telefonare o me o Dino!!!




(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Anita

Evvivaaaaaaaaaaaa!!!  (ura)
Non vedo l'ora che arrivi il 3 giugno!!!  (guid) (guid) (guid)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Lu

Ehm.. com'è che le targhe delle macchinette sono alla rovescio?

Comunque buon divertimento per il raduno.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Citron le cherie bug

Messaggio per geckgè e Salbifulco : ci diamo appuntamento per carovanare?  (felice)
Non è forte chi non cade mai, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi .      L' unico modo per sentirsi qualcuno è sentirsi se stessi.   Jim Morrison

salbifulco

Citazione da: Citron le cherie bug - 08 Maggio 2012, 21:43:12 PM
Messaggio per geckgè e Salbifulco : ci diamo appuntamento per carovanare?  (felice)
c'è anche ax, il problema che io imbocco a Palma campania, voi altri forse prendete la na-sa a scafati. (felice)
sdeghedè sdeghedè

ax


c'è anche ax, il problema che io imbocco a Palma campania, voi altri forse prendete la na-sa a scafati. (felice)
[/quote]

è molto probabile che io venga dal Cilento... se capisco bene l'incontro è solo domenica e io verrò probabilmente da Casal Velino.
ma c'è ancora un bel pò di tempo per definire... e visto come sono solito combinare casini...  (sorpreso)  (stupid)  (muro)  (muro)  (muro)

Citron le cherie bug

Citazione da: salbifulco - 09 Maggio 2012, 09:16:08 AM
Citazione da: Citron le cherie bug - 08 Maggio 2012, 21:43:12 PM
Messaggio per geckgè e Salbifulco : ci diamo appuntamento per carovanare?  (felice)
c'è anche ax, il problema che io imbocco a Palma campania, voi altri forse prendete la na-sa a scafati. (felice)
Ciao Sal , esatto per noi è più semplice credo prenderemo la Na-Sa a Scafati,  forse saremo in 3 (auto).  (guid) (guid) (guid)  (felice)
Non è forte chi non cade mai, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi .      L' unico modo per sentirsi qualcuno è sentirsi se stessi.   Jim Morrison

scanner79

Domenica per caso sono stato ad un raduno di auto d'epoca e vedete un pò cosa ho trovato??





Sahara 658!!




Purtroppo è appasionato citroen, ma non so quanto conosca il club e il riasc!! Era presente all'icccr con la Sahara.

L'ho invitato a Roccadaspide, speriamo che viene!!

(felice)

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

salbifulco

anche l'ami 6, e questo fa concorrenza a santino  :)
sdeghedè sdeghedè

susy

probabilmente ci sarò anch'io...con la 2cv se mi fanno assicurazione  (appl) (oggi dovrebbero farmi avere un preventivo)
oppure...con la macchina di "scorta"! (stupid)
(guid) (guid) (guid)

Adyanico

ciao amici miei...
bravi , bel programma , che brutta cosa non poter partecipare, sto rosicando come un cane rabbioso .
vedendo la bellezza del posto , sicuramente ci sarà una massiccia partecipazione , finalmente  il sud sta prendendo sempre piu piede , era ora .
complimenti a dino , a scanner  e coloro che fanno parte dell'organizzazione .  (compl) (ciao) (ola)
ciao a tutti

scanner79

Susy ancora alla ricerca dell'assicurazione???ma l'hai chiamato quell'amico???


Caro Mario, come hai sempre detto tu e sostenuto io, il merito del raduno va non solo a chi organizza, ma sopratutto a chi partecipa e sostiene l'iniziativa!!
Nel mio piccolo cerco di fare quello che posso!! ma so che tutti stanno cercando di fare qualche cosa!!

Dino è semplicemente un grande!!!

(felice)

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

geckge

NOI VENIAMO!!!!
In 4....(no R4...)
Forza ragazzi!!!
(appl)  (appl)  (appl)

Ty


salbifulco

sdeghedè sdeghedè

geckge

Citazione da: Citron le cherie bug - 08 Maggio 2012, 21:43:12 PM
Messaggio per geckgè e Salbifulco : ci diamo appuntamento per carovanare?  (felice)

Per essere lì alle 10,30 occorre partire almeno 1 ora prima....la salita a Roccadaspide è tosta...

Dove ci si vede? 1° Autogrill dopo Salerno o Palma Campania?

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

angel

Citazione da: Citron le cherie bug - 08 Maggio 2012, 21:43:12 PM
Messaggio per geckgè e Salbifulco : ci diamo appuntamento per carovanare?  (felice)
anche io anvhe io anche io
Citroen.....differente per forza!

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Anita

Il 3giugno si avvicinaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!  (ura) (ura) (ura)



(guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

angel

Citroen.....differente per forza!

Citron le cherie bug

Citazione da: geckge - 16 Maggio 2012, 13:46:11 PM
Citazione da: Citron le cherie bug - 08 Maggio 2012, 21:43:12 PM
Messaggio per geckgè e Salbifulco : ci diamo appuntamento per carovanare?  (felice)

Per essere lì alle 10,30 occorre partire almeno 1 ora prima....la salita a Roccadaspide è tosta...

Dove ci si vede? 1° Autogrill dopo Salerno o Palma Campania?
Ciao geckegè sono Carmine, dove ci vediamo all'uscita autostrada di Scafati e poi aspettiamo il resto della carovana al primo autogrill dopo Salerno?  (guid)(guid) (guid)
Non è forte chi non cade mai, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi .      L' unico modo per sentirsi qualcuno è sentirsi se stessi.   Jim Morrison

scanner79

Allora ragazzi:

facciamo un pò l'elenco delle persone che parteciperanno!!!

Io e Anita;
Salbifulco;
Geckge;
Ax;
Susy(anche senza Charleston va bene!!!) + 3(probabilmente);
Ty(forse, ma speriamo di si!!);
Citron le bug;
Angel;
Elvio;


Se ho dimenticato qualcuno vi prego di aggiungerlo!!!importante la prenotazione per il ristorante!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

geckge

Citazione da: Citron le cherie bug - 16 Maggio 2012, 20:53:44 PM
Citazione da: geckge - 16 Maggio 2012, 13:46:11 PM
Citazione da: Citron le cherie bug - 08 Maggio 2012, 21:43:12 PM
Messaggio per geckgè e Salbifulco : ci diamo appuntamento per carovanare?  (felice)

Per essere lì alle 10,30 occorre partire almeno 1 ora prima....la salita a Roccadaspide è tosta...

Dove ci si vede? 1° Autogrill dopo Salerno o Palma Campania?
Ciao geckegè sono Carmine, dove ci vediamo all'uscita autostrada di Scafati e poi aspettiamo il resto della carovana al primo autogrill dopo Salerno?  (guid)(guid) (guid)


sentiamoci qualche giorno prima.... (bravo)

salbifulco

Dovremmo incontrarci verso le ore 9,00 all'area di servizio dopo l'uscita San Mango Pimonte, la solita, che raccoglie le due autostrade, NA-SA e CE-SA, per trovarci alle 9,30 all'uscita di Battipaglia, giusto mario? :)
sdeghedè sdeghedè

scanner79

Se siete puntuali ce la fate!!

io consiglio però 8.30 perchè io ho appuntamento con Angel alle 9.30 al Bivio Santa Cecilia

http://maps.google.it/maps?hl=it&q=bivio+santa+cecilia&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.r_qf.,cf.osb&biw=1440&bih=805&um=1&ie=UTF-8&sa=N&tab=wl

Essendo anche la prima domenica di giugno è possibile trovare un pò di traffico.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

susy

x carmine: ci vediamo a piazza S. anna x andare insieme? a che ora?
(guid)

Citron le cherie bug

Citazione da: susy - 23 Maggio 2012, 09:16:00 AM
x carmine: ci vediamo a piazza S. anna x andare insieme? a che ora?
(guid)

Ciao,  Mario Scanner ha consigliato l'incontro all'autogrill dopo Salerno alle 8,30 quindi direi partenza da p.zza Sant'Anna ore 7,30? Va bene per té....... anche se l'orario forse di Domenica.... (zz)
Non è forte chi non cade mai, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi .      L' unico modo per sentirsi qualcuno è sentirsi se stessi.   Jim Morrison

geckge

...per me sembra un pò esagerato....troppo anticipo!!!!

(sorpreso)