3...2...1....e' in arrivo carolina.....

Aperto da xanth, 09 Maggio 2012, 20:13:09 PM

« precedente - successivo »

xanth


2cvami

W Carolina! Non vedo l' ora di vederla  ;)! Grande Fabio, possiamo allora dire "missione compiuta"  (appl)!

(abbraccio)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

xanth

si sergione......appena mi accettano registrazione creo album e ve la presento (superok),e ora inizia il bello...la ricerca dei particolari....e la personalizzazione (su)

xanth

ragazzi...il link di quella ditta francese che vendeva quegli autoradio particolari ?ho letto il post tra migliaia di altri ...e non lo trovo piu'.....sono graditi aiuti ad una mente ormai esausta (nonso)

massimotto


Se per particolari intendi uno stile anni 70 ci sono su Franzose.de a 249 Euri.
Mala tempora currunt.

InvisibleMan

Ciao xanth...
dai un'occhiata qui..
i prezzi sono molto competitivi credo sui 125 euro a pezzo
ci sono molti modelli, la maggior parte per auto d'epoca americane, ma molte sono universali..
a me piacciono molto
http://www.retrosoundusa.com/products/category/id/1

(felice)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Lu

Citazione da: xanth - 10 Maggio 2012, 05:56:04 AM
ragazzi...il link di quella ditta francese che vendeva quegli autoradio particolari ?

Citazione da: dyanista - 25 Gennaio 2012, 10:34:50 AM
La marca è Peekton, si puó prendere sia in rete e sia in qualche negozio di elettronica. Qui a Roma questa marca la tratta la catena GPL Elettronica.

www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

xanth

peekton.....giusto grazie....comunque ora guardo tutti i link.....tanto il countdown procede (appl)

xanth

.....si fa desiderare..... ;D...ma daltronde quante volte abbiamo aspettato fidanzate e mogli.....le ragazze son fatte cosi'.....dovremmo essere a -7 (appl)

xanth


tiotio

che succede tra 6 giorni  (?) (?)

diventi papà??  ;D ;D ;D

salbifulco

è il titolo che è sbagliato doveva essere 150....149...148....etc...etc.. (nonso)
sdeghedè sdeghedè

InvisibleMan

Citazione da: xanth - 09 Maggio 2012, 20:13:09 PM
(felice)
Prossimamente.....
Stay tuned..... ;D

noi stamo tuned...ma er televisore tuo no  (muoio)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

xanth

arriva....arriva....la vidi per 20 minuti fuggenti....e m'innammorai(ma siccome a casa non ho spazio ne manualita' per fare i magnifici restauri che avete fatto molti di voi)....dopo averla "visitata" per bene l'ho fatta mandare al venditore a fare un maquillage(compreso nel prezzo).....oggi e' rientrata alla base......lunedi o martedi si parte e ....si porta a casa.....e poi vai con le foto e le domande(come faccio a fare questo...e quello?)
ci dovrebbere essere un maestro di questo sito....con me....il padrino della carolina.....suspence (su)

xanth

si forse come dice sabi dovevo iniziare con il countdown piu' su....-15 eh...eh...eh
oggi -4

xanth

-3 ....intanto oggi ho messo a posto un po di scartoffie ad aci....uffah....comunque almeno mi e arrivata la tessera del club....lunedi ci dovremmo essere... 8)

xanth

-2.....pratiche al pra quasi pronte....inviate carte a b&m per assicurazione....intanto la bimba e uscita dal carrozziere.....andando al meccanico..... ;D

xanth

Ci siamo....tra ieri ed oggi lavori vari dal mio amico meccanico....
Cambio olio e filtri....candele ....fusibili....controllo luci ed impianto elettrico...sistemazione serratura portiera....ingrassaggio pot....rifatti freni posteriori ....sost.olio freni....sost.cuscinetto alternatore .....basta per oggi?
Domani vi aggiorno..... (su)

xanth

Oggi altra giornata piena....pronti documenti pra e cdp....spediti documenti per assicurazione.....intanto carolina..... (sorpreso)
Il menu e' stato questo risistemazione spie cruscotto(erano tutti i fili invertiti,si accendevano le spie a caso)sostituito olio cambio,ripristinati cavi registro fanali,buttato giu serbatoio e sostituito tubo killer pulizia filtrino e sostituzione galleggiante,risistemazione tubi riscaldamento,sblocco tiranteria caldo freddo...... (appl)
Per oggi basta.....domani ultimo giorno di maquillage meccanico....poi lavaggio pulizia interna profonda lavaggio motore e fondo auto....e poi vai con le foto....e naturalmente ve la presento
(guid)

2cvami

O fabio, la Carolina la vuoi fare proprio nuova nuova! Spero di vederla presto!

(felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

xanth

Ieri,giornata piu leggera.......ripristino pianale posteriore,rifatto rivestimento bauliera,sostituzione tergicristalli,registrazione freno a mano,passaggio fili per futuro autoradio e services in plancia e sopratutto pensato e messo in opera antifurto ....  (su)
Oggi ultimo giorno in officina ......stasera vi aggiorno..... (superok)

xanth

Oggi.... (superok)E' arrivata (superok)......ossia oggi pomeriggio di buon ora e sotto il temporale sfidando tuoni e fulmini e rischiando grosso(sono in attesa di foglio provvisorio da b&m) visto che il meccanico aveva finito....me la sono portata a casa.......3 km ....ma da roulette russa...con 20 anni di ruggine da bicilindrica i freni rifatti da assastarsi sotto lampi e fulmini.....ma siamo arrivati.....
Stamani ultimi ritocchi sostituzioni cinture posteriori sostituzione parte di bulloneria con inox ingrassaggio di tutto l ingrassabile ....
Arrivati a casa abbiamo trovato oltre al nubifragio il pacco di pavan....che portava nuovi doni alla ragazza....gemme delle frecce,gommini x portiere,interruttori cruscotto,adesivi fiammanti ,gomme per i rostri....appena il tempo lo ha concesso via alle sostituzioni.....ho finito ora....
Sono morto...ho anche i muratori a casa...da sparo...
Vi prometto foto a gogo da prox settimana....e aggiornamento lavori.... (appl)

Lu

Citazione
Vi prometto foto a gogo da prox settimana....e aggiornamento lavori.... (appl)

Ne siamo certi.... Non è che di secondo nome fai magomerlino anche tu? :D
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

xanth

Xche....che fa?
A proposito....dimenticavo ho provveduto anche al fissaggio stabile dei tubi del riscaldamento( un po barbarico ma funzionale...e creato una tettoina per tutti i componenti elettrici e i fori passanti nell abitacolo per tiranteria fr.mano ecc...
Ho grattato via anche il vecchio fonoassorbente del cofano e domani incollero il nuovo....bostik vero?
Ho pero' bisogno d aiuto non trovo la plafoniera.....helpme
Ah ho anche fatto una seconda operazione barbarica...visto che le alette parasole erano a brandelli e per una coppia ci voleva un 50 ino....il mio fido sfasciacarrozze con 5 euri me ne ha fatti scegliere 2 fiammanti e in tinta di una polo...anche con doppio specchietto e sportellino...... (guid)

miki

 (sorpreso) come fai a fissare le alette parasole  (nonso)

le mie sono a brandelli ma purtroppo essendo tutt'uno con i ganci di chiusura della capote devo tenermeli cosi,al massimo gli posso cucire un vestitino sopra ma non si possono sostituire  (muro)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

dyanista

Citazione da: xanth - 25 Maggio 2012, 21:08:52 PM
Ho pero' bisogno d aiuto non trovo la plafoniera.....helpme

Hai provato da Pavan?

http://www.citroen2cvservice.it/

Articolo 2205.

xanth

Pavan ha solo la plastica....comunque grazie finisco ora risolto il problema plafoniera nel mio tour barbarico dallo sfcarrozze avevo depredato una polo di una coppia di alette e della plafoniera ad incasso ,per la seconda ho sfruttato il foro preesistente ed adattato magnificamente questa .....seguiranno foto...per le alette e un po piu complesso ma fattibile....oggi in 40 minuti le ho sistemate...poi foto anche di quelle
A domani....per altri lavori... (su)

xanth

Oggi rifatto pannello posteriore,rivestimento bauliera pannello ,sistemazione impianto elettrico per kit ricarica cellulari e autoradio sostituzione bulloneria ossidata parte davanti....poi di nuovo pioggia......ho un grosso problema ...entrambi i bottoni dei vetri sono rotti...pavan non li ha...mi date un aiuto? (muro)

miki

 (foto)  mi serve vedere una foto di come hai sistemato le alette parasole anche se ho deciso di eliminarle,tanto per quello che servono!!!!!  ;D
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

xanth

Io ne ho usato un patio della polo...
sulle nuove alette stacchi completamente lo snodo e con una punta di 9 affondi il foro preesistente pulisci Dwi trucioli
dullard vecchia aletta togli la plastica e rimuovi tutti lo scheletrato sfilandolo rimani con il perno piu grande che scorcerai di circa 3 cm
Limi per bene ci infili sopra 5/6 cm di tubetto x alimenti di 6mm aiutandoti con un po di lubrificante.
ora inserisci il tutto nella nuova aletta che risultera grazie al tubetto basculante e orientabile grazie al vecchio snodo.....
ora un aiuto....come si smontano I bottoni dei finestrini?
ho bisogno di 2 nuovi...non li trovo