presentazione

Aperto da ciciasere, 20 Maggio 2012, 18:37:30 PM

« precedente - successivo »

COIO3

Citazione da: Lu - 20 Settembre 2012, 16:07:56 PM
In questo caso non serve Watson (a dire il vero non ho ancora trovato un caso dove possa servire... ma qui rientriamo nei rapporti interpersonali ed è un altro conto)


CitazioneMi racconterai che gusto provi nel cercare di rispolverare/analizzare/commentare situazioni che hanno dato malumori e dissapori e che, in qualche maniera erano stati arginati, accantonati, sorpassati.
Che senso ha?

http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=7742.msg226900#msg226900 e seguenti, in crescendo wagneriano  ;D


Elo-Confusion


(appl) Mimmo.
Whatever Works ;)

Lu

Ed ecco il principe azzurro su cavallo bianco che si intromette per salvare il povero Watson oppresso dal cattivo drago....
Grande coiotre.. sei un mito!
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

magomerlino

...avevo semplicemente riaperto  la porta di una stanza del "castello" perchè mi ero perso una parte della storia...e VOI che mi combinate ??  ricominciate a punzecchiarvi come zanzare assatanate!!...

                                                  BASTA!!!

 sono stufo!!  me ne vado!! Perchè mi sono reso conto che è tutta colpa mia se litigate!!..................

seeee.....ve piacerebbe ehh?!

Col cavolo!

Anzi adesso organizzo un raduno a numero chiuso in un luogo facilmente raggiungibile e comodo per TUTTI gli invitati  che sono:  Coio3 LU Watson Scanner salbifulco invisibolmen Taniagv...e...basta.  Io però non sono sicuro di poter esserci intanto VOI andate avanti.  ah si la data:

               
    il 21 dicembre 2012


Ah il luogo!!                 L'isola di Montecristo!!

Simone


Lu

Citazione da: magomerlino - 20 Settembre 2012, 21:09:04 PM
Anzi adesso organizzo un raduno a numero chiuso in un luogo facilmente raggiungibile e comodo per TUTTI gli invitati  che sono:  Coio3 LU Watson Scanner salbifulco invisibolmen Taniagv...e...basta.  Io però non sono sicuro di poter esserci intanto VOI andate avanti.  ah si la data:

Magari, caro maghetto... magari.
Considerato che con Andrea ho un buon rapporto, sarebbe la volta che...
Magari...
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

InvisibleMan

Citazione da: Lu - 21 Settembre 2012, 10:15:25 AM
Citazione da: magomerlino - 20 Settembre 2012, 21:09:04 PM
Anzi adesso organizzo un raduno a numero chiuso in un luogo facilmente raggiungibile e comodo per TUTTI gli invitati  che sono:  Coio3 LU Watson Scanner salbifulco invisibolmen Taniagv...e...basta.  Io però non sono sicuro di poter esserci intanto VOI andate avanti.  ah si la data:

Magari, caro maghetto... magari.
Considerato che con Andrea ho un buon rapporto, sarebbe la volta che...Magari...

(punizione)

(muoio)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

magomerlino

Ciao amici...ieri ci ho scherzato su...ma oggi sono un po' triste...non si può scherzare su di una cosa, se questa cosa fa del male a qualcuno...le nostre "risse da pollaio" le trovo molto spesso divertenti soprattutto quando anch'io ne sono coinvolto ..."vittima o carnefice"...

ma un conto è sparare colpi verbali a volte divertenti a volte no...

un conto è privare qualcuno della libertà di far parte di "qualcosa"

non ho voglia di spiegarmi, chi sa di cosa parlo ha capito, chiedo scusa a tutti gli altri.

(A volte anch'io perdo delle buone occasioni per stare zitto! Nessuno è perfetto figuriamoci io)

Simone

grande Merlino. tanto di cappello a quello che hai detto.  (abbraccio)
e non hai nulla da scusarti.

InvisibleMan

Citazione da: magomerlino - 21 Settembre 2012, 10:44:31 AM
Ciao amici...ieri ci ho scherzato su...ma oggi sono un po' triste...non si può scherzare su di una cosa, se questa cosa fa del male a qualcuno...le nostre "risse da pollaio" le trovo molto spesso divertenti soprattutto quando anch'io ne sono coinvolto ..."vittima o carnefice"...

ma un conto è sparare colpi verbali a volte divertenti a volte no...

un conto è privare qualcuno della libertà di far parte di "qualcosa"

non ho voglia di spiegarmi, chi sa di cosa parlo ha capito, chiedo scusa a tutti gli altri.

(A volte anch'io perdo delle buone occasioni per stare zitto! Nessuno è perfetto figuriamoci io)

forse ho capito a cosa ti riferisci

non mi va di tornare su questo "discorso" Albè...
se ti riferisci a qualcosa che mi riguarda..
io ho trovato stucchevole un comportamento...tutto qui
e ho esternato ( in MP) il mio malumore.

qui non si tratta di privare qualcuno della libertà di far parte di "qualcosa"
nessuno ha privato nulla a nessuno mi pare...
l'importante è chiarirsi...e io credo di averlo fatto.
se poi, chi in questione, ha deciso di propria volontà un proprio allontanamento io non posso farci nulla.
mi sono preso la mia bella ramanzina in MP dall'Admin "giustamente" chiamato e immediatamente intervenuto.
la cosa per me è finita lì gia luned' alle 16.30...
evidentemente ci si rende conto dopo, a mente fredda,  di certe azioni che possono risultare antipatiche...a chi le subisce...e che forse a volte è meglio farsi gli affari propri.


(felice)



La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

COIO3

Citazione da: Lu - 20 Settembre 2012, 19:47:35 PM
Ed ecco il principe azzurro su cavallo bianco che si intromette per salvare il povero Watson oppresso dal cattivo drago....

Non ho inteso difendere watson, essenzialmente perche' non hai scritto niente d'offensivo nei suoi riguardi.

Se vi fosse stata offesa nelle tue parole mi sarei premurato di segnalare il tuo post ai moderatori, perche' non ti e' consentito offendere i tuoi compagni di stanza.

Se anche vi fosse stata intenzione offensiva nelle tue parole, allora, usando le tue stesse parole, avrei dimostrato che offesa non c'e' stata, perche' nessuno che mostri cosi' poca coerenza di pensiero da essere smentito dalle prorie stesse parole potra' mai dire niente di veramente offensivo nei confronti di altri.


In verita' offesa c'e' stata, la tua offesa nei tuoi stessi confronti.

In un contesto dove e' la sola passione che ci unisce e ci accomuna, e' triste sentir parlare dell'utilita' delle persone.

Cos'e' che anima la tua frequenza in questo luogo?

La passione e lo spirito di condivisione?

Oppure frequenti queste stanze solo perche' ti proponi di ricavarne un qualche utile?

E da chi t'aspetti di ricevere il tuo utile?

E tutti gli altri?



Citazione da: Lu - 20 Settembre 2012, 19:47:35 PM
Grande coiotre.. sei un mito!

Grande cruell, sei un mito anche tu!

Solo, mi domando, rimanendo in contesto utilitaristico, che vantaggi puo' sperare di ricavare il direttore di questo circo nel continuare a garantire spazio e voce a due miti come noi  (nonso)





The Veil

The Veils - Vicious Traditions Soundtrack Dread


(??) Mimmo.
Whatever Works ;)

magomerlino

 (caffe)....ed in mezzo a cotanta mitologia...financo io avrei voluto esser MITO

malauguratamente son soltanto...Mitomane!  (nonso)

Simone

solo per quello che hai detto nel tuo post più sopra meriti rispetto  (abbraccio)

Admin

Mi interpongo io.
Ban di 3 giorni all'utente Lu per pubblicazione di messaggio privato, tale è il post che ho letto e che riguarda il solito attestato di stima nei confronti di qualcuno che, se proprio era necessario esternare, poteva e doveva essere spedito per mp.
Ci sono offese dirette? forse si o forse no, dipende da come e da chi legge .... bei tempi in cui vi davate degli idioti in maniera chiara e virile. Adesso sempre più linguaggio forbito a prova di regolamento  ;D
 
Come per l'altro ban recente, quello che fa pendere la bilancia da una parte o dall'altra, è l'inizio.
Un utente in un post che parla d'altro, inserisce volutamente giudizi che riguardano altri utenti. Poi replica e controreplica sempre più stizzito.
In questi casi tre giorni di stop aiutano a ritornare lucidi e, magari  (sorpreso) , a fare pubblica ammenda.


A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia