IL CONFESSIONALE:pentimenti;magagne;sopprusi;...sono qui ad ascoltarVi

Aperto da LAVVOCATO, 19 Gennaio 2007, 11:24:36 AM

« precedente - successivo »

bulè

.... la so, la so....

Non ci resta che piangere, la lettera a savonarola

bulè

Avvocato...

... anche io devo confessarmi...

... se va in porto l'affare mi sto per accattare una renault fuego...

roxie

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

orsomaki

Bella la fuego..  la prima coupè diesel (il modello turbodiesel, ovviamente)..bellissimi interni...io non sono un fanatico del pellame, anzi.. ma le poltrone in cuoio della fuego credo siano i più bei sedili da auto che abbia mai visto..  (compl)

Antodeuche89

Citazione da: maki - 26 Gennaio 2007, 12:39:25 PM
Bella la fuego..  la prima coupè diesel (il modello turbodiesel, ovviamente)..bellissimi interni...io non sono un fanatico del pellame, anzi.. ma le poltrone in cuoio della fuego credo siano i più bei sedili da auto che abbia mai visto..  (compl)
e quelli della CX2 dove li mettiamo?  ;D
Non avete nessuna prova

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Aspes

Coupe' per Coupe' mi piacerebbe tanto una Ford Capri ...

potro' mai essere assolto per questo pensiero malsano ?




[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

LAVVOCATO

Citazione da: roxie - 26 Gennaio 2007, 10:15:38 AM
Monsignore... ho una cosa da confessarle. Ricorda il nostro quasi appuntamento di domani con rispettive famiglie? beh... domani sera c'è la partita del palermo  (stupid)  e mio marito potrebbe anche diventare pericoloso se gliene privo la visione  (bast) In più, ho saputo adesso che dopo la partita abbiamo le prove con il nostro gruppo (cosa che normalmente avviene di venerdi ) e perciò mi sa che non potremmo bere insieme nemmeno un grappino  :(
Potrà mai perdonarmi??
La saluto umilmente con la mia faccia sotto i suoi piedi......e può anche muoversi.  (angel)
...cara Roxie, mi auguro di cuore che il Palermo faccia una buona partita...capisco la sua posizione di moglie e ne prendo atto! In qualitàdi confessore, confesso che sono molto sensibile alla parola gruppo, dato che in gioventù io militai in una formazione catanese denominata BRIGANTINI...ma lei di che gruppo è...0RH+!? Scherzo...e per essere "peiddonata" mi delucidi in separata chiesa in merito...per la faccia sotto ai piedi, lasciamo perdere...manca l'acqua spesso in Sicilia, e non è bello muoverli!!! Assolti lei, il Marito e il Palermo.
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

LAVVOCATO

Citazione da: bulè - 26 Gennaio 2007, 11:32:33 AM
Avvocato...

... anche io devo confessarmi...

... se va in porto l'affare mi sto per accattare una renault fuego...
...caro Bulè, perchè compri una fuego...sarà mica finita la legna!? Non mi faccia innervosire che ho altri pentimenti da condonare...su..su...faccia il serio, e compri una bella Dyane gialla possibilmente dell'82...che di calore ne ha da vendere...!!! Rimandato a settembre (stupid) (matto) (angel) (vecchio)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

LAVVOCATO

Citazione da: maki - 26 Gennaio 2007, 12:39:25 PM
Bella la fuego..  la prima coupè diesel (il modello turbodiesel, ovviamente)..bellissimi interni...io non sono un fanatico del pellame, anzi.. ma le poltrone in cuoio della fuego credo siano i più bei sedili da auto che abbia mai visto..  (compl)
...Maki, lei prenda ostia e vino e si prepari al chirichettato... (stupid) (vecchio)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

LAVVOCATO

Citazione da: anto4ever2cv - 26 Gennaio 2007, 14:47:30 PM
Citazione da: maki - 26 Gennaio 2007, 12:39:25 PM
Bella la fuego..  la prima coupè diesel (il modello turbodiesel, ovviamente)..bellissimi interni...io non sono un fanatico del pellame, anzi.. ma le poltrone in cuoio della fuego credo siano i più bei sedili da auto che abbia mai visto..  (compl)
e quelli della CX2 dove li mettiamo?  ;D
...Anto, c'è da pulire la sacrestia!!! Non è che sei tentato dalla fuego!? Pensa alla transat...nuova di zecca che ti sorride!!! (appl)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

LAVVOCATO

Citazione da: Aspes - 26 Gennaio 2007, 14:57:08 PM
Coupe' per Coupe' mi piacerebbe tanto una Ford Capri ...

potro' mai essere assolto per questo pensiero malsano ?



...caro Aspes Maurizio...già il tuo pensiero è più lindo di Bulè, dato la natura del prodotto anni 70, ma sempre pensiero impuro fù!!! Non pensare più ad altro (quando sei chiuso in camera), o puoi diventar cieco!!! Ti assolvo con la condizionale ed insieme con Bulè ci vediamo a Settembre per vedere i risultati.  (vecchio)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

LAVVOCATO

Citazione da: scanner79 - 26 Gennaio 2007, 14:55:24 PM
Citazione da: GIANNI da Genova - 24 Gennaio 2007, 20:23:01 PM
Sua eccellenza, mi devo confessare. Ho venduto l'Ami 8  (piango)

ti stai pentendo allora?
...lasciatelo in pace quel bravuomo! E' distrutto... dal dolore...ma Gianni! L'AMI O NON L'AMI!?
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

mario55

Citazione da: lavvocatovit - 26 Gennaio 2007, 16:31:12 PM
Citazione da: Aspes - 26 Gennaio 2007, 14:57:08 PM
Coupe' per Coupe' mi piacerebbe tanto una Ford Capri ...

potro' mai essere assolto per questo pensiero malsano ?

...caro Aspes Maurizio...già il tuo pensiero è più lindo di Bulè, dato la natura del prodotto anni 70, ma sempre pensiero impuro fù!!! Non pensare più ad altro (quando sei chiuso in camera), o puoi diventar cieco!!! Ti assolvo con la condizionale ed insieme con Bulè ci vediamo a Settembre per vedere i risultati.  (vecchio)

io ti assolvo, perchè piace anche a me.
ma io sono un caso particolare, tutto ciò che ha 4 ruote, ed stato costruito qualche anno fa mi piace. :D
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Watson

Citazione da: mario55 - 26 Gennaio 2007, 17:54:10 PM
io ti assolvo, perchè piace anche a me.
ma io sono un caso particolare, tutto ciò che ha 4 ruote, ed stato costruito qualche anno fa mi piace. :D

NSU Prinz....abbiamo trovato un estimatore della prinz  (matto)

NON CI POSSO CREDERE MIII UN AMANTE DELLA PRINZ  (stupid)

sfiga tocchiamo un suo**  (stupid) cacchio come non detto, fate finta di nulla, non ho mai voluto pronunciare quella parole, monsignore mi perdoni lo sanno tutti che per togliere la sfiga bisogna toccare una suo**
(stupid) cacchio di nuovo l'ho detto e ora mi arriverà la scomunica  (piango)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

mario55

NSU Prinz, ne vedo sempre una parcheggiata a Viareggio sul lungomare, è targata MI, verde con gli interni in smilpelle chiara (sembra uscita di fabbrica), mi fa tenerezza, ... , e poi anche la prinz, come la 2cv e la 500 fa parte della storia delle auto utilitarie.

comunque preferisco la 2cv.  (angel)

Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

LAVVOCATO

Citazione da: Watson - 26 Gennaio 2007, 23:47:26 PM
Citazione da: mario55 - 26 Gennaio 2007, 17:54:10 PM
io ti assolvo, perchè piace anche a me.
ma io sono un caso particolare, tutto ciò che ha 4 ruote, ed stato costruito qualche anno fa mi piace. :D

NSU Prinz....abbiamo trovato un estimatore della prinz  (matto)

NON CI POSSO CREDERE MIII UN AMANTE DELLA PRINZ  (stupid)

sfiga tocchiamo un suo**  (stupid) cacchio come non detto, fate finta di nulla, non ho mai voluto pronunciare quella parole, monsignore mi perdoni lo sanno tutti che per togliere la sfiga bisogna toccare una suo**
(stupid) cacchio di nuovo l'ho detto e ora mi arriverà la scomunica  (piango)
...caro Watson...non credere che sia un despota! Io la prinz NSU la uso tutti i giorni, quindi capisco, assolvo, e lavo...dato che ho sostituito la vasca da bagno in ghisa con una prinz cabrio...ottima davvero! (vecchio) (help)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

LAVVOCATO

...sono stato cattivo!? Non sono un buon confessore!? Volete che chiuda il confessionale!? Sono stato offensivo!?...allora cosa è questo silenzio!!?? Avanti il primo...popolo di peccatori!!! (vecchio)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

ArabaPhoenix602

Nikolita

ArabaPhoenix602

Nikolita

ArabaPhoenix602

e poi....un'ultima cosa....



Cadillac Eldorado del 59...
e con questa chiudo sennò Frizzante Araba Phoenix si vendica... (angel)
Nikolita

ArabaPhoenix602

Nikolita

orangetenere

Citazione da: lavvocatovit - 30 Gennaio 2007, 11:50:52 AM
...sono stato cattivo!? Non sono un buon confessore!? Volete che chiuda il confessionale!? Sono stato offensivo!?...allora cosa è questo silenzio!!?? Avanti il primo...popolo di peccatori!!! (vecchio)

Tu non c'entri niente, siamo noi che siamo puri, senza peccato. Il giorno in cui abbiamo posseduto una bicilindrica, quel giorno, ci sono stati rimessi tutti i peccati.....  (ballo) siamo buoni noi  (discu)
(muoio)

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

skippy

Don avvocà
ho tolto dall'avatar la mia giada e ci ho messo mio figlio è grave ?
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

Watson

mi permetto di risponderti io, io suo chirichetto  (muoio)...

anche Marlen aveva sostituito il suo avtar con un bimbo o bimba (perdonatemi se ho il dubbio)  (ole), per poi ritornare alla 2CV

alla fine tutti ritornano alle proprie origini avatariane  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

LAVVOCATO

Citazione da: skippy - 02 Febbraio 2007, 11:38:16 AM
Don avvocà
ho tolto dall'avatar la mia giada e ci ho messo mio figlio è grave ?
...hai fatto benissimo,anche io pur essendo confessore, ho peccato...ma il risultato è una bellissima bimba di 7 anni, Greta...ama la sua dyane (come la chiama lei)...anzi ve la presento: (vecchio) (guid)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

LAVVOCATO

Citazione da: Watson - 02 Febbraio 2007, 12:01:40 PM
mi permetto di risponderti io, io suo chirichetto  (muoio)...

anche Marlen aveva sostituito il suo avtar con un bimbo o bimba (perdonatemi se ho il dubbio)  (ole), per poi ritornare alla 2CV

alla fine tutti ritornano alle proprie origini avatariane  (abbraccio)
...io cambio spesso i miei avatar, pur essendo un dyanista puro, non ho mai "avatarato" la mia auto...Watson, è grave? Devo cambiare confessionale? La mi dica...bau!
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

Gianni Gandini

Citazione da: lavvocatovit - 24 Gennaio 2007, 23:10:45 PM
Citazione da: GIANNI da Genova - 24 Gennaio 2007, 20:23:01 PM
Sua eccellenza, mi devo confessare. Ho venduto l'Ami 8  (piango)
AAAHHHH!!!! Anatema su di te!!! in attesa di un uo vero pentimento ti condanno a pagare per tutti al bar e per sempre!!!! (vecchio)

Oh, piano, che con una panitanza così mi può prendere un infarto!
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

LAVVOCATO

Citazione da: GIANNI da Genova - 02 Febbraio 2007, 19:02:39 PM
Citazione da: lavvocatovit - 24 Gennaio 2007, 23:10:45 PM
Citazione da: GIANNI da Genova - 24 Gennaio 2007, 20:23:01 PM
Sua eccellenza, mi devo confessare. Ho venduto l'Ami 8  (piango)
AAAHHHH!!!! Anatema su di te!!! in attesa di un uo vero pentimento ti condanno a pagare per tutti al bar e per sempre!!!! (vecchio)

Oh, piano, che con una panitanza così mi può prendere un infarto!
...caro Gianni...non torno sui miei passi! Mi resta solo la curiosita: ...ma tu l'ami, l'ami o non l'ami!? Un condono al bar potrebbe essere possibile, solo se confessi le vere ragioni di tale eresia...Ciao  (vecchio)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.