IL CONFESSIONALE:pentimenti;magagne;sopprusi;...sono qui ad ascoltarVi

Aperto da LAVVOCATO, 19 Gennaio 2007, 11:24:36 AM

« precedente - successivo »

LAVVOCATO

Citazione da: krasni dvalòsciadi - 22 Dicembre 2009, 15:17:59 PM
Bentornato Monsignore, chi non muore si rivede  ;D

Le tue risposte in differita luuuuuuuuunga mi fanno pensare alla burocrazia italiana, lenta ma inesorabile  ;D

A ben risentirci  (felice)



Bye. Mimmo.
...hai proprio ragione caro Mimmo...sono diventato vecchio e lento come la nostra burocrazia...che dire la gatta frettolosa fa i gattini ciechi eh eh eh...arrisentirci per il 2011. Ciao
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

Roberto Threeyes

caro avvocato, proprio 2 ore fa sono stato vittima di un soppruso:
ho trovato sul mia vetturetta una multa!!!
mi potreste dire:"bhe?!se te l'hanno fatta ,te la meriti!!paga e sorridi!"
eh no!purtroppo ho una situazione fastidiosa, premettendo che non ho un garage,
sono costretto a paarcheggiare fuori.
dover abito io ho tre possibilita':
1)sotto casa lato est:non posso piu' perchè statto sistemendo il prospetto del comune;
2)nella piazza vicina:non posso, hanno messo strisce ble a pagamento,mica posso pagare per andare a casa?!giusto?!
3)sotto casa lato ovest: appunto mezza via è a pagamento, l'altra libera.....

ma proprio ieri, a mia insaputa,hanno messo un cartello:sosta a tempo!!!
tiè  (scara) beccati sta multa di 38 eurini!!!
ma insomma, avvocato esimio, ma dove c==o devo parcheggiare sulle nuvole??
questa si che è un ingiustizia, se era da queste parti mifacevo aiutare da lei a fare un ricorso!!ma mi avrebbero dato torto e oltre ai 38€ si aggiungeva la sua parcella!
(muro) .Basta mi sono sfogato...grazie ;D

Roberto Threeyes

scusate per gli errori, ma ho una scimmia che mi saltella sulla tastiera! (salut)

COIO3

Citazione da: LAVVOCATO - 27 Febbraio 2010, 20:35:21 PM
eh eh eh...arrisentirci per il 2011. Ciao

Prima dell'avvento dell'anno 2011 ci sara' un raduno, qui in Sicilia, dalle parti di Cefalu'; non e' escluso che ci si possa conoscere in quella occasione  (felice)


Bue. Mimmo.
Whatever Works ;)

Watson

Citazione da: Threeyes - 27 Febbraio 2010, 20:56:19 PM
dover abito io ho tre possibilita':
1)sotto casa lato est:non posso piu' perchè statto sistemendo il prospetto del comune;
2)nella piazza vicina:non posso, hanno messo strisce ble a pagamento,mica posso pagare per andare a casa?!giusto?!
3)sotto casa lato ovest: appunto mezza via è a pagamento, l'altra libera.....

Scusa la domanda, ma da voi non c'è l'abbonamento residenti  (?)

Qui da noi il comune per far cassa e visto che secondo lui la strada è di sua proprietà.... ha deciso di inglobare tutto il centro storico più altre aree semicentrali, dentro una fitta maglia di strisce blu a pagamento (police)


ora visto che in quelle aeree ci vivono migliaia di cittadini che si troverebbero a pagare per parcheggiare sotto casa (police1), il comune ha deciso di rendere possibile il parcheggio previo pagamento di un abbonamento forfettario annuale ....


(vecchio) da voi non funziona così  (?)



In attesa di una risposta anche da parte del monsignore.... porgo distinti saluti  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Roberto Threeyes

P
Citazione da: Watson - 02 Marzo 2010, 08:41:30 AM
Citazione da: Threeyes - 27 Febbraio 2010, 20:56:19 PM
dover abito io ho tre possibilita':
1)sotto casa lato est:non posso piu' perchè statto sistemendo il prospetto del comune;
2)nella piazza vicina:non posso, hanno messo strisce ble a pagamento,mica posso pagare per andare a casa?!giusto?!
3)sotto casa lato ovest: appunto mezza via è a pagamento, l'altra libera.....

Scusa la domanda, ma da voi non c'è l'abbonamento residenti  (?)

Qui da noi il comune per far cassa e visto che secondo lui la strada è di sua proprietà.... ha deciso di inglobare tutto il centro storico più altre aree semicentrali, dentro una fitta maglia di strisce blu a pagamento (police)


ora visto che in quelle aeree ci vivono migliaia di cittadini che si troverebbero a pagare per parcheggiare sotto casa (police1), il comune ha deciso di rendere possibile il parcheggio previo pagamento di un abbonamento forfettario annuale ....


(vecchio) da voi non funziona così  (?)



In attesa di una risposta anche da parte del monsignore.... porgo distinti saluti  (felice)

Penso che il comune non abbia pensato a questo, pero' mi hai aperto gli occhi, potrebbe essere una proposta valida da presentare al sindaco!! (su)

LAVVOCATO

Citazione da: Threeyes - 27 Febbraio 2010, 20:56:19 PM
caro avvocato, proprio 2 ore fa sono stato vittima di un soppruso:
ho trovato sul mia vetturetta una multa!!!
mi potreste dire:"bhe?!se te l'hanno fatta ,te la meriti!!paga e sorridi!"
eh no!purtroppo ho una situazione fastidiosa, premettendo che non ho un garage,
sono costretto a paarcheggiare fuori.
dover abito io ho tre possibilita':
1)sotto casa lato est:non posso piu' perchè statto sistemendo il prospetto del comune;
2)nella piazza vicina:non posso, hanno messo strisce ble a pagamento,mica posso pagare per andare a casa?!giusto?!
3)sotto casa lato ovest: appunto mezza via è a pagamento, l'altra libera.....

ma proprio ieri, a mia insaputa,hanno messo un cartello:sosta a tempo!!!
tiè  (scara) beccati sta multa di 38 eurini!!!
ma insomma, avvocato esimio, ma dove c==o devo parcheggiare sulle nuvole??
questa si che è un ingiustizia, se era da queste parti mifacevo aiutare da lei a fare un ricorso!!ma mi avrebbero dato torto e oltre ai 38€ si aggiungeva la sua parcella!
(muro) .Basta mi sono sfogato...grazie ;D
...spiacente per l'accaduto...la prossima volta lascia la piccolina con il cricco sotto e una bella scritta "guasta....torno subito"... ma credo che l'espediente possa bastare per una sola sosta...mmmm...ma sai che mi trovi impreparato?! ...non posso tollerare tale situazione...mediterò e ti farò sapere, nel frattempo paga la multa...saluti
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

LAVVOCATO

Citazione da: krasni dvalòsciadi - 01 Marzo 2010, 19:18:10 PM
Citazione da: LAVVOCATO - 27 Febbraio 2010, 20:35:21 PM
eh eh eh...arrisentirci per il 2011. Ciao

Prima dell'avvento dell'anno 2011 ci sara' un raduno, qui in Sicilia, dalle parti di Cefalu'; non e' escluso che ci si possa conoscere in quella occasione  (felice)


Bue. Mimmo.
...spero di esserci per quella data...ciao
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

Roberto Threeyes

Citazione da: LAVVOCATO - 03 Marzo 2010, 18:26:25 PM
Citazione da: Threeyes - 27 Febbraio 2010, 20:56:19 PM
caro avvocato, proprio 2 ore fa sono stato vittima di un soppruso:
ho trovato sul mia vetturetta una multa!!!
mi potreste dire:"bhe?!se te l'hanno fatta ,te la meriti!!paga e sorridi!"
eh no!purtroppo ho una situazione fastidiosa, premettendo che non ho un garage,
sono costretto a paarcheggiare fuori.
dover abito io ho tre possibilita':
1)sotto casa lato est:non posso piu' perchè statto sistemendo il prospetto del comune;
2)nella piazza vicina:non posso, hanno messo strisce ble a pagamento,mica posso pagare per andare a casa?!giusto?!
3)sotto casa lato ovest: appunto mezza via è a pagamento, l'altra libera.....

ma proprio ieri, a mia insaputa,hanno messo un cartello:sosta a tempo!!!
tiè  (scara) beccati sta multa di 38 eurini!!!
ma insomma, avvocato esimio, ma dove c==o devo parcheggiare sulle nuvole??
questa si che è un ingiustizia, se era da queste parti mifacevo aiutare da lei a fare un ricorso!!ma mi avrebbero dato torto e oltre ai 38€ si aggiungeva la sua parcella!
(muro) .Basta mi sono sfogato...grazie ;D
...spiacente per l'accaduto...la prossima volta lascia la piccolina con il cricco sotto e una bella scritta "guasta....torno subito"... ma credo che l'espediente possa bastare per una sola sosta...mmmm...ma sai che mi trovi impreparato?! ...non posso tollerare tale situazione...mediterò e ti farò sapere, nel frattempo paga la multa...saluti
Infatti!, sto provvedendo al pagamento,oltretutto, come ben sai, oggi fare ricorso costa 38€, quindi mi arrendo e pago (su)  (abbraccio)

LAVVOCATO

...spiacente per non aver risposto a nessuno in questo lungo periodo di pausa...assolvo tutti in un sol colpo! Spero di essere più celere e presente da subito. saluti
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

Watson

Citazione da: LAVVOCATO - 06 Ottobre 2010, 10:38:22 AM
...spiacente per non aver risposto a nessuno in questo lungo periodo di pausa...assolvo tutti in un sol colpo! Spero di essere più celere e presente da subito. saluti

URCA.... mi sono dimenticato di confessare l'inconffessabile, non è che l'assoluzione è anche futura, non so da oggi a dopodomani  ;D


Benrientrato monsignore (adoraz)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

LAVVOCATO

Citazione da: Watson - 06 Ottobre 2010, 10:51:33 AM
Citazione da: LAVVOCATO - 06 Ottobre 2010, 10:38:22 AM
...spiacente per non aver risposto a nessuno in questo lungo periodo di pausa...assolvo tutti in un sol colpo! Spero di essere più celere e presente da subito. saluti

URCA.... mi sono dimenticato di confessare l'inconffessabile, non è che l'assoluzione è anche futura, non so da oggi a dopodomani  ;D


Benrientrato monsignore (adoraz)

(felice)
...ovvio caro Watson, da oggi a dopodomani sarai assolto, qualsiasi sia l'argomento inconfessabile...ma da lunedì sarà diverso! 
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

charleston81

cosa posso fare per non vendere la mia 2cv charleston serie limitata che devo ancora ritirare, ma a giorni arriverà il fadidico giorno del ritiro, che i miei vogliono farmi vendere e nemmeno andare a ritirare uffffiiiiiiiiiiiii !!!!!?????????
Andrea

scanner79

Avere una 2cv è un impegno, nelle condizioni in cui è la tua ancor di più(sopratutto economico)!!ma se sei 2cavallista puro, tu non demordere ti assicuro che alla fine sarai premiato!! (su)

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

charleston81

la 2cv resta con me, al limite sendo oltre al 206 gti anche la 500 L che ho in garage mezza smontata, appena arrivano i documenti
Andrea

scanner79

Direi che solo la 206gti può bastare!!

La 500L sarebbe un peccato ..


(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

charleston81

Citazione da: scanner79 - 10 Marzo 2011, 21:36:46 PM
Direi che solo la 206gti può bastare!!

La 500L sarebbe un peccato ..


(felice)

ma ho già nche una 500 F anno 1966 aartizzata 595
Andrea

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

charleston81

Citazione da: ludo1 - 10 Marzo 2011, 21:47:02 PM
Vendi l peugeot, ma i cinquini tienili!!!!!! (superok)

era quello che pensavo, poi pian piano restaurerò anche la L, ma il 206via, che essendo un 2000 benzna d 136 cv costicchia parecchio a mantenerlo
Andrea

Watson

Citazione da: charleston81 - 10 Marzo 2011, 15:07:10 PM
cosa posso fare per non vendere la mia 2cv charleston serie limitata che devo ancora ritirare, ma a giorni arriverà il fadidico giorno del ritiro, che i miei vogliono farmi vendere e nemmeno andare a ritirare uffffiiiiiiiiiiiii !!!!!?????????

di solito si usa dire che la saggezza stà nei vecchi o qualcosa di simile....

(vecchio) mi sa che forse nel tuo garage c'è troppa confusione
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

charleston81

sicuramente andrà sotto restauro prima la 2cv, poi la 500 L
Andrea