News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


IL CONFESSIONALE:pentimenti;magagne;sopprusi;...sono qui ad ascoltarVi

Aperto da LAVVOCATO, 19 Gennaio 2007, 11:24:36 AM

« precedente - successivo »

LAVVOCATO

...manca nel forum un angoletto agli sfoghi quotidiani, e approfittando di questo canale mediatico...provo ad improvvisarmi padre confessore...Vi aspetto Ciao. ;) (spett)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

LAVVOCATO

...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

GattoKea

Esimio AvvocatoVit,
una confessione devo farLe....
Caso di corna.
Un maggiolino acquistai .... citroen tradita fu?  nononò, la 2CV s'è guadagnata un posto al coperto in garage!
Mi dia l'assoluzione, o forse .... è meglio la condizionale o l'indulto ???
Come penitenza accetterei anche un biglietto in prima fila per BRIGANTINI....
.... si lo so, mi divertirei, ma ha presente quanto mi costerebbe il viaggio?  una vera "pena pecuniaria".


Con riverenza,   (gatto)



LAVVOCATO

Citazione da: GattoKea - 19 Gennaio 2007, 17:54:24 PM
Esimio AvvocatoVit,
una confessione devo farLe....
Caso di corna.
Un maggiolino acquistai .... citroen tradita fu?  nononò, la 2CV s'è guadagnata un posto al coperto in garage!
Mi dia l'assoluzione, o forse .... è meglio la condizionale o l'indulto ???
Come penitenza accetterei anche un biglietto in prima fila per BRIGANTINI....
.... si lo so, mi divertirei, ma ha presente quanto mi costerebbe il viaggio?  una vera "pena pecuniaria".


Con riverenza,   (gatto)



...se il rapporto è quotidiano con la 2cv, nessun problema, ma consiglio di andarci piano con il maggiolino...prima o poi sboccia l'amore! Lo conosco...so che è un tipo tenace. Propongo una settimana di penitenza a suon di pieni di verde per la cara 2cv, e lui fuori!...solo la domenica e pochi chilometri, perchè è quasi un alcolizzato!!! Beve da paura...se tradirai sarai costretto ad aprire un mutuo per fronteggiare le spese dal tuo benzinaio di fiducia. Così è fatto, così é detto!
Avanti un'altro...
NB: per la prima fila nessun problema, appena rifaremo il festival di SanScemo all'alkatraz di Milano. Saluti
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

Watson

monsignorevit, una confessione la devo fare, c'è quella Margot  (bacio) che mi attizza , 51 kg di carne..., ma anche Nikita  (bacio) non mi dispiace , piccolina e simile a me..., per non parlare della tenerissima Cami  (bacio), con quei suoi occhioni neri, mi piacciono le more..., Agata  (bacio) compagna di merende..., e Aska  (bacio) non dimentichiamoci di lei..., cosa dice sono un pò troppe, non è che si puo estendere la poligamia anche da noi  (?)
mi assolve per i miei peccattucci  (nonso)

(watson)  (angel)  (felice)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

LAVVOCATO

Citazione da: Watson - 19 Gennaio 2007, 20:24:41 PM
monsignorevit, una confessione la devo fare, c'è quella Margot  (bacio) che mi attizza , 51 kg di carne..., ma anche Nikita  (bacio) non mi dispiace , piccolina e simile a me..., per non parlare della tenerissima Cami  (bacio), con quei suoi occhioni neri, mi piacciono le more..., Agata  (bacio) compagna di merende..., e Aska  (bacio) non dimentichiamoci di lei..., cosa dice sono un pò troppe, non è che si puo estendere la poligamia anche da noi  (?)
mi assolve per i miei peccattucci  (nonso)

(watson)  (angel)  (felice)


...caro Watson, tra voi non c'è peccato! L'amore è una cosa straordinaria...solo noi Uomini abbiamo avuto l'ardire di esagerare e autocastrarci alla monogamia...tranquillo continua cosi...sei assolto. (vecchio)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

luomonero

 (angel)  (angel)  (angel)  (angel)  (angel)  (angel)  (angel)  (angel) penso di essere un peccatore incallito.....trovo sempre 2cv anno 1984 tutte targate bari.....mha!! (??)  (mart)  (adoraz)

Antodeuche89

Citazione da: luomonero - 20 Gennaio 2007, 21:36:32 PM
(angel)  (angel)  (angel)  (angel)  (angel)  (angel)  (angel)  (angel) penso di essere un peccatore incallito.....trovo sempre 2cv anno 1984 tutte targate bari.....mha!! (??)  (mart)  (adoraz)

(muoio) (stupid)
Non avete nessuna prova

Pacifico

 (muoio)
adesso voglio vedere cosa dice l'uomo di legge all'uomonero  (muoio)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

LAVVOCATO

Citazione da: luomonero - 20 Gennaio 2007, 21:36:32 PM
(angel)  (angel)  (angel)  (angel)  (angel)  (angel)  (angel)  (angel) penso di essere un peccatore incallito.....trovo sempre 2cv anno 1984 tutte targate bari.....mha!! (??)  (mart)  (adoraz)
...caro uomonero, continuando così ci lascerai tutti a piedi!!! Si buono...sai che se pecchi ancora e passa l'angelo puoi diventar cieco!? (vecchio) Assolto con riserva...
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

lucajack2cv

eminenza.. santità.. insomma lei che è così umano.. a lei ce lo confesso che alle volte mi vengono dei pensieri.. così... si insomma, ho persino cresto l'angolo OT  della renò..

http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/displayimage.php?album=85&pos=0

... e recentemente persino quello Ot della fiat...

Lei che è così umano mi assolvi.. no, non le do del tu... è congiuntivo.. assolvi.. mi dii l'assoluzione insomma.. che poi se no mi viene anche l'OT della bianchina..

mi prostro.. prostraggo... prostribolo..

lj




Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

LAVVOCATO

Citazione da: lucajack2cv - 22 Gennaio 2007, 16:10:48 PM
eminenza.. santità.. insomma lei che è così umano.. a lei ce lo confesso che alle volte mi vengono dei pensieri.. così... si insomma, ho persino cresto l'angolo OT  della renò..

http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/displayimage.php?album=85&pos=0

... e recentemente persino quello Ot della fiat...

Lei che è così umano mi assolvi.. no, non le do del tu... è congiuntivo.. assolvi.. mi dii l'assoluzione insomma.. che poi se no mi viene anche l'OT della bianchina..

mi prostro.. prostraggo... prostribolo..

lj




...Egregio Lucajack...non si prosti più di così al mio cospetto...sappii che potrebbe esserci l'uomonero dietro di lei a raccattar 2cv...e prosta prosta che ti vien la prostata!!! La assolvo per le eresie su citate...pecchi quanto vuole con altre, ma non dimentichi mai la 2cv...e occhio all'uomo...ASSOLTO.
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

GattoKea

 (gatto) lo ammetto, questa potrebbe essere da codice penale, insomma, coinvolge un minorenne... mi dica Lei, principe del foro .....

kaggio affà?

(help)

Citazione da: anto4ever2cv - 23 Gennaio 2007, 22:26:37 PM
Citazione da: Watson - 23 Gennaio 2007, 22:08:38 PM
Citazione da: patatacotta - 22 Gennaio 2007, 22:31:57 PM
Abbiamo danneggiato irrimediabilmente tutto il topic/racconto di Antonello adesso ce ne possiamo andare picciotti!  (caffe)

Scusa ma Patata sei anche tu un admin di questo forum?  (muro)

dopo la tua osservazione le "simpatiche" pagine di alcuni post sono miracolosamnete emigrate dal bellissimo racconto di Antonello  (abbraccio), al 3d attuale  (scherma), mi sembra giusto che qui da noi non esiste la censura, ma i tavolini con tre gambe ci sono  (discu)

questa è magia nera >:D non oso neanche lontanamente pensare che al mio fratello di Charleston gli siano girate le pal**ne perchè qualche bontempone ha macchiato il suo bel racconto  (nonso), in fin dei conti è proprio questo il bello del forum, mischiare il sacro con il profano  (pupazzo), o è già giunto il giorno del giudizio universale e il nostro  (adoraz) (adoraz) ha iniziato a dividere i buoni e i cattivi per dirottare questi ultimi quaggiù nel bar  (caffe) dei cattivoni  (vecchio)
chiuso, clouse, terminato, domani leggero le eventuali risposte... mi autocensuro nel mio letto... prima che mi spostino nel girone dell'inferno bicilindrico...il terribile "Archivio forum"  (bast)

(watson)  (discu)  (lingua)


non mi sono girate le palle!!!!!  non è vero!!!!!  (abbraccio) (discu) (lingua)

O menti, o non le hai....  e non è vero
Scusami   (piango) per tutte le ca..te, ammetto la mia colpa, anzi vado subito a confessarmi dall'AvvocatoVit

(paura)


er duca

mi associo al gatto...e al cane
la legge non e' uguale x tutti?
se questo e' stato fatto in applicazione di una regola x me va benissimo
purche' venga applicata a tutti nello stesso modo

p.s. oggi mi e' venuta in mente una cosa da rispondere a gianni su un vecchio thread, ma non posso farlo perche' e' stato spedito in archivio e bloccato. Avvoca' , si puo' presentare un ricorso all'admin-tar?
Q.L.D. - Q.L.N.

LAVVOCATO

Citazione da: er duca - 23 Gennaio 2007, 23:07:11 PM
mi associo al gatto...e al cane
la legge non e' uguale x tutti?
se questo e' stato fatto in applicazione di una regola x me va benissimo
purche' venga applicata a tutti nello stesso modo

p.s. oggi mi e' venuta in mente una cosa da rispondere a gianni su un vecchio thread, ma non posso farlo perche' e' stato spedito in archivio e bloccato. Avvoca' , si puo' presentare un ricorso all'admin-tar?
...si fa prima ad implorare, che usare i canali burocratici...implora...implora e sarai ascoltato a furia di rompere i ma.... (vecchio)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

er duca

Citazione da: lavvocatovit - 24 Gennaio 2007, 14:49:56 PM
Citazione da: er duca - 23 Gennaio 2007, 23:07:11 PM
mi associo al gatto...e al cane
la legge non e' uguale x tutti?
se questo e' stato fatto in applicazione di una regola x me va benissimo
purche' venga applicata a tutti nello stesso modo

p.s. oggi mi e' venuta in mente una cosa da rispondere a gianni su un vecchio thread, ma non posso farlo perche' e' stato spedito in archivio e bloccato. Avvoca' , si puo' presentare un ricorso all'admin-tar?
...si fa prima ad implorare, che usare i canali burocratici...implora...implora e sarai ascoltato a furia di rompere i ma.... (vecchio)
..antica saggezza borbonica.. ;D
Q.L.D. - Q.L.N.

Watson

monsignore mi perdoni, ho postato la mia visione del forum e ho paura che qualcuno si possa offendere, perchè ho le dita più veloci del cervello, pigio i tasti come se dovessi dire tutto in pochi secondi invece di riflettere, e rispondere con calma e saggezza?
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ArabaPhoenix602

chiedo venia per quella volta che scorrazzai un po' troppo intraprendentemente nella fanga a Lodi...ma quanto ho goduto...e la mia Duchetta ne fu felice...era il suo ultimo desiderio prima di schiattare...
Nikolita

LAVVOCATO

Citazione da: Watson - 24 Gennaio 2007, 17:23:47 PM
monsignore mi perdoni, ho postato la mia visione del forum e ho paura che qualcuno si possa offendere, perchè ho le dita più veloci del cervello, pigio i tasti come se dovessi dire tutto in pochi secondi invece di riflettere, e rispondere con calma e saggezza?
...caro Watson, la fretta è la virtù dei forti...ma il tuo punto debole è il pollice opponibile mancante! Se provassi a rallentare un attimo, potresti scrivere del forum cose che non hai ancora fiutato! Ho anche la consapevolezza che non hai offeso nessuno, in quanto ad intelligenza mi sembri ben dotato. Assolto a pieni poliici... (vecchio)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

LAVVOCATO

Citazione da: ArabaPhoenix602 - 24 Gennaio 2007, 19:28:49 PM
chiedo venia per quella volta che scorrazzai un po' troppo intraprendentemente nella fanga a Lodi...ma quanto ho goduto...e la mia Duchetta ne fu felice...era il suo ultimo desiderio prima di schiattare...
...scorrazzar per fanghi non è peccato...ma tirare il collo alla Duchetta non mi pare una bella cosa! Alla sua età farla correre non fà bene, ma so che tu ti stavi preoccupando per le sue giunture, per questo l'hai portata ai fanghi, non per farla schiattare bensì per aiutarla ad alleviare le sue sofferenze...questo ti farà entrare nell'olimpo del forum...brava...puoi andare (vecchio)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

Gianni Gandini

Citazione da: er duca - 23 Gennaio 2007, 23:07:11 PM
mi associo al gatto...e al cane
la legge non e' uguale x tutti?
se questo e' stato fatto in applicazione di una regola x me va benissimo
purche' venga applicata a tutti nello stesso modo

p.s. oggi mi e' venuta in mente una cosa da rispondere a gianni su un vecchio thread, ma non posso farlo perche' e' stato spedito in archivio e bloccato. Avvoca' , si puo' presentare un ricorso all'admin-tar?

Gianni io?
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Gianni Gandini

Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

er duca

Citazione da: GIANNI da Genova - 24 Gennaio 2007, 20:19:16 PM
Citazione da: er duca - 23 Gennaio 2007, 23:07:11 PM
mi associo al gatto...e al cane
la legge non e' uguale x tutti?
se questo e' stato fatto in applicazione di una regola x me va benissimo
purche' venga applicata a tutti nello stesso modo

p.s. oggi mi e' venuta in mente una cosa da rispondere a gianni su un vecchio thread, ma non posso farlo perche' e' stato spedito in archivio e bloccato. Avvoca' , si puo' presentare un ricorso all'admin-tar?

Gianni io?
si gianni tu, quel discorso da bar sul camion pieno di targhe nuove fatte a striscioline...ti ricordi?
Q.L.D. - Q.L.N.

LAVVOCATO

Citazione da: GIANNI da Genova - 24 Gennaio 2007, 20:23:01 PM
Sua eccellenza, mi devo confessare. Ho venduto l'Ami 8  (piango)
AAAHHHH!!!! Anatema su di te!!! Come hai potuto fare cio!!! E che credi che le diano gratis al supermercato???Puoi cominciar ad imparare a memoria tutte le preghiere esistenti per poter ottemperare e tale scempio...ma cosa hai sottomano una ami16??? Vergogna...non sara facile assolvere a tale eresia!!! Caro Gianni (caro!? Ma non sei genovese??) in attesa di un uo vero pentimento ti condanno a pagare per tutti al bar e per sempre!!!! (vecchio)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

Pacifico

Citazione da: er duca - 23 Gennaio 2007, 23:07:11 PM
p.s. oggi mi e' venuta in mente una cosa da rispondere a gianni su un vecchio thread, ma non posso farlo perche' e' stato spedito in archivio e bloccato. Avvoca' , si puo' presentare un ricorso all'admin-tar?

;D  Questa cosa dell'archivio ti ha sempre disturbato vero? era un tentativo di fare ordine subito abortito ... se ne riparlerà in primavera.
Comunque se proprio ti scappa una citazione ad un post archiviato e vuoi farla in barba all'admin puoi fare così:

copi/incolli l'intero post e aggiungi all'inizio  [ quote author= GIANNI da Genova ] e alla fine [ /quote ]
esce una cosa di questo tipo

Citazione da: GIANNI da Genova
Re: discorsi da bar
« Risposta #9 il: Ottobre 06, 2006, 19:11:45 »    
Oggi ne ho vista una incredibile.
Il cassone del camion di un mio cliente che recupera materiali metallici, pieno zeppo di cubetti 50 cm di lato, di targhe automobilistiche tagliate a striscioline per renderle inservibili.
Tutte targhe di auto rottamate, tutte targhe nuove, di quelle che hanno i bordini blu dai lati. Ne ho prese due striscioline per ricordo!


(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Pacifico

Citazione da: lavvocatovit - 24 Gennaio 2007, 23:10:45 PM
Citazione da: GIANNI da Genova - 24 Gennaio 2007, 20:23:01 PM
Sua eccellenza, mi devo confessare. Ho venduto l'Ami 8  (piango)
AAAHHHH!!!! Anatema su di te!!! Come hai potuto fare cio!!! E che credi che le diano gratis al supermercato???Puoi cominciar ad imparare a memoria tutte le preghiere esistenti per poter ottemperare e tale scempio...ma cosa hai sottomano una ami16??? Vergogna...non sara facile assolvere a tale eresia!!! Caro Gianni (caro!? Ma non sei genovese??) in attesa di un uo vero pentimento ti condanno a pagare per tutti al bar e per sempre!!!! (vecchio)

(appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

(bravo)          (compl)     

tutti al bar
(ola)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Antodeuche89

Citazione da: ArabaPhoenix602 - 24 Gennaio 2007, 19:28:49 PM
chiedo venia per quella volta che scorrazzai un po' troppo intraprendentemente nella fanga a Lodi...ma quanto ho goduto...e la mia Duchetta ne fu felice...era il suo ultimo desiderio prima di schiattare...
prima di schiattare?? ma non è diventata + corta di una smart?!
Non avete nessuna prova

marlen


roxie

Monsignore... ho una cosa da confessarle. Ricorda il nostro quasi appuntamento di domani con rispettive famiglie? beh... domani sera c'è la partita del palermo  (stupid)  e mio marito potrebbe anche diventare pericoloso se gliene privo la visione  (bast) In più, ho saputo adesso che dopo la partita abbiamo le prove con il nostro gruppo (cosa che normalmente avviene di venerdi ) e perciò mi sa che non potremmo bere insieme nemmeno un grappino  :(
Potrà mai perdonarmi??
La saluto umilmente con la mia faccia sotto i suoi piedi......e può anche muoversi.  (angel)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie