Help....per carolina

Aperto da xanth, 24 Maggio 2012, 05:40:42 AM

« precedente - successivo »

xanth

Ciao ragazzi,cerco per la mia dyanina...una coppia di cinture ventrali posteriori in buono stato e la plafoniera interna completa,ho sentito diversi ricambisti ma ne sono sprovvisti....ogni aiuto e' ben accetto
(su)

pitmix

la calma è la virtù dei forti....

xanth

Cinture trovate....per la plafoniera penso dovro optare per un adeguamento barbarico.....se me lo potete evitare vi sono grato

xanth

Altro help....cerco 2 bottoni per finestrini....li ho entrambi rotti

Lu

cosa sarebbero i "bottoni per finestrini"?
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

miki

 ;D credo che siano quelli attaccati ai vetri scorrevoli della dyane,ad essere sincero neanche io li ho smontati e se qualcuno puo mostrare come si fa o se si puo fare,forse forse li smonto pure io per verniciarli  ;D
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

Lu

non ci ho capito un granchè... la prox volta che vado in garage guardo i finestrini della mia, anche solo per capire di cosa si parla.

Se invece si sta parlando dei pernetti che bloccano i finestrini, sono in offerta su 2cvp.com
http://www.2cvp.com/detail/verrou+de+blocage+vitre+av+dyane+neuf/35-900.htm
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

miki

 (felice) mi sa che stiamo parlando proprio di quelli in offerta,io vorrei verniciare il pezzo in ferro che va nella guida in plastica,ma non so come si smontano  (nonso)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

xanth

Si sono quelli ,mi ha scritto oggi pavan ...li ha fuori listino ma li ha e me li manda lui.....si smontano con un paio di pinze a becco e usando l altra mano come pinza.....

mario55

Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

xanth

Mi servirebbe un cruscotto e 4 copricerchi per ds (che montero' sulla dyane)ad un prezzo decente.....

oxi883

per i copricerchi ti consiglio quelli della gs  (spett) hanno il foro centrale x fissarli con vite al cerchio della dyane/2cv    quelli della ds ne sono sprovvisti in quanto vanno ad incastro(soltanto sui cerchi ds )                         (felice)

xanth

Trovati grazie per la dritta...sono in contrattazione con 2 venditori....