3° Fenestrelle, 24-26 agosto 2012

Aperto da Valvì, 28 Maggio 2012, 16:18:11 PM

« precedente - successivo »

Valvì

Ciao a tutti,

segnalo che dal 24 al 26 agosto 2012 verrà ripetuto il raduno di Fenestrelle, dopo le prime 2 edizioni che hanno riscosso un buon successo proponiamo il raduno in corrispondenza della festa patronale. La Proloco penserà a tutta l'organizzazione della festa e noi saremo ospiti nella stessa struttura degli anni scorsi.

Venerdì 24 sera è previsto un concerto folk-tradizionale e fuochi d'artificio

Sabato 25 è il giorno della festa patronale di S. Luigi, durante la quale è tradizione da alcuni anni, l'esibizione del gruppo tradizionale Bal da Sabre (ballo delle spade) di Fenestrelle.



Al quale si affiancheranno quelli del Bal do Sabre di Bagnasco (CN)



ed il gruppo del Bal del Sabre di Castelletto Stura (CN)



Domenica 26 è in previsione un giringiro per i dintorni con aperitivo.

Seguiranno dettagli...

(felice)


The Dude

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Valvì

Purtroppo per chi avrà intenzione di partecipare si!  (stupid)

The Dude

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Ludo

N'sò mica se vengo............ho ancora i pesci rossi nel contakm! (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Valvì


2cvAX mirco

Auzz!

massige


Valvì


Valvì

#9
Alcune note informative

Dalla Proloco mi hanno chiesto se il venerdì sera ed il sabato in giornata ci siano delle 2cv da esporre nel piazzale di fianco al concerto e alla festa.

Quindi sono bene accetti volontari che offrano le loro auto agli occhi degli altri, non necessariamente pulite e lucidate naturalmente, anzi  ;).

Potrebbe esserci un gruppetto di francesi, sul forum 2-pattes si è formata una discussione ed alcuni intendono venire.

Gli spadonari di Bagnasco non ci saranno, solo quelli di Castelletto, ma ci saranno probabilmente dei balestrieri.


http://residenzalaruina.it/Programma%20manifestazioni%20estate.htm

A presto

CitroBaz

Citazione da: Valvì - 02 Agosto 2012, 18:32:44 PM

Dalla Proloco mi hanno chiesto se il venerdì sera ed il sabato in giornata ci siano delle 2cv da esporre nel piazzale di fianco al concerto e alla festa.

Gli spadonari di Bagnasco non ci saranno, solo quelli di Castelletto, ma ci saranno probabilmente dei balestrieri.


Non è che quelli della ProLoco hanno chiesto le 2cv da esporre per farle usare come bersaglio dai balestrieri?

(muoio) (muoio) (muoio)

"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

Valvì

Chissa?  ;) Lo scoprirete solo venendo al raduno  ;D

Valvì

Il programma della festa:



e quello che faremo noi radunisti la domenica:



Valvì

Buongiorno a tutti,

finalmente e con estremo ritardo ho saputo che la cena di sabato sera "cena di San Luigino", costerà 20 € a capoccia, e se qualcuno di voi vorrà parteciparvi bisogna comunicarlo all'ufficio turistico di Fenestrelle per prenotarsi.

All'attenzione di Michelle Benson, una mail a  info@fenestrelle.info oppure chiamare al Tel. 0121.83617

Valerio

robybullit

un applauso a Valerio e a chi lo ha aiutato per il raduno! Siamo stati bene (penso molto fortunati dopo l'acquazzone a dormire nella palestra!) la pioggia ha portato via l'umidità e la giornata di domenica è stata all'insegna di un cielo limpido che ha fatto riasaltare ancor di più i colori delle citroen salite in alta quota! una bella giornata!

Valvì

Grazie a voi che avete partecipato!

Un raduno intimo, poco organizzato e molto improvvisato, che mi ha dato molte soddisfazioni.

La disponibilità delle persone che mi hanno dato una mano, sia del posto che tra i radunisti. Quest'anno voglio ringraziare Cbaz in particolare, che nonostante fosse via da casa da due settimane è venuto al raduno e mi ha dato una mano preziosa, ma come pure molti altri naturalmente.

La presenza di 4 equipaggi francesi, 1 da Grenoble, 2 da Marsiglia, ed uno addirittura da Bordeaux con la bellissima azam mi ha riempito il cuore di gioia.

Unico rammarico: non esser riuscito a mettere in strada l'azam per l'occasione... sarebbero state in 3 con la mia (quasi il 10 % delle vetture presenti), ho dovuto ripiegare sull'ami super  :(

Non ho scattato nessuna foto personalmente, qualcuna si può già ammirare sul forum francese le 2 pattes, per chi è iscritto ecco il link: http://forum2pattes.forumactif.com/t75410p15-fenestrelle-to-italie-24-26-aout-2012#1312763


massige

con colpevole ritardo (stupid) (stupid) (stupid) .....volevo rinnovare i ringraziamenti per la bella serata e stupenda giornata passata a Fenestrelle
grazie grazie grazie a Valerio ( e a tutti i generosi tuoi aiutanti)  (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)