riprendo questo 3d perche' voglio mettervi al corrente ancora una volta di che persona e' andrea ( invisibleman) io sono dell'idea che non devono far notizia solo le bruttezze,ma ci sono tanti bei gesti che purtroppo non fanno notizia

fatta questa premessa, andiamo ai fatti

come sapete io sono molto amica di andrea al quale voglio veramente bene ,sto attraversando purtroppo un grave momento di disagio economico al punto che ieri non avevo neanche i soldi per poter mettere in tavola uno straccio di cena
non ne' avevo parlato con andrea perche' semplicemente non volevo angustiarlo con i miei problemi ,ma lui ha saputo tutto per vie traverse da un'altra forumista

con il risultato che mi ha telefonato dicendomi di aspettarlo che sarebbe passato a casa mia appena uscito dal lavoro
cosi' e' stato,con il risultato che si e' presentato con 3 buste della spesa colme di ogni ben di Dio e non e' finita,mi ha dato dei soldi che non rivorra' piu' indietro e non contento ancora mi ha dato dei suoi buoni pasto per fare la spesa.
io ragazzi ho esaurito le parole di elogio per questa meravigliosa persona,una mosca bianca in questo schifo di mondo,gli voglio un bene dell'anima
andrea,grazie di tutto,grazie ancora, non so cosa altro dirti , sarebbe tutto poco a confronto
TI VOGLIO UN MONDO DI BENE ANDREA