Sogno romano di Watson - 26giugno 2012

Aperto da Watson, 25 Giugno 2012, 14:52:03 PM

« precedente - successivo »

InvisibleMan

non dimentichiamo che ho trovato dei vasetti di yoghurt che scadevano nel 2007  (muoio) (muoio)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Watson

Citazione da: InvisibleMan - 03 Agosto 2012, 11:55:24 AM
non dimentichiamo che ho trovato dei vasetti di yoghurt che scadevano nel 2007  (muoio) (muoio)

strano io non vedo nulla  (sorpreso)


io ho visto gli interni che ho fotografato, non so se era colpa degli occhiali da sole che mi ha imprestato Serena  (abbraccio)

ma la mia visione era identica alla sua  ;D


però essendo una SOLA quanto vale la mia (foto)  ;)


(vecchio) prometto agli amministratori che appena si placa questa euforia romanesca, continuerò a postare sul mio sogno romano anche se mi conviene spostarmi in altro 3D ---> Vacanze romane
CATEGORICAMENTE VIETATO AI CASINARI (police1) per favore  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

InvisibleMan

Citazione da: Watson - 03 Agosto 2012, 14:04:51 PM
Citazione da: InvisibleMan - 03 Agosto 2012, 11:55:24 AM
non dimentichiamo che ho trovato dei vasetti di yoghurt che scadevano nel 2007  (muoio) (muoio)

strano io non vedo nulla  (sorpreso)


io ho visto gli interni che ho fotografato, non so se era colpa degli occhiali da sole che mi ha imprestato Serena  (abbraccio)


allora se vede che la monnezza la leva e la mette...
cioè è sempre la stessa, la conserva pe rimettecela dentro...
tutto poesse eh...  (muoio) (muoio)

ma serena indove sta oggi?
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

morticia

Citazione da: InvisibleMan - 03 Agosto 2012, 09:59:03 AM
Citazione da: Watson - 02 Agosto 2012, 16:41:23 PM
ecco a voi la charleston di serena  (felice)





credo che le "foderine" le abbia montate per l'occasione...una settimana dopo ho guidato quella macchina ed ero seduto sul portaombrellone di sempre  ;D

la visione più realistica del ces...ehm della duca di serena è questa
(senza rancore serè...tanto tra poco avrai un'altra macchina)










;D (muoio) ;D (muoio) ;D (muoio)

ma te ste cacchio de  (foto) (foto) ancora non l'avevi cancellate  (?) (?) (sorpreso) (muoio)

abbi pero' adesso il coraggio di dire quello che mi hai detto dopo aver guidato la mia meravigliosa duca  ;D ;D dillo ,forza  ;D


P.S. le foderine non le ho mai montate  (muoio) e poi non era solo uno yougurt scaduto dal 2007 ma bensi' 3  (muoio) (muoio) (muoio)

Roberto Threeyes