è arrivata!!! CITROEN 2CV6 TRANSAT!

Aperto da Antodeuche89, 19 Gennaio 2007, 23:09:19 PM

« precedente - successivo »

Antodeuche89

Citazione da: ArabaPhoenix602 - 24 Gennaio 2007, 16:59:12 PM
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhh

eccheccacchioooooo!!!


Ahò me so dovuta iscrive al forum perchè dovevo assolutamente commentà tutto il papier de foto che hai messo...tipo...ma la cappottina l'hai lavata o l'hai comprata nuova?immagino il ********* che ti sarai fatto...tipo io e giulio a giugno quando abbiamo risorto frizz dalle ceneri di duchetta
...... che bei ricoooordiiii!!!!

(ballo) a presto!

Nikolita
http://www.fotolog.com/nicky_menteuse
http://www.myspace.com/arabaphoenix602





ma che bella..... (gatto)
la capotte è stata tuuuuuutta lavata!! che bello! ricordo anche io, quando postavi sul sito del polleggio le fotine della frizza che risorgeva!!  (bevuta)
Non avete nessuna prova

michael - dyane500

Complimenti per l'acquisto della bellissima Transat a Anto e Famiglia...
leggendo questo topic mi vengono in mente tante cose... per primo le tante giornate della mia infanzia passate su una transat della mamma di una mia amica, nonchè insegnate dell'asilo... ricordo ancora quando partivamo per andare in piscina ... noi, la 2cv bianca a striscie blu (chi lo sapeva che era una transat)e il sole estivo che ci cuoceva la testa... cosa si vuole di piu' dalla vita...
per secondo mi viene in mente quando 2 anni fa ho realizzato il sogno di una vita , comprare una dyane... devo dire che non avrei mai pensato di poterlo esaudire in quel periodo, ma ci pensavo sempre ... sempre!! era (ed è ancora oggi) un chiodo fisso... la sognavo di notte... girando per le strade della mia zona mi guardavo sempre intorno sperando di vederne una... credo che se una persona  vuole veramente una cosa la ottiene... inspiegabilmente e inaspettatamente si creano tutte le condizioni favorevoli perchè l'avvenimento tanto bramato accada... ricordo benissimo quando ho visto la mia dyane sfrecciare nel senso contrario al mio, di come la rincorsi con la 500, della delusione di quando la persi di vista e dello stupore di quando il fato me la fece reicontrare... quando la portai a casa non riuscivo a guidare dalla felicità e mi dovetti fermare ,scendere e ammirarla... poi a casa sempre dalla finestra ... sono fatti difficili da spiegare a chi non li ha vissuti... a me fortunatamente è successo e da quel giorno la mia vita è cambiata!!! 
alla grande Anto ... speriamo arrivi veloce sta patente!!!
michael- dyane500-

Akira

Bello, io da poco con la 500 ho rincorso una CX GTi TURBO......forse andava piano lei oppure andavo come un pazzo io, fatto stà che l'ho raggiunta e pure fotografata..... 8)
Non entrerei mai a far parte di un club che avesse me fra i suoi iscritti (Groucho Marx)

luomonero

#123
 (ciao) qualche fotina del lavoro terminato pochi minuti fa in garage..... (ole) dopo aver scaricato l'olio messo a casa di mario scanner,smontato il filtro dell'olio,i coperchi delle punterie,fatto fare qualche giro con la manovella per svuotare del tutto il circuito dall'olio,ho pulito la sede delle valvole,stretto i perni del blocco motore,regolato la punteria e infine ho riempito di olio magnatec con stp,sostituito la marmitta centrale sotto al cambio con una nuova,stretto tutti i bulloni dei collettori,messo il filtro nuovo,ingrassato i pivot...per stasera basta cosi...adesso godetevi se volete le foto...proppposittto un abbraccio alla pazza nicoletta da roma dalluomonero e famiglia

Akira

Cacchio, sembra uscita da un'incontro ravvicinato con un SUV...... (felice1)
Non entrerei mai a far parte di un club che avesse me fra i suoi iscritti (Groucho Marx)

luomonero

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

luomonero

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

luomonero

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

luomonero

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee




(stupid) cavolo le ho finite e non me ne sono accorto... (angel) (bevuta) (birra) (ole)

Akira

Non entrerei mai a far parte di un club che avesse me fra i suoi iscritti (Groucho Marx)

GattoKea

Inspiegabilmente l'anello è rimasto color oro..... luomoneropiùnerodelnero....ammazza che mani!

(bravo)

GattoKea

Ke la pace sia con voi....scambiatevi un segno di pEce  ;D

luomonero

Citazione da: GattoKea - 24 Gennaio 2007, 23:47:19 PM
Inspiegabilmente l'anello è rimasto color oro..... luomoneropiùnerodelnero....ammazza che mani!

(bravo)
mezzora con lo sbazzolino ber farle dornare da uomobianco..ghe mi so rilassaTO IN GARAGE... (appl) (appl) (ballo)

marlen

che bel lavoro anche oggi....eee :o
bravo uomonero... (bravo) (bravo)

scanner79

veramente bel lavoro avrei voluto sserci  sporcarmi le mani anche io !!

La marmitta nupva dove l'hai comprata? di che marca è ?
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Antodeuche89

Citazione da: scanner79 - 25 Gennaio 2007, 15:24:45 PM
veramente bel lavoro avrei voluto sserci  sporcarmi le mani anche io !!

La marmitta nupva dove l'hai comprata? di che marca è ?
stock di garage !  (angel)
Non avete nessuna prova

carl84

#136
.. complimenti anche da parte mia  (ole).. ma quanto ti è venuta a costare? hai fatto anche un bel cambio targhe (police1) (appl)

devo dire che è veramente bella la transat non ne avevo mai visto una come in questo caso..mi hai fatto venir voglia di transat  (superok)
salvaguardiamo il nostro patrimonio automobilistico "salviamo le nostre auto dalla pressa"

http://carepocaromeo.altervista.org

luomonero

#137
Citazione da: carl84 - 25 Gennaio 2007, 21:04:29 PM
.. complimenti anche da parte mia  (ole).. ma quanto ti è venuta a costare? hai fatto anche un bel cambio targhe (police1) (appl)

devo dire che è veramente bella la transat non ne avevo mai visto una come in questo caso..mi hai fatto venir voglia di transat  (superok)
la somma che ho dato al proprietario è quella richiesta in partenza su ebay senza un euro in più perchè gli siamo stati simpatici,una persona squisita caratterialmente.... (bevuta)
ti dirò di più,l'ha tolta da ebay il giorno dopo la pubblicazione dell'annuncio

Antodeuche89

Citazione da: dyane500 - 24 Gennaio 2007, 19:54:05 PM
Complimenti per l'acquisto della bellissima Transat a Anto e Famiglia...
leggendo questo topic mi vengono in mente tante cose... per primo le tante giornate della mia infanzia passate su una transat della mamma di una mia amica, nonchè insegnate dell'asilo... ricordo ancora quando partivamo per andare in piscina ... noi, la 2cv bianca a striscie blu (chi lo sapeva che era una transat)e il sole estivo che ci cuoceva la testa... cosa si vuole di piu' dalla vita...
per secondo mi viene in mente quando 2 anni fa ho realizzato il sogno di una vita , comprare una dyane... devo dire che non avrei mai pensato di poterlo esaudire in quel periodo, ma ci pensavo sempre ... sempre!! era (ed è ancora oggi) un chiodo fisso... la sognavo di notte... girando per le strade della mia zona mi guardavo sempre intorno sperando di vederne una... credo che se una persona  vuole veramente una cosa la ottiene... inspiegabilmente e inaspettatamente si creano tutte le condizioni favorevoli perchè l'avvenimento tanto bramato accada... ricordo benissimo quando ho visto la mia dyane sfrecciare nel senso contrario al mio, di come la rincorsi con la 500, della delusione di quando la persi di vista e dello stupore di quando il fato me la fece reicontrare... quando la portai a casa non riuscivo a guidare dalla felicità e mi dovetti fermare ,scendere e ammirarla... poi a casa sempre dalla finestra ... sono fatti difficili da spiegare a chi non li ha vissuti... a me fortunatamente è successo e da quel giorno la mia vita è cambiata!!! 
alla grande Anto ... speriamo arrivi veloce sta patente!!!
c'è chi conta i giorni..c'è chi conta i secondi!!!

....sai che fine ha fatto quella transat??

P.S. ..anche io vado e me le guardo...mammamia quanto sò belle!!!!!!!
Non avete nessuna prova

carl84

non l'ho notata su ebay che peccato,altrimenti ci avrei fatto un pensierino  (felice1) , e a quale cifra era inserita?non mi dire che con un 1.500euro l'hai fatta tua  (pom)
salvaguardiamo il nostro patrimonio automobilistico "salviamo le nostre auto dalla pressa"

http://carepocaromeo.altervista.org

Watson

Adesso faccio la classica domada stupida di quello che non capisce nulla  ;D

ma nella foto della transat con luomonero la persona fotografata è Aspes o il precedente proprietario?  (??)

P.S. se è Aspes scusa se non ti ho riconosciuto  (nonso)
        se è il precedente proprietario che carino farsi immortalare con voi  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

scanner79

il proprietario non era Aspes

ma il proprietario era veramente una persona simpatica, quando mi ha visto arrivare con la mia charleston è stato li ad ascoltre i nostri discorsi e puoi immaginare di cosa si parlava.

non oso immaginare cosa abbia pensato!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Antodeuche89

Citazione da: carl84 - 26 Gennaio 2007, 09:45:24 AM
non l'ho notata su ebay che peccato,altrimenti ci avrei fatto un pensierino  (felice1) , e a quale cifra era inserita?non mi dire che con un 1.500euro l'hai fatta tua  (pom)
aggiubgi mille!!


Citazione da: scanner79 - 26 Gennaio 2007, 13:21:06 PM
il proprietario non era Aspes

ma il proprietario era veramente una persona simpatica, quando mi ha visto arrivare con la mia charleston è stato li ad ascoltre i nostri discorsi e puoi immaginare di cosa si parlava.

non oso immaginare cosa abbia pensato!
com'è stato bello veder arrivare una charleston!!!!!!!!! com'erano carine vis à vis!!! (manca la faccina con gli occhi a cuore)
Non avete nessuna prova

Aspes

SIGH .... pensavo di apparaire piu' giovane ,,



[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

michael - dyane500

Citazione da: anto4ever2cv - 25 Gennaio 2007, 21:54:21 PM
Citazione da: dyane500 - 24 Gennaio 2007, 19:54:05 PM
Complimenti per l'acquisto della bellissima Transat a Anto e Famiglia...
leggendo questo topic mi vengono in mente tante cose... per primo le tante giornate della mia infanzia passate su una transat della mamma di una mia amica, nonchè insegnate dell'asilo... ricordo ancora quando partivamo per andare in piscina ... noi, la 2cv bianca a striscie blu (chi lo sapeva che era una transat)e il sole estivo che ci cuoceva la testa... cosa si vuole di piu' dalla vita...
per secondo mi viene in mente quando 2 anni fa ho realizzato il sogno di una vita , comprare una dyane... devo dire che non avrei mai pensato di poterlo esaudire in quel periodo, ma ci pensavo sempre ... sempre!! era (ed è ancora oggi) un chiodo fisso... la sognavo di notte... girando per le strade della mia zona mi guardavo sempre intorno sperando di vederne una... credo che se una persona  vuole veramente una cosa la ottiene... inspiegabilmente e inaspettatamente si creano tutte le condizioni favorevoli perchè l'avvenimento tanto bramato accada... ricordo benissimo quando ho visto la mia dyane sfrecciare nel senso contrario al mio, di come la rincorsi con la 500, della delusione di quando la persi di vista e dello stupore di quando il fato me la fece reicontrare... quando la portai a casa non riuscivo a guidare dalla felicità e mi dovetti fermare ,scendere e ammirarla... poi a casa sempre dalla finestra ... sono fatti difficili da spiegare a chi non li ha vissuti... a me fortunatamente è successo e da quel giorno la mia vita è cambiata!!! 
alla grande Anto ... speriamo arrivi veloce sta patente!!!
c'è chi conta i giorni..c'è chi conta i secondi!!!

....sai che fine ha fatto quella transat??

P.S. ..anche io vado e me le guardo...mammamia quanto sò belle!!!!!!!


ma penso che quella Transat sia già all'altro mondo da un bel po' di anni, la mamma della mia amica l'ha tenuta fino ai primi anni 90, so che gli era successo un brutto fatto.. tipo gli era caduto sul cofano una catasta di legna... la macchina andava ancora ma per problemi finanziari l'hanno cambiata... il concessionario citroen che l'ha ritirata potrebbe averla  venduta in Francia ... (so che ha ancora oggi questi traffici) ma chi lo sa!!!
un mesetto fa alla mamma della mia amica gli ho regalato la LdL dove c'era quella bella fotografia della Transat, le sono venute le lacrime agli occhi e mi ha detto che quando saliva a bordo si sentiva parte della macchina... quando gli ho detto che oggi la sua macchina sarebbe costata una bella cifra le lacrime sono diventate lacrimoni!!! peccato!!! le piacerebbe riaverne una ma ci sono sempre i soldi di mezzo!!
GODETEVELA!!!
ciao

michael- dyane500-

Antodeuche89

Citazione da: dyane500 - 26 Gennaio 2007, 13:58:40 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 25 Gennaio 2007, 21:54:21 PM
Citazione da: dyane500 - 24 Gennaio 2007, 19:54:05 PM
Complimenti per l'acquisto della bellissima Transat a Anto e Famiglia...
leggendo questo topic mi vengono in mente tante cose... per primo le tante giornate della mia infanzia passate su una transat della mamma di una mia amica, nonchè insegnate dell'asilo... ricordo ancora quando partivamo per andare in piscina ... noi, la 2cv bianca a striscie blu (chi lo sapeva che era una transat)e il sole estivo che ci cuoceva la testa... cosa si vuole di piu' dalla vita...
per secondo mi viene in mente quando 2 anni fa ho realizzato il sogno di una vita , comprare una dyane... devo dire che non avrei mai pensato di poterlo esaudire in quel periodo, ma ci pensavo sempre ... sempre!! era (ed è ancora oggi) un chiodo fisso... la sognavo di notte... girando per le strade della mia zona mi guardavo sempre intorno sperando di vederne una... credo che se una persona  vuole veramente una cosa la ottiene... inspiegabilmente e inaspettatamente si creano tutte le condizioni favorevoli perchè l'avvenimento tanto bramato accada... ricordo benissimo quando ho visto la mia dyane sfrecciare nel senso contrario al mio, di come la rincorsi con la 500, della delusione di quando la persi di vista e dello stupore di quando il fato me la fece reicontrare... quando la portai a casa non riuscivo a guidare dalla felicità e mi dovetti fermare ,scendere e ammirarla... poi a casa sempre dalla finestra ... sono fatti difficili da spiegare a chi non li ha vissuti... a me fortunatamente è successo e da quel giorno la mia vita è cambiata!!! 
alla grande Anto ... speriamo arrivi veloce sta patente!!!
c'è chi conta i giorni..c'è chi conta i secondi!!!

....sai che fine ha fatto quella transat??

P.S. ..anche io vado e me le guardo...mammamia quanto sò belle!!!!!!!


ma penso che quella Transat sia già all'altro mondo da un bel po' di anni, la mamma della mia amica l'ha tenuta fino ai primi anni 90, so che gli era successo un brutto fatto.. tipo gli era caduto sul cofano una catasta di legna... la macchina andava ancora ma per problemi finanziari l'hanno cambiata... il concessionario citroen che l'ha ritirata potrebbe averla  venduta in Francia ... (so che ha ancora oggi questi traffici) ma chi lo sa!!!
un mesetto fa alla mamma della mia amica gli ho regalato la LdL dove c'era quella bella fotografia della Transat, le sono venute le lacrime agli occhi e mi ha detto che quando saliva a bordo si sentiva parte della macchina... quando gli ho detto che oggi la sua macchina sarebbe costata una bella cifra le lacrime sono diventate lacrimoni!!! peccato!!! le piacerebbe riaverne una ma ci sono sempre i soldi di mezzo!!
GODETEVELA!!!ciao


(felice1)
Non avete nessuna prova

luomonero

stasera ho sostituito la cinghia dell'alternatore perchè quella che stava era consumata  e toccava un dado di fissaggio della ventola alla puleggia,dal rumore pensavo un problema al banco o alle valvole.invece dopo aver cambiato la cinghia e le candele vecchie di qualche secolo ho messo in moto e addirittura avevo difficoltà a sentire il motore in moto..siamo stati fortunati perchè ha una meccanica invidiabile,silenziosa come se fosse nuova-..... (ole)

luomonero


patatacotta


Antodeuche89

Non avete nessuna prova