è arrivata!!! CITROEN 2CV6 TRANSAT!

Aperto da Antodeuche89, 19 Gennaio 2007, 23:09:19 PM

« precedente - successivo »

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

Il Duca

Intervengo solo per segnalare avvistamento di favolosa Transat, sabato scorso a Genova.
Incrociata per strada, impossibile fotografare...ma colpo di clacson e saluto: obbligatorio!
Da tanto tempo non ne incontravo una dal vivo, davvero bellissima!!!

Putacaso il fortunato proprietario bazzica su questi schermi?
(superok)

duscevò

Ciao, sono di Genova, dovrebbe essere quella dell'utente Tarlo 61 (Massimo) di Genova Cornigliano, credo sia una France 3. A meno che non ce l'abbia anche qualcun'altro Zena non è tanto piccola...(felice)
"Plus ça change plus c'est la même chose" - Tratto dal libro   The Citroen 2cv di J. Taylor

Magnifica città la Superba.

Il Duca

Grazie mille duscevò: credo fosse proprio lui perchè l'ho vista a Cornigliano  8)
Tarlo batti un colpo che ci andiamo a bere una birra  (felice)

Il Duca

Ovviamente la proposta birra vale per entrambi  8)

Tarlo 61

Ciao ciao, si era mio figlio Giacomo che dopo un lungo letargo l'ha tirata fuori dal box per fare un giretto sino a Camogli.

Ciao ciao
Cerco di consumare il meno possibile e mi infastidisce lo spreco. Quando compro qualcosa non la compro con i soldi ma con il tempo che ci ho messo per guadagnarli!

Golf


Comunque non e' valido.......

Essere Duecavallista e avere  pure Camogli a due passi per farci un giro......

Noi qui a Brescia 3 gradi e una nebbia da panico.....

Qui nella pianura padana,se vogliamo uscire a fare un giro dobbiamo sperare che la strada abbia le righe appena fatte altrimenti andiamo nel fosso  ;D

Un saluto alla Liguria,sperando di poter venire al Nazionale......

(felice)

Tad

Pensa a me Stefano che non ci sono nemmeno nato in pianura padana e a questo clima mi ci sono dovuto abituare per forza!  (muoio)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)