è arrivata!!! CITROEN 2CV6 TRANSAT!

Aperto da Antodeuche89, 19 Gennaio 2007, 23:09:19 PM

« precedente - successivo »

Antodeuche89

Citazione da: 2cvllista - 19 Gennaio 2007, 23:20:11 PM
Me la devi far vedere!!!!!!!!!!!! Ti prometto che appena compro macchina ti vengo a trovare a Polignano...
che fai!?!??! e non vieni con CHRISTINE?! daii!!!!!!!!!!! (felice)
Non avete nessuna prova

Orazio 2cvllista

Citazione da: anto4ever2cv - 20 Gennaio 2007, 17:14:56 PM
Citazione da: 2cvllista - 19 Gennaio 2007, 23:20:11 PM
Me la devi far vedere!!!!!!!!!!!! Ti prometto che appena compro macchina ti vengo a trovare a Polignano...
che fai!?!??! e non vieni con CHRISTINE?! daii!!!!!!!!!!! (felice)

Vorrei tanto ma non posso...purtroppo è andata (piango) mi ha accompagnato (in tutti i sensi) fin quando poteva ma non ce la fa più, la ruota dx fa un ticchettio pauroso, lo sterzo scricchiola e lo sento strano, e guarda caso è successo tutto proprio l'1 gennaio (chi rompe la 2cv il primo dell'anno.... (muro)) Mi sa che è arrivata l'ora di coprirla e aspettare il restauro...
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

Antodeuche89

Citazione da: 2cvllista - 20 Gennaio 2007, 17:25:46 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 20 Gennaio 2007, 17:14:56 PM
Citazione da: 2cvllista - 19 Gennaio 2007, 23:20:11 PM
Me la devi far vedere!!!!!!!!!!!! Ti prometto che appena compro macchina ti vengo a trovare a Polignano...
che fai!?!??! e non vieni con CHRISTINE?! daii!!!!!!!!!!! (felice)

Vorrei tanto ma non posso...purtroppo è andata (piango) mi ha accompagnato (in tutti i sensi) fin quando poteva ma non ce la fa più, la ruota dx fa un ticchettio pauroso, lo sterzo scricchiola e lo sento strano, e guarda caso è successo tutto proprio l'1 gennaio (chi rompe la 2cv il primo dell'anno.... (muro)) Mi sa che è arrivata l'ora di coprirla e aspettare il restauro...
e non puoi venire in moto? non avevi anche  una fiat 500??
Non avete nessuna prova

Orazio 2cvllista

Beh venire col vespone fino a Polignano....la 500 è di mio padre ma sta dando un po' di problemi purtropo non credo sia in grado di arrivarci...pensa a ferragosto ma ha portato fino allo zoosafari di Fasano, ma mi ha lasciato a terra a Martina Franca.... (doppiomuro)
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

Antodeuche89

Citazione da: 2cvllista - 20 Gennaio 2007, 17:30:29 PM
Beh venire col vespone fino a Polignano....la 500 è di mio padre ma sta dando un po' di problemi purtropo non credo sia in grado di arrivarci...pensa a ferragosto ma ha portato fino allo zoosafari di Fasano, ma mi ha lasciato a terra a Martina Franca.... (doppiomuro)
(piango) ..vieni in treno che te devo dì!  (adoraz) vieni! vieni! vieni!
Non avete nessuna prova

Orazio 2cvllista

Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

patatacotta

 (appl) Bravo bella sequenzadi foto  prossima la pulizia motore!?  (com'è messo?)

P.s per lavare la capoteIo ho usato la lancia a distanza ravvicinata ed è tornata grigio chiaro nonostante ci fossero delle impronte di grasso! (su)  vai avanti e indietro prima avrai delle schiarite tipo bande aerografate poi insisti e diventa bella pulita, magari non insistere sulle bande blu !? bhoo! vedi tu

Orazio 2cvllista

E' proprio bella però....mi stai facendo venire la fissa anche a me!!!!
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

Antodeuche89

Citazione da: patatacotta - 20 Gennaio 2007, 19:36:22 PM
(appl) Bravo bella sequenzadi foto  prossima la pulizia motore!?  (com'è messo?)

P.s per lavare la capoteIo ho usato la lancia a distanza ravvicinata ed è tornata grigio chiaro nonostante ci fossero delle impronte di grasso! (su)  vai avanti e indietro prima avrai delle schiarite tipo bande aerografate poi insisti e diventa bella pulita, magari non insistere sulle bande blu !? bhoo! vedi tu

la capote è venuta puliiiiiita puliiiiiita!!!
com'è messo il motore? 22 anni di sporco! il motore gira benissimo, è molto silenzioso, non vibra, e a 90/100 va na favola! come dice mio padre a filo di gas! necessita solo di un tagliando ordinario e di UNA BELLA PULITA!  (help)
certo che le metterò le foto! ogni singolo lavoretto !!!!!! (  (bacio) i love transat!)
Non avete nessuna prova

patatacotta

Ho visto non ricordo dove una foto del tubabbo con la transat, da giovane dovresti fare un bel raffronto del tipo prima_dopo la transat uguale e luomonero.......... ;D

luomonero

  Bravo bella sequenzadi foto  prossima la pulizia motore!?  (com'è messo?)

P.s per lavare la capoteIo ho usato la lancia a distanza ravvicinata ed è tornata grigio chiaro nonostante ci fossero delle impronte di grasso!   vai avanti e indietro prima avrai delle schiarite tipo bande aerografate poi insisti e diventa bella pulita, magari non insistere sulle bande blu !? bhoo! vedi tu

come mai usi la lancia per lavare una citroen........
(doppiomuro)  (ballo)

luomonero

Citazione da: patatacotta - 20 Gennaio 2007, 19:36:22 PM
(appl) Bravo bella sequenzadi foto  prossima la pulizia motore!?  (com'è messo?)

P.s per lavare la capoteIo ho usato la lancia a distanza ravvicinata ed è tornata grigio chiaro nonostante ci fossero delle impronte di grasso! (su)  vai avanti e indietro prima avrai delle schiarite tipo bande aerografate poi insisti e diventa bella pulita, magari non insistere sulle bande blu !? bhoo! vedi tu


      (??)

kaneda03

la transat avra' poteri allucinogeni? o quanto meno direi che ubriaca un po'......
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

luomonero

lavata,asciugata e montata....... (bevuta)

patatacotta

Lancia= Idropulitrice ma solo io la chiamo così (??)

kaneda03

'mazza ogni foto che vedo del tuo garage mi fa sognare una vacanza la'.....sarebbe un perfetto villaggio vacanze!
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

kaneda03

Citazione da: patatacotta - 20 Gennaio 2007, 22:18:29 PM
Lancia= Idropulitrice ma solo io la chiamo così (??)

io a volte lo chiamo il coso per lavare le auto....
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

luomonero

Citazione da: patatacotta - 20 Gennaio 2007, 22:18:29 PM
Lancia= Idropulitrice ma solo io la chiamo così (??)
perdonami ma sai il lavoro che faccio......prendo tutto alla lettera. (ole)  (??)  (?)  (ballo)

luomonero

Citazione da: kaneda03 - 20 Gennaio 2007, 22:18:49 PM
'mazza ogni foto che vedo del tuo garage mi fa sognare una vacanza la'.....sarebbe un perfetto villaggio vacanze!
se prenoti ti ospitiamo non ci sono difficoltà... (abbraccio)

kaneda03

se mi riesce ad agosto devo scendere in calabria,ma solo se bicilindicomunito,sicuramente nel caso passo anche da li',sempre ci siate....
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Antodeuche89

Citazione da: kaneda03 - 20 Gennaio 2007, 22:26:53 PM
se mi riesce ad agosto devo scendere in calabria,ma solo se bicilindicomunito,sicuramente nel caso passo anche da li',sempre ci siate....
certo che ci siamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  (ole)
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

che bella che è con la sua cappottina pulita pulita!!! pensate è quella originale citroen!!! niente a che fare con quelle di cassis & co!!!
Non avete nessuna prova

patatacotta

Ormai il tuo garage puoi dichiararlo museo metti una biglietteria e invita tutti! (lingua)

Antodeuche89

Citazione da: patatacotta - 20 Gennaio 2007, 22:43:01 PM
Ormai il tuo garage puoi dichiararlo museo metti una biglietteria e invita tutti! (lingua)
non male sai!!! RACCOLTA FONDI PER L'AIUTO DI 2CV BISOGNOSE, PER ASSOLDARE UN KILLER CHE CI TOLGA DAVANTI LE BIGLIE CHI VUOLE BLOCCARE LA CICOLAZIONE ALLE 2CV...e magari anche qualche spicciolo per il RESTAURO DELLA 66!  (gloria) ;) ;D (angel)
Non avete nessuna prova

france3

Citazione da: anto4ever2cv - 20 Gennaio 2007, 22:42:08 PM
che bella che è con la sua cappottina pulita pulita!!! pensate è quella originale citroen!!! niente a che fare con quelle di cassis & co!!!

Non credo sia quella originale: l'originale ha i due angolari in plastica bianchi e l'interno bianco. Sembra piuttosto una di quelle che vende Franco Grosso. Io l'ho comprata da lui ed è di buona qualità con gli angolari neri e l'interno grigio così come la tua delle foto

orsomaki


Antodeuche89

Citazione da: france3 - 20 Gennaio 2007, 22:57:48 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 20 Gennaio 2007, 22:42:08 PM
che bella che è con la sua cappottina pulita pulita!!! pensate è quella originale citroen!!! niente a che fare con quelle di cassis & co!!!

Non credo sia quella originale: l'originale ha i due angolari in plastica bianchi e l'interno bianco. Sembra piuttosto una di quelle che vende Franco Grosso. Io l'ho comprata da lui ed è di buona qualità con gli angolari neri e l'interno grigio così come la tua delle foto
il vecchio propietario l'ha ordinata anni fa dalla francia!! no, non è la sua dell'83...see magari!!!
Non avete nessuna prova

france3

Citazione da: maki - 20 Gennaio 2007, 22:59:27 PM
ma il volante è così di origine?


Assolutamente no!!!!! (giu) Il suo è quello a due razze della special

Antodeuche89

Citazione da: maki - 20 Gennaio 2007, 22:59:27 PM
ma il volante è così di origine?

è un accessorio originale citroen per la 2cv! il vecchio e unico propietario quando la prese nuova dalla citroen lo fece montare come optional! ...ma è piùttosto orribile...certo non lo buttiamo, lo conserviamo ma domani avrà un bel volante modello special!!!  (bacio)
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

ee voilà abbiamo rimediato subito...il volante è stato sotituito!!  (ballo) (guid) ecco le foto!!! (foto)
Non avete nessuna prova