News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


è arrivata!!! CITROEN 2CV6 TRANSAT!

Aperto da Antodeuche89, 19 Gennaio 2007, 23:09:19 PM

« precedente - successivo »

Antodeuche89

quante saranno le transat rimaste in italia?  (??) (?) e quante ne sono state vendute?  (?) (??)
(felice)
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

Citazione da: patatacotta - 20 Gennaio 2007, 20:02:47 PM
Ho visto non ricordo dove una foto del tubabbo con la transat, da giovane dovresti fare un bel raffronto del tipo prima_dopo la transat uguale e luomonero.......... ;D
già pensato!!! quando sarà assicurata andremo in capagna la parcheggieremo nello stessissimo punto dello spiazzale e..piazzarò anche i miei là (;D)  e poi  (foto) voilà!
Non avete nessuna prova

patatacotta

Brillante idea!! (bravo)
Citazione da: anto4ever2cv - 21 Gennaio 2007, 15:15:43 PM
quante saranno le transat rimaste in italia?  (??) (?) e quante ne sono state vendute?  (?) (??)
(felice)
Da cosa si riconoscono se sono autentiche?!  (??)

Antodeuche89

#63
Citazione da: patatacotta - 21 Gennaio 2007, 15:30:06 PM
Brillante idea!! (bravo)
Citazione da: anto4ever2cv - 21 Gennaio 2007, 15:15:43 PM
quante saranno le transat rimaste in italia?  (??) (?) e quante ne sono state vendute?  (?) (??)
(felice)
Da cosa si riconoscono se sono autentiche?!  (??)
forse dal numero di telaio..boh!  (nonso)
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

ah,a proposito!! la nostra piccolina dal numero org, risulta uscita dal pancione di mamma Citroen a Levallois l' 11/aprile/1983!!!  (bacio)
Non avete nessuna prova

Akira



Il garage di Antonello diventerà una futura meta di pellegrinaggio per duecavallisti di tutto il mondo.

La prossima quale sarà? Dolly? COCORICO'? 007?
(natale)
Non entrerei mai a far parte di un club che avesse me fra i suoi iscritti (Groucho Marx)

Antodeuche89

Citazione da: Akira - 21 Gennaio 2007, 15:43:44 PM


Il garage di Antonello diventerà una futura meta di pellegrinaggio per duecavallisti di tutto il mondo.

La prossima quale sarà? Dolly? COCORICO'? 007?
(natale)
no, non credo...mio padre sogna una 2cv furgonetta...e magari + in la quando la focus lascerà le quoie..magari....magari......una bella CX berlina !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  (angel)
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

aaah..ma quant'è cariiinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! citroen 2cv6 transat..I LOVE YOU!!!!!!!!
Non avete nessuna prova

Akira

Citazioneaaah..ma quant'è cariiinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! citroen 2cv6 transat..I LOVE YOU!!!!!!!!

Ragà, ci siamo giocati Antonello.

;D ;D ;D ;D
Non entrerei mai a far parte di un club che avesse me fra i suoi iscritti (Groucho Marx)

Akira

Pero' non mi hai risposto.....che fine ha fatto la CX AMBULANCE???? (stupid) (stupid)
Non entrerei mai a far parte di un club che avesse me fra i suoi iscritti (Groucho Marx)

Antodeuche89

Citazione da: Akira - 21 Gennaio 2007, 17:06:02 PM
Pero' non mi hai risposto.....che fine ha fatto la CX AMBULANCE???? (stupid) (stupid)
la cx sta bene!!! sta al riparo sempre in quello spiazzale ((piango)) ma è protetta dai vandali...spero di andarci il prima possibile....
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

Citazione da: Akira - 21 Gennaio 2007, 17:05:21 PM
Citazioneaaah..ma quant'è cariiinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! citroen 2cv6 transat..I LOVE YOU!!!!!!!!

Ragà, ci siamo giocati Antonello.

;D ;D ;D ;D
come l'hai capito!? (angel)
Non avete nessuna prova

Akira

Il garage di Antonello col tempo diventerà meglio del Conservatoire Citroën...speriamo almeno sia aperto al pubblico!



Bella quest'immagine, eh?
Non entrerei mai a far parte di un club che avesse me fra i suoi iscritti (Groucho Marx)

Antodeuche89

Citazione da: Akira - 21 Gennaio 2007, 21:12:56 PM
Il garage di Antonello col tempo diventerà meglio del Conservatoire Citroën...speriamo almeno sia aperto al pubblico!



Bella quest'immagine, eh?
nonono....non come il conservatoire!!! ci bastano loro!!!!!!!! ma come sonoooooooo belleeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (ballo)
Non avete nessuna prova

scanner79

#74
Citazione da: anto4ever2cv - 21 Gennaio 2007, 21:18:52 PM
Citazione da: Akira - 21 Gennaio 2007, 21:12:56 PM
Il garage di Antonello col tempo diventerà meglio del Conservatoire Citroën...speriamo almeno sia aperto al pubblico!



Bella quest'immagine, eh?
nonono....non come il conservatoire!!! ci bastano loro!!!!!!!! ma come sonoooooooo belleeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (ballo)

manca la charleston!

vi immaginate Anto fidanzato? riuscirà ad amare la sua ragazza + delle sue 2cv? a queste domande chi potrà mai rispondere?
lascia a voi l'ardua sentenza ...

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

GattoKea

Citazione da: scanner79 - 21 Gennaio 2007, 21:58:44 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 21 Gennaio 2007, 21:18:52 PM
Citazione da: Akira - 21 Gennaio 2007, 21:12:56 PM
Il garage di Antonello col tempo diventerà meglio del Conservatoire Citroën...speriamo almeno sia aperto al pubblico!


Bella quest'immagine, eh?
nonono....non come il conservatoire!!! ci bastano loro!!!!!!!! ma come sonoooooooo belleeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (ballo)

manca la charleston!

vi immaginate Anto fidanzato? riuscirà ad amare la sua ragazza + delle sue 2cv? a queste domande chi potrà mai rispondere?
lascia a voi l'ardua sentenza ...




Quando sarà il momento, conservo in cantina 2 sedili ribaltabili... vai Anto che sono tuoi, se fai il bravo.

orangetenere

 (compl) Mancavo io, non ci sono stato in questi giorni. E' bellissima, complimenti e poi, .....cosa non farei per avere un garage come il tuo.....  (pugil)

Elena MeM

Finalmente posso vedere anche io tutte le foto!!  (foto)
Ché a casa, senza adsl, il Mac si inchioda  (stupid) (computer)

Che dire?! E' stupenda!!  (appl)

Ora aspetto di vederla a Grasse, dal vivo, assieme ad Anto e Luomonero!!

(birra)  (su) Sono proprio contenta!!
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Aspes

E cosi' alla fine Anto ha realizzato il suo sogno ...
Sono proprio felice per lui.
Chissa' quante volte, anche la sera. e' sceso in garage per vederla, per sfiorarla, per sedrsi al volante, quasi incredulo che la Transat potesse essere veramente nel suo garage.

Un sogno realizzato sommato ai 17 anni sono una miscela esplosiva, potente, da togliere il fiato.

Pero' mi sa che LUOMONERO in fondo prova le stesse cose. A lui la Transat ricorda la sua giovinezza, e vedere attraverso il parabrezza quel cofano bianco con le strisce blu deve averlo riportato indietro nel tempo.

Auguro all'UOMONERO una bella passeggiata domenicale con sua moglie, magari senza Anto per una volta ( che sono sicuro capirebbe e li lascerebbe andare, ), perche' ogni tanto il passato ritorna.

Sono contento per Voi ......

[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

patatacotta

Citazione da: Aspes - 22 Gennaio 2007, 14:53:37 PM

Auguro all'UOMONERO una bella passeggiata domenicale con sua moglie, magari senza Anto per una volta ( che sono sicuro capirebbe e li lascerebbe andare, ), perche' ogni tanto il passato ritorna.

Sono contento per Voi ......
Così Anto dovrà competere per le chiavi delle cv con un nuovo fratellino o sorellino  ;D

Antodeuche89

Citazione da: Aspes - 22 Gennaio 2007, 14:53:37 PM
E cosi' alla fine Anto ha realizzato il suo sogno ...
Sono proprio felice per lui.
Chissa' quante volte, anche la sera. e' sceso in garage per vederla, per sfiorarla, per sedrsi al volante, quasi incredulo che la Transat potesse essere veramente nel suo garage.
Un sogno realizzato sommato ai 17 anni sono una miscela esplosiva, potente, da togliere il fiato.

Pero' mi sa che LUOMONERO in fondo prova le stesse cose. A lui la Transat ricorda la sua giovinezza, e vedere attraverso il parabrezza quel cofano bianco con le strisce blu deve averlo riportato indietro nel tempo.

Auguro all'UOMONERO una bella passeggiata domenicale con sua moglie, magari senza Anto per una volta ( che sono sicuro capirebbe e li lascerebbe andare, ), perche' ogni tanto il passato ritorna.

Sono contento per Voi ......
ma come fai a  saperlo!?!?!?!? (angel) ;D (ballo)
Non avete nessuna prova

Elena MeM

E' stata avvistata nei cieli di Puglia.....  ;D

(abbraccio)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

luomonero

il lavagista è impazzito con prodotto sgrassante e lancia con acqua calda,allucinante,circa due ore di lavoro per eliminare 23 anni di grasso dal motore e componenti vari.siamo partiti che la macchinina volava tanto era leggera...... (ole)

luomonero

ancora.....

luomonero


luomonero

ecco com'era prima!!!  :o (stupid)
P.S. per fortuna che il numero org (2345) durante il lavaggio non è andato del tutto via!

luomonero

>>

luomonero


Antodeuche89

Non avete nessuna prova

patatacotta

Più la guardo e più ,mi accorgo che avete fatto l'affare   (appl)