Strane mail

Aperto da Ludo, 12 Giugno 2012, 20:19:57 PM

« precedente - successivo »

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Skassamakkinen

Che è?
T ha risposto al vadarvialchiul? ;D
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

10nico

Cu minghiu? Toto è isso!

Ai em e lidol ciuk...even superciuk, in the memphis of the pelvis ov the elvis!

EEEHHHHH??

Ca22o volesse dire...forse un giorno i posteri capiranno...mah!  (??)

SBRUSOL!
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Acapippo

Una mail di oggi  (sorpreso)

Gentile Signore / a,
                              
                    Inchiesta per gli investimenti in il Paese


Il mio nome è Ali Tarhouni, da Tripoli Libia, io sono l'ex Ministro del Petrolio e delle Finanze al Consiglio nazionale di transizione, ma al momento io sono qui in Burkina Faso (Africa occidentale). A causa della crisi che in corso nel mio paese.


Si prega Ti sto consulenza per il mio piano di investimenti personali che vorrei discutere con voi e conoscere la possibilità di come possiamo cooperare e lavorare insieme per realizzarlo come partner commerciale; che credo che sarà vantaggioso per entrambe le parti se trattato con onestà.


Se avete idea di qualsiasi attività commerciale nel vostro paese in cui possiamo investire la somma di USD $ 22.5Million, mi ha gentilmente risposto con urgenza e si discuterà su come raggiungere questo obiettivo in modo efficace.


Tuttavia, a causa delle crisi nel mio paese Libia, trovo necessario diversificare i miei investimenti al di fuori del mio paese per salvaguardare contro il futuro della mia famiglia. Per il vostro assistente di genere, io sono disposto a offrire il 20% del totale per la vostra assistenza, mentre il saldo è il mio investimento di capitali nel vostro paese quando veniamo sopra.


Mi aspetto di leggere da voi presto,

I Migliori Saluti,
Ali Tarhouni.


(nonso) (nonso)
Slower, lower, louder ✌

Ludo

Digli di mandarti i 22,5 milions, che poi LO investi! ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6


Andre77

Ne ho ricevuta anch'io una così qualche settimana fa ma il nome era diverso.
Sempre di un politico libico però.
Mi ricordo di aver cercato quel nome in rete e di aver scoperto che il cadavere del tipo che mi scriveva era stato trovato nel Danubio vicino a Vienna un paio d'anni fa........!

(nonso)
A n d r e
VIETATO VIETARE

Chi non sa ridere non è una persona seria

Skassamakkinen

Digli che per meno di 25 Milioni di Usd, tu non alzi il *********..
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Acapippo

Citazione da: Ludo - 17 Dicembre 2014, 18:13:00 PM
Digli di mandarti i 22,5 milions, che poi LO investi! ;D

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Mah, questo tizio... ripeto, MAH!!!  ;D (muoio)
Slower, lower, louder ✌

claudyane6

in questi giorni ho ricevuto un paio di mail su indirizzi deversi da quello inserito nel mio profilo da parte di aspes e lucajack che mi sono sembrate strane, una era  nello spam, e quindi le ho cancellate.


Watson

Mi sono accorto che a me è successo il contrario, qualcosa ha tentato di spedire dei messsaggi verso altri forumisti, Elena meM, Ludo, Citromap ed un'altro, MA NON SONO STATO IO  (sorpreso)

Noto che sono stati spediti in orari in cui dormo profondamente (zz), spero che non sia successo nulla di grave, mi sa che Libero abbia dei grossi problemi  (muro)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Citazione da: Watson - 26 Marzo 2015, 17:58:33 PM
Mi sono accorto che a me è successo il contrario, qualcosa ha tentato di spedire dei messsaggi verso altri forumisti, Elena meM, Ludo, Citromap ed un'altro, MA NON SONO STATO IO  (sorpreso)

Noto che sono stati spediti in orari in cui dormo profondamente (zz), spero che non sia successo nulla di grave, mi sa che Libero abbia dei grossi problemi  (muro)

io non ho ricevuto nulla (nonso)

la prossima volta apri la finestra del cucinino e "sbraita! ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6

Citazione da: Watson - 26 Marzo 2015, 17:58:33 PM
Mi sono accorto che a me è successo il contrario, qualcosa ha tentato di spedire dei messsaggi verso altri forumisti, Elena meM, Ludo, Citromap ed un'altro, MA NON SONO STATO IO  (sorpreso)

Noto che sono stati spediti in orari in cui dormo profondamente (zz), spero che non sia successo nulla di grave, mi sa che Libero abbia dei grossi problemi  (muro)

anche a me da libero sono arrivate delle notifiche di fallimento di invio mail non so a chi e non ho esitato a cancellarle subito

Watson

Si sono anche le mie delle notifiche di mancato recapito mail, ho notato che sono state spedite il 20,21,23 e 26 marzo, la mia paura è che ad altri magari è arrivato un messaggio dal mio indirizzo, ma che non sono io colui che ha effettuato l'invio  (muro)


N.B. Ludo, tu hai ancora un indirizzo di posta su *****@fastwebmail.it  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Citazione da: Watson - 27 Marzo 2015, 09:31:23 AM
Si sono anche le mie delle notifiche di mancato recapito mail, ho notato che sono state spedite il 20,21,23 e 26 marzo, la mia paura è che ad altri magari è arrivato un messaggio dal mio indirizzo, ma che non sono io colui che ha effettuato l'invio  (muro)


N.B. Ludo, tu hai ancora un indirizzo di posta su *****@fastwebmail.it  (?)

Si ma non funziona piì da più di un anno, non ho più modo di entrarci (nonso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

Bella questa mail di stamattina, leggete:

Spero ciò ti arrivi in tempo utile, ho fatto un viaggio in Turchia e durante il mio soggiorno i miei documenti sono stati rubati insieme al mio passaporto internazionale e la mia carta di credito che si trovava nella mia borsa. Con mio grande dispiacere ho scoperto di non poter accedere al mio conto per prelevare il fabbisogno monetario di cui necessito poiche non dispongo della carta di credito; per ovviare a tale problema, la mia banca ha bisogno di tempo per elaborare tutti i dati che mi servono per ripristinare il tutto. Pensavo di chiederti un modico prestito che ovviamente ti restituiro non appena saro tornato. Per favore, se potessi mandarmi i soldi via Trasferimento Denaro Western Union o via Trasferimento Denaro MoneyGram.?, Fatemi sapere. Ti prometto di rimborsarti della cifra non appena torno domani,credo che in 30 minuti verranno spediti e ricevuti da me. Sono spiacente per ogni inconvenienza tale disguido possa crearti. Per favore fammi sapere se puoi farlo per me.

Grazie a presto.
Giulio

Adesso rispondo per vedere "questo cretino dove vuole arrivare" citazione del famoso Totò  (muoio)
sdeghedè sdeghedè

salbifulco

Io ho risposto così: Se posso aiutarti mi dici come posso fare, sempre che si tratti di cifra modica come tu hai detto?

E lui:
Grazie per aver risposto,necessito della somma di 1000 euro per coprire le mie spese. Per cortesia cerca l'ufficio del Western Union più vicino in qualunque banca  o ufficio postale vicino a te e aiutami a spedire i soldi con le informazioni sotto citate.  Non hai bisogno di un conto per mandare i soldi via Western Union, tutto ciò di cui hai bisogno, è il mio nome completo e l'indirizzo sotto citato:

INDIRIZZO:  Anafartalar Cad No 98 6241 Ankara, 6241 (Turchia)
NOME DEL DESTINATARIO: Giulio Quagliarella

Aspetto una tua risposta.

Grazie a presto.
Giulio
 
sdeghedè sdeghedè

drillo65

E mandagli questi 1000€ cosi "vediamo questo cretino dove vuole arrivare" cit. Antonio Griffo Focas Flavio Angelo Ducas Comneno Porfirogenito Gagliardi De Curtis di Bisanzio (in arte Totò)  :P
God save the TWIN

salbifulco

eccone un altra, ho risposto di proposito a questo annuncio

http://www.subito.it/auto/citroen-mehari-1983-piacenza-132470486.htm

ed ecco la risposta:

Ciao
Grazie per il vostro portiere interesse a vendere il nostro veicolo Citroën Méhari, anno 1983.qui ha un prezzo di 2.500 €
Colgo l'occasione per annunciare che la nostra Citroën Méhari è in buone condizioni.
Quindi, per inviare altre foto e dettagli sul Citroën Méhari abbiamo bisogno del vostro indirizzo e-mail per l'invio di tutto questo corriere.
Nb: Quindi si prega di lasciare il vostro indirizzo EMAIL.
Grazie a voi.
In attesa che si legge.

sdeghedè sdeghedè

Watson

Ciao salbi, scusa la domanda, ma l'ultimo caso che hai indicato, perchè ritieni che sia una strana email  (?)

Non riesco a capire, non è una vendita come le altre (premetto che non ho mai usato subito.it(?)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

salbifulco

Quando vedi una mehari nuovissima a 2.500 euro che ne vale 10/12000 ed il venditore ha un nome straniero, è matematico che è una truffa, infatti hai visto cosa hanno risposto? Scusa hai ancora dei dubbi?
Avranno usato il traduttore online.  (felice)
sdeghedè sdeghedè

claudyane6

Citazione da: Watson - 06 Agosto 2015, 11:58:18 AM
Ciao salbi, scusa la domanda, ma l'ultimo caso che hai indicato, perchè ritieni che sia una strana email  (?)

Non riesco a capire, non è una vendita come le altre (premetto che non ho mai usato subito.it(?)

(felice)

se n'è parlato parecchio di come funzionano questi annunci, alla fine ti truffano qualche centinaio di euro per un trasporto che non verrà mai fatto e tu non fai causa per una cifra esigua intanto loro raccolgono qua e la

Watson

Salve ho scoperto stamattina che c'è in giro un nuovo virus, si chiama "infezione da cryptolocker" e viaggia per email

Stamattina ho trovato una mail da pulcino che però invece di avere il provider di libero ne ha uno con sritto danyhamilton.com  (sorpreso)

poi guardo la email di Paola (si lo so non si dovrebbe) ed ecco che c'è un mia email anch'essa non di libero ma di nadinester.com


NON APRITELA, CESTINATELA COME SPAM
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

Dite a dama Paola di fornirmi nuova mail PERSONALE
Grazie
evitate le maiuscole...

salbifulco

si watson l'ho vista, sono cose vecchie, terminano con "AM" e si presentano con nomi di nostri contatti.  (felice)
sdeghedè sdeghedè

Watson


mi sono accorto solo oggi (leggo poco le email), era datata 23 gennaio


Credo che come me ne sono accorto io riescano anche tutti gli altri, però da fastidio e ci si sente impotenti difronte a queste situazioni.

Mi ha meravigliato solo vedere da che provider arrivavano, per fortuna che non ho conoscenze all'estero, quindi più che libero, gmail e qualcos'altro so che non posso ricever  (nonso)


(vecchio) Dama Paola delega il sottoscritto a non fornire email agli sconosciuti, neh  ;)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

SCARABEO

Come sarebbe "non ho conoscenze all'estero" ????
E io chi sono ???(stupid)
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

zia anita

le dica che la zia, non è una sconosciuta ma una personcina affidabile. (sorpreso)

caro watson
non volevo farle lo sgambetto ma proprio ieri alle 16:34(so che potete controllare), dama Paola faceva richiesta di un cavaliere della zia. ;)

sapendo che dama Paola è donna di cultura, ne invierò un paio.


son sgambetti.

ringrazio sempre scarabeo per aver fatto....citroen prefere la zia...
son soddisfazioni.
evitate le maiuscole...

Watson

controllato, nessun invio, mi sa che a Lei ha scritto la Dama Bianca del povero Coppi....


... sa sono in piena fase Cochonou e poi conosciamo le poste, neh  (stupid)


Mi scusi Scarabeo, ma lei stà nella svizzera italiana, quindi non è straniero  (stupid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

in data (originale) 1/22/2016 3:57:32 PM

ho ricevuto un messaggio da me stesso (claudrini)  ma con un altro provider lungo e straniero: livingecc....., al momento non ci ho fatto caso e l'ho solo cestinata immaginando fosse semplicemente spam.
ora l'ho riguardata e la stessa è stata inviata a parecchi di voi del forum

spero non l'abbiate aperta