Cerco gemme per fari posteriori, HELP!

Aperto da Fabio, 19 Settembre 2012, 23:45:15 PM

« precedente - successivo »

Fabio

Gemme e portalampade per fari posteriori Mehari o tipo H .....  (adoraz)

In pratica mi servono queste qui:



Due bianche e due rosse, complete di portalampade ......... andrebbero bene, forse anche meglio quelle bianche (poi ci metto le lampadine colorate)  ;)


Qualcuno potrebbe pensare: "Cassis ha in catalogo le Valeo" .......... è vero, ma vorrei qualcosa di "vissuto" su Akela, ... e di questi tempi di "economico"  ;)


Grazie  (felice)

tiotio

io se vuoi posso cederti le plastiche scolorite, quindi bianche, ma ho solo la plastica esterna, non tutta la gemma completa... 

(felice)

Fabio

Grazie Tio, terrò conto  (abbraccio) .... vediamo però se si riescono a trovare "complete" .....  (sorpreso)

Macmax

Nulla scalda di più il cuore, che il naso freddo del tuo cane.

Lu

Se non le trovi usate, ce le ha in offerta MCDA. I 4 fanalini con la luce targa a 66 euro.
Pavan è il riferimento italiano di MCDA, prova a chiedergli la quotazione.

Se invece hai voglia di mettere mano al saldatore, ti propongo 2 fari completi di Dyane, sia la plastica che il portafaro. In questo momento ne ho qualcuno in più.
E guardando la 2cv di Sergio, non stanno nemmeno male.

www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Macmax

Nulla scalda di più il cuore, che il naso freddo del tuo cane.

Fabio

Citazione da: Macmax - 28 Settembre 2012, 10:40:13 AM
Ciao, le hai poi trovate le gemme?
(felice)
Non ancora, ma non le sto cercando attivamente ... al momento ho da finire i lavori di carrozzeria.

Comunque mi serviranno: da Cassis hanno solo le Valeo, mentre quelle di concorrenza segnalate nel catalogo "in arrivo da Aprile 2012" non saranno mai disponibili (così mi ha detto Christine al telefono) .....  (nonso)

Spendere 100€ tra faretti Mehari e catadiottri non mi sfagiola proprio .......  (sorpreso)

Tu Macmax hai novità al riguardo?  (?)

Macmax

#7
Allora forse avevo capito male io: quelle che ti avevo segnalato pur essendo per le frecce, non si possono adattare anche per quello che vuoi fare tu? (??)
Probabilmente non c'entrano nulla...
Nulla scalda di più il cuore, che il naso freddo del tuo cane.

Fabio

... forse sono stato poco chiaro io ....  (??)

A me servono 4 oggetti tipo questo, 2 con gemme arancioni e 2 con gemme rosse ....

http://www.tpv-2cv.fr/clignotant-complet-mehari-et-ak-400_a246fr.html



;)

Macmax

Trovati, vai qui:
http://piecesdetachees2cv.free.fr/
poi scarichi: "Tout le Catalogue 2cv en une seule fois (12,7Mo)"
e vai alla pagina 58 e 59, lettera D.
Dovrebbero essere quelli giusti.
(felice)
Nulla scalda di più il cuore, che il naso freddo del tuo cane.

salbifulco

come queste dell'ami, ho dovuto penare per trovarle usate in francia, co sti francesi che gli deve sta dietro altrimenti scivolano via peggio delle anguille
sdeghedè sdeghedè


Fabio

Niente, richiesta andata .....  (nonso)

A questo punto mi accontenterei anche delle sole plastiche esterne .... in qualsiasi condizione, purché non eccessivamente scolorite o spaccate: 2 arancioni e 2 rosse.


Grazie  (abbraccio)

tiotio

fabio se vuoi le plastiche ricordati che ne ho un paio da regalarti, però dovrai trovare una soluzione visto che sono sbiadite, io risolverei con una bella lampadina arancione...  (superok)

tra l'altro esiste anche la possibilità di verniciarle con arancione trasparente... stessa cosa per il rosso...

Fabio

... vada per le sbiadite, tienimele da parte!  (abbraccio) ... magari le scoloro ancor di più, fino a renderle bianche ..... ma come si fà?  (?)


Sarebbe bello riuscire a piazzarci dentro un impiantino a led alta intensità ..... (sorpreso)



PS: a questo punto correggo la richiesta ..... cerco da acquistare, scambiare, barattare 2 gemme posteriori rosse, anche sbiadite .....  (muoio)

tiotio

Citazione da: Fabio - 15 Ottobre 2012, 12:56:49 PM
... vada per le sbiadite, tienimele da parte!  (abbraccio) ... magari le scoloro ancor di più, fino a renderle bianche ..... ma come si fà?  (?)


tranquillo ormai son belle bianche!!  (muoio)