Liguria, non solo mare. 20 21 22 luglio Calizzano (SV)

Aperto da Yoghi, 18 Giugno 2012, 15:16:27 PM

« precedente - successivo »

The Dude

Citazione da: Yoghi - 12 Luglio 2012, 07:33:48 AM
Caro Dude, oltre alla nota band che ti ho nominato, allieteranno la serata anche i "vigliacchi di romagna", cosi quel barabba di Ludo potrà farsi due giri in pista o due piste a giro, mettila come vuoi.....


Lo sapevo che c'entrava il lissssio da qualche parte...  (appl) (appl) (appl)

Ludo finisce che lo pistano! (muoio) (muoio) (muoio)

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Ludo

Sarò li domenica mattina, la luda non sta bene, ma a morsi e con l'aiuto di Yoghi ho strappato il permessino per una giornata. ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Yoghi

Vecchio ciarlatans. la Luda in fondo è una brava donna, anzi spero di conoscerla un giorno perche....ma questo è un altro discorso.....tu sei proprio il principe dei mammalucchi nani, ne parliamo domenica, pistona su alla veloce che ti aspettiamo. Baci. (guid)
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?

Ludo

Citazione da: Yoghi - 20 Luglio 2012, 12:19:42 PM
Vecchio ciarlatans. la Luda in fondo è una brava donna, anzi spero di conoscerla un giorno perche....ma questo è un altro discorso.....tu sei proprio il principe dei mammalucchi nani, ne parliamo domenica, pistona su alla veloce che ti aspettiamo. Baci. (guid)


Senti, pezzo di meluzz  avariato....spetta di conoscerla e cambi idea!!!! (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Bello il posto e bella la gente, un Dude ed un Yoghi fuori misura, finalmente un Cugino itt in libera uscita, e tanti altri amici di cui mi sfugge il nome....

Bello-bello!

Ora aspettiamo che quella vecchia caraffa sbeccata del Dude metta le foto! ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Yoghi

Inizierei con il ringraziare la Luda che ha lasciato il guinzaglio mollo al merluzzaro che ha dato il meglio di se con la supervisione del piccolo Jacopo, assoldato per riferire alla Luda i movimenti del Ludo (appl)!!!!!
Ottima compagnia, organizzazione perfetta e attenta. Divertimento a 360°.
Bello, aspettiamo il prossimo. (felice)
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?

marco di ceriale











bel raduno complimentoni a piero ...bella giornata peccato che sono dovuto scappare prima del previsto.

Ludo

Quella ciabatta bucata odorante di merluzzo del Dudo è pregato di postare le foto..............ORA! (sorpreso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Yoghi

Ludo, primo devo farti i complimenti per la foto dove appari come un ergastol-ano, secondo devo darti una bella notizia,cosilaLuda non saprà mai nulla dei misfatti che hai compiuto, Dude non aveva la memoria nella mocchina fonografica....fai tu!
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?

Ludo

Ma baciami i piedi, smoccolato di una culandra! >:(

Si è pure fregato la batteria della mia digitale dicendo che avrebbe fatto mille foto................

Ma faceva il fotoreporter dei flinston? (sorpreso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Yoghi



Eddi, che una bella foto ce l'hai, cosa ti lamenti, nanobagongo!
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?

Ludo

Siamo su un forum tutto san crispino e sua santità, altrimenti......................
La stupidità divora facce e nomi senza storia

2cvAX mirco

grazie Piero e grazie a tutti gli organizzatori e partecipanti  (appl)
complimenti per tutto  (superok)
ho anche scoperto un luogo spettacolare  della mia regione che non conoscevo   8)

anche se ho partecipato solo la domenica e mi son perso i giorni precedenti...
ottimo tutto, il giringiro, la visita e l'aperitivo , il pranzo, i luoghi e la compagnia
super woow  (superok)
Auzz!

Ludo

Insomma....nessuna foto?

Già il raduno è stato parecchio Snobbato......................... (sorpreso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Yoghi

Vai su Fb nell apagina di Piero e la vedrai tutte le foto. ;)
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?

Ludo

Citazione da: Yoghi - 25 Luglio 2012, 22:06:50 PM
Vai su Fb nell apagina di Piero e la vedrai tutte le foto. ;)

mi  reputo una persona quasi gentile e quasi educata.....ma qui è stato publicizzato il raduno, quindi , come direbbe mia suocera, Fan.tu.cu@o tu e facceboc! (duel)
La stupidità divora facce e nomi senza storia


Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

marco di ceriale

 le ho prese su f.b da piero tanto ho la sua pass  ;D ;D ;D appena ne carica altre le giro. (felice) (felice)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

tiotio

bravi complimenti, belli quei cinquini e la mini è davvero strepitosa, ho visto davvero delle belle auto e particolarità non proprio di tutti i giorni, la charleston gialla-nera bellissima, la dyane arancione, la rossa poi che se la tira con le decalcomanie, la 2cv cross fighissima, le mehari che mi fanno l'occhiolino, ce n'era per tutti i gusti!!

per carità, raduno sicuramente guastato da quei due ceffi che si aggiravano col bicchiere in mano, ma non può essere sempre tutto perfetto!!!

(muoio) (muoio) (muoio)

marco di ceriale

avete notato l'ami super  insieme a una acadiane erano i partecipanti arrivati da piu lontano  nord della spagna.

tione il prossimo anno si replica ti apettiamo con la tio tio.