News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


che tempo che fa

Aperto da Watson, 23 Gennaio 2007, 09:52:30 AM

« precedente - successivo »

Watson

mi scuso per aver paragonato tutti voi ad una massa ed io ad una persona diversa e speciale, quello che volevo dire e che potrei pure usare il forum solo per chiedere informazioni tecniche, per saluta il patata e Margot e per postare qualche modellino della mia collezione, non voglio considerarmi speciale, perchè siamo TUTTI SPECIALI, siamo unici, siamo vivi, siamo simpatici, però o capito che devo dosare le parole, si dosare

Citazione da: patatacotta - 24 Gennaio 2007, 22:45:34 PM
Non la fare più grande di quel che è!
Cancella solo i post quando ti accorgi di una Stronzata.....capita a tutti..... (angel)
Scrivi sempre e più di prima  (felice)  Come diceva  mmm..
De Sica L'Arte si possiedee nell'anima!!
TinaPica L'ANIMA DI MAMMATAAA

no mi dispiace i post anche se ho sbagliato a scriverli non li cancello e te lo spiego in Amarcord, ma non andare a leggere, perchè forse me ne sono già pentito..
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Torino ore 9.20 tempo grigio, (come il mio umore)

non si vedono le montagne
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patatacotta

Citazione da: Watson - 25 Gennaio 2007, 09:20:28 AM
no mi dispiace i post anche se ho sbagliato a scriverli non li cancello e te lo spiego in Amarcord, ma non andare a leggere, perchè forse me ne sono già pentito..
emm! lo letta ..  .... .. Vorrei farti una battuta ma scrivendola non avrebbe (forse) l'effetto desiderato, potresti offenderti, ma sdrammatizzerebbe! cmq  penso che molti faranno il mio stesso gesto

Pacifico

Citazione da: Watson - 25 Gennaio 2007, 09:20:28 AM
mi scuso per aver paragonato tutti voi ad una massa ed io ad una persona diversa e speciale, quello che volevo dire e che potrei pure usare il forum solo per chiedere informazioni tecniche, per saluta il patata e Margot e per postare qualche modellino della mia collezione, non voglio considerarmi speciale, perchè siamo TUTTI SPECIALI, siamo unici, siamo vivi, siamo simpatici, però o capito che devo dosare le parole, si dosare


Mi sembra di capire che dosare per te sia un limite ..... per me non è un limite ma è una splendida opportunità per fare ordine nelle mie idee e cercare di far comprendere fino in fondo i concetti che cerco di esprimere ..... non sempre ci riesco ma cerco di fare del mio meglio in ogni post.
In generale la capacità di dosare è quella cosa che fa la differenza in tutti i campi, ti porta sempre più vicino a un limite che esiste .... sempre.
In questo caso la ritengo anche una forma di rispetto nei confronti di chi legge .... e se proprio ci deve essere scontro con qualcuno almeno sarà su opinioni differenti e non sull'uso della tal parola o congiuntivo o di un concetto espresso male.
Certo, facendo così alle volte si perde l'immediatezza e soprattutto un sacco di tempo ....  se vogliamo dirla tutta  dosare significa anche porsi sempre la domanda "posto o non posto"  (??) ..... non scrivere anche se scappa un post per paura in certi casi di rovinare "l'atmosfera" o per la consapevolezza di non aggiungere niente di nuovo alla conversazione oppure, come in questo caso, sforzarsi perchè il post è importante ma sapendo di correre il rischio di fare la figura del maestro di vita che, peraltro, è proprio quella che meno mi si addice.

(felice)



PS Non siamo tutti special , tu sei charleston  (muoio) ...... azz predico bene razzolo male .... non ho dosato ...  (felice1)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

bulè

Sono daccordo col maestro di vita Pacifico.    ;D

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

ore 15.35, giornata assolata, per nulla fredda ho visto anche fiorire alcune piante che di norma fioriscono a marzo  (??)

strano inverno questo  (vecchio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

cari ragazzi forumisti vi saluto da qui ed esco, c'è un mondo di odori che mi aspetta la fuori e non posso farli aspettare....

Ciao e passate una buona domenica, lunedì, martedì, mercoledì  che forse solo giovedì potro postare  (piango) (nonso)

(felice)  (lingua)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

cavolo, il corso che mi avrebbe tenuto lontano da voi per almeno tre giorni è saltato....  (muro) acc. non so se questo è un bene o un male  (??), però visto che sono tornato subitevi questa pilola di meteorologia....  (blabla)

Alta pressione: porzione dell'atmosfrera nella quale l'aria ha una pressione piu' elevata di quella dell'aria circostante. L'aria a maggiore pressione puo' essere localizzata in quota o a livello del suolo.




ore 9.30

sole, qualche velatura, temperatura decisamente sopra la media

stamattina le montagne era colorate di rosa STUPENDE  (ballo)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

ore 9.30 cielo grigio umone non so  (nonso)

ho risposto a Maki su Riflessioni, chissa cosa pensa ora di me, l'ho deluso... è brutto deludere una persona, penso che sia il sentimento peggiore  >:( tu fai affidamento su uno, credi che esso abbia dei valori che condividi e poi... ti delude  (giu)

meglio essere cattivi che deludere  (vecchio)




Bassa pressione: configurazione di pressione circondata da sistemi nei quali la pressione è più alta.
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

ore 9:50
il cielo è coperto... non ci siamo abituati e diventiamo tutti apatici... e poi fa freddo (10° ;D) !!

Citazione da: Watson - 30 Gennaio 2007, 09:32:29 AM
meglio essere cattivi che deludere  (vecchio)




no.. meglio dire sempre quello che si pensa piuttosto che dire quello che la gente vorrebbe sentire.  (vecchio) (bacio)

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

Torino ore 8.30, nebbia, nebbia, nebbia

temperatura di pochi gradi sopra lo zero

dal meteo di rai1 risulata Torino la piu fredda stamattina alle ore 6.00 con -3°  (piango)
Palermo la più calda con 12°  8)




28, 29, 30 gennaio sono considerati i tre giorni più freddi dell'inverno.....

i giorni della merla

narrano le leggende popolari che una merla che in origine era bianca, per ripararsi dal freddo si nascose all'interno di un camino, dopo tre giorni quando ne uscì divenne tutta nera per la fuliggine e da quel giorno i merli sono neri  (bacio)

un'altra leggenda narra di una coppia di merli bianchi che per il freddo si riparò dentro il camino ma non essendoci cibo il maschio decise di uscire alla ricerca e rimase fuori per tre giorni, al suo ritorno trovo un ucello nero che non riconobbe come la sua adorata compagna e se ne andò, lasciando morire di fame la povera merla annerita dalla fuliggine  (piango)

anche Dante narra nel canto del purgatoio di una merla che uscì dal suo nido e contenta della fine dell'inverno sfidò il mese di gennaio, che in quel tempo aveva solo 28 giorni, questi offeso chiese in prestito altri tre giorni dal mese di febbraio e scatenò tutta la sua fredda potenza (i tre giorni più freddi)  (police1)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patatacotta

Allora mi posso ritenere fortunato, qui a soli 45km da Torino fa caldo e il cielo è limpido  (gloria)
(felice)

Watson

è tornato il Patata  (lingua) ciao carissima Margot  (bacio), hai visto che il tuo padroncino è virtuale  (angel), non te ne sei accorta, cosa dici non lo vedi più da giorni  >:( senti il suo odore ma non lo vedi   8)

non ti preoccupare non sei ubriaca  (bevuta) e solo che essendo virtuale solo dal forum è possibile scorgerlo  (angel)

P.S. alle ore 8.30 nebbione

ora che sono le 17.00 cielo sereno, solita foschia o smog torinese, sole che tramonta con riflesso sulle case di fronte, temperatura fin troppo alta per la stagione
(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

ore 8.30 giornata serena, il sole stà uscendo e non fa freddo  (muro)

minima in Italia alleore 6.00 Tornio e Bolzano con -1°... massima la solita Palermo con +12°




in un post precedente si parlava di bischeri e di vecchi  (vecchio) o di saggi bischeri  (muoio)... stamattina mi sono reso conto di quanto sono  (vecchio) ehm, grande..

una notizia di cronaca nera mi ha riportato indietro nel tempo, ricordo di quella povera ragazza scomparsa misteriosamente a Torino, la ricerca nel suo giro di amicizie e la scoperta che il suo ultimo fidanzato l'aveva uccisa, se ne parlò molto, il viso era carino lei avrà avuto dei problemi in gioventù, dei problemi con la sua identità, ma sembrava dalle foto felice... oggi il suo assassino ha portato i poliziotti sul luogo del delitto, se lo ricordava perfattamente e lei era giù a sette metri dalla strada ma invisibile a tutti, l'hanno ritrovata avvolta in un telone di plastica, ora potrà riposare in pace nel cimitero del suo paese, l'hanno rtrovata dopo 12 anni e nei miei ricordi sembra ieri.

Antonello imparava a leggere e scrivere  (blabla) certo che il tempo passa veloce...  (bevuta)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

non è che mi importa, io ci gioco con i karma punti, ma mi è sembrato di aver letto 20 alcuni minuti prima e ora sono a 18  (muro), combinazione lo scippo è avvenuto dopo che ho postato questo..
Citazione da: Watson - 01 Febbraio 2007, 16:53:32 PM
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
1kpunto per la telefonata e prossimamente un'altro per l'ecologia
(bacio) (abbraccio) (bevuta) (birra) (ole) (angel)

qualcuno è geloso per il mio kpunto assegnato all spiritosa Roxie  (bast), uscite o marrani che vi sfido tutti a duello  (scherma)

Ciao a tutti e domani vi ricordò che è venerdì, i venerdì di Watson  (angel), ho appena terminato di scrivere un raccontino, ma è una via di mezzo tra un viaggio e un ricordo,  (nonso) sono in dubbio se postarlo in Amarcord o su Tutto quello che riguarda i viaggi  (??)

prenotati Roxie, perchè parla (solo in una piccolissima parte) della tua stupenda isola  (angel)
(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patatacotta

Citazione da: Watson - 01 Febbraio 2007, 08:46:45 AM
una notizia di cronaca nera mi ha riportato indietro ..........ect..ect
Pensa invece che io ho scoperto che avevo un trans morto in un sacco quasi sotto casa da dieci anni, due curve più in basso da casa mia  :o  (??)

Watson

lo sapevo, non l'ho scritto solo per non offendere la reputazione della mia dolcissima Margot  (bacio), ma come non l'ha mai fiutato, vivessi io da te l'avrei ritrovata subito, con il mio nasone  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Torino zona sud-ovest ore 8.35 nebbione fitto non si vede oltre i 100 metri

Torino zona nord-est ore 8.00 sereno

temperatura alta per il periodo, alcuni gradi sopra lo zero

Italia minime alle ore 6.00
mimina bassa a Bolzano e L'Aquila con -1°
minima alta a Reggio di Calabria e Palermo con 13°




oggi è la festa della Candelora, siamo a metà dell'inverno (in realtà l'inverno da noi non è ancora iniziato  (muro))

alcuni proverbi dicono:
    Quando vien la Candelora - dall'inverno semo fora,
    ma se piove o tira vento, - nell'inverno semo dentro.
   
da alcuni viene chiamata il giorno dell'orso, un proverbio pimontese cita:
     se l'ouers fai secha soun ni, - per caranto giouern a sort papì

(se l'orso fa asciugare il suo giacilio - per quaranta giorni non esce più)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

ore 8.50 giornata serena, temperatura accettabile, pochi gradi sopralo zero

in alcune parti della cuttà nebbione, ma si stà dissolvendo  (angel)




Chiedimi se sono felice

oggi siamo al giro di boa, ne mancano meno...

ma non sono felice, non lo sono più da quasi un anno...

i primi giorni non lo accettavo, mi sembrava assurdo...

poi è migliorata, è tornata a vivere, ma non è più la stessa, non sarà mai più la stessa...

l'ho accompagnata all'inizio, sono rimasto con lei, ma è difficile...

bisogna o estraniarsi completamente o farsi coinvolgere, cercare di starne da parte è difficile, pensi dicontinuare a fare tutto come prima ma non è piùcome prima....

a volte penso che è meglio un dolore improvviso rispetto a una lunga discesa...

quei giorni assieme a lei, assieme al suo dolore fanno soffrire....

e poi senti i suo vicini di letto, senti i loro discorsi,  senti la loro sofferenza...

e tu stai zitto, ma il tuo corpo assorbe, tu cerchi di difenterti e ti chiudi, ma senti..

non ho resistito, oggi l'accompagno ma non mi fermo, non resisto...

le vedi (i capelli), li senti (nel seno, no allo stomaco,  si muove), assorbi le loro ansie  e le loro speranze e pensi...

pensi a quello che ti hanno detto, pensi....

"guardi che almeno ora lei lo sa, chi ci dice che anche io e tu non l'ho portiamo ma ne siamo all'oscuro"

oggi per fortuna siamo al giro di boa, aspettiamo..

ma non sono felice

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

ore 9.35 tempo grigio, temperatura calda (qualche grado sopra lo zero  (vecchio))




Zero termico: quota, al di sopra della quale la temperatura dell'atmosfera scende sotto gli zero gradi.

Zero Watson: livello dei kpunti dopo che tutti avranno letto la mia filippica sul forum (Admin)  (angel)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patatacotta

 (felice) ciao anche quì medesimo meteo, sempre tendente oggioso
Buon forum

patatacotta

Saluti a te e tutti quelli che interessa xkè da quì a poco il lavoro mi assorbirà 25 ore su 24, perciò buon proseguimento a tutti e ci risentiremo forse tra un mesetto (felice)


p.s alla route di sicuro vado!  (guid)

Watson

benissimo, lavora con passione e impegno, ho visto che ci sai fare e ti chiedo:

ma perchè per i ragazzi del gruppo "I soleggiati" gli hai proposto un bel logo multicolore e in movimento e per i poveri "Bogianen Piemontesi" non hai messo le ali ai tre-cani (??)

(angel) per Grasse anch'io, per route  (??) non so forse è troppo distante  (??)

(lingua) (lingua) (lingua) (lingua)

Margot  (bacio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patatacotta

Citazione da: Watson - 06 Febbraio 2007, 10:36:35 AM
benissimo, lavora con passione e impegno, ho visto che ci sai fare e ti chiedo:

ma perchè per i ragazzi del gruppo "I soleggiati" gli hai proposto un bel logo multicolore e in movimento e per i poveri "Bogianen Piemontesi" non hai messo le ali ai tre-cani (??)

(angel) per Grasse anch'io, per route  (??) non so forse è troppo distante  (??)

(lingua) (lingua) (lingua) (lingua)

Margot  (bacio)

Il logo non è il mio era solo un'esempio

per quello dei bougianen sarebbe stato bello farlo/idearlo insieme in futuro  :)

per grasse si grasse intendevo !? Ci si vede se vuoi lasciami un recapito il mio è nel profilo

Ciao da margot !

Watson

lapidario e conciso, non nessun messaggio, ne ho lanciati troppi in questi giorni che per ora mi bastano  (muoio)

bay,bay..alla prossima pizza se Kaneda si decide...oppure a Grasse...oppure a mai più...oppure ma c'è qualcuno che legge le mie stupidaggini  (??)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

orangetenere

Watson, le seguo io.....le tue stupidaggini, sei bravo a scriverle..... (muoio)  (muoio)
Ha ha, dai che ti offro una birra  (birra) sei grande.  (su)

Watson

 (angel)

gemellaggio Torino-Palermo o Palermo-Torino Charleston-Dyane o Dyane-Charleston

(muoio)  (felice)  (felice1)  (appl)  (gloria)  (abbraccio)  (bevuta)  (ballo)  (post)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

ore 9.15
tempo grigio, nebbia che sembra foschia, aria pesante, temperatura alta, troppo alta saranno almeno 7° gradi




stamattina ho letto un articolo che riporta (secondo un sondaggio dell'università di Napoli) che già a 10 anni si inizia a bere alcolici  (muro) con il rischio di rovinarsi il fegato e altre malattie correlate.

Io mi ricordo che da adolescente i miei genitori mi chiedevano se volevo bere un bicchiere di vino   a pasto, io imperterrite negavo, gli amici mi chiedevano di fumare le sigarette, di provarci ed io imperterrito rifiutavo... ricordo che a 12 o 13 anni mi chiesero come prova di appartenenza al gruppo di rubare in un negozio..ed io fermamente rifiutai  (police1)

forse ai mie tempi c'era carosello e i giovani erano meno tentati da tutta questa pubblicità dilagante di soft drink, analcolici, superalcolici e schifezze varie (eccetto per il Pastis  (angel)), o forse io ero meno influenzabile, ma iniziare a bere già dai 10 anni mi senbra un brutto segnale di questa nostra società bacata
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Roald

Sta nevicando, é la prima volta quest'anno !

In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento