News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Cerco in regalo Dyane bleu azuritè in zona BOLOGNA

Aperto da magomerlino, 03 Luglio 2012, 14:22:56 PM

« precedente - successivo »

InvisibleMan

beh... a un palo che ce compri? sta ceppa
sta più che bene...
sai che divertimento rimetterla un po' in sesto?
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

dyanista

Quoto l'invisibile, vista così non è malaccio, anche considerato il prezzo.  ;)

Lu

E avete ragione, infatti... come macchina non è male.
Ma bisogna anche capire chi fa cosa...
Io i lavori me li faccio da per me fare un frankenstain di tre macchine e farne una, non è  un grosso problema. Ma Alberto non ha un garage (mi sembra) e più di tanto non opera sulla macchina, per cui prendere quella Dyane e metterci mano, per lui diventerebbe assai difficile.

Vero è che la Dyane in questione non sembra messa male e i lavori da fare son anche pochini...
Ma dopo diventa reale il problema pecunia.
E mica per caso Alberto cerca la Dyane in regalo...
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

magomerlino

#33
grazie a TUTTI gli amici che  stanno dando vita a questo topic....era partito come un palese "scherzoso gioco"....ma sta diventando una cosa seria (sorpreso)

Grazie Invsb!.....effettivamente quella "Dian 6" come recita il proprietario
è davvero allettante.....ma ciò che adduce Lu è tristemente verissimo...

Però è anche vero che la potrei  tenere così com'è..con qualche quintalata di ferox per rallentare il più possibile il processo di "decomposizione disfacimento disgregazione accartocciamento implosivo"  fino all'arrivo di....giorni migliori!

Certamente il parere positivo del Ludo nazionale è una garanzia....e poi così lo andrei pure a trovare.....e poi chi mi schioda più dalla swimmingpool?!

Grazie per avermi fornito elementi su cui fantasticare....

grazie Lu per il suggerimento "modifica portellone 2cv"....come sai sono piuttosto reticente alle modifiche....ma effettivamente sarebbe la soluzione ottimale..allo stato delle cose...per ora,"filippo" ed io continueremo ad usare i mezzi pubblici...



magomerlino

Eppoi con l'Hard top...potrebbe anche adattarsi a dormire fuori....no?

dyanista

Mago se ti serve qualche consulenza/amanuense Dyanistica sto qui.  ;D

magomerlino

Citazione da: dyanista - 04 Luglio 2012, 17:59:48 PM
Mago se ti serve qualche consulenza/amanuense Dyanistica sto qui.  ;D

ecchènchoosò?....Grazie Renzo!.....non trovi che sia bella come la tua?......o quasi?

dyanista

Sicuramente sta meglio della mia quando l'ho comprata che era una vera schifezza e forse forse, sta meglio anche di com'è adesso..  (muoio)

magomerlino

Citazione da: dyanista - 04 Luglio 2012, 18:10:50 PM
a e forse forse, sta meglio anche di com'è adesso..  (muoio)
...hu!..ma mi faccia il piacere  ;D

Lu

Maghetto.... puoi sempre prenderla e darla in pasto al Ludo (che gli è lì di fianco) e fartela sistemare.
Tanto al Ludo piace TANTO combattere contro la ruggine.
Magari te la potrebbe fare pure azzurra... anche se non so se ne valga la pena.
Il costo non è tanto... poi col Ludo ti metti d'accordo...
Magari tratti pure un po' il prezzo... Facci un pensiero... và....
E dopo Filippo ti ringrazierà assai!

www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

magomerlino

Ooii Luca,  ... se Ludo si trovasse a stare qualche ora con le mani in mano non sapendo che fare (e quando mai) si potrebbe occupare del salvataggio lamieristico....per la verniciatura abbraccierei volentieri la proposta di Sergione un bel AC 650  opacizzato dato a rulletto..da memedesimo!....sono tutte bellissime ipotesi...ho anche mostrato la foto alla magamagò per entusiasmarla.....

Vi risparmio i commenti...

diciamo che siamo ancora piuttosto lontanucci dalla più vaga idea di un accordo tra le parti... (muoio) ma ci sto lavorando...

Ludo

Con piacere, ma non dovete avere fretta.

Finita l'Ami6 mi prendo una settimana sabbatica  ;D e poi vorrei sistemare qualche cosa di mio che langue da troppo tempo........la CUGINA!
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Lu

Citazione da: magomerlino - 04 Luglio 2012, 19:24:07 PM
per la verniciatura abbraccierei volentieri la proposta di Sergione un bel AC 650  opacizzato dato a rulletto..da memedesimo!....sono tutte bellissime ipotesi...ho anche mostrato la foto alla magamagò per entusiasmarla.....

Lavora anche su sta pensata: a me verniciare una scocca partendo da un azzurra o verniciare partendo da una bianca... assai poco mi cala.  E la mia scocca è già AC650... facciamo cambio scocche/porte/parafanghi?
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

magomerlino

Frenaaaa Luuuu!....Già parli come se l'avessi presa!!.....va beh l'ottimismo!! Però!

Comunque grazie la proposta è più che invitante....ma "Voi" parlate di scoccare come se si trattasse di bere un biccchiere d'acqua fresca....Io non la riesco neppure a pensare una cosa simile...eh! certo io vado a Torino....prima Ludo da una scartavetratina un po' di saldatura quà e la....poi Parto...passo per Bologna tanto è di strada!....NO!  Non è neanche di strada.va beh fa niente!..Allungo un po per Bologna..vado al Ghost garage...ci scambiamo le scocche....un paio di birrette e riparto per Roma....senti ma se aspetto che sia ultimata la "variante di valico".....non devo scollinare!!....va bene!!.....ho abbastanza materiale per sciverci un bel raccontino...però Ti ringrazio sinceramente per tutte le idee....mai dire mai!

magomerlino

Citazione da: Ludo - 04 Luglio 2012, 19:29:44 PM
Con piacere, ma non dovete avere fretta.

Finita l'Ami6 mi prendo una settimana sabbatica  ;D e poi vorrei sistemare qualche cosa di mio che langue da troppo tempo........la CUGINA!

Eh NOO Ehh!!  Se cominci a metterci i bastoni tra le ruote!!(della Dian sei) Pure in vacanza vuoi andare!?! Eccheccavolo!! lo vedi Lu?!  come si fa a lavorare così?!?  (muoio) (muoio) (muoio)

Lu

Citazione da: magomerlino - 04 Luglio 2012, 19:55:23 PM
Eh NOO Ehh!!  Se cominci a metterci i bastoni tra le ruote!! Pure in vacanza vuoi andare!?! Eccheccavolo!! lo vedi Lu?!  come si fa a lavorare così?!?  (muoio) (muoio) (muoio)

Sempre detto io.... Ludo è un fancazzista nato... mai visto uno che sta maggiormente di lui con le mani in mano... effettivamente non so come si possa lavorare così.... piove... governo ladro!
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Lu

Citazione da: magomerlino - 04 Luglio 2012, 19:47:13 PM
Frenaaaa Luuuu!....Già parli come se l'avessi presa!!.....va beh l'ottimismo!! Però!

Comunque grazie la proposta è più che invitante....ma "Voi" parlate di scoccare come se si trattasse di bere un biccchiere d'acqua fresca....Io non la riesco neppure a pensare una cosa simile...eh! certo io vado a Torino....prima Ludo da una scartavetratina un po' di saldatura quà e la....poi Parto...passo per Bologna tanto è di strada!....NO!  Non è neanche di strada.va beh fa niente!..Allungo un po per Bologna..vado al Ghost garage...ci scambiamo le scocche....un paio di birrette e riparto per Roma....senti ma se aspetto che sia ultimata la "variante di valico".....non devo scollinare!!....va bene!!.....ho abbastanza materiale per sciverci un bel raccontino...però Ti ringrazio sinceramente per tutte le idee....mai dire mai!

Ma anche no....
Vai dal Ludo... cacci i sordi... poi torni a casa e aspetti....
Poi torni dal Ludo e ritiri una Dyane che è un pezzo bianco, un pezzo azzurro e un pezzo ruggine...
Poi passi da Bologna.... cacci artri sordi... e torni a Roma.
Magari scollinando rimani pure a piedi e decidi che hai cacciato sordi per niente :D:D
Così chiami il carroattrezzi e ti fai riportare indietro da me... io ti convinco, ti cambio il motore, cacci artri sordi e torni a Roma contento.
Morale della favola: hai comperato un rudere arrugginito, te lo ritrovi pure mal verniciato e col motore mezzo spompato e ti ritrovi il portafogli svuotato del triplo della cifra preventivata... Non c'e' di che essere felici???
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

magomerlino

Si ma che poi 'sti lavori che dice che fa Lui....boh  secondo me... lui fa solo le fotografie....e mentre uno staff di meccanici carrozzieri fabbri lavorano... LUI bighellona tra il frigo (becksss)  e  un tuffo in piscina....e la tastiera del computer..no?!.....mah!

magomerlino

#48
Citazione da: Lu - 04 Luglio 2012, 20:00:54 PM

Ma anche no....
Vai dal Ludo... cacci i sordi... poi torni a casa e aspetti....
Poi torni dal Ludo e ritiri una Dyane che è un pezzo bianco, un pezzo azzurro e un pezzo ruggine...
Poi passi da Bologna.... cacci artri sordi... e torni a Roma.
Magari scollinando rimani pure a piedi e decidi che hai cacciato sordi per niente :D:D
Così chiami il carroattrezzi e ti fai riportare indietro da me... io ti convinco, ti cambio il motore, cacci artri sordi e torni a Roma contento.
Morale della favola: hai comperato un rudere arrugginito, te lo ritrovi pure mal verniciato e col motore mezzo spompato e ti ritrovi il portafogli svuotato del triplo della cifra preventivata

Oooo...adesso si che mi hai convinto!.Questa che mi prospetti è una storia bellissima.... allora facciamo cosi!! ho una certa perspicacia a fiutare gli affari!...magari anticipo dei "pagherò"  Ti do una piccolissima somma subito! e il resto....piano piano......non te lo do più! (muoio)

Ludo

Eccoloooooo.....arrivaaaaaaaaaaaaaaa. lo0 sentoooooooooooooo....il BAN!


M'annate a cacccccaaaaaaaaaaaaareeeeeeeeeeeeeeee! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

magomerlino

Citazione da: Ludo - 04 Luglio 2012, 20:41:49 PM
Eccoloooooo.....arrivaaaaaaaaaaaaaaa. lo0 sentoooooooooooooo....il BAN!


M'annate a cacccccaaaaaaaaaaaaareeeeeeeeeeeeeeee! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Scusa Ludo ma se parli sotto metafora non ti capisco!....cosa volevi dire .....esattamente!!  (nonso)      (muoio)

Ludo

Citazione da: magomerlino - 05 Luglio 2012, 12:21:21 PM
Citazione da: Ludo - 04 Luglio 2012, 20:41:49 PM
Eccoloooooo.....arrivaaaaaaaaaaaaaaa. lo0 sentoooooooooooooo....il BAN!


M'annate a cacccccaaaaaaaaaaaaareeeeeeeeeeeeeeee! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Scusa Ludo ma se parli sotto metafora non ti capisco!....cosa volevi dire .....esattamente!!  (nonso)      (muoio)
ù

te magnassero li cani invosibboli! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

magomerlino

Citazione da: Ludo - 05 Luglio 2012, 12:26:12 PM
Citazione da: magomerlino - 05 Luglio 2012, 12:21:21 PM
Citazione da: Ludo - 04 Luglio 2012, 20:41:49 PM
Eccoloooooo.....arrivaaaaaaaaaaaaaaa. lo0 sentoooooooooooooo....il BAN!


M'annate a cacccccaaaaaaaaaaaaareeeeeeeeeeeeeeee! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Scusa Ludo ma se parli sotto metafora non ti capisco!....cosa volevi dire .....esattamente!!  (nonso)      (muoio)
ù

te magnassero li cani invosibboli! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

ah ecco!  questo si che è parlare chiaro!! (abbraccio)

fine OT!

InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

tiotio

Citazione da: InvisibleMan - 06 Luglio 2012, 09:33:42 AM
mago guarda com'è messa questa di carrozzeria...
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=217160591
(felice)

se fosse capitata in un altro momento me la sarei portata a casa... ma proprio non posso... ma se qualcuno la vuole la vado a prendere e la tengo in custodia!!

(felice)

InvisibleMan

Citazione da: tiotio - 06 Luglio 2012, 09:50:08 AM
Citazione da: InvisibleMan - 06 Luglio 2012, 09:33:42 AM
mago guarda com'è messa questa di carrozzeria...
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=217160591
(felice)

se fosse capitata in un altro momento me la sarei portata a casa... ma proprio non posso... ma se qualcuno la vuole la vado a prendere e la tengo in custodia!!

(felice)

tio secondo me questa a 1.000 si porta a casa...e mago dovrebbe farci un pensierino
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

tiotio

Citazione da: InvisibleMan - 06 Luglio 2012, 09:59:14 AM
Citazione da: tiotio - 06 Luglio 2012, 09:50:08 AM
Citazione da: InvisibleMan - 06 Luglio 2012, 09:33:42 AM
mago guarda com'è messa questa di carrozzeria...
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=217160591
(felice)

se fosse capitata in un altro momento me la sarei portata a casa... ma proprio non posso... ma se qualcuno la vuole la vado a prendere e la tengo in custodia!!

(felice)

tio secondo me questa a 1.000 si porta a casa...e mago dovrebbe farci un pensierino

il problema è che se la porto a casa io, poi a roma non c'arriva più...  (nonso)

comunque quella carrozzeria montata su un modello del 76 non mi quadra molto...

InvisibleMan

in effetti...però a me sembra valida...a prima vista non sembra abbia della ruggine passante sulla carrozzeria esterna..
bisognerebbe guardare bene i fondi e poi metterla su un ponte controllare braccetti, semiassi e caxxi vari..


Sergiopedia illuminaciiiiiiiiiiiii  ;D
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

tiotio


InvisibleMan

e perchè stamo OTTI' ?
stamo a parlà per il Mago, mica per noi...  (muoio)

anzi se ce fa la cortesia de entrà ce fa 'nfavore  ;D
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.