Vendo a malincuore la mitica turbinosa

Aperto da fabri2cv, 07 Luglio 2012, 20:14:10 PM

« precedente - successivo »

fabri2cv

Trattasi di bicilindrica Citroen 2CV del' 87 modello 405cc
Motore nuovo (cilindri, pistoni e fasce, cuscinetti e guarnizioni di banco sostituiti, le teste sono state rettificate con sostituzione di valvole e guida valvole, reniflard nuovo, pompa olio nuova, frizione nuova e carburatore revisionato) il motore avrà fatto neanche 2000 km e non trafila una goccia d'olio.
In origine era di colore rosso, adesso ha il motivo Charleston con toni in blu. La capote ha un paio d'anni.
Freni anteriori revisionati, gli interni sono stati tutti rifatti, i fondi sono buoni e gli ammortizzatori sono nuovi.
Il telaio è in buone condizioni. In generale la macchina è ottima, per renderla perfetta, come nuova,  andrebbe ridipinta la carrozzeria e sostituito il telaio.
Per altre informazioni scrivetemi.
Prezzo 4.500 neuri
( a qualcuno sembrerà troppo a qualcunaltro poco ma è quello che è costata a me e a meno non la vendo )
Una 2 cavalli non ti lascia mai a piedi
...sempre che non gli girino le balle!

fabri2cv

Vista la crisi e che crisi scendo a 4.000
Una 2 cavalli non ti lascia mai a piedi
...sempre che non gli girino le balle!

Roberto Threeyes

Metti qualche foto....potrebbe aiutare la vendita! (abbraccio)

Christine70

...Ciao scusa se mi permetto.....per renderla nuova hai riferito precedentemente che bisognerebbe riverniciarla e sostituire il telaio?  (stupid) (muro) (muro) (muro)

fabri2cv

Citazione da: Christine70 - 08 Novembre 2012, 21:05:09 PM
...Ciao scusa se mi permetto.....per renderla nuova hai riferito precedentemente che bisognerebbe riverniciarla e sostituire il telaio?  (stupid) (muro) (muro) (muro)

Intendevo dire che la carrozzeria e la verniciatura sono in buono stato ma RIPETO, per renderla NUOVA andrebbe riverniciata, il che significa che così com'è e già buona ma non ferfetta. Stesso discorso vale per il telaio, così com'è può andar avanti per altri vent'anni poichè come tutti i telai originali in circolazione è stato rinforzato nei punti critici e riverniciato ma per uno che vuole la perfezione, come spesso accade per un appassionato, andrebbe sostituito con uno nuovo non per necessità ma per avere una 2cv nuova. Gli interni (neri) sono stati totalmente rifatti come anche le strutture delle panchette, così come l'impianto elettrico, freni, motore, ammortizzatori, marmitta, serbatoio, tubazioni, impianto radio con amplificatore e casse tutto nuovo. Tutti sanno che una bicilindrica perfetta (motore, verniciatura, telaio ed interni nuovi) costa minimo 6000 - 8000 euro minimo.  A me tra acquisto e rimessa a nuovo delle varie parti è costata 5000 euro ma solo perchè i lavori li ho fatti da me. Ho ancora tutte le ricevute dei pezzi acquistati da Cassis e Franzose.


Il motore è praticamente nuovo, rifatto in tutti i dettagli.





Una 2 cavalli non ti lascia mai a piedi
...sempre che non gli girino le balle!