vai Ludo, continua a raccontare!!! i tuoi racconti sono sempre affascinanti, specialmente dopo averti conosciuto
Dai, Famo l'epilogo, perchè poi per parecchi anni a parte una ZX, più niente citroen

Ripresomi un po dalla botta, ed essendo,come sempre,senza soldi, urgeva trovare al minor costo un'auto.
Venni a sapere che, guardate il caso

, a Sciolze torinese,proprio il vicino di casa di Michel, il ricambista che troviamo spesso ai raduni, vendevano a 300.000 lire una 2 cv special, con motore andato, e non proprio ben messa di carrozzeria........
Vai di autostop, all'epoca, come ci racconta Aspes, e mi presento li, in quattro e quattr'otto, concludo, salto sulla 2cv, e parto verso casa,...........20 km,3 kg,d'olio, era proprio cotto,il motorello, proprio alla frutta.
Il progetto era ben delineato in testa,solo non sapevo se sarei stato in grado.
Mi ci misi d'impegno, tirai via il motore alla mia 2cv incidentata, sostitui il convogliatore e la ventola, facendo un mix tra le 2, ci misi 2 giorni, non avendo nozioni ed essendo alle prime-prime armi fu dura, con le 4 chiavi che avevo..... e sbagliai, dovetti smontarlo di nuovo, la frizione non staccava.........
Trasferii anche il cruscotto, quanto mi piaceva.....i sedili purtroppo no, quello di guida si ruppe con l'incidente, lo schienale non stava più su..la usai per quasi un'anno, finchè il motore non esalò l'ultimo respiro, una sonora grippata ne decretò la fine, e,errore madornale la mandai in rottamazione.