News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Mirande....sperduto borgo francese

Aperto da Ludo, 25 Luglio 2012, 22:40:29 PM

« precedente - successivo »

Ludo

...........Cominciava la vera grande sfida, forse la più grande della mia poco significante carriera da essere umano.

Da quel giorno in poi, volente o nolente avrei dovuto seguire regole che ancora oggi mi vanno strette, seguire correnti che non mi piacciono............ma l'essere umano si adatta, china la testa e arranca........

Storia banale e perennemente sempre uguale a se stessa, con pochi alti e molti bassi, in poche parole il passaggio da una giovinezza spensierata ed abusata ad una fase d'appiattimento, lenta ed inesorabile, fortuna che l'ho intrapresa con la Ludaccia ed i Ludini, ......pesa un po meno. ;)

The End.
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Antonio

Citazione da: Ludo - 25 Luglio 2012, 22:40:29 PM
Tornando indietro con la memoria, pur sforzandomi, il primo ricordo risale a 38 anni fa.................
Era un'anno che si abitava in italia, pur essendo mezzo.....anzi, 3/4 italiano, ero nato 4 anni prima a Nice, sur la promenade des englais, ed avevo vissuto i miei primi anni a Valonbarlas, sulle colline nizzarde.

Mi fa piacere sapere che non sono l'unico a cercare di recuperare i propri ricordi d'infanzia, per una una strana combinazione anch'io ho recuperarato un lontano ricordo di quando avevo 4 anni, anche se lontanissamamente meno avventurosi del tuo.


http://touch.dailymotion.com/video/xsg5c7_report-live-umberto-tozzi-live-festival-mirande-15-juillet-2012-extraits-live_music

Aspes

Citazione da: Antonio - 08 Agosto 2013, 21:42:07 PM

Mi fa piacere sapere che non sono l'unico a cercare di recuperare i propri ricordi d'infanzia,

Antonio ... proprio l'unico non direi .. ne trovi un bel po' qui in Amarcord di ricordi d'infanzia ... !!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Antonio

Citazione da: Aspes - 12 Agosto 2013, 11:28:36 AM

Antonio ... proprio l'unico non direi .. ne trovi un bel po' qui in Amarcord di ricordi d'infanzia ... !!

Grazie Aspes, ho gia' notato che in quella rubrica ci sono moltissimi racconti legati ai ricordi ed i tuoi sono tra i piu' belli, ma la mia osservazione era solo realativa a dei ricordi non legati alla 2CV anzi a dei ricordi quasi primordiali, almeno per noi come singole unita', in quanto su un 3D ho cercato di spingermi fino ai ricordi piu' vecchi che riuscivo a ricordare (sono arrivato ad una esperienza di quando avevo 4 anni).

Mi scuso con Ludo non volevo inquinare il suo bellissimo racconto/ricordo, specialmente dopo che ha trovato la sua bella conclusione.

Placebo - Too Many Friends

i got too many friends, too many peaple that i'il never meet and i'il never be there for because i'il never be there

Ludo

E di cosa dovresti scusarti?

Tranquillo, mi fa felice leggre le opinioni altrui ;) ;D (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

grande LUDO, quando scrivi sembri unaltra persona, incredibile..... :)
sdeghedè sdeghedè

Ludo

Citazione da: salbifulco - 29 Agosto 2013, 13:03:25 PM
grande LUDO, quando scrivi sembri unaltra persona, incredibile..... :)

(sorpreso)

O che tu me dici? (?)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Son giorni che ne parliamo....io e la Luda, sono anni che sogno di poterlo fare...........

a Natale, voglio davvero!

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Eeeeeeeeee si, son passati 10 anni, dal giorno del fatidico SI.....

Grazie Luda.....grazie di tutto ;D

La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
(ballo) (ola) (dance)
(bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta)
e questa sera: (sex) (sex) (sex) (sex) (sex) (sex)

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Shosanna

...scusami...e che ci fai ancora qui (?)

Vai da lei! ......(bacio) (dance)....  :)

Complimenti a tutti e due!

(felice)

Ludo

Citazione da: Shosanna - 21 Ottobre 2013, 21:57:45 PM
...scusami...e che ci fai ancora qui (?)

Vai da lei! ......(bacio) (dance)....  :)

Complimenti a tutti e due!

(felice)

Con 2 cuccioli per casa da lavare, imbrandare, controllare la cartella per domani............

sto qui! ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Roberto Threeyes

mi sa che stanotte in trombeause ci scappa il terzo cucciolo!!! (muoio)

Shosanna


Paolon


... ma non dovevamo andarci in vacanza il prossimo anno
........ e poi al MARE a Bormes las Mimosas??   (sorpreso) (nonso)



FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Ludo

Non è stato un anno buono, anzi........ancor peggio è stato il periodo natalizio, l'incomprensione, la testardaggine, condita da vecchi rancori, ...........

L'ho passato qui, da solo, solo sul forum e solo a casa, con la consapevolezza che giornate davvero brutte erano in arrivo (stupid)
Chi è stato qui in quei giorni ha ben visto un Ludo che si spegneva pian piano.

Ancora una volta è l'essere femminile al centro delle mie travagliate e strambalate storie, in questo caso L'ESSERE femminile, quello per eccellenza........ ;D la Luda.


Non imparerò mai, (stupid) arrivato ai 45 se ancora non hai imparato la vedo dura...questo mi ha detto, questo è stato il segno di pace ;D

Torno a casa, con tanti buoni propositi, che tanto, so, immancabilmente non metterò in atto ;D ma la Luda è LA Luda, l'ho sempre saputo ;D


La stupidità divora facce e nomi senza storia

drillo65

Cazzarola se ti capisco,le feste natalizie sono una condanna,

sopra tutto per i rapporti con le Lude e le Drille ......  ;) 

dai che son quasi passate ed il nuovo anno sarà meraviglioso  (abbraccio)

"L' Anno Che Verrà" - ( Lucio Dalla )

God save the TWIN

Ludo

Citazione da: drillo65 - 31 Dicembre 2013, 14:37:56 PM
Cazzarola se ti capisco,le feste natalizie sono una condanna,

sopra tutto per i rapporti con le Lude e le Drille ......  ;) 

dai che son quasi passate ed il nuovo anno sarà meraviglioso  (abbraccio)

"L' Anno Che Verrà" - ( Lucio Dalla )



;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Lu

Citazione da: Ludo - 31 Dicembre 2013, 14:17:05 PM
Non imparerò mai, (stupid) arrivato ai 45 se ancora non hai imparato la vedo dura...

Si, ok... ma almeno te l'ha spiegato che "errore" hai fatto?
Perchè sulle seghe mentali femminili che non vengono minimanente prese in considerazione dai maschi è piena la letteratura (e le aule giudiziarie divorziste)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

claudyane6

Citazione da: Lu - 31 Dicembre 2013, 15:09:23 PM

Si, ok... ma almeno te l'ha spiegato che "errore" hai fatto?


ludo, non te lo dirà mai!!!!!! lo devi capire da solo  (nonso) e sarà dura........

io spero di sbagliarmi però

drillo65

Lo dicono,lo dicono, solo che dicono fiaschi e sei tu che devi capire fischi.  (stupid)
God save the TWIN

Ludo

A me basta sia passata................. ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Citazione da: Lu - 31 Dicembre 2013, 15:09:23 PM
Citazione da: Ludo - 31 Dicembre 2013, 14:17:05 PM
Non imparerò mai, (stupid) arrivato ai 45 se ancora non hai imparato la vedo dura...

Si, ok... ma almeno te l'ha spiegato che "errore" hai fatto?
Perchè sulle seghe mentali femminili che non vengono minimanente prese in considerazione dai maschi è piena la letteratura (e le aule giudiziarie divorziste)



secondo te? ;D

Ci conosciamo,Luca, io mi conosco e credo di non sbagliare parlando al plurale..ci rivoltano come i calzini, è nella loro natura farlo e nella nostra lasciarglielo fare ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Mi è sembrato un po di tornare indietro nel tempo,oggi,  una strana atmosfera...........

insomma, dal "lato" italiano c'eravamo tutti ;D

Loro, i re incontrastati, ...2 fratelli, 25 anni uno, 13 giorni l'altro ;D

La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Citazione da: Ludo - 05 Gennaio 2014, 20:53:13 PM
Mi è sembrato un po di tornare indietro nel tempo,oggi,  una strana atmosfera...........

insomma, dal "lato" italiano c'eravamo tutti ;D

Loro, i re incontrastati, ...2 fratelli, 25 anni uno, 13 giorni l'altro ;D



Ma che teeeeeeeeeeeeeeenero il piccolinoooooooooo!!!!!!!!!  (mamma)

Bella foto, grazie Ludo!  (su) (birra)

Bon soir!  (felice)

Lunga vita e prosperità (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ritchie

e che tenero il fratello più grande  (abbraccio)

Paolon

            


                           (sorpreso) (nonso) (muoio) (stupid) (muro)


FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia