DA SALA BIELLESE A CALIZZANOPOLI, VIA SAN MAURO TÃœRINESE...

Aperto da The Dude, 02 Agosto 2012, 22:30:32 PM

« precedente - successivo »

The Dude

Un'altra possibilità è che Clo', con una delle sue creature, abbia superato la barriera della luce e del tempo...
E quel cruscotto resta l'unica, muta e perenne testimonianza dell'impresa segreta...



... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

The Dude

Nudo e crudo.
Il lavoro, le forme, la prospettiva...

Poesia.




... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

marco di ceriale

claude .......eri preoccupato delle foto ........memoria esaurita ...........eccoti accontentato .....

se si possono fare  delle votazioni sul ludo calendario ......io voto per il macho con la cagnetta ovvero luglio ....ne vorrei una gigante da esporre in bottega ..........grasssie dude .

Yoghi

Dude, a quando il libro di questa Dud-odissea? Complimenti per il racconto ricco di espressioni local e quantaltro.... (appl)
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?

Yoghi

Cmq mancano sempre le foto di Calizzanopoli....e della BREVE visita a Loanopoli.... (muoio) (muoio) (muoio)
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?

Yoghi

...con dovute note sulla mitica "solidarieta duecavallistica" di cui spero farai ampie spiegazioni (muoio) (muoio) (muoio)
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?

Ludo

Ma il Dudolo ciuccia osei s'è fatto un cannone soporifero che è sparito? (?)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Yoghi

Per me il cannone se lo e' girato contro e poi ha acceso la miccia... (muoio)
Anche io gli ho sparato qualche mp ma niente, nemmeno mi ha risposto ad un sms...dobbiamo pensare male?
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?

Yoghi

Ludo.net sarebbe da prendere in considerazione la pubblicazione del tuo culendario 2013, lo intitolerei ..alla faccia dei Maia.. e tutte le tue foto con quel fisicaccio da ciucciabecks che ti ritrovi ;)
Mettiamola giu come associazione no profit intitolata a "Ludo non ha piu Becks in frigo" si spopolaaaaaaaaaaaa (muoio)
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?

Ludo

Citazione da: Yoghi - 07 Agosto 2012, 10:11:40 AM
Per me il cannone se lo e' girato contro e poi ha acceso la miccia... (muoio)
Anche io gli ho sparato qualche mp ma niente, nemmeno mi ha risposto ad un sms...dobbiamo pensare male?

Ha rotto il pc.
La stupidità divora facce e nomi senza storia

The Dude

Citazione da: Ludo - 07 Agosto 2012, 12:12:55 PM
Ha rotto il pc.

Grazie di aver avvisato, Clo'! (su)

Yoghi, magari la causa dell'assenza fosse dovuto ad un sano sbandamento dei sensi... (muoio) (muoio) (muoio)

Anche se per essere precisi, non l'ho rotto, è un bstrdo ribelle... (muro)
Ma lo sistemo io, gli faccio passare le fantasie che ha... (muoio) (muoio) (muoio)

A presto!

(felice)
... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Yoghi

Dai testa, investi un pugno di euri e cattatelo nuovo, anche se non e' un mac ti vogliamo bene lo stesso.... (muoio)
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?

Ludo

Nell'esasperante attesa che il DUDOLO finisca il racconto, ecco 2 foto rubate l'altra sera, in occasione della visita con annessa grigliatina e viaggio della speranza in quel di San Mauro del dudolo e dello YOGurt ;D



(stupid) dio quant'è bruttoooooooooooooooooooooooooo

Invece , questa faccia da trita maroni la conoscete (muoio)



La stupidità divora facce e nomi senza storia

Roberto Threeyes


salbifulco

organizza una serata per meta settembre ci siamo io e la salbie  (felice)
sdeghedè sdeghedè

Ludo

Citazione da: salbifulco - 24 Agosto 2012, 19:59:30 PM
organizza una serata per meta settembre ci siamo io e la salbie  (felice)


Domani sono da loro a Loano con la family,    ne parlo ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Yoghi

Grazie dei complimenti....non continuate a dare il mio numero di telefono alle donne altrimenti la mia signora s'arrabbia.... (muoio) (muoio)
Posso dire a mia discolpa che quello non è il mio lato migliore..... (muoio) (muoio)
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?

The Dude

Citazione da: Yoghi - 02 Settembre 2012, 19:45:06 PM
Posso dire a mia discolpa che quello non è il mio lato migliore..... (muoio) (muoio)


In effetti, di nuca dai il tuo meglio! (muoio) (muoio) (muoio)
... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Yoghi

Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?

The Dude

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Yoghi

Succederà che ci troviamo al mare, a fare il bagno, magari dove tocchi poco.....e tu non sai nuotare... ;D ;D ;D
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?

Ludo

Citazione da: Yoghi - 04 Settembre 2012, 14:11:43 PM
Succederà che ci troviamo al mare, a fare il bagno, magari dove tocchi poco.....e tu non sai nuotare... ;D ;D ;D

Ma non ha preso la residenza li? (muoio) (muoio) (muoio)

,.........dovevo aiutarlo con il trasloco (sorpreso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Yoghi

Come ti avevo detto, doveva tornare a casa per il pranzo di Natale con i suoi, invece il gatto non stava bene e ha dovuto assentarsi per qualche giorno...ma penso che presto torni, magari seguito da te col furgone carico delle sue cianfrusaglie... (muoio) (muoio)
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

The Dude

Citazione da: Yoghi - 04 Settembre 2012, 14:17:13 PM
...ma penso che presto torni, magari seguito da te col furgone carico delle sue cianfrusaglie... (muoio) (muoio)


Simpatici, quel trabicolo blu non basta! (nonso)
Per la mia roba ci vogliono almeno 3 container! (muro)
Organizzatevi, c.azzo!
... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Ludo

Citazione da: The Dude - 04 Settembre 2012, 14:56:45 PM
Citazione da: Yoghi - 04 Settembre 2012, 14:17:13 PM
...ma penso che presto torni, magari seguito da te col furgone carico delle sue cianfrusaglie... (muoio) (muoio)


Simpatici, quel trabicolo blu non basta! (nonso)
Per la mia roba ci vogliono almeno 3 container! (muro)
Organizzatevi, c.azzo!


(angel) (bevuta) (lingua) (lingua) (lingua) (lingua)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

...ehm, scusate, se posso intervenire avrei una domandina da fare all'egregio "smilzo"....


il titolo del 3D è DA SALA BIELLESE che ora chiameremo località A A CALLIZZANOPOLI che semplificheremo come località C, VIA SAN MAURO TÜRINESE... che conosciamo tutti ma che abbreviamo in antro B

la domanda che sporge spontanea è:

sei partito da A (vedi foto del merenderos), ti sei fermato in B (vedi foto calendario eroticus).... ma quando arrivi in C  (?)


(muoio) (felice)



N.B. a scanso di equivoci son osolo battute senza nessun significato se non quello di interrompere il vostro sgnasciante racconto, neh (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Yoghi

Caro Watson, lo smilzo è uno che ci va piano, lui beve una Becks nel tempo che Ludo si dilapida un patrimonio nel bere Becks, tempo che lo smilzo mangia un piatto con 80gr di spaghetti, un comune mortale è gia al caffe.... quindi facendo le dovute proporzioni dovremmo vivere due volte per leggere la fine del racconto e quindi l'agoniato arrivo e relativo soggiorno a Calizzanopoli. (felice)
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?

Ludo

Citazione da: Yoghi - 05 Settembre 2012, 21:01:25 PM
Caro Watson, lo smilzo è uno che ci va piano, lui beve una Becks nel tempo che Ludo si dilapida un patrimonio nel bere Becks, tempo che lo smilzo mangia un piatto con 80gr di spaghetti, un comune mortale è gia al caffe.... quindi facendo le dovute proporzioni dovremmo vivere due volte per leggere la fine del racconto e quindi l'agoniato arrivo e relativo soggiorno a Calizzanopoli. (felice)


(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Son diversi i ritmi......diverso il modo di godersi la vita...

Lui a differenza del sottoscritto vivrà fino a 100 anni, io brucio le tappe,....mi auto distruggo consapevole di farlo, ogni giorno per me è troppo lungo, alle 11 son già stufo, voglio andare oltre...

Diversi approcci, giusti o sbagliati che siano....... ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Yoghi

Ok, ma lui vive già come uno di 100 anni, magari si prende sti tempi bibblici proprio per il lavoro e gli impegni stressanti che ha... (muoio) (muoio) (muoio)
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?