DA SALA BIELLESE A CALIZZANOPOLI, VIA SAN MAURO TÃœRINESE...

Aperto da The Dude, 02 Agosto 2012, 22:30:32 PM

« precedente - successivo »

The Dude

Al raduno di Sala Biellese sono arrivato con un omino a modo e una bella figliula e alla fine mi sono ritrovato in compagnia di un gruppo di esauriti da manuale... (muro)

Giusto due esempi: uno era il famoso animale mitologico mezzo Ludo e mezzo camper e un altro l'abominevole Yoghi di Löa...

In più il Sabato sera, appena tirata fuori la griglia, è scoppiato un temporale i.cazzato come una bestia e un sacco di tende si sono allagate.
Noi siamo finiti sotto il telone dell'immancabile veicolo speciale ad uso ricreativo di Clo'... (muoio) (muoio) (muoio)

Questi sensibili compagni di sventura hanno comprato solo carne di maiale, che il sottoscritto non mangia... (sorpreso)
Quindi ho fatto il fuochista e il preparatore atletico di suiname vario e loro si sono ingozzati.
Io, sfottuto dai commensali (pure?! (??) ), mi sono avventato su una delle mie razioni K... (mang)

P.S.: il fuoco stentava a "partire", così, conoscendo i miei polli e quello che potrebbero nascondere tra le piume, ho detto a Clo': "Senti, ma una bella botta di compressore?"...

L'imbeccata ha rinvigorito il pollo, gli si è illuminato l'occhio buono ed ecco il risultato:





... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

The Dude

Da notare la mancanza di carne sul polpaccio sinistro del nostro Maniscalco... (sorpreso)

Tale sacra reliquia, lasciata dal proprietario, grazie all'agilità del bradipo zoppo che lo contraddistingue, sul portabatteria dell'Ami 6 di Salbifulco, verrà tumulata in un posto segreto nella, così santificata, vettura.

(muoio) (muoio) (muoio)

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Ludo

Sacco di pulci trifolate in salmi......allora le hai le foto!!!! (sorpreso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

The Dude

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

The Dude

A seguito di quelle ore e delle successive, nonchè di quelle notturne, accennate già in altra sede, in cui si è trascorsa la notte nel LudoHome, in pieno stile savana africana a causa di rumori e versi vari, lo Yoghi ligure non ha smesso un attimo di martellarmi perchè andassi a trovarlo prima del Raduno di Calizzano.

Tra lo sfiancamento da afa brianzola e le pressioni insistenti dello YoghOurt, ho deciso di assecondare la richiesta ed ho approfittato per passare prima a trovare lo Maniscalco nelle sue lande di cioccolato al gianduia... (muoio) (muoio) (muoio)





Rosebud mi ha accompagnato. (guid)
Ma di fronte a casa di Clo' è un pò dubbiosa... Sembra dire "Ma dove mi hai trascinato?! San Mauro Türinese? Mah..."...






Qui potete vedere il LudONE ed il LudINO.

Come si può notare Clo' è nel pieno delle sue capacità intellettive... (muoio) (muoio) (muoio)

Da questa parte del tavolo, ci godiamo il terrazzo della LudoMaison e le birrette fresche, il buon Michel ed io. (birra)

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

The Dude

E vai con la LudoFamily al completo! (su)
C'è pure quella santa donna della Luda...

Clo', nonostante il cervelletto ancora impastato, espone delle sue nuove teorie sull'Economia internazionale e sul Nuovo Ordine mondiale... (muoio) (muoio) (muoio)


... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

The Dude

Il LudoCat osserva curioso 'sti umani sbarellati... (muoio) (muoio) (muoio)




Gattina simpatica ed molto affettuosa.

Benchè non deve aver vita facile con i due Ludini... (stupid)
... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Watson

Citazione da: The Dude - 02 Agosto 2012, 23:45:26 PM
Il LudoCat osserva curioso 'sti umani sbarellati... (muoio) (muoio) (muoio)

Gattina simpatica ed molto affettuosa.

Benchè non deve aver vita facile con i due Ludini... (stupid)


ed la ludaCan, l'hai vista.... o annusandoti è corsa a nascondesi giù in cantina  (muoio) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

The Dude

Citazione da: Watson - 03 Agosto 2012, 14:32:34 PM
ed la ludaCan, l'hai vista.... o annusandoti è corsa a nascondesi giù in cantina  (muoio) (muoio)

Tutt'altro! Mi adora, come tutti gli animali... (muoio) (muoio) (muoio)
... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

The Dude

Guardando on-line il lavoro di Clo', sembra abbia a disposizione un bello spazio, invece colpisce il fatto che l'area in cui può lavorare è poco adatta a smontare e sistemare delle auto, ma questo non fà che aumentare il rispetto per ciò che realizza... (su)

Non è un box, ma nemmeno un bel capannoncino, dove ci si può muovere agevolmente, senza lasciare brandelli di carne in giro... (muoio) (muoio) (muoio)

Ecco la rampa, stranamente "vuota":




Di tutte le meraviglie che si possono trovare, il progetto "monoruota" sembra il più interessante!  (muoio) (muoio) (muoio)

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

The Dude

Ed ecco lo Maniscalco con le mani sull'Ami 6 di Salbifulco, esattamente sotto il terrazzino, tra la rampa e la LudoCaverna.

Diceva che non era riuscito a capire se era maschio o femmina e quindi l'operazione di accertamento, per procedere con il Ludorestauro, si rendeva necessaria... (sorpreso)




D'altra parte si sa: la sua dedizione alle bicilindriche è maniacale... (muoio) (muoio) (muoio)

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Ludo

Citazione da: The Dude - 03 Agosto 2012, 16:05:47 PM
Ed ecco lo Maniscalco con le mani sull'Ami 6 di Salbifulco, esattamente sotto il terrazzino, tra la rampa e la LudoCaverna.

Diceva che non era riuscito a capire se era maschio o femmina e quindi l'operazione di accertamento, per procedere con il Ludorestauro, si rendeva necessaria... (sorpreso)




D'altra parte si sa: la sua dedizione alle bicilindriche è maniacale... (muoio) (muoio) (muoio)



(?)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

The Dude

Citazione da: Ludo - 03 Agosto 2012, 16:08:16 PM
(?)


Non dirmi che non ti sei bagnato il becco con qualche Beck's...
Se è così, non mi stai dietro e allora faccio a meno di postare! ;D
... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Ludo

Non ho capito sta cosa di maschio e fimmina...........e sto calndo una becksss da 3/4 ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Citazione da: The Dude - 03 Agosto 2012, 14:41:56 PM

Tutt'altro! Mi adora, come tutti gli animali... (muoio) (muoio) (muoio)


.... già i cani sentono dall'odore se sei uno di loro, già i cani belle bestie i cani....


Bel servizio dude, bello veramente.
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

The Dude

Citazione da: Ludo - 03 Agosto 2012, 16:12:24 PM
Non ho capito sta cosa di maschio e fimmina...........e sto calndo una becksss da 3/4 ;D

Evidentemente non basta!
Non mi sembra il caso tu resti sotto la soglia minima che ti ha consigliato il dottore... (muoio) (muoio) (muoio)
... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Ludo

Citazione da: The Dude - 03 Agosto 2012, 16:15:12 PM
Citazione da: Ludo - 03 Agosto 2012, 16:12:24 PM
Non ho capito sta cosa di maschio e fimmina...........e sto calndo una becksss da 3/4 ;D

Evidentemente non basta!
Non mi sembra il caso tu resti sotto la soglia minima che ti ha consigliato il dottore... (muoio) (muoio) (muoio)


Senti,....avanzo di mangime per tartarughe gay convertite all'islam...........me la spieghi sta cosa? ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

The Dude

 (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

Devi bere il giusto quantitativo di Beck's per rimanere lucido ed operativo!

Se il tasso nel tuo sangue scende, non mi cogli le battute e non maniscalchi a dovere... (muoio) (muoio) (muoio)

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

The Dude

I tesori nel LudoAtelier sono custoditi in maniera maniacale, nell'area apposita, una zona asettica ed estremamente ordinata, insomma una sorta di camera iperbarica... (muoio) (muoio) (muoio)

Il Reparto Lunga Degenza:



... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Roberto Threeyes

Citazione da: The Dude - 03 Agosto 2012, 17:40:12 PM
I tesori nel LudoAtelier sono custoditi in maniera maniacale, nell'area apposita, una zona asettica ed estremamente ordinata, insomma una sorta di camera iperbarica... (muoio) (muoio) (muoio)

Il Reparto Lunga Degenza
:





Speriamo non sia troppo lunga questa (In)DEGENZA!!!! (muoio) (muoio) (muoio)

The Dude

Ed ora, per permettere alle migliaia di dolci fanciulle presenti nel forum e nel mondo duecavallistico ( (??) ), alcuni scatti del tanto atteso Calendario del Meccanico.
Sappiamo quanto sia ormai incontenibile la trepidante attesa...

Ebbene, siore e siori, messiè, dam ( (nonso) )...

A voi: quest'anno il protagonista è il Maniscalco di S. Mauro Türinese, modello e birraiolo professionista... (appl)


GIUGNO:




LUGLIO:




AGOSTO:





Notate, prego, come si armonizza con la natura, con gli strumenti tipici del lavoro che finge di svolgere e con l'atmosfera "vintage" creata dall'auto e dall'Atelier di fortuna, ricostruito per l'occasione.

La prestanza fisica, messa in luce dal nostro addetto agli effetti speciali, Trombaldi, non ha bisogno di commenti... (sorpreso)

(muoio) (muoio) (muoio)

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Roberto Threeyes


Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

The Dude

Al LudoAtelier vige una regola ferrea e fondamentale: l'ordine prima di tutto!

Come da rigorosa usanza/obbligo in questo magnifico laboratorio alchemico meccanico-carrozzistico, sono stato costretto a togliermi le scarpe.
In realtà è stato un vero piacere, quasi un'azione spontanea...
Dettata dall'alone mistico e sensuale...

Si respira l'aria di certe abitazioni minimaliste del lontano e magnifico impero del Sol Levante... (muoio) (muoio) (muoio)




... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

The Dude

L'incontrastato Signore che crea e distrugge, qui, nella sua Officina Aurea, lavora alacremente ed incessantemente.
Per la sola gloria che viene da lavori nobili come il suo... (sorpreso)

Nella magniloquenza della sua spelonca, Egli appare ai miei occhi di mortale sciuscianebia con la medesima magnificenza di Vulcano nella sua Fucina...




... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

The Dude

Nell'antro del Ludotauro si trovano oggetti strani, di ogni tipo.
Spesso diventano pezzi di auto su cui ci si finisce per appoggiare le terga, prima o poi...

Oggetti che presentano anche chiari ed inequivocabili segni di interventi paranormali!
Robe per Indagatori dell'Incubo... (sorpreso)





The Twilight Zone... (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)
... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...