News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


gomme

Aperto da corri, 29 Agosto 2006, 19:41:46 PM

« precedente - successivo »

corri

ciao sono greta, abito a dublino, cerco urgentemente una gomma per la 2cv special.
c 'e qualcuno che mi puo dare qualche dritta su dove la posso trovare, anche in italia o in francia, al massimo da farmi spedire?

grazie ciao a tutti

Antodeuche89

DUBLINO!!?? che 2cv hai??? guida a sinistra o destra??????? 

dai dai che alla fine qualcuno che può aiutarti sbuca sempre!!! ciao e ben'arrivata!! ;D
Non avete nessuna prova

corri

grazie ! dublino , si guida a sinistra e probabilmente hanno il vizio di tagliare le gomme!

2 cv special !

speriamo bene...







Antodeuche89

...scusami...intendevo se la tua 2cv ha la guida adestra o sinistra!!!  ciao!!!!!
Non avete nessuna prova

bubbo

Ciao e benvenuta.
Vai sul sito http://www.eiretyres.com/
Questo e' il sito Irlandese della DELTIGOM  che e' una azienda tedesca che commercia gomme via internet in tutta europa. Credo che siano disponibili per la 2cv solo le gomme misura 135.
io ho acquistato sul corrispondente sito italiano e mi sono trovato bene. GOMMADIRETTO.COM
Ciao

LAVVOCATO

Citazione da: bubbo - 29 Agosto 2006, 23:02:19 PM
Ciao e benvenuta.
Vai sul sito http://www.eiretyres.com/
Questo e' il sito Irlandese della DELTIGOM  che e' una azienda tedesca che commercia gomme via internet in tutta europa. Credo che siano disponibili per la 2cv solo le gomme misura 135.
io ho acquistato sul corrispondente sito italiano e mi sono trovato bene. GOMMADIRETTO.COM
Ciao
Ciao, io ho risolto con le gomme 135/80/r15 della fireston, usando le gomme previste come ruotino di scorta della fiat stilo, o bmw serie 5, alfa 147...se sei fortunata puoi trovarle in qualche autodemolitore e solitamente sono nuove di zecca e mai usate
LAVVOCATOVIT, Vittorio Costanzo,Catania,Sicilia,Italia (police)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

leon82

Innanzitutto benvenuta Greta  (birra)

...ciao Vittorio...ho 2 domande per te sul ruotino...
1. i ruotini non sono solitamente omologati fino ad 80km/h?
2. quanti km dura un ruotino rispetto ad una gomma normale? ti chiedo questo perchè il ruotino serve solo per emergenza e quindi deve percorrere solo pochi km in attesa della riparazione

ciao  (ciao)  ciao
Leonardo da Bientina su Gigiona (ciao)

LAVVOCATO

Citazione da: leon82 - 06 Settembre 2006, 21:13:30 PM
Innanzitutto benvenuta Greta  (birra)

...ciao Vittorio...ho 2 domande per te sul ruotino...
1. i ruotini non sono solitamente omologati fino ad 80km/h?
2. quanti km dura un ruotino rispetto ad una gomma normale? ti chiedo questo perchè il ruotino serve solo per emergenza e quindi deve percorrere solo pochi km in attesa della riparazione

ciao  (ciao)  ciao
ciao, ho preso in considerazione il problema congiuntamente al gommista di fiducia che mi ha precisato che i ruotini in base ai codici di registrazione sono perfettamente uguali alle esigenze delle nostre bicilindriche tranne i ruotini da 125 e da 115 che risultano gli unici omologati per bassi carichi e basse velocità...questo è quanto detto a mio avviso da un tecnico affidabile...magari per togliere il dubbio puoi provare ad informarti presso rivenditori autorizzati con i manuali tecnici per decifrare le caratteristiche delle gomme in questione in base ai codici riportati...ciao a presto.
LAVVOCATO, Vittorio Costanzo (police)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

mario55

Pneumatici, l'annoso problema, che a pere mio si può suddividere tra chi utilizza l'auto per poche migliaia di km l'anno (max 8/10000), e chi invece ne fa un utilizzo intensivo.

Nel primo caso consiglierei   (spett) le Michelin, visto che con questi utilizzi almeno 4/5 anni uno li fa (circa 50000 Km)

Nell'altro caso, allora bisogna esplorare tutte le varie soluzioni, ma probabilmente la migliore, come rapporto qualità prezzo, sono le Toyo, con relativa modifica (NON SOSTISTUZIONE) del libretto di circolazione.
(ciao) Mario
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

vuboss

Io ho 4 toyo 135, per adesso mi trove bene,  (guid)
l'unico neo è che mi hanno cambiato il libretto,
ma a me non interessava perchè era già stato cambiato.

ciao

patatacotta

Non so dove scrivere scrivo qui:
Oggi ho preso la cv per andare giù a turin ed ho fatto una scoperta inquietante AVEVO UNA RUOTA CON DUE BULLONI QUASI COMPLETAMENTE SVITATI
Azz ma come può essere si svitano così da sole oppure hanno tentato di ciularmele che diamine può essere successo  (?)
Adesso mi chiedevo se è mai capitato a qlcno di voi
Io son sicuro di averle sempre avvitate bene  (nonso) cmq adesso rimetto le borchie almeno se vogliono ciularmele fanno un po di rumore
(felice) Ciao a tutti pataciulo

vuboss

ciso i ciulatori in giro a Marlen gli hanno rubato lo specchietto  >:( bast....

roxie

Citazione da: vuboss - 17 Maggio 2007, 10:49:47 AM
ciso i ciulatori in giro a Marlen gli hanno rubato lo specchietto  >:( bast....

ma porc**** @@@@§§§§§§GRRRRRR@@@@@@@@@@@  (clava) (clava) (clava)
spero per loro un utilizzo dell'oggetto diverso da quello per il quale è stato progettato!!!  (salut)  :-X
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

su.piu

Speriamo che vengano sbranati da un branco di allodole  >:(

GattoKea

Citazione da: roxie - 17 Maggio 2007, 11:06:58 AM
Citazione da: vuboss - 17 Maggio 2007, 10:49:47 AM
ciso i ciulatori in giro a Marlen gli hanno rubato lo specchietto  >:( bast....

ma porc**** @@@@§§§§§§GRRRRRR@@@@@@@@@@@  (clava) (clava) (clava)
spero per loro un utilizzo dell'oggetto diverso da quello per il quale è stato progettato!!!  (salut)  :-X


Sai come si usa nel mondo arabo, occhio per occhio, dente per dente....


Un gruppo di ladroni viene portato di fronte al giudice.
Dimmi, brutto delinquente, cosa hai rubato?
"Una ciliegia"
Che gli venga infilata nel *ulo una ciliegia!
Avanti un altro...
Dimmi, brutto delinquente, cosa hai rubato?
"Una banana"
Che gli venga infilata nel *ulo una banana!
"No, che male!!! nooooo!!!
Avanti un altro...
Dimmi, brutto delinquente, cosa hai rubato?
"Una mela"
Che gli venga infilata nel *ulo una mela!
"Ahhhh che male pazzesco... nooooo!!"
Avanti un altro...
Dimmi, brutto delinquente, cosa hai rubato?
"un melone"
Che gli venga infilato nel *ulo un melone!
"ahahaha  (muoio) (muoio) (muoio)"

.... Scusa, ma perchè ridi, brutto ladrone  (stupid), non ti fa male?
"ahahahaha  (muoio) (muoio) (muoio) questo è niente!  Pensa ad Abdul che ha rubato un'anguria  (muoio) (muoio)!!!"




(felice)

(gattokea)

scanner79

si penso che o ti stavano fregando un cerchione oppure uno scherzo di cattivo gusto .... dubito che non siano stati avvitati bene!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

patatacotta



Antodeuche89

Non avete nessuna prova

viveladeuche

Ma sono impazziti?  :o

Antodeuche89

Citazione da: viveladeuche - 26 Maggio 2007, 14:03:06 PM
Ma sono impazziti?  :o
non ti preoccupare sono solo dei poveri stronzi.... ;)
Non avete nessuna prova

orangetenere

Citazione da: anto4ever2cv - 26 Maggio 2007, 14:07:50 PM
Citazione da: viveladeuche - 26 Maggio 2007, 14:03:06 PM
Ma sono impazziti?  :o
non ti preoccupare sono solo dei poveri stronzi.... ;)
Gente che vuole specularci su.  >:(

Rik

io ho fatto ricoprire alcune 125, peccato che ho poche carcasse ben messe, le 135 non sono omologate. Mi sono costate 35 euro cad.
Tutto normale?
Rik

orangetenere

Ho guardato bene il libretto di circolazione della mia Dyane. E' quello vecchio con la copertina verde e del tipo a libretto. I dati dell'auto sono scritti tutti a mano validati con dei timbri. Non ho trovato alcun riferimento al tipo di gomme usate o da usare, quindi deduco che volendo potrò usare anche le 135/15 senza problemi o NO ?

Antodeuche89

Citazione da: orangetenere - 31 Maggio 2007, 13:36:39 PM
Ho guardato bene il libretto di circolazione della mia Dyane. E' quello vecchio con la copertina verde e del tipo a libretto. I dati dell'auto sono scritti tutti a mano validati con dei timbri. Non ho trovato alcun riferimento al tipo di gomme usate o da usare, quindi deduco che volendo potrò usare anche le 135/15 senza problemi o NO ?
che *********!
Non avete nessuna prova

paperella

Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

viveladeuche

Non oso immaginare quanto sarà il prezzo di riserva...  (muro)

radiologo

Citazione da: orangetenere - 31 Maggio 2007, 13:36:39 PM
Ho guardato bene il libretto di circolazione della mia Dyane. E' quello vecchio con la copertina verde e del tipo a libretto. I dati dell'auto sono scritti tutti a mano validati con dei timbri. Non ho trovato alcun riferimento al tipo di gomme usate o da usare, quindi deduco che volendo potrò usare anche le 135/15 senza problemi o NO ?
ciao orange  (felice) ,si puoi montare anche le 135/15 anche io ho il libretto come il tuo e non riporta nessun riferimento per le gomme. saluti
le mie inseparabili:
dyane del 1975
acadiane del 1984 vespa PX125 del 1980 cagiva SST 125 del 1983 benelli LEONCINO 125 del 1951 tutte con targa originale PT  UNA PARTE DELLA MIA COLLEZIONE DI RADIO D'EPOCA http://www.radiopistoia.com/collprivata2.htm

cini

una volta le gomme costavano molto meno.....c'erano persino quelle alla cannella ormai introvabili.... ;D
ciaocini

luomonero

#29
Citazione da: cini - 27 Giugno 2007, 09:10:47 AM
una volta le gomme costavano molto meno.....c'erano persino quelle alla cannella ormai introvabili.... ;D

(felice) tranquillo,quando ritorno dalla base americana te le porto io le gomme alla cannella....... (muoio)