News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


inizio restauro dyane 83

Aperto da calaze, 04 Giugno 2011, 10:02:30 AM

« precedente - successivo »

melo903

Qui in provincia di Alessandria ce n'è una in vendita bianca (ha solo il portellone rosso) con i vetri a discesa come la tua; messa abbastanza bene e vuole 1500 €... Però è targata VC!!!
Vettura mia, vettura mia, per piccina che tu sia, tu mi sembri un Autogrill!!!

xanth

Cacchio che fortuna .....costa poco ...vetri discendenti....portellone e targa sacrificabili......prendila poi ti ci diverti......

salbifulco

Citazione da: calaze - 23 Luglio 2012, 13:43:57 PM
Oggi è un giorno triste, se nè andata l'ho data via ad un appassionato che la restaura.
L'unica consolazione che non è esplosa.
Una società che procura scenografia per cinema gli serviva una dyane per una scena che doveva esplodere ho rifiutato 1.000 e.. l'ho salvata per la 2 volta dalla demolizione e questo è consolante.
il mondo è piccolo, ieri un amico mi ha detto che ha venduto una dyane verde senza documenti marcia al 100% ad un produttore cinematografico di roma che quando l'ha vista ha chiesto "si puo fare rossa?" Poi ha chiesto se gliene procurava un altra perfetta rossa, l'amico non capiva, poi ricordandomi di questo post gli ho spiegato che serviva per farla esplodere come controfigura dell'altra dyane perfetta, l'amico pensava che servisse per un incidente. (felice)
sdeghedè sdeghedè