News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


VENDESI WESTFALIA VW T2 del 77

Aperto da Gianni Gandini, 07 Settembre 2012, 13:34:49 PM

« precedente - successivo »

Citratoso

 peccato che non sia Citroen e non si possano mettere le lampadine gialle, ma chiudiamo un'occhio per questa volta. (felice)

Citratoso

Citazione da: Ludo - 14 Ottobre 2012, 20:16:57 PM
Gran bel mezzo! (su)

Chi vi tiene più a casa ,ora? ;D

Già,  (guid) solo l'influenza,  (muoio)

salbifulco

bello, non avevo mica capito di cosa si trattasse, pensavo qualcosa vintage..... (felice)
sdeghedè sdeghedè

Citratoso

Citazione da: salbifulco - 14 Ottobre 2012, 20:28:27 PM
bello, non avevo mica capito di cosa si trattasse, pensavo qualcosa vintage..... (felice)

:) ci siamo già noi Vintage.  ;D

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia


Ludo

Nella sua "bruttezza" è fantastico ;) ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia


Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

InvisibleMan

mamma mia che spettacolo..
mi da senso di libertà

mete infinite...
tramonti e albe..

(superok)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Pacifico

se se ... non lo comprerei mai ... ha ruota anteriore destra sgonfia


Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

The Dude

Sono le foto di quello di cui parlava Gianni?
Pacifico, ma per le informazioni e il contatto bisogna aspettare lui o le hai tu?
... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

morriss

visto che la mia dolce tre quarti ha deciso di farmi rottamare il mio carrello tenda 6 posti, un pensierino al west ce lo farei volentieri, giusto per farle dispetto!  Avrò sicuramente molto da (discu) ma l'ultima parola tocca sempre a me (wan) (blabla)!prezzo e contatto per favore, Pacificooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! ;D (felice)
Viviamo nel presente guardando oggi con occhi incerti e speranzosi al futuro, il passato seppur ormai trascorso rimane nel ricordo e il ricordo del passato non è altro che la storia di ogni uomo.

Pacifico

informatico non porta pena

Alcuni giorni fà Gianni mi ha fatto domande generiche su come cariche delle foto nella galleria. Gli ho risposto ma poi lui me le ha mandate dicendomi che non riusciva a vederle. La cosa mi era passata di mente e non gli avevo più detto niente.
Poi oggi vedo questo 3d e ho capito ....  ;D  .... spero di aver fatto bene a caricarle
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

The Dude

Citazione da: Pacifico - 15 Ottobre 2012, 00:19:58 AM
.... spero di aver fatto bene a caricarle

Sicuramente hai fatto bene, solo che queste foto saranno ormai inattendibili! (sorpreso)
Gianni, perso nei carrugi, ci ha lasciato senza risposte da un mese...
Il t2, con l'aria di Zena, a quest'ora potrebbe anche essere degno di comparire nella top ten di "In rust we trust.".. (muoio) (muoio) (muoio)
... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Pacifico

le foto sono state scattate meno di due settimane fà, cioè prima che il t2 fosse travolto da un treno  ;D
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Citratoso


meglio tardi che mai.  ;D

molto bello, l'unica pecca (personale), forse il colore su Subito.it mi sembra ce n'è uno tutto arancione.  ;D

Comunque molto bello, non mi stupirei se avesse ancora la vernice originale, se lo fosse, è un MAGNIFICO  conservato.  (superok)

Gianni Gandini

#47
Buon giorno a tutti !!!!!!

Sono già qui per confermare che è tutto originale. Come avevo già detto è una macchina del 77 che ha cambiato proprietario nell'81.
In origine non aveva i fornelli che sono stati aggiunti dall'attuale proprietario. Ci sono ancora i libretti "Uso e manutenzione" originali e .................. il pneumatico anteriore destro si può gonfiare, parola mia !!!!  ;D ;D ;D

Per quanto riguarda il prezzo io non voglio metterci lingua. Posso mettervi in contatto con il proprietario.
Per motivi di privatezza non pubblico il suo numero di telefono che posso darvi personalmente.
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Adriano

#48
Ciao Gianni,
quel T2 ha qualcosa che non quadra.Da molti particolari che vedo nelle foto, posso affermare quasi con sicurezza che non si tratta di un Westfalia originale ma di un T2 minibus successivamente trasformato utilizzando i particolari di un Westfalia.Infatti, nel 77 il tetto era incernierato sul posteriore e si apriva sul davanti.Quel tetto che monta è stato utilizzato solo fino al 1971 (T2a) con freccie basse e fanali piccoli posteriori dello split.Inoltre il modello westfalia prevede sempre l'installazione sulle porte anteriori dei deflettori, cosa che questo non ha (caratteristica solo dei kombi versione base).Il colore bianco-blu non è mai esistito sul westfalia.
Altro punto a sfavore è la presenza delle doppie jaluise sia sul portellone che sul lato opposto con la presenza anche del deflettore sul vetro posteriore sx (caratteristica solo del kombi).Inoltre nel 77 veniva prodotto il westfalia berlin che aveva  i sedili con poggiatesta, il mobiletto posteriore era sul lato sx e non dx più mille altre differenze che non tornano con questo mezzo.I tessuti interni devono essere verdi a quadrettoni.Alla fine credo sia stato smontato un 1971 e utilizzato parte dei suoi componenti per metterli su questo.La cosa potrebbe essere confemata in quanto gli interni, fino a quell'anno erano in L51H.
Comunque cercate su internet vw t2 westfalia berlin e vedrete che non coincide in quasi nessun punto.
Chiedo scusa per questo intervento ma da grande amante dei T2 (di cui ne possiedo un esemplare) ho una certa dimestichezza....un pò meno con la 2CV che ormai è ferma da anni.Se riesco a capire come mettere le foto vi posto il mio.

Complimenti per il T4, dovrebbe essere il 2500 TDI.Io ho un T5 4motion facelift allestito beach e confermo che sono ottimi mezzi.

The Dude

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Gianni Gandini

Citazione da: Adriano - 15 Ottobre 2012, 09:38:52 AM
Ciao Gianni,
quel T2 ha qualcosa che non quadra.Da molti particolari che vedo nelle foto, posso affermare ...............

Ciao Adriano, ti sento veramente ferrato.
A me hanno detto essere originale ma non so altro. La cosa che mi aveva colpito, quando sono andato a vedere la macchina, è stato il fatto che non aveva il cucinino con i due fuochi che sono stati aggiunti dall'attuale proprietario. Questa macchina ha il lavandino appena entri sulla destra dietro al sedile passeggero.  (nonso)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.