News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


la nuova arca di noe.....

Aperto da xanth, 10 Settembre 2012, 17:57:43 PM

« precedente - successivo »

xanth

mah....ci ho pensato e ripensato ...sull inutilita di questo post....ma poi la curiosita di chiedere se anche a voi succede ha prevalso......
sono ormai mesi che ho oa carolina....ed ho notato un fenomeno inquietante (angel)...eheheh
attrae gli animali e gli insetti piu strani....a parte i gatti che ci si fiondano a dormire appena la capote e un po aperta(e non degnano di uno sguardo le altre macchine di casa anch esse aperte)...poi insetti strani coccinelle a gogo ragni di tutte le forme e colori( domenica non l ho potuta lavare perche ci passeggiava allegramente un bellisdimo rsgno giallo limone) perfino colibri e farfalle ci ronzano la toccano e se ne vanno....mi prenderete per scemo ma sono un paio di mesi che noto ste stranezze....domenica l ha notato anche la moglie......mistero ???

Riccardo64

AH AH scusami!!!
avevo letto.
"domenica ho notato anche la moglie"  (muoio)

COIO3

Li conosco quelli che tu chiami colibri', sono grossi come passeri e fanno rumore di elicottero in lontananza e infilano la proboscide dentro i fiori, una proboscide lunga come una cannuccia da gassosa :o

Sono falene  ;D


Mi sono accorto anche io di tutti questi inquietanti fenomeni, me lo spiego con il fatto che anche io, come te, passo molto tempo a guardare il mio cavallaccio senza nome; le altre vetture non mi ispirano alla contemplazione, sono macchine: le apro, le accendo e le guido.


;) Mimmo.
Whatever Works ;)

xanth

a quanto pare ispirano anche gli animali.....mai visto un viavai cosi su altre macchine....poi che siamo un po fissati e ' vero pure questo.....da lei tolgo il granello.sulla povera megane scenic ci sta anche il trave.....

topo

io ho una comunità di ragni ben organizzati, creano ragnatele di notte che io tolgo al mattino per poi ritrovarmele alla sera. incredibile!!
a volte per entrare in macchina devo chiedere "permesso" (muro)


...eppur si muove!!!

COIO3

Degli insetti poco mi curo, a parte le falene, ho una vera idiosincrasia per quelle esagerate bestiacce :o

Dei gatti non mi preoccupo la mia 2cv dorme in garage (lingua)

Tranne una volta ... un gatto maschio, una bestia del peso stimato di 30 e passa libre, una faccia di chiulo mai vista; mi stava sfondando la capotte e, a maggior danno, per giunta dondolava la coda, gli ho gridato in faccia come litigassi in pescheria e quello mi soffio' contro come se lo avessi minacciato con un crocifisso  (sorpreso)


A dirla tutta mi preoccupano di piu' i cani, e la pioggia ...


Fenomenologia del (Babbo) Natale - Una poltrona per due, Trading Places



(felice) Mimmo.
Whatever Works ;)

Ludo

Beh, ragazzi, nella Contessa c'ha fatto il nido una topina di campagna, e ci ha sfornato 6 topini, la gioia per i miei bimbi, che ci hanno portato la pappa per giorni...

Sebra quasi che ci fosse un'accordo tra me e lei, svezzati i piccoli hanno levato le tende, limitando i danni ad un pezzettino di moquettes del bagagliaio rosicchiato e da cambiare ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

xanth

Nuovo cliente all hotel carolina....un geco grigio e nero ....qui se continua cosi mi ci vuole l elmetto per guidarla.... (muoio) (muoio)

Lu

Citazione da: xanth - 10 Settembre 2012, 19:12:13 PM
Nuovo cliente all hotel carolina....

Secondo me è il colore beige....
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Watson

Citazione da: COIO3 - 10 Settembre 2012, 18:36:24 PM
A dirla tutta mi preoccupano di piu' i cani, e la pioggia ...

oggi mi sento in colpa....


... lo so non ci sono scusanti, ma pare che i cerchioni delle auto attirano i cani come il sale per le capre  (sorpreso)


P.S. non ricordo chi me lo aveva raccontato, ma un bicilindrico si è trovato pure un gattino dentro il motore... mentre circolava   (guid)

per fortuna è andato tutto bene, secondo me è la bellezza dell'auto che gli attira  :)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

salbifulco

Citazione da: Watson - 11 Settembre 2012, 08:59:02 AM
Citazione da: COIO3 - 10 Settembre 2012, 18:36:24 PM
A dirla tutta mi preoccupano di piu' i cani, e la pioggia ...

P.S. non ricordo chi me lo aveva raccontato, ma un bicilindrico si è trovato pure un gattino dentro il motore... mentre circolava   (guid)

per fortuna è andato tutto bene, secondo me è la bellezza dell'auto che gli attira  :)

(felice)
Al raduno di  Campolattaro per puro scherzo, un amico ha detto ad un altro "se vuoi attirare l'attenzione sulla tua auto apri il cofano ed inizia a guardare dentro e vedrai che tutti si avvicinano. Ha aperto il cofano per stare allo scherzo.............c'era un gatto, che fortuna, avrebbe fatto una brutta fine (felice)
sdeghedè sdeghedè

melo903

io Ho notato che le Dyanè sono un luogo ospitale anche per i nidi di Vespa!!!
Vettura mia, vettura mia, per piccina che tu sia, tu mi sembri un Autogrill!!!