cimento autunnale - 27, 28 ottobre 2012

Aperto da gabriele2cv, 11 Settembre 2012, 10:11:55 AM

« precedente - successivo »

CitroBaz


Ed ecco qua l'ultimo video (mio). Un pezzo della discesa...

Cimento2012e



Molte grazie all'Admin per la creazione della cartella.
Provvederemo a riempirla al più presto possibile,
per la gioia dei grandi e dei piccini ...  ;D ;D ;D


"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

Watson

Corrado sei unico  (su)

Grazie per aver organizzato questo Cimento  (abbraccio)





P.S. speriamo che il prossimo anno non ci sia troppa neve, non ci sia l'AZAM di Valerio (battuta  (muoio)) e che siano presenti anche Luciano e Mattia, perfetto navigatore e squisito compagno di avventura (anche se il sabato è stato tutto molto più facile  (guid))

e che venga anche quel mio vicino di casa visto che al pranzo su al Colomion qualcuno aveva chissà perchè portato delle beck's

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

E bravi gli ardimentosi, e un triplo URRAAAAAAAAAAAAAAAA per il Tione, ne ero certo ,sapevo che ce l'avrebbe fatta!!!!

Ciauuuuuuuuuuuuuu magna oseiiiiiiiiii ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Valvì

Citazione da: Watson - 29 Ottobre 2012, 16:11:31 PM

P.S. speriamo che il prossimo anno non ci sia troppa neve, non ci sia l'AZAM di Valerio (battuta  (muoio))


>:( >:( >:( >:( >:(

Ovviamente non ci sarà, perchè come da tradizione quasi quinquennale dovrò venire con un mezzo diverso, "nuovo". Magari una ami 8 berlina bianca  ;D

Complimenti a tutti quanti che nonostante le previsioni meteo catastrofiche avete avuto il coraggio di salire su, come ho fatto anch'io, con un bello spirito d'avventura.

L'azam se non avesse avuto quel piccolo problemino di carburazione vi mangiava a tutti quanti  (lingua) (lingua) (lingua)

CitroBaz

Citazione da: Valvì - 29 Ottobre 2012, 18:00:08 PM

L'azam se non avesse avuto quel piccolo problemino di carburazione vi mangiava a tutti quanti  (lingua) (lingua) (lingua)


Ho sempre pensato che le 2cv migliori sono quelle degli anni 50 e 60, ma i due giorni a spasso per i monti insieme all'AZAM mi hanno convinto definitivamente.

Sono molto, ma molto meglio delle 2cv successive!!!  (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)








... basta metterle bene a punto prima di affrontare certi viaggetti ...   (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

Simone

Citazione da: tiotio - 29 Ottobre 2012, 11:44:31 AM
Citazione da: Riccardo64 - 29 Ottobre 2012, 11:36:14 AM
DAMIANO?  (muoio)
credo che qualcosa in merito alla tua "tiotio" dovresti dirla nel suo 3d  ;D

però fa parte dell'avventura del cimento, a me sembra più giusto scriverlo qui...  (?)


si, fa' parte dell'avventura, però una tua impressione di guida e di comportamento
della tiotio sarebbe bello la scrivessi nel "suo" post  (su)

tiotio

riccardo non volermene ma a me pare più giusto raccontare...

Il mio cimento

Non è filato tutto liscio, a dire il vero le condizioni per rinunciare tutto sommato c'erano, la messa a punto, alcuni particolari rivelatisi importanti, soprattutto il meteo, però sono partito lo stesso, non so spiegarvi bene perchè, ma ci tenevo in modo particolare, credo dipenda dal fatto che la montagna mi è sempre piaciuta, la collego alla semplicità e allo spirito di adattamento, magari visto il caos della quotidianità con cui purtroppo si deve fare i conti, mi fa apprezzare ancor di più la quiete e gli spazi aperti.

Diciamo pure che sia io che la macchina non eravamo propriamente in condizioni eccellenti, ma ormai dopo mesi che mi preparavo non ho saputo rinunciare, nemmeno di fronte all'influenza.

Il tempo non si può dire sia stato molto clemente, sabato mattina, da quando siamo partiti alle 3... praticamente già pioveva e ha piovuto fin oltre milano, tra l'altro c'è stato anche un piccolo imprevisto da me causato perchè avevo scordato a casa la carta stradale e ricordavo che ad un certo punto dovevo uscire ad uno svincolo per prendere la tangenziale per bardonecchia, solo che sono uscito troppo presto e sono andato a finire a vercelli  (stupid)

Per fortuna un aiuto telefonico di corrado mi ha fatto capire che avevo un tantino anticipato l'uscita e sono ritornato sui miei passi, e per pura coincidenza (leggasi bisogno impellente) poi l'ho trovato in area di servizio così mi son fatto guidare.

Ero quasi certo che la macchina mi avrebbe mollato subito, son partito con la pioggia e non avevo mai corso sotto la pioggia, invece non ha fatto una grinza, a parta l'acqua che entrava a fiumi, ma era prevedibile perchè sapevo che i perni dei tergi erano alla frutta, quello che non mi aspettavo è stata l'acqua che entrava dalla parte davanti della capote, pur avendo la guarnizione entrava lo stesso ma nessun problema, a parte un ginocchio bagnato.

Un altro problema era quello delle spazzole dei tergi, nonostante le avessi cercate per giorni presso ricambisti e ipermercati, e provando anche a comprare i gommini di ricambio, non ho mai trovato una misura che potesse essere compatibile con il telaio delle spazzole, per cui ci avevo installato dei residui che avevo messo da parte della mia vecchia auto, oltre 10 anni fa, adattandoli in qualche modo, sapendo che non erano efficaci perchè erano quelli vecchi originali del 1997 poi sostituiti...

In qualche modo garantivano un minimo di visuale, cioè quasi come se non li avessi avuti... comunque ce l'ho fatta!

La siliconatura preventiva della capote nella parte posteriore è servita allo scopo, solo il bagagliaio si è riempito lo stesso di acqua presumo dai fori che ci sono sulla vasca, non avevo ancora trovato dei tappi che andassero bene... d'altro canto non pensavo che il tempo sarebbe stato così inclemente!

Infatti siamo arrivati a Oulx che c'era un bel sole e la macchina sembrava funzionare, dopo oltre 500 chilometri con una sosta per fare carburante ero già abbastanza soddisfatto.







Poi finalmente si comincia a salire, inizialmente tutto bene!!









il posto è bellissimo, abbiamo attraversato un bosco mentre scendevano gli aghi degli aceri, era bellissimo da vedere e sembrava di correre su un soffice tappeto, certo fango a parte ma almeno ci siamo divertiti un po' con qualche derapata non voluta ma inevitabile!!  (su)

Qualche sosta per gradire meglio il paesaggio:



e il primato di auto più sgarruppat... emh storica del raduno, molto fascinosa bisogna ammetterlo:





quando ho detto fango, non stavo scherzando... (sorpreso)





...e naturalmente la presenza costante di loschi figuri che chissà perchè non mancano mai a questi eventi:



proseguendo il paesaggio è ancora migliorato:









I problemi però erano dietro l'angolo, più salivo e più peggiorava il funzionamento del motore, la macchina andava ma ma faticava a tenere il minimo e poi aveva difficoltà ad avviarsi, quando siamo arrivati quasi in cima sui 2000 m. ho temuto di rimanere li fermo in salita senza possibilità di girarmi o altro perchè non partiva più.

Smanettando con l'acceleratore e l'aria son riuscito a farla partire dopo un po', e ho ringraziato il cielo per quei soldini che ho speso per comprare la batteria nuova, altrimenti penso sarei ancora li!





Ovviamente al ritorno nessun problema, era tutta discesa, e di nuovo il paesaggio ci è sembrato incantato (non c'entra nulla la macchina che avevo davanti  :D )





...o dietro...



eccoci arrivati al punto di partenza, dove partono gli impianti di risalita, mentre prima avete visto in cima il punto di arrivo!



Quando siamo arrivati a bardonecchia i miei problemi parevano risolti, teneva nuovamente il minimo, dopo che ho regolato un po' la carburazione, così siamo saliti al rifugio a quota 1800 senza particolari problemi, anche se nuovamente una volta arrivati il minimo non lo teneva più, mah!! Secondo me era un messaggio subliminale per farmi capire che non ci voleva andare...  (nonso)

;D ;D


citronuevo

Non essere riuscito a venire mi è costata. Malgrado le avversità metereologiche , che comunque hanno un piacevole retrogusto, sono contento per il traguardo di Damiano, e mi spiace di non aver rivisto Corrado, Valerio, Watson e tanti altri ( vecchi e nuovi).
Sperem il prossimo anno.

Grandi ragazzi...e w il cimento  (superok)

Simone

Citazione da: tiotio - 29 Ottobre 2012, 22:42:36 PM
riccardo non volermene ma a me pare più giusto raccontare...

;D ma stai scherzando? ma non sai che gusto è stato leggere il tuo resoconto e vedere la "tiotio" finalmente in giro?  (superok)

mentre da una parte sono dispiaciuto che non mi hai chiamato, dall'altra sono contento perchè alla fine significa che non si è fermata!  (superok)

gabriele2cv

e anche quest'anno complimenti a capitan cbaz e al suo manipolo di ardimentosi...
a presto e buona strada a tutti...
gabriele
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

CitroBaz

Citazione da: gabriele2cv - 30 Ottobre 2012, 08:26:51 AM

e anche quest'anno complimenti a capitan cbaz e al suo manipolo di ardimentosi...
a presto e buona strada a tutti...
gabriele


Mah!  ???

Da alcune foto che ho visto, mi sa che siete stati più ardimentosi voi delle Tole, perchè noi almeno ce la siamo andata a cercare ed eravamo preparati ...  (muoio) (muoio) (muoio)


"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

CitroBaz


Tanto per rendere un po' meglio l'idea di quel poco che siamo riusciti a fare domenica mattina, nella mappa qui sotto (scansionata dalla cartina n.104 - Bardonecchia, Monte Tabor, Sauze d'Oulx - dell'Istituto Geografico Centrale - Torino), ho evidenziato i punti salienti della giornata:



in basso a sinistra, poco dopo l'inizio della strada sterrata, il punto in cui abbiamo montato le catene (tranne la BX);

Oltre il lago, poco dopo il ponte, ricomincia la salita e lì ho avuto i primi problemi col 2cv4 che non saliva.



Ci siamo fermati e sembrava finita lì.
Ci sono state scene di panico e disperazione tra i partecipanti ...



..finchè due volontari volonterosi mi hanno dato una lunga spinta e così ho potuto proseguire fino al punto indicato sulla destra, poco dopo i due torrenti.



Ancora bel lungi dal Rifugio Scarfiotti.



Lì ho girato la 2cv



e sono tornato al primo torrente, dove ho incontrato gli altri (bloccandoli...   (doppiomuro) )



Nonostante lo scoramento, un po' di vino  (bevuta) e birra  (birra) sono bastati per riportare il buon umore nel gruppo...



A seguire il resto della storia...


"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

tiotio

Per concludere un ulteriore ringraziamento a Corrado per riuscire sempre a organizzare gite piacevoli e per l'impegno che ci mette, è stato piacevole rivedere i compagni di viaggio della volta precedente e quelli nuovi, tutti molti simpatici e con tanta voglia di divertirsi, come è giusto che sia!!

Una menzione al rifugio Terzo Alpini mi pare doverosa, caldo, accogliente e dalla buona cucina casalinga, fortunatamente stavo poco bene altrimenti quelli a fianco a me sarebbero riusciti ad assaggiare solo un po' di polenta... perchè generalmente non mi accontento di una porzione...  (muoio)

Dalle finestre si intravedevano i nostri possenti mezzi:





anche se la mattina dopo poco dopo le 7 la situazione era "leggermente" cambiata:



per essere precisi erano le 7:10...



per me l'avventura era finita, oppure si può dire che ne stava cominciando un'altra, il rientro è stato piuttosto lungo e... un pochino travagliato!!


lucajack2cv

Citazionee sono tornato al primo torrente, dove ho incontrato gli altri (bloccandoli...    )

(su) Complimenti per l'ascensione e ben fatto Captain Baz, l'ardimento sempre si accompagni alla prudenza.  (vecchio) Dersu Uzala in persona, sorpreso dalla tormenta nelle steppe della Manciuria, non avrebbe preso decisione migliore per il bene dell'esploratore imperiale Vladimir Arseniev e dei suoi cosacchi..

(felice) Lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

ginin

 (felice)

Complimenti ragazzi, belle foto e paesaggi incantevoli (superok)

Ho rosicato un pò, nel leggere l'avventura di questo weekend. (guid)

(abbraccio) Un saluto a tutti......

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

The Dude

Mi pare proprio vi siate divertiti! (su)
E c'era pure il clima perfetto per quella vecchia ciabatta di Corrado... (muoio) (muoio) (muoio)
Neve perfetta!
Secondo me ha amici in alto loco... (nonso)

Contentissimo per lui, che sarà molto soddisfatto, e per tutti voi che ve la siete goduta! (guid)



... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

ALOHA

CHE SPETTACOLO!!!!!!!! 
Bravi gli organizzatori  (appl)  (appl) e fortunati i partecipanti  (guid)  (guid) a questo appuntamento FANTASTICO  (appl)  (appl)
giorgio

Watson

Citazione da: Valvì - 29 Ottobre 2012, 18:00:08 PM
L'azam se non avesse avuto quel piccolo problemino di carburazione vi mangiava a tutti quanti  (lingua) (lingua) (lingua)

Ne sono più che sicuro altrimenti non l'avresti presa per fare il Cimento  (abbraccio)


(vecchio) però il sabato ci hai fatto penare.... pensa al povero Tione che in una delle fermate impreviste si è ritrovato con la tiotio bloccata  (sorpreso)

e per fortuna che aveva la batteria nuova, altrimenti sarebbe ancora li a cercare di riaccenderla  (muoio)


Ovviamente è solo una battuta, non voglio offendere nessuno dei due forumisti (con l'aria che tira, meglio rendere tutto chiaro e a prova di fraintendimenti), ripongo la massima stima nelle doti bicilindriche di entrambi (forse un po' meno per lo spilungone veneto, neh  ;D)....



.... ma torniamo al cimento del sabato, ho postato le mie foto solo che sono identiche a quelle di Damiano (mannaggia a lui che mi ha preceduto  (stupid)), quindi posterò solo quelle inedite o diverse dalle sue.


Qui vediamo uno dei momenti "di crisi" della splendida AZAM di Valerio



uhm, partirà o non partirà



attorno alla sua AZAM ci sono i massimi esperti del ghota bicilindrico che discutono sul da farsi...



(spett) voi che non lo sapete, ma i due ragazzini stavano per azzuffarsi  (scontro)

il resto della banda alla domanda "qualcuno mi può dare una mano?" si ritrova compatto a discutere del tempo e di quanto mangiato a colazione




mentre un losco figuro si da al cibo in maniera a dir poco scandaloso (mang1)




(vecchio) alla fine un'anima ispirata trova la soluzione:  "il carburatore non carbura bene, qui ci vogliono più ottani"

ed il buon Corrado offre la sua soluzione al grave problema  (appl)




un'ottima miscela ad 85 ottani di....................... alcool  (birra)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Come scrivevo prima, tiotio mi ha fregato il racconto e le foto del cimento del sabato, SGRUNT  >:(

Ora se lo ripropongo voi vi annoierete, ma io che faccio  ??? me ne stò zitto e blocco il mio estro creativo (matto)  (muoio)


Tutto ha inizio una mattina che pensavo fredda e piovosa, invece era solo nuvolosa, anche se all'altezza di Susa la situazione era la seguente




come al solito ero in ritardo ed essendo quello che arrivava da più vicino, mi scocciava farmi attendere, quindi con mia grande rammarico, prendo l'autostrada e inizio a correre  (guid)


N.B. uno str**** di camionista (lo so che è brutto generalizzare) persona, mentre percorro la galleria di Bussoleno (circa 4 km con il limite deigli 80), mi arriva da dietro e si mette a pochi centimetri dalla mia 2Cv  (sorpreso)

ho sudato freddo, mannaggia, capisco perche molti incidenti succedano, altro che fatalità.


Lasciamo perdere, giunto con largo anticipo ad Oulx (le 9,24) ricevo la telefonata di Corrado, tra me e me penso: "ma non sono in ritardo, questa volta" e rispondo al cell

non ci crederete, ma in forte ritardo era proprio lui  ;D si trovava ancora in tangenziale (non sapevo che la colpa era dello spilungone veneto  ;)), mentre io stavo per arrivare a destinazione.


Peggio di me si è trovato il povero Alberto che solo soletto aspettava con pazienza il resto del gruppo (per un attimo mi ha detto che aveva paura di aver sbagliato posto, imposssibile), gruppetto che si è subito aggregato nel giro di pochi minuti...






l'attesa però è stata piacevole, il sole ha fatto capolino ed ha illuminato le montagne attorno al paese, anche una cima che qualcuno ha avuto il piacere di fare lo scorso anno  :)



l'immagine è un po piccolina, ve la ingrandisco.... chissà chi indovina cos'è  (?)  ;D




ma una sorpresa di cui non avevo per nulla preventivato potesse succedere e quando è arrivata la dyane di Elisa

(sorpreso) (sorpreso)

pensate che mi sono presentato e gli ho pure chiesto come si chiamava (in effetti è un po' ingrassato ed aveva pure gli  8) )




NON CI POSSO CREDERE

NON CI POSSO CREDERE

MIIIII ANTONELLO C'ERA




Non so chi di voi lo ricorda ancora, ma sappiate che con lui abbiamo messo a ferro e fuoco il forum (c'era pure GattoKea.... MITICI)


Altro che i casini di questi giorni, quelli si che erano tempi da 
(scherma) (scontro) (pugil) (mart) (bast) (inc) (discu) (duel) (puni) (clava) (furioso) (esp)


ma chiudiamo velocemente questo lungo e noioso post inserendo le foto degl ultimi arrivati (non ricordo più l'ora, ormai li davamo per dispersi  ;D)




in particolare questo.... che non so come ha fatto ad arrivare, ma stranamente prima era transitato un carro atrezzi con targa veneta  (sorpreso)




P.S. non so se Corrado lo ha saputo, ma prima che arrivasse è transitata un'allegra comitiva di pandisti quattro per quattro, diretti al Sestriere.....

.... chissà se erano gli stessi del 2010  (?)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

CitroBaz

Citazione da: Watson - 31 Ottobre 2012, 15:36:42 PM

P.S. non so se Corrado lo ha saputo, ma prima che arrivasse è transitata un'allegra comitiva di pandisti quattro per quattro, diretti al Sestriere.....

.... chissà se erano gli stessi del 2010  (?)


Per qualche strana combinazione (ho il sospetto che ci stiano spiando anche ora...  (bb) ) sono tre anni che il gruppo dei pandisti 4x4 fa il suo giro nell'alta Val Susa nello stesso weekend in cui c'è il Cimento.


"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

CitroBaz


Volevo ora segnalare una curiosità che ho avuto modo di verificare domenica mattina quando sono uscito dal rifugio e ho aperto la 2cv per prendere delle cose.

Lo scenario era questo, dietro:



e davanti:




Ho impiegato un po' a capire come avesse fatto ad entrare quella neve.
Poi, guardando attentamente, ho visto che la portiera posteriore destra era solo accostata, perciò con una discreta fessura attraverso la quale, nel corso della notte, si erano intrufolati in macchina tanti simpatici fiocchettini di neve ...   (stupid) (stupid) (stupid)

Per fortuna, vista la temperatura di circa -5°, è stato sufficiente soffiare per ripulire i sedili e le portiere.  ;D

"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

Watson

Anche nella mia ci sono piccole fessure....

... a questo punto mi tocca esserci il prossimo anno se voglio dimostrarlo in maniera inconfutabile  ;D


P.S. i pandisti però non si sono visti su per la strada del Sommeiller.....  (abbraccio) (appl) (felice)


N.B. a scanso di equivoci, non c'è nessun problema con i possessori della panda (in fin dei conti anche un famoso forumista era un pandista sfegatato)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

CitroBaz


Ho caricato nell'apposita Cartella della Galleria Fotografica le foto fatte da Manuel, l'autista della Mehari giraffata, che non è nel giro duecavallistico e mi ha chiesto se potevo occuparmene.

Buona visione...

;)
"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

ax

cari amici,
mi è dispiaciuto moltissimo perdermi la risalita del Cimento quest'anno.
avevo ipotizzato di venire anche quest'anno senza Alfonsina, facendo da passeggero e spingente di qualcuno di voi! ...Valerio forse ne aveva bisogno!  (muoio)

invece poi è sopravvenuta la necessita di raccogliere le olive, vista la nuova attività contadina che ho intrapreso!

sveglia al'alba, raccolta dalle 7 di mattina e trasporto al frantoio entro notte per la premitura, per due giorni di seguito per 20 qt di olive
per me una prima esperienza entusiasmante, faticosa ma bellissima.


per l'anno prossimo abbiamo già deciso di anticipare ancora prima la raccolta, sia per la selezione dell'olio sia per non avere incroci col Cimento  (appl)

lo so, non c'entra nulla col Cimento,
ma è stato il mio modo di partecipare con voi per quest'anno, e ve ne faccio partecipi!  (felice)

Watson

Citazione da: ax - 06 Novembre 2012, 11:26:38 AM
cari amici,
mi è dispiaciuto moltissimo perdermi la risalita del Cimento quest'anno.

in ogni caso hai notato che il vero Cimento non si è riuscito a fare  (sorpreso)

ovviamente arrivare dove sono arrivati loro non è stato poi male (porcaz. alla ,i a paura della neve  (stupid)), ma tu che rapporto hai con il freddo glaciale  ;)



e con il cambio delle catene  ;D




P.S. bello ed interessante il tuo collage sulla raccolta delle olive  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ax

il freddo mi piace tanto... per le catene sono poco capace!  (giu)
per Alfonsina non le ho!

Watson

Citazione da: ax - 06 Novembre 2012, 12:23:35 PM
il freddo mi piace tanto... per le catene sono poco capace!  (giu)
per Alfonsina non le ho!

OK, per le catene non avresti avuto problemi..... qui siamo tutti esperti  (muoio)



Speriamo invece che il prossimo cimento sia molto più abbordabile come condizioni meteo, pensa la sfiga di quest'anno, se il tempo non si guastava bastavano due giorni di ritardo ed avevamo una situazione simile allo scorso anno  (stupid)


Questa foto è molto bella, se non sbaglio si vede un Alberto perso in una bufera di neve o vento.....




.. che cercasse un posto per fare pipi (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ax

Citazione da: CitroBaz - 06 Novembre 2012, 08:54:46 AM
Ho caricato nell'apposita Cartella della Galleria Fotografica le foto fatte da Manuel, l'autista della Mehari giraffata, che non è nel giro duecavallistico e mi ha chiesto se potevo occuparmene.
Buona visione...

scusatemi... ma quale cartella?  (muro)
un aiutino che non la trovo...

citroen

be ragazzi che dire questa e' veramente un avventura   (su)   (su)   (su)   (appl)
piuttosto che vanza crepa panza

CitroBaz

Citazione da: ax - 06 Novembre 2012, 13:09:19 PM

scusatemi... ma quale cartella?  (muro)
un aiutino che non la trovo...


Cerca nella Galleria Fotrografica del sito del Club Italia 2cv.
Se scorri la Homepage, troverai la cartella Ardimenti e, all'interno di questa, tutte le foto dei cimenti passati.

Ma per fare prima, guarda qua:

http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/thumbnails.php?album=1249

(felice)
"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)